Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game...start=21#topnav

 

a me sembrano Brasile e Inghilterra queste :ph34r:

 

quindi direi che le nazionali ci sono...

volevo dirre appunto questo e su game trailers si vede anche la partita inghilterra italia!! qnd o 6 scemo che nn le trovi oppure si possono usare solo in qualche modalita!! ma io credo di più che tu sia scemo e nn cerchi a fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi mi sono fatto una maratona di 3 ore a FIFA09!!!

Stupendo!

e la cosa che ho constatato di piu e che ci sono quasi tutti i Call Names!anche delle squadre non licenziate!

Per interderci i Call Names sono i nomi che pronuncia il telecronista.

1)Altra chicca prima dell'inizio della partita se si ha orecchio si puo sentire lo Speaker annunciare la partita e le formazioni.

2)I colpi di testa e i contrasti sono praticamente spettacolari mai viste cose simili sun un gioco di calcio!

3)Napoli - Lecce improvvisamente nevica...San Gennaro ha fatt n'altro miracolo!XD XD

4)I falli alle volte me li chiama il guardalinee...sto str***o

5)Alcuni giocatori rimangono tramortiti a terra e il pubblico inizia a fischiare...non so se faccia parte del gioco ma sempre in Napoli - Lecce in giocatore del Lecce ha fatto un lancio lungo mandando direttamente la palla fuori con conseguenti applausi...FairPlay?

6)Sto gioco fa paura!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimooooo!!!! c' è anche la favorita come stadio, ovviamente senza licenza. C'è anche l' artemio franchi senza licenza!!!! Poi il gila è forte finalmente!!! e gli somiglia pure!!! Fiorentina con la 3a maglia, anche il rimini con la 3a maglia haahahah. Troppo bello. Per ora però server chiusi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

le nazionali saranno su altre squadre... ci sono sempre state... si poteva anche fare un mondiale tarocco con il torneo creato... cmq se mancassero non mi importerebbe, ma dobito fortemente manchino...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Post di un mio compagno di clan che ha ricevuto il gioco:

 

 

:acc: :rolleyes:

 

Che peccato.........spero non sia così aspetto conferme.. Sarebbe stato davvero bello usare 10 giocatori creati con le proprie caratteristiche tecniche e fisiche, così perde senso il calciomercato , l'organizzazione delle squadre, la storia dell'overrall 85 per aggiustarsi le skills a piacimento.... sperare in una patch a questo punto è impossibile, maledette anteprime :bang: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per chi dice che non ci sono le nazionali forse non ha il gioco. Perchè confermo. avendo già provato il gioco, che ci sono. Oltre a un innumerevole quantità di campionati. Il live ha dei problemi, non solo fifa. Infatti mi si disconnette in continuazione e ora non si connette neanche.

Parlando del gioco. A mio paere, a primo impatto è davvero stupendo. Non voglio sbilanciarmi perchè voglio provarlo a fondo, ma è davvero fantastico. Tiri meravigliosi, azioni idem. E' ancor più fluido della demo. Mai come quest'anno la disposizione tattica ha un suo effetto. Ho iniziato una partita con la formazion standard, ma non riuscivo a giocare bene come volevo.. Così ho modificato e ho incominciato a macinare gioco.

Ora elenco le cose che mi hanno colpito di più e quelle di meno.

Pro.

- Gameplay. Solido solido e ancora solido.

- Tiri.. favolosi...

- Passaggi e cross. Stuopeni, i cross ci devo fare la mano... ma prima me nè venuto uno e a momenti viene giù il duomo.

- Movimenti. fluidi, più della demo. Finalmente i giocatori si riconoscono da come si muovono.

- Le reti delle porte... Molto belle e più morbide.

- Il meteo variabile. durante la partita smette o aumenta di piovere.

- I replay senza scatti.

E molti altri.

Contro.

- Non si possono salvare i replay direttamente su console. Ci speravo molto.

- I visi dei giocatori. L'inter è riprodotto veramente bene ma altre squadre molto meno. Il napoli, visto che qualcuno lo chiedeva, conosco bene solo hamsick e lavezzi ma non sono completamente differenti...

- Mentre giocavo contro il napoli caressa fa: " Cannavaro.. all'ultimo mondiale si è conquistato il pallone d'oro"... ma ovviamente era suo fratello.

 

Se avete domande fate pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete domande fate pure.

 

Ti sfrutto un attimino :mrgreen:

 

1) Le esultanze sono le stesse presenti nella demo ?

2) SI può salvare il replay sull' HD ??

3) C'è la modalità allenamento ? O comunque si possono provare le punizioni con la barriera ?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si io avrei una domanda:

 

la differenza fra le varie velocità di gioco

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per chi dice che non ci sono le nazionali forse non ha il gioco. Perchè confermo. avendo già provato il gioco, che ci sono. Oltre a un innumerevole quantità di campionati. Il live ha dei problemi, non solo fifa. Infatti mi si disconnette in continuazione e ora non si connette neanche.

Parlando del gioco. A mio paere, a primo impatto è davvero stupendo. Non voglio sbilanciarmi perchè voglio provarlo a fondo, ma è davvero fantastico. Tiri meravigliosi, azioni idem. E' ancor più fluido della demo. Mai come quest'anno la disposizione tattica ha un suo effetto. Ho iniziato una partita con la formazion standard, ma non riuscivo a giocare bene come volevo.. Così ho modificato e ho incominciato a macinare gioco.

Ora elenco le cose che mi hanno colpito di più e quelle di meno.

Pro.

- Gameplay. Solido solido e ancora solido.

