giovi@ Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 IMPORTANTISSIMO!!!!!!! rivolto ha tutti quelli che hanno provato fifa ONLINE...... mi dite se lagga? grazie a tutti . ciaooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carogna Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Allora ragazzi, ho giocato 4 partite di campionato con la Juve, il mio problema non è nel creare gioco, ma nel segnare, in all manual mi è successo che amauri davanti al portiere di testa ha sbagliato 5 occasioni clamorose! ma com'è possibile? sparate tutte alte, ma c'è anche il dosaggio nel colpo di testa? perchè se è così è impossibile far goal, 4 partite 4 pareggi 0-0! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Allora, come prima partita è andata bene Benfica-Napoli 0-2, livello esperto tutto assistito, doppietta di Lavezzi , il secondo gol col cucchiaio, sbloccando anche quindi il primo obiettivo, mamma mia, ho giocato alla velocità di defoult, ma è simile a Fifa08! Tutto perfetto, peccato che proprio Lavezzi assomigli poco, però è forte lo stesso! A domani, adesso inizia un full immersion e domani si incomincia col live! p.s. per sbaglio mi sono accorto di aver giocato a livello Campione, un pò troppo facile come alcuni hanno detto, e velocità normale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 SAPETE DIRMI CHE CAMPIONATI SONO PRESENTI IN FIFA09???? E INOLTRE CI SONO SQUADRE TIPO Anorthosis, Cluji, Bate Borisov etc... FATE SAPERE PLEASE... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 salve belli avrei delle domande da fare pregherei gentilmente di risp per favore allora: 1) per quanto riguarda l'editor si possono creare i giocatori?? 2) si possono cambiare i valori dei giocatori o modifacrne l'aspetto le scarpette ecc.... 3) la salernitana ha la licenza per favore importante 5) nu cia facc chiuuuuuuuu voglio il giocoo ciao a tutti pregherei di risp raga importantissimo ciaoooo ah un altra cosa? i portieri mica so scemi come sempre??? sono attenti o fanno ancora stronzate?? ciao a tutti ancora A TUTTI I NSPOLETANI CI VEDIAMO AL DERBY :P :hot: :dance: :dance: Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Ciao ragazzi vi volevo chiedere se online si poteva giocare in 2 contro la cpu,vi ringrazio della informazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 come si fa annullare un tiro o cross già caricato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankwest Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Ragazzi ma on-line quanti quittoni ci sono???? Se perdono 2-0 alla fine del primo tempo quittano! Questa gente mi fa schifo..........che giochi a fare on-line se non vuoi perdere?? è ovvio che qualcuno più forte di te lo si trova sempre.......... Per concludere la partita devo andare in vantaggio, poi tirare i remi in barca e fare attaccare l'avversario e cercare di infilare il 2-0 all'ottantesimo se no rischio la quittata! L'unica cosa che puoi fare è mettergli una recensione negativa, un messaggio di derisione magari audio... almeno trattiamoli da codardi quali sono fino alla fine.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d4n13ls0n.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Ciao ragazzi vi volevo chiedere se online si poteva giocare in 2 contro la cpu,vi ringrazio della informazione. e a che serve?????? come si fa annullare un tiro o cross già caricato? LT+RT Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeGeNeRo Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 come si fa annullare un tiro o cross già caricato? schiaccia passaggio subito dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 scusate la domanda, sono due ore che con fifa (e non solo) la console si blocca quando cerco di entrare nel live mentre funziona normalmente, a qualcuno è capitato???? Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 scusate ma le condizioni meteo dove sono? io non le vedo... il gioco è bello... non ci ho fatto ancora il callo... mi pare un po' troppo difficile prenderla di testa nei cross... assurdi i replay senza salvataggio e la mancanza dell'allenamento... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 scusate la domanda, sono due ore che con fifa (e non solo) la console si blocca quando cerco di entrare nel live mentre funziona normalmente, a qualcuno è capitato???? anche a te?! ma allora non è un mio problema.