Vai al contenuto

Fifa 2009

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...credo dovresti scaricare l'adidas live season

l'adidas live non centra....xkè ti aggiorna solo i valori dei giocatori del campionato che hai scelto.

Io ad es. ho scelto il campionato inglese, però ho regolarmente pazzini alla samp e beck. al milan.

Devi giocare online e salvare le rose

http://card.josh-m.com/live/mondo/CompaRas.png

I'm the King of the World!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'adidas live non centra....xkè ti aggiorna solo i valori dei giocatori del campionato che hai scelto.

Io ad es. ho scelto il campionato inglese, però ho regolarmente pazzini alla samp e beck. al milan.

Devi giocare online e salvare le rose

ah ...scusate per la boiata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto ke sn un appassionatissimo di gioki di calcio ed era da Fifa98 ke nn giocavo + un gioco di calcio della EA!

Una settimana fa mi sono deciso a comprare Fifa09 :shock: veramente stupendo :shock: nn me lo aspettavo :loving:

In una settimana di prove nn ho visto molti difetti...però ho notato ke forse ci sn un pò troppi tiri a "bicicletta".

Ma la modalità Professionista dura solo 4 stagioni?

Modificato da Th3BoSS85
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente... sono riuscito a vincere 3 trofei online bronzo...

ho un buon affiatamento e questa squadra titolare:

GREEN

L.YOUNG VIDIC FERDINAND WARNOCK

CAMORANESI SCHOLES FABREGAS RIBERY

PATO AMAURI

quale sarebbe una buona tattica per prendere giocatori buoni e mantenerli?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena comprato fifa per provarlo poichè di solito non gioco a questo come gioco di calcio :rotfl: .volevo farvi alcune domande...

1)in amichevole vedo che come ora della giornata c'è solo giorno e tramonto,dov'è notte??non posso scegliere nessuna condizione atmosferica...come mai?

2)non c'è nessun aggiornamento dal mercato di gennaio?quaresma è all'inter...mi fa ha fatto un aggiornamento all'inizio ma non è cambiato nada...

3)non si possono modificare i volti dei giocatori?

4)la modalità torneo è simile alla master?

5)in sti giorni ho sempre giocato alla demo,e rispetto a quella il gioco sembra un po piu veloce...è possibile che forse dipende dalla difficoltà?alla demo infatti giocavo a esperto mentre prima ho provato dilettante...poi avevo sentito dire che si poteva modificare la stessa velocità di gioco a mio p'iacimento...è vero?se si dove?a che velocità giocate voi?

grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...