Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

e perchè allora ho 22%RIT se non sono mai uscito da nessuna partita? tranne una volta perchè è andata via la luce!

 

Riguardo le azioni personali fatte con i vari Torres Messi Ronaldo io semplicemente li ODIO! infatti gioco con le squadre medie e sfido avversario che usano le medesime!

 

Ah ma mis ta' venendo un dubbio, se io entro per fare una partita in Live e vedo ( come nel 99% dei casi ) che prendono il manchester io " esco " non è che mi conta anche li' la percentuale di ritiro vero?

 

Ps: per " esco " intendo che cerco un altro giocatore che bene o male usi le mie stesse caratteristiche!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi dopo mesi e mesi a giocare a fifa 09 ieri ho riprovato a giocare a fifa 08 e mi sono accorto di molte cose....

Prima vorrei fare una premessa fifa 09 come gioco sul live è veramente uno schifo.... non è possibile che con un passaggio l avversario t arriva in porta con i vari torres messi e ronaldo.... non dite che sono scarso o altre cose perchè è capitato a tutti e dipende solo ed esclusivamente dalla connesione..... ciò provoca che nessuno giochi piu a calcio ma tutti si limitano a fare la corsa sulla fascia e poi sanno tutti come va a finire.....

Tecnicamente e giocato in single player fifa 09 è bellissimo come grafica è superiore allo 08 e anche come varieta di azioni.... questo pero solo in single player..l.

Giocando sul live a fifa 08 sono rimasto impressionato da due fattori:

il primo è la lentezza della manovra e anche dei giocatori, in passato sta cosa non mi piaceva..... pero mi sono accorto che in questo modo si puo giocare a calcio ..... le difese sono attente e difficilmente si fanno sorprendere da fughe solitarie......

La costruzione della manovra è si lenta ma molto affascinante perchè si vede veramente chi sta giocando bene...... non c è lag.... strano vero?

 

E credo anche che l ultimo titolo ea si sia troppo avvicinato al suo concorrente pes..... io m ero distaccato a pes con l uscita di fifa 08 ed ero veramente entusiata.... trovando cosi un gioco di calcio differente

 

In definitiva finche non esce fifa 2010 credo che giochero con fifa 08 ritendedo lo 09 sul live qualcosa di dannoso alla salute xkè mi ci arrabbio troppo ma troppo

 

Non so come la pensate voi spero di non essere massacrato ma io la vedo cosi.....

 

Evidentemente non sei così bravo come pensi di essere...

 

Io gioco trnaquillaente contro avversari che usano Ronaldo, Messi, Torres ecc.. e di fuge in solitaria ne subisco veramente poche...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non sei così bravo come pensi di essere...

 

Io gioco trnaquillaente contro avversari che usano Ronaldo, Messi, Torres ecc.. e di fuge in solitaria ne subisco veramente poche...

Si ma mi pare strano che prendo gol solo cosi.... non saro un fenomeno e non giocando con frequenza ( cosa importante per migliorarsi) sono arrivato a 1800 di punti abilita..... quindi non è che le perdo tutte ma quelle che perdo le perdo cosi..... e sinceramente mi rosica perchè non posso fare nulla..... sara solo lag....

Sul fatto che a te non capita sicuramente avrai dei meriti xkè riesci a tenere alle corde l avversario ma di sicuro la cosa che a me capita contro.... a volte succede a te ma a favore.....

 

 

Di sicuro su fifa 08 ste cose non succedevano e li si vedeva veramente chi era il piu forte.... e cmq il gioco era di un altro tipo con un gamplay diverso....

Sto fifa 09 sembra fatto su misura dei bambini inglese che mettono i passaggi assistiti e arrivano magicamente in porta con un tocco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gismo hai pienamente ragione!

 

purtroppo se unano ronaldo messi o torres puoi anche essere il difensore più bravo del mondo ma in velocità scappano. e questa è una cosa che mi fà vomitare del gioco, il problema è semplice..

