Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Esatto! :ok: E abbiamo anche lo stesso ruolo... Non vedo l'ora di farmi le galoppate sulla fascia alla Maicon! :dance:

 

ti aggiungo allora...essendo del team poi potremmo scambiarci anche gli indirizzi msn tramite mp cosi' da poterci tenere in contatto

 

:fischio: ragazzi helpppppppppppppp(per chi ha gia il gioco)

sto cercando di provare di nuovo a giocarci per vedere se cambio idea sulla delusione del game..........

vado su match esibizione ...ma ci sono solo squadre di club.dove trovo le nazionali?????non vorrei che non ci fossero ...nel 2008 cerano ..........aspetto gentilmente una risposta

 

io il gioco ancora non l'ho però dovresti cercare tra i vri campionati e troverai la voce nazionali :teach:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ti aggiungo allora...essendo del team poi potremmo scambiarci anche gli indirizzi msn tramite mp cosi' da poterci tenere in contatto

 

 

 

io il gioco ancora non l'ho però dovresti cercare tra i vri campionati e troverai la voce nazionali :teach:

:piange: ho provato tutti i campionati ma non cè la voce nazionali......se non ci sono lo butto dalla finestra :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

preso da un altro sito:

 

I negozi hanno già ricevuto le copie di FIFA 09 ma molti stanno rispettando (giustamente) il dayone del 3 Ottobre. Tuttavia alcuni utenti del nostro forum hanno potuto provare a fondo la versione di FIFA 09 ed ecco svelati i dubbi che riguardavano la demo:

 

1) Il bug della regola del vantaggio (presente più che altro nella versione PlayStation 3) è stato corretto, ora l'arbitro fischia il fallo solo se il giocatore con la palla viene fermato oppure decide di fermarsi di sua iniziativa.

2) Non si può scegliere esattamente sole, pioggia o neve ma si può scegliere se avere una bella giornata di sole o avere una giornata nuvolosa (Coperto).

3) Nel caso in cui si impostino le condizioni meteo su "Coperto", durante la partita potrebbe piovere o nevicare, potrebbe anche smettere di piovere per poi ricominciare più tardi, quindi tempo variabile.

4) In seguito ad alcuni interventi duri (ad esempio un tackle a piedi uniti) è possibile che scoppi una mini-rissa fra i giocatori con conseguente espulsione del giocatore che ha commesso il fallo e del giocatore che ha reagito.

5) In linea di massima l'arbitro non può commettere errori ma si basa sui guardalinee, di conseguenza può succedere che un guardalinee alzi la bandierina per segnalare un fuorigioco inesistente e quindi l'arbitro fischi la punizione.

6) Anche l'Arena sarà condizionata dagli eventi atmosferici.

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

preso da un altro sito:

 

I negozi hanno già ricevuto le copie di FIFA 09 ma molti stanno rispettando (giustamente) il dayone del 3 Ottobre. Tuttavia alcuni utenti del nostro forum hanno potuto provare a fondo la versione di FIFA 09 ed ecco svelati i dubbi che riguardavano la demo:

 

1) Il bug della regola del vantaggio (presente più che altro nella versione PlayStation 3) è stato corretto, ora l'arbitro fischia il fallo solo se il giocatore con la palla viene fermato oppure decide di fermarsi di sua iniziativa.

2) Non si può scegliere esattamente sole, pioggia o neve ma si può scegliere se avere una bella giornata di sole o avere una giornata nuvolosa (Coperto).

3) Nel caso in cui si impostino le condizioni meteo su "Coperto", durante la partita potrebbe piovere o nevicare, potrebbe anche smettere di piovere per poi ricominciare più tardi, quindi tempo variabile.

4) In seguito ad alcuni interventi duri (ad esempio un tackle a piedi uniti) è possibile che scoppi una mini-rissa fra i giocatori con conseguente espulsione del giocatore che ha commesso il fallo e del giocatore che ha reagito.

5) In linea di massima l'arbitro non può commettere errori ma si basa sui guardalinee, di conseguenza può succedere che un guardalinee alzi la bandierina per segnalare un fuorigioco inesistente e quindi l'arbitro fischi la punizione.

6) Anche l'Arena sarà condizionata dagli eventi atmosferici.

interessante

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: ragazzi vi devo dare una brutta notizia..........e non sò da dove iniziare......il che rende scandaloso il game.....

