tommyangelo21 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 sapete come si chiama la canzone che si sente soprattutto nel capitolo 8 quella che fa "solo tu solo tu mio amoooreee"?? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke88 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Si, ma come ho già detto non salva,anche con 40mb di spazio libero .-. ce ne vogliono 50 mb, e un po pesante come salvataggio...anche io mi meravigliai della cosa dato che uso la memory card per i save sapete come si chiama la canzone che si sente soprattutto nel capitolo 8 quella che fa "solo tu solo tu mio amoooreee"?? è una canzone dell'epoca cantata da un famoso cantante italo americano, il titolo è "that's amore" la trovi su youtube Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky8826 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 ragazzi in quali casi la polizia inizia a inseguirti? scusate la domanda stupida ma come ho detto prima sono novello... e sapete dismi anche quanti capitoli sono? perchè sono al quarto ora... thanks!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 ce ne vogliono 50 mb, e un po pesante come salvataggio...anche io mi meravigliai della cosa dato che uso la memory card per i save è una canzone dell'epoca cantata da un famoso cantante italo americano, il titolo è "that's amore" la trovi su youtube no no nn è that's amore in questo video minuto 12.00 si sente ! Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Nel dlc di Jimmy, le valutazioni (A,B,C o D) al termine delle missioni, sono dovute asclusivamente al punteggio totale ottenuto? Ad esempio, se devo riconsegnare un'auto e faccio in frettissima rischio di prendere meno punti se ci metto piu' tempo, ma resto in un parcheggio a fare 5 minuti di derapate? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trust-Devil™ Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 ragazzi in quali casi la polizia inizia a inseguirti? scusate la domanda stupida ma come ho detto prima sono novello... e sapete dismi anche quanti capitoli sono? perchè sono al quarto ora... thanks!!! - Se estrai l'arma in pubblico - Se tamponi un'altra auto (omissione soccorso) - Se tamponi l'auto della polizia (ovviamente) - Superi il limite di velocità - Omicidio - Furto Non vieni invece seguito se passi con il rosso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Ciao ragazzi, ho una domanda sul capitolo 14Spoiler! --Clicca per mostrare--Dopo aver ucciso Derek e preso i 25000 dollari sulla sua scrivania, mi viene detto di raccogliere altri soldi per saldare il prestito, mi dice di rapinare negozi o andare da bruski, il fatto è che rapinando negozi si racimolano 100 200 dollari per volta e mi sembrano un po' pochi per arrivare a 50000, inoltre andando da bruski mi dice che non ha lavori per me, che devo fare? Grazie in anticipo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Ciao ragazzi, ho una domanda sul capitolo 14Spoiler! --Clicca per mostrare--Dopo aver ucciso Derek e preso i 25000 dollari sulla sua scrivania, mi viene detto di raccogliere altri soldi per saldare il prestito, mi dice di rapinare negozi o andare da bruski, il fatto è che rapinando negozi si racimolano 100 200 dollari per volta e mi sembrano un po' pochi per arrivare a 50000, inoltre andando da bruski mi dice che non ha lavori per me, che devo fare? Grazie in anticipo!!!Non devi parlare con Bruski.......Spoiler! --Clicca per mostrare--...porta le auto direttamente dentro lo schiacciatore, sali sopra e premi X. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 a ok grazie viga, perchè infatti io ero tentato a portare li la macchina ma poi pensavo se la schiaccio che soldi mi da? E in effetti non è neanche un ragionamento sbagliato!! :crazy: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnino10 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 raga ma quanti capitoli sono?io sono arrivato al capitolo 11 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky8826 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 i capitoli in tutto sono 15 - Se estrai l'arma in pubblico - Se tamponi un'altra auto (omissione soccorso) - Se tamponi l'auto della polizia (ovviamente) - Superi il limite di velocità - Omicidio - Furto Non vieni invece seguito se passi con il rosso. grazie mille per le info!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnino10 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 ok grazie per l'info Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kabuki Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 i capitoli in tutto sono 15 grazie mille per le info!!!!!! Quindi hanno levato il reato di passaggio col rosso... ma sì, tanto meglio, quello era troppo difficile da rispettare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Quindi hanno levato il reato di passaggio col rosso... ma sì, tanto meglio, quello era troppo difficile da rispettare pero' sono troppo belli i commenti di Joe quando lo porti a zonzo e passi con il rosso Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cod fan Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 quanto dure piu o meno ?? io non ho ancora potuto finirlo ma approssimativamente?? :??: Cita Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 quanto dure piu o meno ?? io non ho ancora potuto finirlo ma approssimativamente?? :??: 10-12 ore Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cod fan Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 grazie e solo che in questo periodo ho molto da studiare e quindi mi devo un pò regolare!!! Cita Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnino10 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 l'ho finito oggi..bellissimo gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Posso chiedervi quante ore di gioco sono circa? Un amico me lo presta ma non per molto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnino10 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 io ci ho impiegato circa 14-15 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 In 12 ore lo finisci prendentola comoda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke88 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 (modificato) no no nn è that's amore in questo video minuto 12.00 si sente ! ti posto il link se vuoi, sono napoletano, e capisco bene le parole che dice nel nostro dialetto, che sono, vita bella,pasta e fasule, tarantell, e appunto AMMORE, cerca su youtube that's amore.... Modificato 24 Settembre 2010 da smoke88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Non sapete quanto tempo ho passato assieme al primo Mafia, e quanto io abbia aspettato questo seguito! Finalmente ho potuto provarlo, solo un paio di ore di gioco (sono all'inizio del capitolo 5), ma il gioco per ora ha dimostrato tutto quello c'era bisogno di dimostrare.. mi sta piacendo davvero un sacco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Anche io l'ho appena iniziato, molto bello e ben doppiato, ma vi chiedo una cosa su una delle prime missioni: Spoiler! --Clicca per mostrare--La missione della vendita dei buoni carburante. Ne ho venduti a 5 benzinai su 6 ma mi ha fatto comunque tornare nell'appartamento, andare a letto, e una volta svegliato mi ha dato l'obbiettivo sbloccato comunque. E' normale che non me l'abbia fatta rifare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Per quanto riguarda quella missione: Spoiler! --Clicca per mostrare--se non ricordo male, la missione in sè richiede di consegnarne almeno 4 entro la mezzanotte.io infatti sono riuscito a consegnare solo 4 buoni, e ovviamente non ho sbloccato l'obiettivodi quale obiettivo parli tu? non mi ricordo se si sblocca anche un obiettivo relativo alla conclusione del capitolo in quella missione. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.