Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi salve.

Ho un problema, o almeno credo di averlo.

Sto cercando di giocare avviando il gioco da disco fisso... è lentissimo a caricare, si blocca su menù e poi mi dice che non posso collegarmi al server EA e di controllare il cavo ethernet.

Ho giocato alle 2100 era tt OK.

Può essere che sia un problema del loro server ?

 

La coppa europa è l'equivalente della supercoppa europea... quindi si disputa tra la vincitrice della Champions League (ECC) e la vincitrice della coppa Uefa (EFC) :teach:

 

 

ma la champions league c'è come torneo in fifa09 ?

 

non mi risulta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa in anticipo per l'OT, ma non sapevo dove postare questa comunicazione di pubblica utilità! :mrgreen:

Nei punti vendita Saturn, fino al 24 maggio, gli abbonamenti Live Gold da 3 e 12 mesi e le schede da 2100 e 4200 Microsoft Points sono scontate del 50%! :shock: Qui potete vedere l'offerta...

Spero di esservi stato utile, fine OT!

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

per queste informazioni non si è mai ot... :ok:

 

sopratutto se pensi allo spam che quotidianamente si fa su tutti i topic.Ottima info,peccato che io ho il live aggiornato automaticamente con la carta :acc:

al limite faccio scorta e rivendo tipo bagarino! :rotfl:

 

 

tornando it: spero proprio che i programmatori stiano lavorando duro per togliere tutti i difetti di questo titolo,che devo ammettere alla lunga mi sta un po stancando...

certi bug sono pesanti davvero...spero vivamente in una maggiore caratterizzazione di alcuni giocatori,che (senza diventare super eroi) sentano piu di altri il "momentum" e compiano giocate piu efficaci...mi riferisco all'agilita in alcunio momenti e a dei controlli personalizzati (in pes certe cose potevi farle solo con zidane,certi tiri solo con carlos ecc ecc) non mi piace il fatto che anche gattuso possa fatre la bicicletta e gamberini gamberini possa fare un cucchiaio da 30 metri come il miglior titti...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Se come dici te (giustamente) non è reale che gamberini faccia gol a pallonetto allo stesso modo non è reale che c.ronaldo salti tutti i difensori di una squadra (anche quelle a 5 stelle) come se fosse l'ATLETICO VAN GOOF

infatti! non voglio super eroi, ma gli scarpari ci devono stare...riguardo alla differenza di doppio passo tra gattuso e camoranesi non c'è dubbio...il problema è che gattuso nemmeno dovrebbe farlo il doppio passo...avete mai visto gattuso fare un doppio passo??? secondo vai sarebbe in grado? il brutto è che doppi passi e biciclette (quella in cui la palla si alza col tacco e scavalca il giocatore ) la fanno cani e porci in fifa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se come dici te (giustamente) non è reale che gamberini faccia gol a pallonetto allo stesso modo non è reale che c.ronaldo salti tutti i difensori di una squadra (anche quelle a 5 stelle) come se fosse l'ATLETICO VAN GOOF

Esatto! E anche che da qualsiasi posizione te la infili sotto il 7! :x

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, ma l'assistito è un bisogno quando non si gioca con gli amici e si fanno classificate veloci,altrimenti la lotta è troppo impari...

 

Purtroppo penso che nel 2010 non toglieranno l'assitito (altrimenti i Bimbim****a cm faranno), ma secondo me il modo migliore x permettere di giocare a fifa in qualsiasi modo si voglia sarebbero dei filtri di ricerca partita un po più profondi rispetto a quelli attuali

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perchè debbano togliere l'assistito, visto che il 90% dei giocatori vuole giocare senza stare a sudare 7 camicie per arrivare nell'area avversaria... ricordatevi che i casual gamers sono tutt'ora la maggioranza.

 

Quello che dici tu è sacrosanto xò non vedo perchè io debba giocare come i casual gamer quando a me piace sudare le 7 camicie x arrivare in porta....non ci può essere spazio per tutti ????

Link al commento
Condividi su altri siti

il nodo da scioglere secondo me riguarderà i filtri, che dovranno essere implementati 1000 volte meglio di questo fifa...

bisognerebbe fare classifiche assistite e manual, e l'opzione "partita classificata veloce manual" tutto qua

 

poi è giustissimo come dite voi che ognuno ha il diritto di giocare come vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la maggior parte sono BM

non credo sia questo il punto. E' piuttosto che a quasi tutti piace vincere facile. E' lo stesso motivo per cui esco quando di fronte al mio bari vedo la corsa al barcellona o al manchester. Oppure io 3 stelle, loro scelgono 4 stelle, e se io cambio in 4,5 stelle loro escono subito, quasi come li avessi offesi.

 

Personalmente io ho sempre usato il semi in classificata e faccio tranquillamente i miei 2-3 gol anche quando perdo, non immagino l'assistito completo quanto sia scandaloso. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che almeno nei passaggi il semi (che io uso insieme ai tiri e ai cross mentre manuale per filtranti e passaggi alti) non da benefici rispetto all'assistito nella varietà di manovra, anzi tende a far scendere di un buon 10% la precisione.Invece se usato con maestria il manuale da notevoli vantaggi circa la varietà della manovra.

Quindi è ovvio che la gente che non sa giocare in all manual si butta sull'assistito saltando il semi che gli causerebbe solo problemi...ovvio che non sono daccordo, ma non tutti giocano per divertirsi.C'è gente che se perde una partita non ci dorme la notte :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è gente che se perde una partita non ci dorme la notte :crazy:

 

Tipo te......... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scherzi a parte penso che l'assistito tolga almeno il 30 % del gusto che questo gioco (con molte cose ancora da migliorare) ha da offrire per ora....come dice il master (di fifa) erminio, il semi ti offre 1000 soluzioni in più rispetto all'assistito per andare in porta

 

Ps ermi x il master mi devi una cena

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma come devo fare per partecipare a qualche torneo? non sono una cima, anzi! però adoro giocare in gruppo! per intenderci i 5 Vs 5 o più!

 

Devi entrare in un clan di fifa, oramai ce ne sono molti, non hai livelli dei titoli FPS però ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco, con tutto rispetto, perchè certa gente vuole che l'assistito venga tolto. è giusto che gli sviluppatori diano la possibilità di apprezzare al massimo divertimento il gioco: sono un giocatore occasionale dei giochi di sport?? Vorrà dire che giocherò tutto in assistito. Sono un giocatore con esperienza alle spalle?? Vorrà dire che giocherò in semi assistito. Sono un giocatore che ama la sfida?? Vorrà dire che giocherò in manuale.

 

Togliere i controlli assistiti sarebbe un bel colpo gobbo economico per EA, visto che allontanerebbe dai suoi giochi i novizi del genere che (come è lecito che sia) devono partire a livello minimo di difficoltà con i controlli assistiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...