Mr Steven Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Purtroppo niente Limited di MW2... Costa troppo.... Qualcuno piuttosto mi saprebbe indicare(Ebay a parte) dove potrei trovare la Collectors di Fallout 3 ed il prezzo? Grazie in anticipo. Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kail Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 (modificato) si trova ancora la edizione vinile di bioshock 2? mentre qualcuno sà su quanto si aggira il prezzo della limited di alien vs predator? grazie mille in anticipo la limited di bio2 la trovi tranquillamente dappertutto, mentre la hunter costa 90 euri da gamestop...se la portano, xke io oggi ho ritirato la mia e c'era solo la mia :| l'unico demente in quella zona che l'ha ordinata Purtroppo niente Limited di MW2... Costa troppo.... Qualcuno piuttosto mi saprebbe indicare(Ebay a parte) dove potrei trovare la Collectors di Fallout 3 ed il prezzo? Grazie in anticipo. boh prova su qualche altro forum a parte questo, nella sezione mercatino, io la mia l'ho presa qualche mese fa pagandola 45 compresa spedizione, e c'era pure la guida (ormai esaurita) ps: steven le 2 frasi nella tua firma ti rendono CAPO Modificato 26 Febbraio 2010 da kail Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
My_Halo Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Allora per chi fosse interessato ho trovato chi vende la limited di Blue Dragon (mi è arrivata ieri). É tutta completa almeno spero pagata 95€ spedita. Per quanto riguarda Bioshock 2 (nel mio negozio c'è ancora disponibile), di fallout 3 idem. Ne ho una usata incelophanata. Se sei nelle zone di Viareggio passa dal Gamestop. Cita www.redditoextra.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 si trova ancora la edizione vinile di bioshock 2? mentre qualcuno sà su quanto si aggira il prezzo della limited di alien vs predator? grazie mille in anticipo Se hai la possibilità di visitare qualche punto vendita Saturn dovresti trovare la limited di Bioshock2 con maglietta a € 79,90 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 da gamestop si trovano ancora, non in tutti ma in alcuni si, devi cercare bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 (modificato) La Hunter Edition non so più dove cercarla Modificato 27 Febbraio 2010 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kail Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 La Hunter Edition non so più dove cercarla fuarda nel mio gamestop è arrivata solo una copia, quella prenotata da me, neanche una in più :| Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Alcune domande su queste limited 1) Splinter Cel Convinction, Alan Wake, Lost Planet 2 e Super street fighter 4 sapete se sono esclusiva Gamestop?? 2) C'è qualche img della limited di Lost Planet 2? 3) Alan Wake è gia' pre-ordinabile?? Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
My_Halo Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Alcune domande su queste limited 1) Splinter Cel Convinction, Alan Wake, Lost Planet 2 e Super street fighter 4 sapete se sono esclusiva Gamestop?? 2) C'è qualche img della limited di Lost Planet 2? 3) Alan Wake è gia' pre-ordinabile?? Se sono esclusive non lo so, ma Splinter Cell Conviction e Alan Wake le versioni limitate sono già ordinabili da Gamestop. Alla domanda 2 non so risponderti. Cita www.redditoextra.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Se sono esclusive non lo so, ma Splinter Cell Conviction e Alan Wake le versioni limitate sono già ordinabili da Gamestop. Alla domanda 2 non so risponderti. Grazie mille Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Grazie mille Se non sbaglio, di foto ufficiali della limited di lost planet 2 non ce ne sono. In attesa di conferme ci sono le foto dei modellini di robot che dovrebbero esserci dentro: http://www.consolegalaxy.it/28/01/2010/cap...-lost-planet-2/ http://giochi.tuttogratis.it/news/lost-pla...giappone/P8241/ Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 se c'erano le foto della limited di lost planet 2 le trovavi già a pagina 10 lol. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 se c'erano le foto della limited di lost planet 2 le trovavi già a pagina 10 lol. Hai ragione ma in quel momento non c'ho pensato;), cmq sapete se le limited da me citate sono solo esclusiva gamestop o no?? Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Hai ragione ma in quel momento non c'ho pensato;), cmq sapete se le limited da me citate sono solo esclusiva gamestop o no?? di solito sono pochissime le limited solo esclusiva gamestop, queste non mi sembrano esclusive ma non so. vai da gamestop e prenota da loro così risolvi tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 boh prova su qualche altro forum a parte questo, nella sezione mercatino, io la mia l'ho presa qualche mese fa pagandola 45 compresa spedizione, e c'era pure la guida (ormai esaurita) ps: steven le 2 frasi nella tua firma ti rendono CAPO Proverò...ma sono a corto di soldi...semmai aspetto... Ps:grazie Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 di solito sono pochissime le limited solo esclusiva gamestop, queste non mi sembrano esclusive ma non so. vai da gamestop e prenota da loro così risolvi tutto. Il problema è che gamestop mi frega almeno 10 euro in piu' sul prezzo di ogni limited rispetto al mio negoziante di fiducia. Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 (modificato) Il problema è che gamestop mi frega almeno 10 euro in piu' sul prezzo di ogni limited rispetto al mio negoziante di fiducia. Splinter cell: conviction è esclusiva gamestop. Le altre non so. Ci sarà la collector edition di Red Dead Redemption. Per ora c'è una foto della scatola del gioco per ps3 tutta marrone,stile legno. Waiting for news!! Modificato 2 Marzo 2010 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quienar Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Sono seriamente intenzionato a comprare la Collector's Edition di Mass Effect 2...Ma secondo voi fino a quando rimarrà disponibile? er ora sto giocando al primo episodio e poi giocherò a FFXIII...Ma ho paura che in tutto questo tempo non sia più disponibile ME2 Collector's... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Sono seriamente intenzionato a comprare la Collector's Edition di Mass Effect 2...Ma secondo voi fino a quando rimarrà disponibile? er ora sto giocando al primo episodio e poi giocherò a FFXIII...Ma ho paura che in tutto questo tempo non sia più disponibile ME2 Collector's... usate le troverai sempre come per il primo. nuove subito disponibili è più dura con il passare del tempo, ma su ebay la troverai sempre anche nuova. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quienar Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 usate le troverai sempre come per il primo. nuove subito disponibili è più dura con il passare del tempo, ma su ebay la troverai sempre anche nuova. Allora credo lo metterò in budget per i prossimi tempi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 scusate ma a che pagina è la limited di splinter cell convinction? Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 scusate ma a che pagina è la limited di splinter cell convinction? sono a pagina 6. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Aggiornata pagina 10 con Batman: Arkham Asylum game of the year edition, Two Worlds 2 royal edition, Two Worlds 2 premium edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 (modificato) Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Akatsuki no Amaneka to Aoi Kyojin limited edition jappo, e pagina 10 con Blazblue: Calamity Trigger limited edition australiana . Modificato 11 Marzo 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UmbyFTW Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 pagina 10 con Blazblue: Calamity Trigger limited edition australiana . Stupenda :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mister%20Cerberus.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.