Vai al contenuto

Star Ocean: The Last Hope


marcoxbox360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche la piertra lunare la trovo li?

 

ma ora che ci penso quando io avevo finito il gioco alla difficoltà normalenn sn mai tornato a visitare i vecchi pianeti........ dove si trova il dangeon del vagabondo?

Modificato da SORA95
Link al commento
Condividi su altri siti

Una pietra lunare la trovi nella caverna delle 7 stelle, in una cassa. Poi per averne altre basta duplicarle.

Comunque sì, sono anche facilmente reperibili dai mostri nel dungeon del vagabondo.

Per accedere al dungeon del vagabondo devi prima completare quello delle 7 stelle, che sta dentro al colosseo su roak (ma ti serve l'anello dell'oscurità, che si ottiene sconfiggendo il drago che appare nell'ultima sala del palazzo della genesi, dopo aver finito, salvato e caricato il gioco).

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha bell'idea!

Cmq dopo che hai finito il gioco e ricaricato, ti trovi nel palazzo della genesi e potrai accedere a 2 porte che prima erano chiuse, in una c'è un drago he ti da l'anello dell'oscurità, nell'altra si esce fuori... Prenditi l'anello e poi vai su Roak a tratori, li entrerai nella caverna delle 7 meraviglie, in fondo nell'ultimo piano, cioè dove c'è il boss, vi è l'anello dell'acqua che spegne il sigillo di quei scrigni... dopo se vai nel santuario a en 2 entrerai nel dougenon vagabondo parlando col quel tizio.

 

Spero sia abbastanza chiaro ^^

Modificato da LordRubicant
Link al commento
Condividi su altri siti

Uccidi tutti i suoi aiutanti (tranne 4 che sono invincibili). Dopo un po' li unirà a sé in una sfera di luce. In quel momento diventa molto vulnerabile e gli devi spammare addosso di tutto. Quindi ripeti.

NON CI RIESCO!!! Immancabilmente mi uccidono ad uno ad uno tutti i personaggi!!! Come cavolo devo fare ???

C'e' un livello minimo cui bisogna essere ?

Help me!!!! :piange: :piange: :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma boh, 50-60...

allenati con le fenici e le chimere all'entrata del santuario, danno un sacco di esperienza.

E poi, che squadra usi? Per quel combattimento dovresti avere arumat incollato al boss (prendilo di mira, quindi premi la levetta sinistra per bloccare l'obettivo e spamma tempesta di sangue fino alla nausea), così uccide tutti i suoi sgherri all'istante. Poi edge o reimi (imposta la loro tattica su "combatti con tutta la forza insieme", così attaccano il tuo stesso obiettivo), e a curare sarah, e anche myuria se sarah da sola non ce la dovesse fare.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma boh, 50-60...

allenati con le fenici e le chimere all'entrata del santuario, danno un sacco di esperienza.

E poi, che squadra usi? Per quel combattimento dovresti avere arumat incollato al boss (prendilo di mira, quindi premi la levetta sinistra per bloccare l'obettivo e spamma tempesta di sangue fino alla nausea), così uccide tutti i suoi sgherri all'istante. Poi edge o reimi (imposta la loro tattica su "combatti con tutta la forza insieme", così attaccano il tuo stesso obiettivo), e a curare sarah, e anche myuria se sarah da sola non ce la dovesse fare.

WOW!!!! :dance: :dance: :dance: Finalmente ce l'ho fatta !!!

 

 

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha completato la lista delle armi ? io ho dei buchi... magari voi sapte dirmi che armi sono e dove si prendono.....

Sono: 17 33 48 61 62 69 73 75.....mmm mo quasi quasi me li gioco pure sti numeri!

Poi una'ltra cosa.... su Lemuris nella città dove c'è la neve, se si esamina il pozzo dice: "Se stai cercando il bastone di tuono hai sbagliato posto mondo e gioco " che caspita significa ?_?

 

Poi il trofeo di Lym che dice: Nasconditi dai nemici 20 volte... come mi devo nascondere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le armi, se sei ferrato con un minimo di inglese, guarda questa lista:

http://www.xbox360achievements.org/forum/s...ad.php?t=126091

Al massimo ti aiuto io.

 

Per il coso del bastone, non ne ho idea, ma stai sicuro che non significa nulla, è messo lì tanto per fare.