 

Attaccanti troppo forti e difensori troppo scarsi, spero livellino nel 2010

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io con il mio chelsea non ho problemi con nessuna squadra...mi capita soltanto di perderne 1 su dieci contro il liverpool,o meglio,contro fernando torres...altro che messi ibra e ronaldo...torres lo hanno fatto veramente troppo forte...è uno dei limiti piu assurdi di questo fifa...

 

comunque se qualcuno vuole fare qualche partita io ci sono sempre...mi adatto ai vostri controlli,dal manual all'assistito,purchè si giochi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gismo, non ha tutti i torti. Anche io ho fatto varie critiche a questo Fifa 09 perchè (secondo me) non si riesce a giocare e controllare bene come nel precedente capitolo. La selezione automatica dei giocatori che certe volte contrasta con le nostre intenzioni, la direzione dei cross assistiti talvolta non precisi e i movimenti della telecamera non sempre perfetti sono secondo me delle pecche di gameplay che nell'altro capitolo non c'erano. Sono stati fatti tanti passi in avanti, questo è vero e lecito, però mi sono trovato più volte a rimpiangere di aver venduto il vecchio fifa per questo.

 

Comunque, abbandonato questo discorso, avrei una serie di domande banali da fare agli intenditori:

 

1- al momento che creo una partita testa a testa online, so che posso selezionare anche il filtro per il livello di abilità. Le selezioni che mi dicono "entro 3 livelli", "entro 10 livelli" ecc.... intendono per esempio entro 3 o 10 livelli sopra il tuo attuale livello di abilità??

 

2- banale: Io, dal mio HUB, come faccio a vedere il mio livello di abilità?? Mentre scorrono alcuni titoli ho notato che mi viene scritto " livello med. avversario = tot che non ricordo" è questo che corrisponde al mio livello di abilità??

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il mio chelsea non ho problemi con nessuna squadra...mi capita soltanto di perderne 1 su dieci contro il liverpool,o meglio,contro fernando torres...altro che messi ibra e ronaldo...torres lo hanno fatto veramente troppo forte...è uno dei limiti piu assurdi di questo fifa...

 

comunque se qualcuno vuole fare qualche partita io ci sono sempre...mi adatto ai vostri controlli,dal manual all'assistito,purchè si giochi!

 

 

OK mi hai aggiunto agli amici? io si. :mrgreen:

BENVENUTA MIA NUOVA ONE S :dance: ,ADDIO GLORIOSA 360. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho mai preso e mai prenderò squadre come Machester Chelsea Milan Inter Barcellona perchè significa partire avvantagiati rispetto a me che se voglio fare sfracelli prendo il Wolsfurb.

 

NOn ci trovo gusto a prendere i giocatori e partirmene in solitaria, il bello per me è costruire un azione con dei giocatori di medio/basso livello, e solo lì si vede chi è veramente bravo a giocare.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho mai preso e mai prenderò squadre come Machester Chelsea Milan Inter Barcellona perchè significa partire avvantagiati rispetto a me che se voglio fare sfracelli prendo il Wolsfurb.

 

NOn ci trovo gusto a prendere i giocatori e partirmene in solitaria, il bello per me è costruire un azione con dei giocatori di medio/basso livello, e solo lì si vede chi è veramente bravo a giocare.

Grande :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche io! proprio non mi và giù sta cosa! ma il bello e che se vedono che mi prendo per esempio l'Everton non cambiano mica squadra, quindi io gentilmente me ne esco :fischio:

 

Ragazzi visto che noi amiamo le " medie " ci possiamo aggiungere come amici!

 

L'altro giorno ho disperatamente tentato di fare un 10 Vs 10 Glasgow Ranger Vs Celtic, una sfida dal fascino incredibile, ma gli altri che facevnao? entravano, vedevano che la partita era quella e uscivano.. mha!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dal canto mio continuo la mia personale battaglia: 'boicotta il Man UTD' ...se uno lo prende, io esco :fischio:

 

certo quello è ovvio.... Il manchester è troppo forte e anche se gli segni contro tre gol rischi sempre di perdere xkè se ronaldo se ne va ne puo fare anche 12

Per dirla tutta secondo me a questo gioco non si riesce a dimostrare chi è veramente piu forte..... se uno va dritto e segna è facile vincere.... si tratta di pigiare due bottoni..... non è possibile che la mia difesa si apra a buffo in due come burro.... poi in fase difensiva c è poco da esnse bravi.... l unica cosa che influenza è ogni quanto si perde la palla..... bisogna considerare pero che in base a contro si gioca ( cio è determinato dalla connessione) il livello pressing varia e a volte è impossibile fare due passaggi.....

