keiji Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 a ma specificatelo che parlavate delle limited asia in fondo lol, io guardavo l'inizio di pagina 1 e non c'era nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 (modificato) Salve raga. Già metto le mani avanti dicendo che sta domanda non c'entra con le limited ma la posto qui per dei motivi: 1) volendo, sempre di collezioni si tratta , 2) Non mi va di aprire un post per una semplice domanda; 3) qui siete i più informati su queste cose. Sono appassionato di Gears of War, ho comprato pure i fumetti e adesso ho preso il libro "Aspho fields" (bellissimo, anche se sono all'inizio). Volevo chiedere, mi dite la mappa temporale di gioco, fumetto e libri di GoW?? Io so: - Libro "aspho fields" (sta scritto che è il prequel). - Vg Gears of war. - ?? Fumetti?? - Gears of war 2 (??) - Altri libri (resti di Jacinto e l'altro in stampa)(??). Mi dite come sono cronologicamente messi per avere un'idea chiara?? Grazie mille a tutti Modificato 15 Febbraio 2010 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Hem non so risponderti però posso dirti che di sicuro gli esperti veri sono nella sezione di gears XD... e fidati, non ti linciano se apri un 3d per chiederlo ^^ Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 e fidati, non ti linciano se apri un 3d per chiederlo ^^ No tranquillo, mica è per quello! Dai, ok. Chiedo anche di la. Roger Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Faccio una domanda cretina, da cosa capite che la limited di Lost Planet e' inglese?? In genere i giochi inglesi hanno sulla copertina "PAL UK" questo non ce l'ha mica. Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Faccio una domanda cretina, da cosa capite che la limited di Lost Planet e' inglese?? In genere i giochi inglesi hanno sulla copertina "PAL UK" questo non ce l'ha mica. hanno sempre pal e basta, non pal uk. si capisce dal retro che è tutto in inglese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 hanno sempre pal e basta, non pal uk. si capisce dal retro che è tutto in inglese. Non lo sapevo. Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Non lo sapevo. quelle che escono solo in inghilterra sono di solito steelbook, comunque sono tutte segnate nelle 10 pagine se è solo uscita in uk lo trovi scritto nella descrizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Salve raga. Già metto le mani avanti dicendo che sta domanda non c'entra con le limited ma la posto qui per dei motivi: 1) volendo, sempre di collezioni si tratta , 2) Non mi va di aprire un post per una semplice domanda; 3) qui siete i più informati su queste cose. Sono appassionato di Gears of War, ho comprato pure i fumetti e adesso ho preso il libro "Aspho fields" (bellissimo, anche se sono all'inizio). Volevo chiedere, mi dite la mappa temporale di gioco, fumetto e libri di GoW?? Io so: - Libro "aspho fields" (sta scritto che è il prequel). - Vg Gears of war. - ?? Fumetti?? - Gears of war 2 (??) - Altri libri (resti di Jacinto e l'altro in stampa)(??). Mi dite come sono cronologicamente messi per avere un'idea chiara?? Grazie mille a tutti "I resti di Jacinto" lo sto leggendo in questi giorni, racconta quello che accade subito dopo la fine di GoW 2... per il resto è come l'hai scritto tu, a parte i fumetti che non so di cosa parlino. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kail Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Salve raga. Già metto le mani avanti dicendo che sta domanda non c'entra con le limited ma la posto qui per dei motivi: 1) volendo, sempre di collezioni si tratta , 2) Non mi va di aprire un post per una semplice domanda; 3) qui siete i più informati su queste cose. Sono appassionato di Gears of War, ho comprato pure i fumetti e adesso ho preso il libro "Aspho fields" (bellissimo, anche se sono all'inizio). Volevo chiedere, mi dite la mappa temporale di gioco, fumetto e libri di GoW?? Io so: - Libro "aspho fields" (sta scritto che è il prequel). - Vg Gears of war. - ?? Fumetti?? - Gears of war 2 (??) - Altri libri (resti di Jacinto e l'altro in stampa)(??). Mi dite come sono cronologicamente messi per avere un'idea chiara?? Grazie mille a tutti allora, cronologicamente dovrebbero essere così: -aspho fields -gears 1 -gears 2 -i resti di jacinto poi i fumetti nn ricordo se hanno una collocazione o meno, onestamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 ormai l'utente ha già chiesto nella sezione di gears. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 da quel che ho letto in giro ho scoperto che al gamesto con la prenotazione della limited di ff13,ti regalano il faceplate limitato:è vero?