- Tiri.. favolosi...

- Passaggi e cross. Stuopeni, i cross ci devo fare la mano... ma prima me nè venuto uno e a momenti viene giù il duomo.

- Movimenti. fluidi, più della demo. Finalmente i giocatori si riconoscono da come si muovono.

- Le reti delle porte... Molto belle e più morbide.

- Il meteo variabile. durante la partita smette o aumenta di piovere.

- I replay senza scatti.

E molti altri.

Contro.

- Non si possono salvare i replay direttamente su console. Ci speravo molto.

- I visi dei giocatori. L'inter è riprodotto veramente bene ma altre squadre molto meno. Il napoli, visto che qualcuno lo chiedeva, conosco bene solo hamsick e lavezzi ma non sono completamente differenti...

- Mentre giocavo contro il napoli caressa fa: " Cannavaro.. all'ultimo mondiale si è conquistato il pallone d'oro"... ma ovviamente era suo fratello.

 

Se avete domande fate pure.

 

ma la telecronaca nel complesso come è?? migliore o peggiore rispetto a fifa 2008? quando piove come è resa la fisica del pallone?

 

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio:

:piange: potevano dirlo che non cerano ......io gioco quasi sempre con le nazionali

Non capisco qual'è il tuo intento ma non sparare balle.

Gia dopo questo tuo post di la, dove violi le regole del topic

:mrgreen: ragazzi volete ridere???io in questo caso piango.. :piange:

ho da poco preso la controparte e volete sapere che sorpresa ho trovato ????ci sono solo le squadre di club e non le nazionali.......che delusione..

quindi grido ancora piu forte viva pes2009 :dance:

potrei sospenderti per una settimana, ma non lo faccio. Oltretutto non so proprio che gioco hai visto (non compare nemmeno nella tua gamercard).

Ti avverto però che se continui su questa strada avrai vita molto breve in questo forum. 1° ed ultimo avvertimento.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per chi dice che non ci sono le nazionali forse non ha il gioco. Perchè confermo. avendo già provato il gioco, che ci sono. Oltre a un innumerevole quantità di campionati. Il live ha dei problemi, non solo fifa. Infatti mi si disconnette in continuazione e ora non si connette neanche.

Parlando del gioco. A mio paere, a primo impatto è davvero stupendo. Non voglio sbilanciarmi perchè voglio provarlo a fondo, ma è davvero fantastico. Tiri meravigliosi, azioni idem. E' ancor più fluido della demo. Mai come quest'anno la disposizione tattica ha un suo effetto. Ho iniziato una partita con la formazion standard, ma non riuscivo a giocare bene come volevo.. Così ho modificato e ho incominciato a macinare gioco.

Ora elenco le cose che mi hanno colpito di più e quelle di meno.

Pro.

- Gameplay. Solido solido e ancora solido.

- Tiri.. favolosi...

- Passaggi e cross. Stuopeni, i cross ci devo fare la mano... ma prima me nè venuto uno e a momenti viene giù il duomo.

- Movimenti. fluidi, più della demo. Finalmente i giocatori si riconoscono da come si muovono.

- Le reti delle porte... Molto belle e più morbide.

- Il meteo variabile. durante la partita smette o aumenta di piovere.

- I replay senza scatti.

E molti altri.

Contro.

- Non si possono salvare i replay direttamente su console. Ci speravo molto.

- I visi dei giocatori. L'inter è riprodotto veramente bene ma altre squadre molto meno. Il napoli, visto che qualcuno lo chiedeva, conosco bene solo hamsick e lavezzi ma non sono completamente differenti...

- Mentre giocavo contro il napoli caressa fa: " Cannavaro.. all'ultimo mondiale si è conquistato il pallone d'oro"... ma ovviamente era suo fratello.

 

Se avete domande fate pure.

:fischio: si io ...ho una grosssa domanda.....dove minkia sono ste nazionali????ma che mi hanno dato una versione infelice del game???se vai a fare una partita di esibizione veloce......al momento che cerchi le squadre devi spingere qualche bottone per vedere un altra finestra......a me da solo i team

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sfrutto un attimino :mrgreen:

 

1) Le esultanze sono le stesse presenti nella demo ?

2) SI può salvare il replay sull' HD ??

3) C'è la modalità allenamento ? O comunque si possono provare le punizioni con la barriera ?

 

1) sulla demo non le ho provate praticamente neanche una perchè saltavo.. Quindi non posso aiutarti su questo.

2) Purtroppo no..

3) l ho cercata ma non l ho trovata... Avevo letto da qualche parte che c'era però. Dopo ti confermo.

 

si io avrei una domanda:

 

la differenza fra le varie velocità di gioco

 

Si, non mi sembra niente di abissale, però le ho provate tutte e tre e le differenze si vedono. Io gioco con la normale.

 

ma la telecronaca nel complesso come è?? migliore o peggiore rispetto a fifa 2008? quando piove come è resa la fisica del pallone?

 

buona.. Molto buona. Anche se ovviamente all'inizio tutte le frasi sembrano nuove. però durante l'azione è abbastanza avvoglente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un appunto sui tiri, non sono come la demo! Planano meno!!! Partono molto più tesi e sono migliorati di gran lunga!!!

 

:fischio:

:fischio: tu hai il game?????????se non non parlare e se ce l'hai dimmi dove le trovo.perche comincio a pensare di avere un game difettoso

guarda la mia scheda giocatore vai! Ho anche sbloccato obiettivi!

quando scegli la squadra come nazione scegli nazionali ed eccole.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...