Devoti Fabio Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Ragazzi, voglio giocare, non CAGARMI NELLE MUTANDE Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Ragazzi, voglio giocare, non CAGARMI NELLE MUTANDE eheh, probabilmente devi solo "prenderci un po la mano". "farti le ossa", insomma. al terzo o quarto survival horror già cominci a godere dei vantaggi delle giocate notturne. non che smetterai di avere ansia; comincerai però a fartela piacere :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ho finalmente completato il gioco a difficoltà Estremo (la più difficile). QUESTO E' IL PIU' BEL GIOCO A CUI ABBIA MAI GIOCATO! dal capitolo 10 fino al 12 il gioco è pieno di "colpi di scena" che non ci si sarebbe mai aspettati! qualcosa di davvero impossibile! un gioco che merita davvero tanto! Alla fine del gioco, quando pensiamo che sia tutto finito e tutto sia andato per il meglio (per ciò che si poteva salvare) ecco...che c'è l'ennesimo e ultimo colpo di scena! e qui...il gioco si ferma lasciando il dubbio finale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odioleapi Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ho finalmente completato il gioco a difficoltà Estremo (la più difficile). QUESTO E' IL PIU' BEL GIOCO A CUI ABBIA MAI GIOCATO! dal capitolo 10 fino al 12 il gioco è pieno di "colpi di scena" che non ci si sarebbe mai aspettati! qualcosa di davvero impossibile! un gioco che merita davvero tanto! Alla fine del gioco, quando pensiamo che sia tutto finito e tutto sia andato per il meglio (per ciò che si poteva salvare) ecco...che c'è l'ennesimo e ultimo colpo di scena! e qui...il gioco si ferma lasciando il dubbio finale... Io l'ho finito a livello facile ma se il filmato finale è lo stessoSpoiler! --Clicca per mostrare--non c'è nessun dubbio !! sei scampato fino a lì e poi muori ucciso dall'alieno nella moglie . . . . a mè è piaciuto così !! un bel colpo finale . Cita "Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!" (Raoul di hokuto no ken) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--dai dai lo so che questa tre ipotesi non reggono! ma questo finale non può essere possibile!!!No daiii! Isaac non deve morire! ok è vero! è vero! può sembrare che venga attaccato dall'amante zombie e allora muore! ma alcune cose possono smentire questa cosa (ehehe purtroppo non voglio rassegnarmi al fatto che isaac muore):1) si vede che l'amante si infilza con una siringa?! ma non per questo vuol dire che lei sia uno di quei mostri2) l'amante è già morta da molto tempo! e quando isaac la vedeva era solo una visione3) Isaac a causa del Marchio aveva le allucinazioni! forse dopo avere capito che l'amante era morta! ha visto l'allucinazione di lei diventata mostro?! si...forse era solo un'allucinazionedai dai lo so che questa tre ipotesi non reggono! ma questo finale non può essere possibile!!! Modificato 4 Febbraio 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 La mamma non ti ha MAI insegnato ad usare lo SPOILER :x :x :x :x Cavolo io non ci ho ancora giocato e già mi freghi dei colpi di scena Metti tutto in spoiler per favore Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 tranquilli a quanto pare ci sarà un dead space 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 tranquilli a quanto pare ci sarà un dead space 2 Spoiler! --Clicca per mostrare--Dubito però che ci sarà ancora Isaac come protagonista. Per me sarebbe un bene comunque, quel tizio era un burattino allo sfascio! ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 sonozombie edita e metti sotto spoiler per favore, alcuni ancora non hanno il gioco... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--Dubito però che ci sarà ancora Isaac come protagonista. Per me sarebbe un bene comunque, quel tizio era un burattino allo sfascio! ahahahSpoiler! --Clicca per mostrare--effettivamente hai ragione, ho dato per scontato che il protagonista fosse sempre lui... povero isaac boh io ci spero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 (modificato) ok! scusate è vero! ho messo il messaggio di prima nello spoiler! Modificato 4 Febbraio 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 ok! scusate è vero! ho messo il messaggio di prima nello spoiler! GRAZIE Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Installato ieri sera sulla xbox... qusta sera conto di iniziare a giocarci... ho provato alone in the dark subito "cestinato"... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mourinho90 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 A dir poco stupendo, uno dei migliori giochi in circolazione, nient'altro da aggiungere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyManero Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Adoro questo gioco, ma sono bloccato al capitolo 7. Ho piazzato il radio faro ma non riesco a trovare gli ultimi due... azz, non mi ricordo manco come si chiamano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Adoro questo gioco, ma sono bloccato al capitolo 7.Ho piazzato il radio faro ma non riesco a trovare gli ultimi due... azz, non mi ricordo manco come si chiamano Spoiler! --Clicca per mostrare--se parli di quelle ruote che tengono sospeso il meteorite, due sono all'interno della sala (uno in basso e l'altro in alto), gli altri due sono all'esterno della nave, nel Vuoto: ci si accede poggiandoti sul meteorite e uscendo all'estero ( se noti puoi passeggiare sul meteorite e se ci provi vedrai che puoi anche camminare sulla metà che da sull'estero, nel Vuoto appunto). Guardati bene intorno e troverai le altre due rotelline a cui sparare. sperando che ti riferisci a questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyManero Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--se parli di quelle ruote che tengono sospeso il meteorite, due sono all'interno della sala (uno in basso e l'altro in alto), gli altri due sono all'esterno della nave, nel Vuoto: ci si accede poggiandoti sul meteorite e uscendo all'estero ( se noti puoi passeggiare sul meteorite e se ci provi vedrai che puoi anche camminare sulla metà che da sull'estero, nel Vuoto appunto). Guardati bene intorno e troverai le altre due rotelline a cui sparare. sperando che ti riferisci a questo si è questo, grazie, più tardi provo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 raga, mi dite circa quanto dura?grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4gnum Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 io mi sembra che c'ho messo 13 ore a livello normale Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 io 9 ore e qualcosa a difficoltà estremo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 io anche 9 ore e qualcosa a livello estremo, però considera che l'ho giocato di fretta e furia, sapendo ormai cosa mi trovavo dietro l'angolo. la prima volta che lo giochi, invece, cammini con la pistola in pugno a passo lento, non sapendo cosa ti attende a pochi metri di distanza e qui ho impiegato circa 13/14 ore. considera poi che per sbloccare tutti gli obbiettivi devi rigiocarlo almeno due volte, perciò in fin dei conti hai di che giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 io non lo rigioco perchè secondo me non è bello da rigiocare! ovvero: il gioco è magnifico (forse magnifico è troppo poco) ed è bellissimo finire la campagna la prima volta con tutti quegli imprevisti e tutti quei "colpi di scena" però poi sono proprio questi che non mi fanno rigiocare il gioco! insomma, fosse stato un videgioco senza trama (tipo left 4 dead, altro gioco bellissimo) allora si che lo puoi rigiocare all'infinito! ma questo non ho voglia di rigiocarlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Raga mi è arrivato, oggi lo inizio, a che difficoltà mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Raga mi è arrivato, oggi lo inizio, a che difficoltà mi consigliate? Iniziato ieri sera... sono andato sul facile perchè gia ho visto nella demo che non riuscivo nemmeno a superare 5 nemici assieme... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 io non lo rigioco perchè secondo me non è bello da rigiocare! ovvero: il gioco è magnifico (forse magnifico è troppo poco) ed è bellissimo finire la campagna la prima volta con tutti quegli imprevisti e tutti quei "colpi di scena" però poi sono proprio questi che non mi fanno rigiocare il gioco! insomma, fosse stato un videgioco senza trama (tipo left 4 dead, altro gioco bellissimo) allora si che lo puoi rigiocare all'infinito! ma questo non ho voglia di rigiocarlo! scusa ma non puoi semplicemente saltare le scene e fingere che sia come left 4 dead se il tuo problema è questo? fingi che non ci sia trama Iniziato ieri sera... sono andato sul facile perchè gia ho visto nella demo che non riuscivo nemmeno a superare 5 nemici assieme... la demo non fa testo, anche io ricordo che non riuscivo a sopravvivere più di due minuti nella demo. avevi tutte le armi ma non credo fossero potenziate, magari la difficoltà era impostata pure male. io sconsiglio di giocare a facile, qui come in ogni gioco, tra l'altro la difficile non è nulla di trascendentale, e anche l'estrema, quando hai preso la mano, non è cosi impossibile: considera che io l'ho finita solo con la lama al plasma... se non sei andato troppo avanti ricomincialo, magari su normale. se poi sai che riuscirai a tener duro giocandolo tre/quattro volte allora va bene cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.