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 anche a te?! ma allora non è un mio problema.... si continua a bloccarsi alla grande, manco riesco a mettere il gioco nella console...... Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 anche a te?! ma allora non è un mio problema.... Tranquilli è capitato anche a me ieri ma poi si è sistemato tutto...........Prova ad inserire il gioco senza entrare nel live........dovrebbe dirti che il disco dispone di un aggiornamento e chiederti se vuoi entrare in live per aggiornarlo........così poi a me ha funzionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Tranquilli è capitato anche a me ieri ma poi si è sistemato tutto...........Prova ad inserire il gioco senza entrare nel live........dovrebbe dirti che il disco dispone di un aggiornamento e chiederti se vuoi entrare in live per aggiornarlo........così poi a me ha funzionato il problema è che ero sul live ho messo fifa ha fatto l'aggiornamento e poi basta non sono più entrato nel live zero si blocca sempre......... Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Dopo la demo vista oggi dell'innominabile.... .....GRAZIE EA SPORT GRAZIE DI TUTTO CUORE ! il problema è che ero sul live ho messo fifa ha fatto l'aggiornamento e poi basta non sono più entrato nel live zero si blocca sempre......... Fai come ti ho detto, disconnettiti e metti il gioco ....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Dopo la demo vista oggi dell'innominabile.... .....GRAZIE EA SPORT GRAZIE DI TUTTO CUORE ! Fai come ti ho detto, disconnettiti e metti il gioco ....... fatto, il gioco funziona ma il live ancora no.... Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 fatto, il gioco funziona ma il live ancora no.... Anche a me ha fatto così.........poi mi ha chiesto se volevo entrare in live......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 salve belli avrei delle domande da fare pregherei gentilmente di risp per favore allora: 1) per quanto riguarda l'editor si possono creare i giocatori?? 2) si possono cambiare i valori dei giocatori o modifacrne l'aspetto le scarpette ecc.... 3) la salernitana ha la licenza per favore importante 5) nu cia facc chiuuuuuuuu voglio il giocoo ciao a tutti pregherei di risp raga importantissimo ciaoooo ah un altra cosa? i portieri mica so scemi come sempre??? sono attenti o fanno ancora stronzate?? ciao a tutti ancora A TUTTI I NSPOLETANI CI VEDIAMO AL DERBY :P :hot: :dance: :dance: Ciao fratè..forza bari e salerno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Anche a me ha fatto così.........poi mi ha chiesto se volevo entrare in live......... ma per fare l'aggiornamento? io ero già connesso quando l'ho fatto Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 cè qualcuno che riassume il valore del gioco in numeri.. grafica giocabilità longevità sonoro confronto con fifa 2008 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Ciao fratè..forza bari e salerno.. WE CARISSIMO CIAO noi ci vediamo a gennaio :loving: Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 cè qualcuno che riassume il valore del gioco in numeri.. grafica giocabilità longevità sonoro confronto con fifa 2008 grazie mio giudizio: grafica fifa 2008 7.5 fifa 2009 (8,5 mi riferisco ai movimenti e all'insieme non solo ai volti) giocabilità fifa 2008 8 fifa 2009 9,2 longevita fifa 2008 8,5 fifa 2009 9,5 sonoro fifa 2008 8 fifa 2009 8 Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ma per fare l'aggiornamento? io ero già connesso quando l'ho fatto Inizialmente mi ha fatto il primo aggiornamento...........poi al momento del recupero dei dati di fifa 2008 si è disconnesso e ha fatto i capricci.......per un pò.....poi tutto ha funzionato regolarmente.......... 1 : tira fuori il disco 2: spegni la consolle 3: riaccendi la consolle 4: inserisci il disco 5: connettiti al live così a me ha funzionato.........se continua a non andare..........paga la bolletta cè qualcuno che riassume il valore del gioco in numeri.. grafica giocabilità longevità sonoro confronto con fifa 2008 grazie grafica : 8,5 giocabilità : 9 longevità : 9 sonoro: 9 confronto con fifa 2008 almeno + 1 se vogliamo votare le migliorie fifa 2008 8 Fifa 2009 11 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.