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 da quel che ho letto in giro ho scoperto che al gamesto con la prenotazione della limited di ff13,ti regalano il faceplate limitato:è vero?? secondo me sarà un po dura come cosa... dove l hai letto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 OT Per la cronaca, questa è la sequenza che mi è stata detta dal buon Darkap: Aspho Fields racconta sia le vicende passate (pre-GOW1) che quelle tra GOW1 e GOW2. I fumetti si collocano in mezzo alla timeline di GOW2. I Resti di Jacinto è post GOW2 mentre il prossimo in uscita Anvil Gate racconta sia vicende passate (pre-GOW1) che quelle dopo gow2. Consiglio personale, leggetevi pure i libri e i fumetti, quest'ultimi particolarmente belli!! Fine OT. 2 domande sulla limited di Alan Wake. Ero deciso a non prenderla, però una vocina mi dice di pensarci meglio. Volevo sapere 2 cose: - Sarà limited come quella di FM3, nel senso che dopo un pò non si è più trovata, oppure avrà una buona reperibilità?? (sempre se sono disponibili queste informazioni) - Il libro da un centinaio di pagine sarà tutto in italiano, giusto? Non come nella collector di Batman AA? Grazie raga Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 2 domande sulla limited di Alan Wake. Ero deciso a non prenderla, però una vocina mi dice di pensarci meglio. Volevo sapere 2 cose: - Sarà limited come quella di FM3, nel senso che dopo un pò non si è più trovata, oppure avrà una buona reperibilità?? (sempre se sono disponibili queste informazioni) - Il libro da un centinaio di pagine sarà tutto in italiano, giusto? Non come nella collector di Batman AA? Grazie raga per la reperibilità non si sa, ma alla anche quella di forza 3 se cerchi su ebay se ne trovano molte, sono poche le vere limitate in numero. per il libro al 99% si dato che è un vero libro e anche bello spesso, non avrebbe senso rilascercelo in inglese, però anche qui non cè ancora la sicurezza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 secondo me sarà un po dura come cosa... dove l hai letto ? l ho letto nell angolo di farenz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 (modificato) oddio allora siam messi bene XD... visto che sull'angolo di farenz dicevano che SICURAMENTE FF XIII e Ken costeranno 100 euro (edizione normale) per quanto farenz sia divertente, non fidatevi di quello che dice sul blog (nè lui nè avo rofl... ) poi magari è vera la cosa del faceplate, ma io la prenderei con le pinze la notizia... Modificato 15 Febbraio 2010 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 oddio allora siam messi bene XD... visto che sull'angolo di farenz dicevano che SICURAMENTE FF XIII e Ken costeranno 100 euro (edizione normale) per quanto farenz sia divertente, non fidatevi di quello che dice sul blog (nè lui nè avo rofl... ) poi magari è vera la cosa del faceplate, ma io la prenderei con le pinze la notizia... allora conosci anche tu farenz? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 si ma avrei preferito non conoscerlo e gustarmi i suoi video con un altra idea ma tutto ciò è molto OT... tornando in tema, ho letto di un libro con la limitedi di Alan Wake... ci sarà anche nella versione PC? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 si ma avrei preferito non conoscerlo e gustarmi i suoi video con un altra idea ma tutto ciò è molto OT... tornando in tema, ho letto di un libro con la limitedi di Alan Wake... ci sarà anche nella versione PC? non ci sarà nessuna versione pc di alan wake hanno detto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 oddio ho controllato... è vero o_O.... ma che due... fino a poco fa era quasi sicuro... e mo decidono che "si gioca meglio sul divano" zomg... vabbè va... vorrà dire che mi toccherà ricomprare la 360 prima o poi >.> Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quienar Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 da quel che ho letto in giro ho scoperto che al gamesto con la prenotazione della limited di ff13,ti regalano il faceplate limitato:è vero?? Io l'ho prenotata, ma quando ho chiesto cosa conteneva la confezione non mi hanno detto nulla su questa fatidica faceplate. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Io l'ho prenotata, ma quando ho chiesto cosa conteneva la confezione non mi hanno detto nulla su questa fatidica faceplate. dentro la limited non cè, dovevi chiedere se la davano come preorder. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 dentro la limited non cè, dovevi chiedere se la davano come preorder. Ma allora qualcuno ha la conferma che la faceplate la davano con il preorder da GameStop? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quienar Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 dentro la limited non cè, dovevi chiedere se la davano come preorder. Se ripasso dal Gamestop provo a chiedere Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.