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[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

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presi tutti i trofei riguardanti i premi settimanali, sbloccate tutte le classi ed inizio anche ad acquisire abilità extra.

prossimo obiettivo: zoom 5x con il fucile da cecchino.

sto gioco è una droga come cod 4.

ho 37 ore di multiplayer in una decina di giorni :ph34r:

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presi tutti i trofei riguardanti i premi settimanali, sbloccate tutte le classi ed inizio anche ad acquisire abilità extra.

prossimo obiettivo: zoom 5x con il fucile da cecchino.

sto gioco è una droga come cod 4.

ho 37 ore di multiplayer in una decina di giorni :ph34r:

 

questo è il vero problema dell'on line di Kz2.

è una droga.

Io per giocarci ho ridotto drasticamente le ore di sonno..

 

No...gli altri non sono nettamente infeirori... Se paragoni killzone a un gioco medio è nettamente inferiore ma se paragoni killzone a giochi di fascia alta non sono proprio per niente inferiore. Questo da quello che ho potuto vedere. Io ti dico che già in gears 2( Non li sto paragonando è per far capire) quando c'era qualche inquadratura rimanevo senza parole... e gears 2 non ha avuto uno stacco netto come 1. Quando uscì gears 1 non c'era niente di paragonabile..... stabilì un nuovo livello di grafica che secondo me killzone non ha fatto.

Quà nessuno sta dicendo che killzone non è eccelso tecnimanete... perchè innegabile... è sicuramente tra i top ma dire come dici te che gli altri sono nettamente inferiori non è vero e visto il tempo di programmazione, l hype, le bombe sparate doveva essere così.

 

rispetto la tua opinione ma nn la condivido.

Devi vedere tutti gli schemi e posso garantirti che graficamente è quanto di più bello (e non di poco) visto fin ora.

 

[LDT] member

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presi tutti i trofei riguardanti i premi settimanali, sbloccate tutte le classi ed inizio anche ad acquisire abilità extra.

prossimo obiettivo: zoom 5x con il fucile da cecchino.

sto gioco è una droga come cod 4.

ho 37 ore di multiplayer in una decina di giorni :ph34r:

 

per premi settimanali intendi quelli riservati all'1%, 3%, 6% e 10% dei migliori giocatori on-line della settimana passata? se è così... complimentoni! :ok:

Modificato da tevildo
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per premi settimanali intendi quelli riservati all'1%, 3%, 6% e 10% dei migliori giocatori on-line della settimana passata? se è così... complimentoni! :ok:

io ne ho sbloccati 2 di questi.. mi ricordo il 6%, l'altro forse l'1%, ma non ne sono sicuro

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
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rispetto la tua opinione ma nn la condivido.

Devi vedere tutti gli schemi e posso garantirti che graficamente è quanto di più bello (e non di poco) visto fin ora.

 

Si si...ma guarda io non sono quà a dire che graficamente è una delusione o no..anche perchè è una cosa che non mi interessa per niente..

Ho solo detto che da quello che ho visto mi aspettavo di più tecnicamente, anbche se siamo già al top così come è. Poi come dici te ci saranno altri livelli che

saranno meglio.... questo non lo so perchè non ho avuto di modo di provarlo e sinceramente non mi viene da prenderlo per via del pad...

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Si si...ma guarda io non sono quà a dire che graficamente è una delusione o no..anche perchè è una cosa che non mi interessa per niente..

Ho solo detto che da quello che ho visto mi aspettavo di più tecnicamente, anbche se siamo già al top così come è. Poi come dici te ci saranno altri livelli che

saranno meglio.... questo non lo so perchè non ho avuto di modo di provarlo e sinceramente non mi viene da prenderlo per via del pad...

 

quoto preciso,pari,pari!!!!la penso esattamente come Paolo!

che sia la PS3 di DjVale ad essere farlocca??? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

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Si si...ma guarda io non sono quà a dire che graficamente è una delusione o no..anche perchè è una cosa che non mi interessa per niente..

Ho solo detto che da quello che ho visto mi aspettavo di più tecnicamente, anbche se siamo già al top così come è. Poi come dici te ci saranno altri livelli che

saranno meglio.... questo non lo so perchè non ho avuto di modo di provarlo e sinceramente non mi viene da prenderlo per via del pad...

sono daccordo, non ho sbavato più di tanto per la grafica anche se devo dire che il singleplayer è davvero bello e divertente, purtroppo invece il multy ha dei difettucci sulla taratura esagerata dell'auto aim soprattutto sul pompa che in pratica mira da solo e l'ironsight è praticamente inutilizzabile con un pad del genere.

 

Poi il fatto che le coperture siano state tolte è una scelta molto discutibile.

La cosa peggiore però è la classe "assalto" tutti quei lanciarazzi/lanciagranate nelle partite a 32 giocatori sono un vero macello e minano pesantemente la giocabilità

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A proposito del pompa e di altri difettucci, dovrebbe uscire ( o è già uscita ) una patch correttiva...