In fifa 08 queste cose non c erano e mai visto lag o differenze fra una partita e un altra di pressign o spazi concessi..... le difese stanno sulla linea dell area di rigore e non si vede mai un due contro zero o un uno contro zero.... che fra l altro era tipico di pes...... e ho detto tutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo periodo sto perdendo il mio senso patriottico perchè ho cominciato a usare la Spagna. Che grande squadra!!!

 

Ps: oggi purtroppo ho riscontrato un altro difetto che mi ha fatto sbottare. Stavo giocando una partita online (usavo la Spagna ed ero contro l'Inghilterra) e perdevo 2 a 0. All' 80' mi stendono Torres in area e mi concedono il rigore: che bello, l'occasione giusta per riaprire una partita per provare a pareggiarla. Al momento del calcio da dischetto però, noto che l'indicatore del giocatore era sbiadito, e ciò mi rendeva difficilissimo vedere quanto potevo caricare il tiro. Dulcis in fundo, ho colpito la traversa e su un contropiede ho preso il gol del definitivo 3 a 0 di una partita che potevo benissimo riuscire a vincere. Ma dico io, possibile che quando si battono i calci di rigore gli indicatori debbano essere così' invisibili??!! In questo modo non si riesce a vedere bene quanto si sta caricando il tiro!! Porca miseria!! Cose del genere non succedevano nel vecchio fifa.......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento del calcio da dischetto però, noto che l'indicatore del giocatore era sbiadito, e ciò mi rendeva difficilissimo vedere quanto potevo caricare il tiro.

 

...a me succede spesso al calcio d'angolo, mi fà inca**are, ma le conseguenze sono meno tragiche della tue :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...

Qualcuno mi sa spiegare come sia possibile che nell'Ultimate Team, nonostante abbia Giovinco e Vucinic con velocità superiore ai 90, la metà delle volte vengono regolarmente ripresi e lasciati sul posto da qualsiasi pippa di difensore... e allo stesso modo la mia difesa Alex-Terry-Juan non vede neanche con il binocolo il Mata di turno, libero di partire dal calcio d'inizio e andarsene via verso la porta, partendo da fermo, a velocità doppia?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rimesso a giocare...e mi sto divertendo un mondo anche perchè usando la fiorentina con dainelli, vargas e soprattutto gamberini riesco a fermare c.ronaldo, rooney, messi, eto'o, torres ecc...ma volevo sapere come si fa a sbloccare l'obiettivo di vincere 5 campionati interattivi, ho fatto sulle 20 partite in tutto a questa modalità ma ne avrò vinte 13-14 e non mi da ancora l'obiettivo come si fa??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente finito il campionato, è già cominciato il calcio mercato...mi chiedevo: essendo assente l'editor, come si fa? tocca tenersi le squadre vecchie fino a che non si compra per forza il titolo 2010?? o magari a inizio del prossimo campionato rilasciano un aggiornamento delle rose??

Che fregatura però...

 

EDIT: ho visto che si possono fare i trasferimenti di giocatori :mrgreen:

ma si possono pure spostare le squadre da serie A alla B?? chiedo troppo mi sà eh..

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

David mi sono appena iscritto al tuo torneo :mrgreen: ...obiettivo : passare il primo turno giocando in manuale! ;)

buono...

Volevo infatti informare anche altri che no si sono ancora iscritti che ho creato un torneo nella sezione xbox live tornei fifa...ecco il link:

1° Edizione Mondiali FIFA 09 su Mondoxbox

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...