Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Mi sono rimesso a giocare...e mi sto divertendo un mondo anche perchè usando la fiorentina con dainelli, vargas e soprattutto gamberini riesco a fermare c.ronaldo, rooney, messi, eto'o, torres ecc...ma volevo sapere come si fa a sbloccare l'obiettivo di vincere 5 campionati interattivi, ho fatto sulle 20 partite in tutto a questa modalità ma ne avrò vinte 13-14 e non mi da ancora l'obiettivo come si fa??

Se non sbaglio, ti comincia a contare le vittorie dalla seconda partita, facendo rivincita. Io l'ho sbloccato con un amico...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In questo periodo sto perdendo il mio senso patriottico perchè ho cominciato a usare la Spagna. Che grande squadra!!!

palla al Nino lanciato a rete e via come un carro armato!!! Quello è devastante, per me il miglior giocatore del gioco davvero. Anche se non ha la media altissima è micidiale!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

palla al Nino lanciato a rete e via come un carro armato!!! Quello è devastante, per me il miglior giocatore del gioco davvero. Anche se non ha la media altissima è micidiale!

 

Non c'è solo lui in quella squadra ad essere micidiale, e il bello è proprio quello: David Villa sembra una lepre da come corre, e Senna è un tiratore formidabile. Mi sa proprio che la Spagna sia la squadra più forte del gioco tra le nazionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

palla al Nino lanciato a rete e via come un carro armato!!! Quello è devastante, per me il miglior giocatore del gioco davvero. Anche se non ha la media altissima è micidiale!

poi con il grandissimo centrocampo che si ritrova oltre a Senna c'è Xavi e Iniesta fortissimi Fabregas che è ottimo anche lui...e se non bastasse il portiere più forte del gioco Casillas e la difesa con Puyol, Sergio Ramos, Capdevilla ecc...assurdo

In questo momento è l'Italia l squadra più forte forse con l'Adidas Live Season...con Iaquinta e Gilardino la davanti e ora con Del Piero è devastante

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me a molta gente interessa vincere per entrare nelle classifiche generali di fifa 09 live,per questo molti prendono sempre le squadre piu forti..perchè davvero non capisco dove sia il divertimento nell'usare solo ed esclusivamente le stesse squadre fortissime..posso capire ogni tanto che ci può stare,ma sempre sempre poi non so quanto ancora ti diverti! :ph34r:

 

ps apparte che secondo me in questo modo non si diventa realmente bravi a giocare..sono convinto che se ad un manchesteriano o barcelloniano dai in mano il chievo verona non ne vincono nemmeno una alla pari! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me a molta gente interessa vincere per entrare nelle classifiche generali di fifa 09 live,per questo molti prendono sempre le squadre piu forti..perchè davvero non capisco dove sia il divertimento nell'usare solo ed esclusivamente le stesse squadre fortissime..posso capire ogni tanto che ci può stare,ma sempre sempre poi non so quanto ancora ti diverti! :ph34r:

 

ps apparte che secondo me in questo modo non si diventa realmente bravi a giocare..sono convinto che se ad un manchesteriano o barcelloniano dai in mano il chievo verona non ne vincono nemmeno una alla pari! :rotfl:

il discorso è che uno dice:"Toh, mi faccio una non classificata senza patema e mi prendo il Chievo." Chi ti trovi contro??? Sempre Manchester o simili!!! Ma cacchio che te ne frega di vincere una non classificata???

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mm che vuol dire scade? che non sara piu attivo?

 

peccato era divertente mettere e togliere giocatori che altrimenti non si usano mai :sleep:

eh sì c'è scritto nelle condizioni d'uso che scade al termine della stagione regolare 2008/2009. poi magari ci faranno una sorpresa mettendo per i mesi estivi i valori overall della stagione di ogni squadra, ma ne dubito.

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno a tutti

 

ma perchè quando faccio partite classificate e sto vincendo i miei avversari riescono ad uscire (connessione caduta etc..)e non ho la vittoria a tavolino ? c'è qualche bug trucchetto che usano ?

 

 

anche a me lo fanno stamani mi hanno solato ben 4 volte!!! :shock:

BENVENUTA MIA NUOVA ONE S :dance: ,ADDIO GLORIOSA 360. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno a tutti

 

ma perchè quando faccio partite classificate e sto vincendo i miei avversari riescono ad uscire (connessione caduta etc..)e non ho la vittoria a tavolino ? c'è qualche bug trucchetto che usano ?

