Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

:ph34r: provato per circa un ora.............che dire..........mi aspettavo molto di piu!!!!!troppo facile segnare al portiere.......troppi legni..(almeno 3 a partita)!

i volti senbrano deformati ..........il gameplay e fisica della palla è migliorato!!!

nel complesso sono molto deluso........che la EA abbia gia raschiato il fondo del barile??????? :piange:

 

deluso? facile segnare? ma a che difficoltà l'hai giocato, se giochi in automatico non giochi al vero fifa09...poi è normale che ogni tiro ti riesce bene con i comandi impostati modalità niubbo...i volti poi sono molto reali..c è addirittura il sudore che scende dal viso...mah..provaci a giocare ancora un pò magari settando tutto in manuale e vediamo se poi pigli 3 legni a partita :teach:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io parlo sapendo le cose....anche se il gioco non ce l'ho...mi fido degli utenti di questo splendido forum!

 

 

Per alcuni il gioco è difficile per altri è facile............in alcuni casi si bada alla neve in altri si bada alla presunta deformazione dei volti.....( Se ti basi su Kaladze, è normale che sia deformato :mrgreen: )...........

 

Cmq secondo me bisogna affidarsi solo alle proprie opinioni........il gioco è bello e su questo si può stare tranquilli......poi ognuno valuta seguendo le proprie esigenze

 

deluso? facile segnare? ma a che difficoltà l'hai giocato, se giochi in automatico non giochi al vero fifa09...poi è normale che ogni tiro ti riesce bene con i comandi impostati modalità niubbo...i volti poi sono molto reali..c è addirittura il sudore che scende dal viso...mah..provaci a giocare ancora un pò magari settando tutto in manuale e vediamo se poi pigli 3 legni a partita :teach:

 

 

Parole sante Brother....tutto si può dire ma non che è facile........... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: provato per circa un ora.............che dire..........mi aspettavo molto di piu!!!!!troppo facile segnare al portiere.......troppi legni..(almeno 3 a partita)!

i volti senbrano deformati ..........il gameplay e fisica della palla è migliorato!!!

nel complesso sono molto deluso........che la EA abbia gia raschiato il fondo del barile??????? :piange:

Purtroppo è il rovescio della medaglia...

 

Io finalmente ce l'ho...kick off mi aveva entusiasmato di più....

 

Quest'anno ripiegherò su sensible soccer.. :fischio: :fischio:

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

deluso? facile segnare? ma a che difficoltà l'hai giocato, se giochi in automatico non giochi al vero fifa09...poi è normale che ogni tiro ti riesce bene con i comandi impostati modalità niubbo...i volti poi sono molto reali..c è addirittura il sudore che scende dal viso...mah..provaci a giocare ancora un pò magari settando tutto in manuale e vediamo se poi pigli 3 legni a partita :teach:

 

 

P.s. Se vuoi, ti posso dare la rivincita derby.............ROOOOOOOONALDINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .....brucia vederselo tutti i dì sotto gli occhi ....eh ??!?!?!

 

Eh eh eh eh Ciao Zlatan.....scherzi a parte...aggiungimi che ci divertiamo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è il rovescio della medaglia...

 

Io finalmente ce l'ho...kick off mi aveva entusiasmato di più....

 

Quest'anno ripiegherò su sensible soccer.. :fischio: :fischio:

 

gurda ripiega dove vuoi basta che non spari delle enormi cazzate sui forum :teach:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. Se vuoi, ti posso dare la rivincita derby.............ROOOOOOOONALDINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .....brucia vederselo tutti i dì sotto gli occhi ....eh ??!?!?!

 

Eh eh eh eh Ciao Zlatan.....scherzi a parte...aggiungimi che ci divertiamo :dance:

 

sicuramente la voglio la rivincita :evil: si ok a me la console ritorna venerdi mattina...appena la accendo ti aggiungo e ci giochiamo (all-manual) ovviamente :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: provato per circa un ora.............che dire..........mi aspettavo molto di piu!!!!!troppo facile segnare al portiere.......troppi legni..(almeno 3 a partita)!

i volti senbrano deformati ..........il gameplay e fisica della palla è migliorato!!!

nel complesso sono molto deluso........che la EA abbia gia raschiato il fondo del barile??????? :piange:

hai provato ad andare nelle opzioni e modificare la difficoltà? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è il rovescio della medaglia...

 

Io finalmente ce l'ho...kick off mi aveva entusiasmato di più....

 

Quest'anno ripiegherò su sensible soccer.. :fischio: :fischio:

 

Oltretutto non compare nemmeno nella tua lista dei "last-game"....mah....

Mi auguro che l'hai provato almeno da qualche tuo amico....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gurda ripiega dove vuoi basta che non spari delle enormi cazzate sui forum :teach:

 

 

Concordo........... :ok:

 

sicuramente la voglio la rivincita :evil: si ok a me la console ritorna venerdi mattina...appena la accendo ti aggiungo e ci giochiamo (all-manual) ovviamente :mrgreen:

 

 

Ovvio all manual......... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

io punto molto sulla giocabilità... per i volti, magliette, stemmi e sponsor vari poco importa tanto si vedranno in primo piano si e no un paio di secondi in una partita

 

l'importante che i colori delle maglie siano esatti però :mrgreen:

Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho...ma mi riferivo a Kick off!

 

Cos'è sta storia dei Last game?

 

Basta che clikki sulla tua gamertag qui sul forum e compare il "tuo quadretto Live" con la lista degli ultimi giochi giocati:Bia, EURO,ecc......poi è possibile che uno prova il gioco offilne eh....ma non ci credo nel caso di FIFA. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho...ma mi riferivo a Kick off!

 

Cos'è sta storia dei Last game?

 

che dalla tua tag si vede se hai giocato a fifa09...dunque...attualmente dalla tua tag si nota che non hai provato proprio niente

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho voglia di fare un affascinante barclay's premier league con il west ham di zola & co. la pioggia renderà più affascinante questo bellissimo campionato con cieli cupi e grigi come nella realtà...non vedo l'ora di strappare con i denti un pareggio in casa contro il manchester united o il chelsea..sotto il diluvio :mrgreen: da vero warrior :evil:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

preso grazie ad un amico.. tra un ora finisco di lavorare e vi posto le impressioni. se avete domande fate pure

grazie perchè finora si sono visti solo commenti inutili anche e soprattutto per sentito dire senza neanche aver provato il gioco..e soprattutto da una decina di pagine a sta parte si legge solo lo prendo tra un ora,lo prendo tra un minuto e lo prendo chissà dove(mi verrebbe da scriverlo dove)..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie perchè finora si sono visti solo commenti inutili anche e soprattutto per sentito dire senza neanche aver provato il gioco..e soprattutto da una decina di pagine a sta parte si legge solo lo prendo tra un ora,lo prendo tra un minuto e lo prendo chissà dove(mi verrebbe da scriverlo dove)..

 

quotazzo non c'è niente da aggiungere :teach:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. una domanda per chi (come me) già cel'ha: premetto di avergli dato un'occhiata rapida per questioni di tempo(ottima impressione sotto tutti i punti di vista) ma non sono riuscito nè a settare la velocita del gioco come nella demo nè a settare le condizioni meteo nè tantomeno gli stadi: come si fa??? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...