 

We are performing a server update and will also be deploying the game update straight after that to fix a number of issues. The patch will be going live in Europe first and the US later on today.“

 

* Stability issue regarding randomly named games resolved.

* Stability fix when rapidly tapping (X) can cause crash on spawn-select.

* Stability issue regarding Saboteur’s disguise ability resolved.

* Stability fix on ‘Creating game’ with a blank name.

* Stability fix for repeatedly entering exiting game.

* The Ignore list functionality corrected.

* Unlock of “Frontrunner” Medal now functioning correctly.

* Fix for incorrect award of win to clan not showing for game resolved.

* Battle Replay for Corinth Crossing not appearing correctly on www.killzone.com.

* Issue with not being able to defuse the Search and Destroy objective resolved.

* HUD issue correction during Assassination mode when playing as a Medic.

* Controller input tweaks and modifications.

* Fix for auto-lock on of shotgun exploit.

* Fix for D-Charge issues in Campaign mode

 

Link...

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beh ragazzi...l'ho preso pure io...dopo un paio di ore provate nella campagnia, e qualcuna online...devo dire una cosa...mamma mia che spettacolo! :shock: :shock: :shock: :shock: la campagna mi sta prendendo un casino, ma quanti nemici ci sono??? sono troppo contento per questo gioco...consigliatissimo a chi ancora non l'ha preso! :ok:

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A proposito del pompa e di altri difettucci, dovrebbe uscire ( o è già uscita ) una patch correttiva...

 

We are performing a server update and will also be deploying the game update straight after that to fix a number of issues. The patch will be going live in Europe first and the US later on today.“

 

* Stability issue regarding randomly named games resolved.

* Stability fix when rapidly tapping (X) can cause crash on spawn-select.

* Stability issue regarding Saboteur’s disguise ability resolved.

* Stability fix on ‘Creating game’ with a blank name.

* Stability fix for repeatedly entering exiting game.

* The Ignore list functionality corrected.

* Unlock of “Frontrunner” Medal now functioning correctly.

* Fix for incorrect award of win to clan not showing for game resolved.

* Battle Replay for Corinth Crossing not appearing correctly on www.killzone.com.

* Issue with not being able to defuse the Search and Destroy objective resolved.

* HUD issue correction during Assassination mode when playing as a Medic.

* Controller input tweaks and modifications.

* Fix for auto-lock on of shotgun exploit.

* Fix for D-Charge issues in Campaign mode

 

Link...

confermo il fix, provato ieri sera ed è stato rimosso.

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per premi settimanali intendi quelli riservati all'1%, 3%, 6% e 10% dei migliori giocatori on-line della settimana passata? se è così... complimentoni! :ok:

 

yes, quelli.

grazie :bow:

 

 

comunque, lo stage sul treno (il settimo livello mi pare) è vergognosamente bello.

 

confermo il fix, provato ieri sera ed è stato rimosso.

 

devono fixare altre cose.

imho il revolver è troppo sgravo.. 2 colpi e sei giù.

e la classe assaltatore va rivista, praticamente è la fiera del nabbo. diventa un casino assurdo.

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"Senza dubbio alcuno si può affermare che il comparto tecnico di Killzone 2 sia l'aspetto più sensibilmente moderno e sofisticato dell'intera produzione. Il picco stilistico e visivo raggiunto dal team Guerrilla setta, al di fuori d'ogni ragionevole perplessità, i nuovi standard dell'industria videoludica. Arrivando a sfruttare la sostanziosa potenzialità di calcolo dell'hardware Sony, Killzone regala un'esperienza visiva senza pari, superata forse in certi aspetti da quel Crysis che ancora ammalia (situato nei “case” più potenti), ma così raffinata dal punto di vista della direzione artistica da non temere confronti.

E' la mole poligonale che per prima colpisce l'occhio dell'utente, grazie alla realizzazione di ambienti dettagliati e vastissimi. Le architetture di Helghan si stagliano su di un largo orizzonte opaco, rivelando strutture di insolita complessità. Le balaustre da cui si sporgono gli avversari più agguerriti, i torrioni difensivi e le chiuse che impediscono il passaggio del convoglio ISA, già delineano, all'altezza del primo livello di gioco, uno studio attento e meticoloso. Più avanti, gli ambienti urbani conducono il giocatore attraverso vicoli sudici e sporchi, prima di farlo penetrare nel ventre diroccato delle case popolari. Ed ogni dettaglio infinitesimo risalta proprio perché è interamente modellato, oculatamente disposto, a costituire un piccolo capolavoro architettonico. Le texture ambientali ammantano ogni edificio, ed ogni scorcio, in maniera quasi impeccabile, con largo impiego di mappe superficiali ed effetti di riflessione. Al di là dalla focalizzazione su palette cromatiche sbiadite e cupe, Killzone 2 propone una grande varietà di superfici, che caratterizzano in maniera eccellente gli schemi. Nonostante i risultati conseguiti, il comparto texture mostra anche qualche cedimento, ma è raro vedere “tile” in bassa definizione, troppo piccoli o piatti.