 

A volte devi aspettare un pò prima di vedere la vittoria a tavolino sul tuo HUB. Non so perchè accada questo, ma a me per esempio è successo varie volte: non mi visualizzava niente al momento della disconnessione dell'avversario, ma quando poi tornavo a giocare a distanza di ore si materializzava la vittoria a tavolino che mi spettava. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte devi aspettare un pò prima di vedere la vittoria a tavolino sul tuo HUB. Non so perchè accada questo, ma a me per esempio è successo varie volte: non mi visualizzava niente al momento della disconnessione dell'avversario, ma quando poi tornavo a giocare a distanza di ore si materializzava la vittoria a tavolino che mi spettava. :ok:

quoto capita molte volte :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che capita molte meno volte (a me una volta sola, ieri, su oltre 50 ore di gioco online) è trovare cheater su fifa.

Questo non si è limitato a usare il Manchester o il Barca come fanno tutti.

Juventus-Roma, classificata chiaramente: già avevo notato nella scelta delle squadre che la Roma aveva valori del tipo 89-87-85 ma li avevo rapidamente liquidati come una valutazione particolarmente benevola della Live Season.

Invece ecco l'11 titolare della "Roma": Casillas; Maicon, Rio Ferdinand, Cordoba, Evra; Gerrard, Robinho, Ibrahimovic, Messi; C. Ronaldo, Torres.

 

Non male eh? Risultato: 3-0 per lui, ma almeno ho preso un palo. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che capita molte meno volte (a me una volta sola, ieri, su oltre 50 ore di gioco online) è trovare cheater su fifa.

Questo non si è limitato a usare il Manchester o il Barca come fanno tutti.

Juventus-Roma, classificata chiaramente: già avevo notato nella scelta delle squadre che la Roma aveva valori del tipo 89-87-85 ma li avevo rapidamente liquidati come una valutazione particolarmente benevola della Live Season.

Invece ecco l'11 titolare della "Roma": Casillas; Maicon, Rio Ferdinand, Cordoba, Evra; Gerrard, Robinho, Ibrahimovic, Messi; C. Ronaldo, Torres.

 

Non male eh? Risultato: 3-0 per lui, ma almeno ho preso un palo. :rolleyes:

sbagli...è la ea che ha gia inserito la rosa della roma dell'anno prossimo :drunken: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un piccolo problema...

 

questa sera dopo 2gg che nn giocavo a fifa son tornato a fare na partita online... lancio la partita classificata e mi chiede l'aggiornamento live season lo faccio e inizio la partita.. vado nella gestione squadra e vedo che i valori dei giocatori nn sono modifcati e che l'adidas live season nn è attiva... torno nel menu vado su aggiorna live season e mi dice che prima devo sbloccare un campionato adidas live season per poter aggiornare..... a me ha sempre funzionato sono andato pure nello storico download del marketplace e ho riscaricato il codice e nn va lo stesso.... avevo scaricato tutti i campionati

 

cosa mi dite di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece ecco l'11 titolare della "Roma": Casillas; Maicon, Rio Ferdinand, Cordoba, Evra; Gerrard, Robinho, Ibrahimovic, Messi; C. Ronaldo, Torres.

 

Non male eh? Risultato: 3-0 per lui, ma almeno ho preso un palo. :rolleyes:

Pazzesco, veramente assurdo... Ma soprattutto dico: ma che cacchio di divertimento c'è!?!? :crazy: Lo trovo veramente inspiegabile! :drunken:

Quando gioco con gli amici a me piace giocare con squadre da tre-4 stelle! :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, ho apssato il pomeriggio ad evitare gente che prende puntualmente il Manchester, cioè ragazzi, su 10 partite almeno in 8 dovevo uscire alla scelta delle squadre perchè TUTTI prendono il manchester, ma che divertimento c'è?!? :crazy:

Poi l'ultimo tizio che ho beccato è stato il pirlone dei pirloni, praticamente dopo il mio 2 a 0 sto qui non ha più giocato (e non sono così scemo da non capire che non aspettava altro che mi stufassi di giocare col muro e che uscissi IO), ha mollato il joypad salvo riprenderlo in mano quando ha visto che io mi mettevo a farmi passaggini in difesa aspettando che il tempo finisse... morale della storia, negli ultimi 40 secondi gli ho fatto il 5 a 0, io non sono stato fregato, e lui ha fatto proprio una bella figura di m***a XD

 

PS: finalmente mi sto avvicinando al maledetto obiettivo da un punto XD

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: finalmente mi sto avvicinando al maledetto obiettivo da un punto XD

l'ho fatto ieri dopo aver vinto un bari - liverpool con uno per 3-1 con un gran Guberti, Kutuzov e Barreto!!!

poi vittoria per 3-0 con Udinese su Manchester United e anche li grande prova dei friulani e poi ciliegina sulla torta

ho vinto 2-1 co la Romania prima contro il Brasile e poi 2-1 con il Barcellona

 

P.S. ho giocato poi un Brescia - Inter (con Adidas Live Season) 1-1 e siamo andati ai rigori chepoi sfortunatamente ho perso

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...