Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Ci vuole tempo per provare un gioco, non si può dire di averci giocato abbastanza, quando non si arriva nemmeno a un'ora di gioco, lo 08, è diventato molto più bello dopo 1 mese che ci giocavo, e poi basta con la storia delle magliette i pantaloncini e i numeri con i nomi piccoli, e anche se non si può creare una squadra da 0 non ha importanza, il succo di FIFA ormai si sa, è l'all manual, e il buon gioco online, nessun altro gioco di calcio può offrire di più, poi pensatela come volete, ma io il gioco lo prendo per giocarci, non per fare le magliette e i pantaloncini, se no invece di chiamarlo FIFA 09 lo chiamano carnival 09! e il gioco è fatto :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Blockbuster di Palermo oggi mi ha dato picchie, speriamo domani al massimo se ne parla venerdi

 

mi ha mandato quasi a fare in culo quello a bagheria...dicendomi che esce il 3...ma da future game hai provato?

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: Prima dai delle opinioni dicendo che l'hai provato e adesso dici che non ce l'hai?!?!? :crazy:

 

 

Concordo....io cel'ho qui sulla mia scrivania e stasera credo che boicotterò la champions per giocarci......magari Adrian, se riesci a prenderlo oggi ( Il vulcano chiude all e 22:00 ) ci becchiamo stasera........

 

P.S. ti ho mandato un PM con il numero di telefono........chiamali perchè oggi erano assaltati. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: Prima dai delle opinioni dicendo che l'hai provato e adesso dici che non ce l'hai?!?!? :crazy:

 

mah c'è qualcosa che non quadra....va beh adri lascia stare..sono commenti alquanto poco credibili..

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole tempo per provare un gioco, non si può dire di averci giocato abbastanza, quando non si arriva nemmeno a un'ora di gioco, lo 08, è diventato molto più bello dopo 1 mese che ci giocavo, e poi basta con la storia delle magliette i pantaloncini e i numeri con i nomi piccoli, e anche se non si può creare una squadra da 0 non ha importanza, il succo di FIFA ormai si sa, è l'all manual, e il buon gioco online, nessun altro gioco di calcio può offrire di più, poi pensatela come volete, ma io il gioco lo prendo per giocarci, non per fare le magliette e i pantaloncini, se no invece di chiamarlo FIFA 09 lo chiamano carnival 09! e il gioco è fatto :rotfl:

approvo ogni tua singola lettera di quello che hai scritto e grazie a zlatan per la solidarietà..se vorrete sfidarmi innanzitutto avete la vittoria in tasca e poi fifa è superiore agli altri proprio per l'online e quindi non vedo l'ora di testarlo per questo e magari imparare da voi più esperti qualche trucco del mestiere! tag:turellone

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

approvo ogni tua singola lettera di quello che hai scritto e grazie a zlatan per la solidarietà..se vorrete sfidarmi innanzitutto avete la vittoria in tasca e poi fifa è superiore agli altri proprio per l'online e quindi non vedo l'ora di testarlo per questo e magari imparare da voi più esperti qualche trucco del mestiere! tag:turellone

 

se vuoi aggiungimi tu perchè io ho la console in assistenza(arriva venerdi mattina con tanto di fifa09)...ma attraverso il pc posso accettare comunque la tua richiesta amico. La mia tag è MCN the rock :ok:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah c'è qualcosa che non quadra....va beh adri lascia stare..sono commenti alquanto poco credibili..
Dai ragazzi abbiate un po' di senso dell'umorismo...è ovvio che sto scherzando!! Il gioco non ce l'ho e per di più sono a casa con l'influenza e non riesco a girare per trovare un posto in cui prendere sto benedetto gioco che mi farebbe passare la giornata

 

 

Questa è la mia triste storia

 

 

Guarda in un altro forum dei miei concittadini ce l'hanno...con tanto di foto a testimonianza...sono andato io e mi hanno fatto una leva....