NON CI SONO LE NAZIONALI......

fidatevi non dico cavolate ..non sono cosi pollo da non riuscire a trovarle

 

ma veramente???????????????????????????? :piange:

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

preso da un altro sito:

 

I negozi hanno già ricevuto le copie di FIFA 09 ma molti stanno rispettando (giustamente) il dayone del 3 Ottobre. Tuttavia alcuni utenti del nostro forum hanno potuto provare a fondo la versione di FIFA 09 ed ecco svelati i dubbi che riguardavano la demo:

 

1) Il bug della regola del vantaggio (presente più che altro nella versione PlayStation 3) è stato corretto, ora l'arbitro fischia il fallo solo se il giocatore con la palla viene fermato oppure decide di fermarsi di sua iniziativa.

2) Non si può scegliere esattamente sole, pioggia o neve ma si può scegliere se avere una bella giornata di sole o avere una giornata nuvolosa (Coperto).

3) Nel caso in cui si impostino le condizioni meteo su "Coperto", durante la partita potrebbe piovere o nevicare, potrebbe anche smettere di piovere per poi ricominciare più tardi, quindi tempo variabile.

4) In seguito ad alcuni interventi duri (ad esempio un tackle a piedi uniti) è possibile che scoppi una mini-rissa fra i giocatori con conseguente espulsione del giocatore che ha commesso il fallo e del giocatore che ha reagito.

5) In linea di massima l'arbitro non può commettere errori ma si basa sui guardalinee, di conseguenza può succedere che un guardalinee alzi la bandierina per segnalare un fuorigioco inesistente e quindi l'arbitro fischi la punizione.

6) Anche l'Arena sarà condizionata dagli eventi atmosferici.

 

 

Per il punto 4 allora sarebbe meglio non utilizzare l'inter di Matrix & co......... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: ragazzi vi devo dare una brutta notizia..........e non sò da dove iniziare......il che rende scandaloso il game.....

NON CI SONO LE NAZIONALI......

fidatevi non dico cavolate ..non sono cosi pollo da non riuscire a trovarle

per me se non ci sono non è un problema, io lo prendo per le squadre di Club, delle nazionale non mi importa un fico secco! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

preso da un altro sito:

 

I negozi hanno già ricevuto le copie di FIFA 09 ma molti stanno rispettando (giustamente) il dayone del 3 Ottobre. Tuttavia alcuni utenti del nostro forum hanno potuto provare a fondo la versione di FIFA 09 ed ecco svelati i dubbi che riguardavano la demo:

 

1) Il bug della regola del vantaggio (presente più che altro nella versione PlayStation 3) è stato corretto, ora l'arbitro fischia il fallo solo se il giocatore con la palla viene fermato oppure decide di fermarsi di sua iniziativa.

2) Non si può scegliere esattamente sole, pioggia o neve ma si può scegliere se avere una bella giornata di sole o avere una giornata nuvolosa (Coperto).

3) Nel caso in cui si impostino le condizioni meteo su "Coperto", durante la partita potrebbe piovere o nevicare, potrebbe anche smettere di piovere per poi ricominciare più tardi, quindi tempo variabile.

4) In seguito ad alcuni interventi duri (ad esempio un tackle a piedi uniti) è possibile che scoppi una mini-rissa fra i giocatori con conseguente espulsione del giocatore che ha commesso il fallo e del giocatore che ha reagito.

5) In linea di massima l'arbitro non può commettere errori ma si basa sui guardalinee, di conseguenza può succedere che un guardalinee alzi la bandierina per segnalare un fuorigioco inesistente e quindi l'arbitro fischi la punizione.

6) Anche l'Arena sarà condizionata dagli eventi atmosferici.

 

Moolto interessante soprattutto i punti 3 e 4

 

:piange: ragazzi vi devo dare una brutta notizia..........e non sò da dove iniziare......il che rende scandaloso il game.....

NON CI SONO LE NAZIONALI......

fidatevi non dico cavolate ..non sono cosi pollo da non riuscire a trovarle

 

Sinceramente non ho mai usato le nazionali 1 volta che sia 1 in FIFA 08....ti credo ma non mi interessa un granchè...FIFA si basa sui Club dopotutto

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamo dei tiri e dei portieri...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei video si vedono è molto strano

 

Cmq se non ci fossero, ok non sarebbe un dramma però sono cose che andrebbero comunicate prima che uno spenda 70 euro, perchè c'è chi può tenere alla presenza delle nazionali

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: ragazzi vi devo dare una brutta notizia..........e non sò da dove iniziare......il che rende scandaloso il game.....

NON CI SONO LE NAZIONALI......

fidatevi non dico cavolate ..non sono cosi pollo da non riuscire a trovarle

 

Impossibile! C'è anche un trailer ufficiale con Italia-Inghilterra!

Cerca bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...