Shinkim Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Se trovi solo soldi è perchè hai già sbloccato tutti i pezzi delle armature con gli onori...per farti dare l'obiettivo devi acquistarli nella creazione personaggio. Per i colpi critici il personaggio per eccellenza è Yun Seong(avanti+B . Ok grazie , proverò Yun Seong per sbloccare sti colpi critici . Per le armature ho comprato tutto , ora ho 700000 gold d'avanzo '' , mi ha detto una ragazza danese che l'ultimo pezzo si trova al 40 piano in discesa , devo vedere di arrivarci , ma non è un impresa facile . Ho visto che i primi in classifica usato tutti astaroth , ma a me non riesce , chissa come cavolo lo usano per arrivare al 69 livello in discesa !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
great_teacher Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Ragazzi volevo sapere se il livello massimo del personaggio è 9 o 10. Io miei personaggi al max arrivano al livello 9 anche giocandoci molto, ma qualcuno mi ha detto di averne al liv. 10. Se è vero che si può arrivare al livello 10 qualcuno mi spieghi come si fa grazie Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/KC%20GreaTeacher.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinkim Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Io gioco da una vita con Cervantes e più del 9 non arriva , lo conferma il fatto , che per sbloccare le abilita , servano i livelli dall'1 al 9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 ciao a tutti, sono al 40° piano o giù di lì della salita, pochi scrigni perchè non ho letto ancora la "soluzione" per sapere cosa fare per prenderli. ho provato una discesa con due personaggi modificati che uso anche nella salita con buoni risultati solo che al 5° piano mi strapazzano e al 6° faccio ciao ciao con la manina.... mi date un consiglio? non sono un player esperto ma nemmeno una pippa...dite che è meglio scopra qualche scrigno prima di effettuare la discesa in modo da potenziare un pelo di più i vari personaggi o è che sono impedito e basta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
great_teacher Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Prova a mettere come abilità il ricarica energia,così ogni volta che colpirai l'avversario ti ricaricherai la vita.Inoltre nn so se lo sai ma quando fai il cambio di personaggi, quello che rimane in panchina recupera energia,quindi appena vedi che sta per morire dagli il cambio Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/KC%20GreaTeacher.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Prova a mettere come abilità il ricarica energia,così ogni volta che colpirai l'avversario ti ricaricherai la vita.Inoltre nn so se lo sai ma quando fai il cambio di personaggi, quello che rimane in panchina recupera energia,quindi appena vedi che sta per morire dagli il cambio grazie mille! dell'energia non mi era venuto in mente...proverò subito! del fatto che il pg recupera energia in panca mi ero accorto ma quando attaccano con combo da 2000 colpi non riesco ad essere abbastanza veloce e muoio come un idiota... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill81 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 sul marcketplace e uscita la demo di SC4 dal peso di 635MB questa e l'occasione buona per quelli che lo volevano provare Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BersrekAzan Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Sapete se ci sono guide o robe simili per sapere che cosa bisogna fare per sbloccare i vari scrigni in modalità torre delle anime?Scusate se magari c'era già una domanda simile prima ma non ho proppio voglia di leggermi ventimila messaggi.... Cita no yesterdays Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Nella pagina indietro c'è una guida Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BersrekAzan Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 (modificato) ...che figura Modificato 22 Agosto 2008 da BersrekAzan Cita no yesterdays Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 mille punti sbloccati! Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Per qulli fermi al piano 49:Io il piano l'ho fatto con 2 sophitia che avevano danno tagliente e 1 sigfried...il primo(Amrita)l'ho uccisa grazie al danno tagliente,gli altri due utilizzando il colpo finale,perchè gli ATTACCHI DI sigfried li parano sempre...quindi secondo me per fare facile il 49 servono personaggi veloci con Danno tagliente A e Danno barra dell'Anima A... Ora sono fermo al 57...sblocco qualche oggetto e lo faccio... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 il 57 è quello di cassandra sophitia e talim? io l'ho fatto buttandole di sotto con nightmare, il 49 invece l'ho fatto con tre astaroth con doppio fil di lama e premendo su su Y Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 finito da un po', l'ultimo piano mi ha fatto incacchiare parecchio ma infine ce l'ho fatta Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 ragazzi ma l'obiettivo "Pari abilità e potere" come si sblocca? mi son passato tutta la serata a creare un personaggio sulla base di uno già esistente per poi far combaciare perfettamente i punti abilità con le abilità che avrei preso ma non m'ha sbloccato niente... io l'ho fatto su un modello già esistente e non partendo da zero, devo farlo da zero??? Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karestia Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 ragazzi ma l'obiettivo "Pari abilità e potere" come si sblocca? mi son passato tutta la serata a creare un personaggio sulla base di uno già esistente per poi far combaciare perfettamente i punti abilità con le abilità che avrei preso ma non m'ha sbloccato niente... io l'ho fatto su un modello già esistente e non partendo da zero, devo farlo da zero??? devi ottenere un draw.. cioe' dovete morire insieme .. un double ko per intenderci.. io ancora non ci riesco ma con yoshimitsu dovresti farcela Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 devi ottenere un draw.. cioe' dovete morire insieme .. un double ko per intenderci.. io ancora non ci riesco ma con yoshimitsu dovresti farcela ah ecco avevo frainteso completamente il significato Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele74 Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 (modificato) ragazzi ma è pazzesco partecipando alle partite classificate sono a crca 54w 52L ma mi sono accorto che va be' contro gente brava perdo puntualmente ma vado puntualmente in bestia quando incontro tipi che usando personaggi molto veloci mi costringono a parare di continuo e non riesco (non c'è tempo!!!)a rispondere ai loro colpi, spesso mi capita di subire anche la loro mossa finale!! io uso singfield ma è possibie non riuscire a cotrobbattere in maniera veloce?ma questi non prendono mai fiato!ho provato di tutto ma fare la parata di contro mi risulta incredibilmente difficile!!!! Modificato 27 Agosto 2008 da mikele74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 io sto facendo le classificate solo per l'obiettivo, perche onestamente c'è lo schifo la in mezzo, mi è capitato di perdere forse la metà o più degli incontri contro gente che fa sempre una mossa a raffica, bimbom****** style Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 ragazzi ma l'obiettivo "Pari abilità e potere" come si sblocca? mi son passato tutta la serata a creare un personaggio sulla base di uno già esistente per poi far combaciare perfettamente i punti abilità con le abilità che avrei preso ma non m'ha sbloccato niente... io l'ho fatto su un modello già esistente e non partendo da zero, devo farlo da zero??? devi ottenere un draw.. cioe' dovete morire insieme .. un double ko per intenderci.. io ancora non ci riesco ma con yoshimitsu dovresti farcela ah ecco avevo frainteso completamente il significato Non è assolutamente vero. Quello del doppio KO è "Due non possono coesistere". Comunque prova a farlo partendo da zero, io ho fatto così. Non deve rimanere neanche un punto in avanzo, in nessuna delle 5 caratteristiche. Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 ok proverò partendo da zero Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thexman Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 http://www.xbox360achievements.org/game/so...libur-iv/guide/ In character creation, do the following: Style: Mitsurugi Weapon: Masamune Suit: None Head: Nightmare Helm Eyes: None Neck: Guardian's Neck Cloth Shoulders: Viking Shoulders Body (Vest): Executioner's Garters Body (Jacket/Shirt): Frilled Shirt Arms: Caretaker's Gauntlets Legs: Guardian's Breeches Socks: None Shoes/Boots: Vagrant's Waraji Skill Settings: 1. Auto Unblockable Attack C (already on weapon itself) 2. Auto Grapple Break C 3. Shave Damage B 4. Nullify Counter C Then choose 'finish' and it should unlock. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/thexman75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karestia Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Non è assolutamente vero. Quello del doppio KO è "Due non possono coesistere". Comunque prova a farlo partendo da zero, io ho fatto così. Non deve rimanere neanche un punto in avanzo, in nessuna delle 5 caratteristiche. uh uh si scusa mi sono confuso ..... PERDONO ...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 ragazzi ma è pazzesco partecipando alle partite classificate sono a crca 54w 52L ma mi sono accorto che va be' contro gente brava perdo puntualmente ma vado puntualmente in bestia quando incontro tipi che usando personaggi molto veloci mi costringono a parare di continuo e non riesco (non c'è tempo!!!)a rispondere ai loro colpi, spesso mi capita di subire anche la loro mossa finale!! io uso singfield ma è possibie non riuscire a cotrobbattere in maniera veloce?ma questi non prendono mai fiato!ho provato di tutto ma fare la parata di contro mi risulta incredibilmente difficile!!!! Ciao Michele,io in genere esco da queste situazioni con un calcetto basso...la guard impact con il lag(anche minimo)lasciala proprio perdere,non va. Quando mi vedi in live invitami che facciamo un po di pratica per queste situazioni,ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele74 Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Ciao Michele,io in genere esco da queste situazioni con un calcetto basso...la guard impact con il lag(anche minimo)lasciala proprio perdere,non va. Quando mi vedi in live invitami che facciamo un po di pratica per queste situazioni,ciao. ok ci provo spero di incontrarti presto in live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.