A sostegno di un malcelato stupore, comunque, non c'è solo la caratura tecnica della produzione: è l'arte e l'ingegno del team che ha saputo mettere insieme scorci paesaggistici densi e desolati, di una bellezza sporca e rara. Il predominio delle tinte scure, il colore dilavato che inonda pareti ed edifici, trasmette un senso di precarietà e usura. Helghan non ha logorato solo i suoi abitanti, ma tutta la loro civiltà, i cui simboli sono oggi baluardi cadenti e rugginosi. La piazza della capitale, inondata dal fumo, con i vicoli sventrati dallo sconquasso dei bombardamenti, con i canali di scolo i cui marciscono acque verdastre, restano indelebili. Così come i marmi candidi dell'Accademia, adombrati dalle bandiere gigantesche del regime. Ma ancora di più, è il rosso malefico del suolo di Helghan, il rosso ossidato e desertico, che lascia un ricordo vivido, sommergendo le baracche instabili di un piccolo insediamento minerario. Ancora, il viaggio in treno, di galleria in galleria, contro un cielo sporcato dall'ultimo sole, velato, rappresenta uno dei momenti più efficaci anche dal punto di vista visivo. Insomma, è la direzione artistica, lo schizzo preparatorio che sostiene lo scheletro poligonale, a rappresentare la vera conquista.

Ovviamente a supportare questo sontuoso banchetto per l'occhio, routine d'illuminazione dinamica splendide, che tengono conto dei lampi improvvisi delle fucilate, delle lampade al neon sul soffitto dei corridoi, di quelle ad incandescenza, giallastre, agli angoli degli adroni. Come gli effetti di luce, anche quelli speciali sono di prima categoria: le esplosioni saturano l'aria di un flash denso, il fumo particellare è lento a diradarsi, dopo una deflagrazione, ed i detriti sollevati da ogni colpo esploso invadono gli spazi visivi con dimessa passività. Come si è già discusso, routine fisiche credibili regolano il comportamento degli oggetti interattivi, presenti soprattutto negli ambienti chiusi, ma che di tanto in tanto fanno una timida comparsa negli scorci meno claustrofobici (l'assalto sul ponte è un tripudio di trincee che saltano, flebili, sotto i colpi dei lanciagranate)."

 

 

recensione di Everyeye

 

[LDT] member

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Bravissimo, ora edita e togli sta recensione grazie :rolleyes:

 

 

cmq sono daccordo che la classe assalto è un macello soprattutto nelle partite a 30, ma ho visto che molti la bloccano o levano i lanciarazzi

 

perchè? è vietato postare recensione di altri :rolleyes:

[LDT] member

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Bravissimo, ora edita e togli sta recensione grazie :rolleyes:

 

 

cmq sono daccordo che la classe assalto è un macello soprattutto nelle partite a 30, ma ho visto che molti la bloccano o levano i lanciarazzi

 

io se creo una stanza la blocco sempre quella classe.

rende il gioco uno schifo e basta.

se ti chiudono nel punto di respawn (tipo nell' accademia) non hai scampo. cavolo una partita ho fatto 5 kill e 21 morti perchè ci hanno chiuso lì.

e di norma non sono una sega, quasi sempre chiudo in positivo.

comunque sbloccatevi il revolver ora che siete in tempo (sono convinto che lo fixeranno), è un arma di distruzione di massa..fa più danni del pompa.

Modificato da Meshuggah
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io se creo una stanza la blocco sempre quella classe.

rende il gioco uno schifo e basta.

se ti chiudono nel punto di respawn (tipo nell' accademia) non hai scampo. cavolo una partita ho fatto 5 kill e 21 morti perchè ci hanno chiuso lì.

e di norma non sono una sega, quasi sempre chiudo in positivo.

comunque sbloccatevi il revolver ora che siete in tempo (sono convinto che lo fixeranno), è un arma di distruzione di massa..fa più danni del pompa.

come lo sblocco? con gli headshot giusto? :rolleyes:

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il gioco mi e' arrivato da poco sapete dirmi quanti capitoli sono?come si fanno a vedere le regole di una stanza?

Il single player offre dieci capitoli, ognuno costituito da diverse sottomissioni.

 

Per quello che riguarda il multiplayer potrai controllare le regole della stanza una volta che ci sei entrato. Switchando i tab con i tasti L1-R1 potrai avere accesso alle impostazioni del tuo personaggio, alle varie schede e le info sul match che andrai a disputare. :teach:

 

Buon divertimento, spero di trovarti online per una partita una sera di queste! :ok:

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