jasonwoother Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ORMAI SIAMO ARRIVATI..... :dance: :dance: DA DOMANI CI SARA' DA DIVERTIRSI :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: NON VEDO L'ORA DI UMILIARE JASONWOOTHER :fischio: :fischio: non hai dove andare fratello ti prendo a pallonate, bastardo!! :boxe: Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Scusate ma cosa significa la frase sul retro del la custodia del gioco.........PIU' DI 25 CAMPIONATI AGGIUNTIVI........??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri1977 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Io la scorsa settimana ho prenotato una copia al Gamestop di Euroma 2 ... avete qualche notizia se lo venderanno da domani? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Alla faccia di Game stop e le loro regole del KAISER............Io ce l'ho.......e l'ho preso con mio fratello RE CAIO a Sesto San Giovanni.........centro commerciale Vulcano P.S. Mi hanno valutato Euro 20 neuri.................. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 è la versione di quale paese? sarebbe bello averlo col commento in portoghese qst è una versione fasulla guardate il nome BERNARDO QUARESMA!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 auguro con tutte le mie forze a re caio e il cesa ...CHE POSSA SCOPPIARVI LA TELEVISIONE MENTRE METTETE FIFA 09......no, non è mica invidia la mia.... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Io la scorsa settimana ho prenotato una copia al Gamestop di Euroma 2 ... avete qualche notizia se lo venderanno da domani? No..prima di andare al cnetro commerciale dove l'ho preso.li ho chiamati e glie l'ho chiesto.la loro risposta è stata " Noi siamo superiori a certi negozietti, quindi lo daremo venerdì " Complimentoni.......intanto ho disdetto la prenotazione........e adesso è nelle mie mani...sono in office e alla faccia di mio fratello " RE CAIO " mi leggo e rileggo la guida all'interno della custodia........... RE CAIO........... auguro con tutte le mie forze a re caio e il cesa ...CHE POSSA SCOPPIARVI LA TELEVISIONE MENTRE METTETE FIFA 09......no, non è mica invidia la mia.... Il problema è che gli scoppia ne abbiamo 2....eh eh eh eh chi niente e chi 2....che bello infierire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigimart10 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ragazzi l'ho preso stamattina e come sono tornato da scuola l'ho messo nella 360 mi ha fatto un lungo aggiornamento e poi è iniziato ma le lingue sono solo tre e non c'è l'italiano ma solo l'inglese aiutooooo!! anche il commento è in inglese ma gli obiettivi sono in italiano per favore aiutatemi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Gigimart10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Cesa.....stasera prima con mio fratello e poi con me..a Gilardino gli facciamo ballare la samba............eh eh eh Dinhoooooooooooooooooooooooo oh se poi c'è qualche interista che vuole la rivincita del derby............sotto a chi tocca......!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ti han venduto probabilmente la versione PAL inglese, chi ci sta in copertina scusa? Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ragazzi l'ho preso stamattina e come sono tornato da scuola l'ho messo nella 360 mi ha fatto un lungo aggiornamento e poi è iniziato ma le lingue sono solo tre e non c'è l'italiano ma solo l'inglese aiutooooo!! anche il commento è in inglese ma gli obiettivi sono in italiano per favore aiutatemi Io andrei dove l'ho preso e partirei con un calcio rotante alla CHUCK NORRIS ti han venduto probabilmente la versione PAL inglese, chi ci sta in copertina scusa? Ci stà chi ci ha fatto vincere il derby...........RONALDINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e Daniele de ROssi............ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzocn1979 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 per chi abita in zona torino centro da blockbaster lo vendono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigimart10 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Io andrei dove l'ho preso e partirei con un calcio rotante alla CHUCK NORRIS ma è anche in italiano? perchè ho visto la foto di quaresma ed è in inglese Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Gigimart10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ma è anche in italiano? perchè ho visto la foto di quaresma ed è in inglese La confezione è totalmente in Italiano, il libricino pure............ Ti hanno venduto una copia farlocca PORTOGHESE.........!!!! Il proprietario del negozio sarà MOURINHO.......eh eh eh eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigimart10 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 La confezione è totalmente in Italiano, il libricino pure............ Ti hanno venduto una copia farlocca PORTOGHESE.........!!!! Il proprietario del negozio sarà MOURINHO.......eh eh eh eh ma non scherziamo dai che posso fare? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Gigimart10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 quaresma mi sembra essere abbastanza somigliante...solo che dal video postato da altri utente, c'è balotelli che sembra un bambino di 10 anni...confermate??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 per chi abita in zona torino centro da blockbaster lo vendonoma in quale blockbuster? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ma non scherziamo dai che posso fare? Vai dove lo hai comprato e gli dici di cambiartelo........è l'unica cosa che puoi fare.........Non scherzo......sulla copertina ci sono Ronaldinho e Daniele De Rossi...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) Aoooo...ma la finite con sti post da bimbominkia???che cazz0 postate a fare dicendo :"l'ho pressoooo"...o sti commenti da 4 soldi!!!Vi bannerei tutti quando fate cosi!!10 pagine solo stamattina per leggere stronzate!!!!! Modificato 1 Ottobre 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Vai dove lo hai comprato e gli dici di cambiartelo........è l'unica cosa che puoi fare.........Non scherzo......sulla copertina ci sono Ronaldinho e Daniele De Rossi...... Ragazzi.nel libricino a pagina 13 PRO: Gioco a squadre on line ...parla del 10 contro 10 ............ Aoooo...ma la finite con sti post da bimbominkia???che cazz0 postate a fare dicendo :"l'ho pressoooo"...o sti commenti da 4 soldi!!!Vi bannerei tutti quando fate cosi!!10 pagine solo stamattina per leggere stronzate!!!!! Azz Snake...non ti ricordavo così avvelenato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciupino di roma Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ma non scherziamo dai che posso fare? riportalo subito indietro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ... aiutatemi aiutatemi sto cercando in lungo e in largo nella mia zona voghera casteggio tortona... se qualcuno lo vende ma nessuno nessuno nessuno! grr... e dire che stasera viene un mio amico a casa mia con il giuoco... e la console. Ma poi domani ?? cosa faccio cosa faccio? vado in astinenza... Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ragazzi.nel libricino a pagina 13 PRO: Gioco a squadre on line ...parla del 10 contro 10 ............ Azz Snake...non ti ricordavo così avvelenato.... ricordavi male.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzocn1979 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 in zona santa rita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 raga, qualcuno a modena l'ha preso? se si, dove? anche provincia!! grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.