TEMPERATURA Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 bello, migliorata la giocabilità... anche se è da vedere il livello impostato, mi pare più curato... meglio in tempo reale... le pause non mi piacevano per il cambio armi... la storia e il resto penso non dleuderanno... come fps si poteva fare meglio, sicuramente avranno limato... le dinamiche spero non siano troppo ripetitive... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R6 ZANZA Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 il video è ottimo ed ottima la traduzione con i sottotitoli bel lavoro! cmq non capisco perchè IGN butta fuori ora to video che era già uscito ad Aprile, forse solo per l'aggiunta del commento? Cita http://www.i-xbox.it: un blog su Xbox 360 e Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Davvero un bel gioco! ho appena visto il gameplay BioShock 1 è stato bellissimo, ed il fatto di impersonare un BigDaddy mi sembra ottimo . Spero solo che sia bello come il primo. Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Mister B. the Big Sister doesn't want you play with me.............. Penso che si possa anche chiudere uesto topic lasciando semplicemete i giorni le ore e i secondi che ci separano da questo capolavoro cos'altro c'è da aggiungere Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Sembra che non si siano seduti sugli allori e ci siano delle novità interessanti, senza snaturare l'essenza del gameplay. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 sembra un capolavoro Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Ma nessuno sa niente sulla pubblicazione della demo sul marketplace ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Ma nessuno sa niente sulla pubblicazione della demo sul marketplace ? eh ? quando esce la demo ? Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 (modificato) Ma nessuno sa niente sulla pubblicazione della demo sul marketplace ? Ma chi se ne frega della demo!!! :mrgreen: Vogliamo il gioco completo!!! :drunken: Modificato 14 Maggio 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 No io chiedevo se qualcuno sapeva qualcosa sulla demo,se uscirà o no......io spero di sì,almeno avremo un assaggio come il primo ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 non serve la demo per un gioco del genere e dopo aver visto il filmato sarà uno dei 3 più bei giochi dell'anno a mani basse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 non serve la demo per un gioco del genere e dopo aver visto il filmato sarà uno dei 3 più bei giochi dell'anno a mani basse. Vabè cosa centra allora neache nel primo centrava la demo.......però è uscito lo stesso... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 (modificato) ammazza! visto così sembra pure più bello del primo Modificato 14 Maggio 2009 da Willy Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Vabè cosa centra allora neache nel primo centrava la demo.......però è uscito lo stesso... parlavo per me..intendevo dire che per un gioco di tale portata non mi serve una demo..comunque se la pubblicano non la rifiuto ci mancherebbe. Dopo aver visto il video sono fiducioso che sarà un sequel all'altezza di bioshock con le giuste novità in modo da differenziarlo e renderlo appetibile come e più del primo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 MAMMA mia che spettacolo sicuramente uno dei giochi dell'anno......voglio sentire le grandi frasi dei ricombinanti :loving: :loving: Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticoal92 Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 dal video mi sto ricredendo sul fatto di nn comprarlo solo perchè la storia di essere un big daddy nn mi convinceva per niente .... da quello che si è potuto vedere sembra che sarà veramente bello Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/pirillo3lillo.png I miei feedback : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=49327 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 la demo è ben accetta, tanto per dare qualche assaggio, però è vero che per un gioco del genere è del tutto superflua, anzi magari la gente inizierà a lamentarsi di questo o quello come in resident evil 5... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noose Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 la demo è ben accetta, tanto per dare qualche assaggio, però è vero che per un gioco del genere è del tutto superflua, anzi magari la gente inizierà a lamentarsi di questo o quello come in resident evil 5... Bhe la demo del primo è stata graditissima quindi lo sarà anche questa Cita http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 speriamo che esca ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Bhe la demo del primo è stata graditissima quindi lo sarà anche questa io non la giocai... preferisco non spoilerarmi niente... tanto questi giochi si sa che sono validi... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 dal video mi sto ricredendo sul fatto di nn comprarlo solo perchè la storia di essere un big daddy nn mi convinceva per niente .... da quello che si è potuto vedere sembra che sarà veramente bello esatto...... arte allo stato puro Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 il fatto di essere un big daddy è spiegato con le meccaniche delle sorelline, possiamo come si vede adottarle guadagnando adam, questo permette di mantenere una cerca coerenza con il primo episodio e sicuramente è un espediente che permetterà di sviluppare la trama in un certo modo... considerando che lo hanno fatto agile, direi che è una scelta azzeccatissima, anche se purtroppo fa pensare che anche in questo secondo episodio non ci saranno elementi rpg intesi come dialoghi o senzioni in cui si entra in città e si incontrano personaggi, con il big daddy che sarà titpico personaggio muto da sparatutto anni 90... persino riddick della prima xbox che è molto meno immersivo come ambientazioni ha mostrato come possa essere interessante inserire questi elementi anche solo occasionalmente... figurarsi in una ambientazione così curata come è rapture... insomma si sentiva molto la decadenza, la follia dei personaggi, eppure il mondo era un po artificioso, mancava quel tocco di caratteristica umana che si trova negli rpg... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Io per esempio ho trovato fantastico nel primo Spoiler! --Clicca per mostrare--quando si opera alle corde vocali e tutto il resto per diventare un Big daddyMi soprpresero,spero abbiano qualche altra trovata tipo quella e che la storia continui in modo non banale...per il resto sembra il capolavoro che mi aspettavo fosse... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 anche il secondo avrà di questi colpi di sicuro... io gradirei anche fosse più profondo come giocabilità, insomma se mi specializzo in una cosa dovrei essere carente nell'altra... nel primo si poteva fare tutto e di più con un sacco di plasmidi inutili tra l'altro... veramente troppo commerciale come prodotto... come se avessero avuto un sacco di grandi idee e poi al momento di confezionarle le hanno castrate per fare giocare tutti... camera della vita in primis, aspetti rpg secondo, terzo le scelte fatte nel gioco che influiscono zero... in più come fps era carente, l'ia non mi entusiuasmava, il respaw era troppo pesante... meno male che i plasmidi davano un po' di varietà all'azione, però non si percepiva una grande tattica lo stesso nell'utilizzo... adesso vediamo in questo... si possono combinare può essere un'idea valida, ma io continuo a pensare che se non ci sono penalizzazioni nello sviluppo del personaggio finirai semrpe per utilizzare quei due plasmidi che servono e gli altri niente... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Ma come arma contundente si userà solo il trapano? Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.