 

Per il trofeo di nascondersi, qualche idiota ha tradotto "Hide" (che significa appunto nascondersi, in inglese) in "Occhio al nemico" =.= Praticamente devi usare quell'abilità tot volte (100 per il suo massimo trofeo).

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

-___________- Che grandissima cavolata!! Hide è occhio al nemico!! ma sn fessi questi?? cioè l'abilità in inglese si chiama proprio HIDE e non occhio al nemico... però che cacchio poi se lo vogliono ricordare come l'hanno tradotto almeno!!

 

Grazie per la lista delle armi, però non mi aspettavo che alcune si trovassero nel dougenon vagabondo... cioè si trovano a random o sn fisse nei piani ?

 

PS qualche consiglio su come vincere le gare con i conigli dopo aver maxato tutti i parametri ?

Modificato da LordRubicant
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per le armi:

017: piani 17 e 19

048: la si compra da santa

061: piani 7 e 8

062: la si compra da santa

073: piano 18

 

La lista completa è questa:

3F: Plate of Lost Monarch

4F: Artifact Bow

5F: Plate of Lost Monarch

6F: Artifact Bow

7F: Blazing Wand

7F: Infinity Saber

8F: Blazing Wand

9F: Li'l Vending Machine No. 3

10F: Hidden Claws "Crimson Falcons"

11F: Absolute Protector

12F: Hidden Claws "Crimson Falcons"

13F: Absolute Protector

13F: Trident Harpoon

14F: Blood Scepter

15F: Blood Scepter

16F: Absolute Protector

17F: Demon Sword "Levantine"

18F: Ultimate Cannon

19F: Demon Sword "Levantine"

 

Quando sei al piano dove sta l'arma, c'è una piccola probabilità di trovarla in una qualunque delle casse (anche + volte). Se non la trovi, ti tocca rifare la scalata da capo e ritentare =/ Infatti per l'ultimate cannon e la levantine potrebbe diventare un incubo.

 

Per quanto riguarda le gare dei conigli, devi fare lo scatto ogni due saltelli (scatto > due saltelli > scatto), se hai un buon tempismo rimarrai per tutta la durata della gara con lo scatto, arrivando alla fine con un piccolo margine di stamina. Il salto lo devi usare unicamente come mezzo difensivo. Non appena vedi un altro coniglio saltare (si sente un suono inconfondibile, oppure se sei lontano basta vedere le faccine che stanno a sinistra), salta anche tu, così eviterai di essere stordito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carica la partita all'ultimo salvataggio, sali le scale e vai a sinistra. Sconfiggi il drago immortale, ti molla l'anello dell'oscurità, entra nella stanza di destra, torna alla calnus, usa il teletrasporto verso roak, vai nel colosseo, dirigiti a sinistra ed entra nella caverna delle sette stelle. Completa i 7 piani, prendi l'anello dell'acqua nell'ultima stanza, sconfiggi gabriel celeste, vai su En II, strada verso santuario, parla col primo tizio che vedi, entra nel dungeon del vagabondo. Have fun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ^^ Ieri vidi qualche cosa in proposito... alla fine mi ritocca fare di nuovo tutti quei piani....li avrei rifatti cmq perchè voglio il trofeo di sconfigger la propria ombra, però c'è la regina... non vorrei affrontarla a 6 ali, ho paura che mi faccia fuori anche se il metodo che mi hai detto è meraviglioso... c'è quella mossa che uccide in un sol colpo che è tremenda...

 

Approposito... il trofeo che dice : Non subire danni tot volte di fila, come l'hai fatto ? avevo pensato di creare un'armatura tipo con l'abilità 20% di danni in meno dai nemnici uccelli... però posso arrivare solo all'80% così..

Tu come l'hai fatto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho utilizzato la fenice suprema (4° posto circa del torneo in solo del colosseo). Però ora che ci penso anche le fenici nel santuario di En II dovrebbero andare bene.

Cmq, utilizza varie magie, tra cui ciclone di plasma (danno fulmine).

Ho quindi sintetizzato accessori fino a raggiungere 100% di resistenza. Se non sbaglio 80% al polso e 20% al collo. Mi spiace ma ho una terribile memoria per i nomi, non ci faccio molto caso.

 

Non capisco che problema hai con la regina. Lei sta fissa al 20° in poi, non la puoi trovare prima in alcun modo. Ti fai la tua bella scalata fino al piano 18-19 ed esci senza problemi.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...