 

Ho minacciato il commesso dicendogli che in quel forum c'era gente che l'aveva acquistato li, l'ho preso per il collo, e l'ho appeso ad uno scaffale. Nel frattempo è arrivata la sicurezza e oltre ad essermi beccato una denuncia, ho la daspo al gamestop...

 

In più essendo scappato dal lavoro senza dire niente mi danno 2 mesi di sospensione con rischio di licenziamento.

 

Mia moglie sapendo questo vuole il divorzio, mia mamma mi disereda, i miei amici non mi vogliono più vedere, il mio cane se n'è andato e mi ha detto "meglio randagio, che con un padrone come te"

 

E tutto per un gioco che non giocherò più perchè volevo giocarlo prima

 

 

 

 

 

cmq appena avrò il gioco per le mani vi stupirò con una mega recensione

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

approvo ogni tua singola lettera di quello che hai scritto e grazie a zlatan per la solidarietà..se vorrete sfidarmi innanzitutto avete la vittoria in tasca e poi fifa è superiore agli altri proprio per l'online e quindi non vedo l'ora di testarlo per questo e magari imparare da voi più esperti qualche trucco del mestiere! tag:turellone

 

 

Richiesta amico inviata........... :ok:

 

se vuoi aggiungimi tu perchè io ho la console in assistenza(arriva venerdi mattina con tanto di fifa09)...ma attraverso il pc posso accettare comunque la tua richiesta amico. La mia tag è MCN the rock :ok:

 

 

Richiesta inviata...........Cugino.......pronto a ROOOOOOOOOOOONALDINHOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

approvo ogni tua singola lettera di quello che hai scritto e grazie a zlatan per la solidarietà..se vorrete sfidarmi innanzitutto avete la vittoria in tasca e poi fifa è superiore agli altri proprio per l'online e quindi non vedo l'ora di testarlo per questo e magari imparare da voi più esperti qualche trucco del mestiere! tag:turellone

ti ho fatto la richiesta amico dal sito, perchè ho la console che arriva domani dall'assistenza! se vuoi accettare sarò lieto di giocare! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi abbiate un po' di senso dell'umorismo...è ovvio che sto scherzando!! Il gioco non ce l'ho e per di più sono a casa con l'influenza e non riesco a girare per trovare un posto in cui prendere sto benedetto gioco che mi farebbe passare la giornata

 

 

Questa è la mia triste storia

 

 

Guarda in un altro forum dei miei concittadini ce l'hanno...con tanto di foto a testimonianza...sono andato io e mi hanno fatto una leva....

 

Ho minacciato il commesso dicendogli che in quel forum c'era gente che l'aveva acquistato li, l'ho preso per il collo, e l'ho appeso ad uno scaffale. Nel frattempo è arrivata la sicurezza e oltre ad essermi beccato una denuncia, ho la daspo al gamestop...

 

In più essendo scappato dal lavoro senza dire niente mi danno 2 mesi di sospensione con rischio di licenziamento.

 

Mia moglie sapendo questo vuole il divorzio, mia mamma mi disereda, i miei amici non mi vogliono più vedere, il mio cane se n'è andato e mi ha detto "meglio randagio, che con un padrone come te"

 

E tutto per un gioco che non giocherò più perchè volevo giocarlo prima

 

 

 

 

 

cmq appena avrò il gioco per le mani vi stupirò con una mega recensione

Con questi scherzi rischi di innervosire il topic intero! :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: ragazzi helpppppppppppppp(per chi ha gia il gioco)

sto cercando di provare di nuovo a giocarci per vedere se cambio idea sulla delusione del game..........

vado su match esibizione ...ma ci sono solo squadre di club.dove trovo le nazionali?????non vorrei che non ci fossero ...nel 2008 cerano ..........aspetto gentilmente una risposta

volevo usare l'inghilterrra e tirare le bombe da fuori area con lampard e gerrard

Modificato da silvestro
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...