Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

ce qualcuno che mi può dire quante sono le maglie della lazio? :drunken: poi se zarate gli assomiglia :dance: :loving: ..oppure ditemi quali giocatori si assomigliano....nn vi chiedo di +...grazie mille !! :loving: :loving: :loving:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1) sulla demo non le ho provate praticamente neanche una perchè saltavo.. Quindi non posso aiutarti su questo.

2) Purtroppo no..

3) l ho cercata ma non l ho trovata... Avevo letto da qualche parte che c'era però. Dopo ti confermo.

 

Riusciresti a spiegarci a grandi linee com'è organizzato il live? I filtri, le modalità, le stanze che si possono selezionare, etc...

E inoltre vorrei avere la conferma che la velocità nel live non si può filtrare... :drunken:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono fatto una maratona di 3 ore a FIFA09!!!

Stupendo!

e la cosa che ho constatato di piu e che ci sono quasi tutti i Call Names!anche delle squadre non licenziate!

Per interderci i Call Names sono i nomi che pronuncia il telecronista.

1)Altra chicca prima dell'inizio della partita se si ha orecchio si puo sentire lo Speaker annunciare la partita e le formazioni.

2)I colpi di testa e i contrasti sono praticamente spettacolari mai viste cose simili sun un gioco di calcio!

3)Napoli - Lecce improvvisamente nevica...San Gennaro ha fatt n'altro miracolo!XD XD

4)I falli alle volte me li chiama il guardalinee...sto str***o

5)Alcuni giocatori rimangono tramortiti a terra e il pubblico inizia a fischiare...non so se faccia parte del gioco ma sempre in Napoli - Lecce in giocatore del Lecce ha fatto un lancio lungo mandando direttamente la palla fuori con conseguenti applausi...FairPlay?

6)Sto gioco fa paura!!!!

 

sono notizie stupende soprattutto quello del meteo e poi i fiski e la palla buttata fuori e ridata con applausi che figata...sbavo...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ce qualcuno che mi può dire quante sono le maglie della lazio? :drunken: poi se zarate gli assomiglia :dance: :loving: ..oppure ditemi quali giocatori si assomigliano....nn vi chiedo di +...grazie mille !! :loving: :loving: :loving:

la lazio è fatta bene! 3 maglie, gialla, nera e celeste. Anche i nomi e il font dei numeri è fatto bene! Però i calciatori sono fatti male, zarate capelli lunghi e non gli somiglia. neanche pandev

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

la lazio è fatta bene! 3 maglie, gialla, nera e celeste. Anche i nomi e il font dei numeri è fatto bene! Però i calciatori sono fatti male, zarate capelli lunghi e non gli somiglia. neanche pandev

grazie...e x quanto riguarda carrizo e rocchi?? :piange:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: si io ...ho una grosssa domanda.....dove minkia sono ste nazionali????ma che mi hanno dato una versione infelice del game???se vai a fare una partita di esibizione veloce......al momento che cerchi le squadre devi spingere qualche bottone per vedere un altra finestra......a me da solo i team

 

che fanboy...ma il tuoi intento qual'è? :crazy:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pisa ha le licenze?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

preso da un altro sito:

 

I negozi hanno già ricevuto le copie di FIFA 09 ma molti stanno rispettando (giustamente) il dayone del 3 Ottobre. Tuttavia alcuni utenti del nostro forum hanno potuto provare a fondo la versione di FIFA 09 ed ecco svelati i dubbi che riguardavano la demo:

 

1) Il bug della regola del vantaggio (presente più che altro nella versione PlayStation 3) è stato corretto, ora l'arbitro fischia il fallo solo se il giocatore con la palla viene fermato oppure decide di fermarsi di sua iniziativa.

2) Non si può scegliere esattamente sole, pioggia o neve ma si può scegliere se avere una bella giornata di sole o avere una giornata nuvolosa (Coperto).

3) Nel caso in cui si impostino le condizioni meteo su "Coperto", durante la partita potrebbe piovere o nevicare, potrebbe anche smettere di piovere per poi ricominciare più tardi, quindi tempo variabile.

4) In seguito ad alcuni interventi duri (ad esempio un tackle a piedi uniti) è possibile che scoppi una mini-rissa fra i giocatori con conseguente espulsione del giocatore che ha commesso il fallo e del giocatore che ha reagito.

5) In linea di massima l'arbitro non può commettere errori ma si basa sui guardalinee, di conseguenza può succedere che un guardalinee alzi la bandierina per segnalare un fuorigioco inesistente e quindi l'arbitro fischi la punizione.

6) Anche l'Arena sarà condizionata dagli eventi atmosferici.

 

reazione, rissa ed espulsione??..mamma mia nn ci credo....

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci siamo proprio... non sono fatti bene purtroppo...

 

 

è fatto bene, non preoccuparti

Gia...ci assomiglia davvero molto...se non sbaglio è stato postato precedentemente.. :mrgreen:

 

OT:Cesa ti posso aggiungere al live ??cosi magari ci facciamo qualche Milan Fiorentina tutto in Manuale :mrgreen:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci siamo proprio... non sono fatti bene purtroppo...

Vabbè anche nella realtà non sono bellissimi :mrgreen:

 

Cesa dimmi invece la mia Roma, sono bloccato dal mal di schiena ma domani vado a prenderlo pure con la sedia a rotelle :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si, però non mi convince la seconda maglia. la prima è la classica nerazzurra, la seconda hanno messo quella tutta nera... potevano mettere quella bianca!!

Ah peccato, vabbè mi accontenterò

 

 

Comunque la rissa dovremmmo comandarla noi, non mi piacerebbe vedere un giocatore espulso per una cosa che non ho fatto io

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

<OT by bastardmod senza possibilità di risposte (rischiate il ban) >Vabbè anche nella realtà non sono bellissimi :mrgreen:

 

Cesa dimmi invece la mia Roma, sono bloccato dal mal di schiena ma domani vado a prenderlo pure con la sedia a rotelle :rotfl:

Roma con 3 maglie, rossa, bianca e nera. de rossi e perrotta sono identici... totti ahime è fatto malino...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

reazione, rissa ed espulsione??..mamma mia nn ci credo....

 

sta cosa è una chicca micidiale! se ci sono diverse animazioni del litigio e l'arbitro si comporta in maniera diversa a seconda della situazione è una vera perla! ehehe che scimmia di giocaree

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...