Kal_El Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 graficamente la differenza è minima.... si vede che è stato migliorato il game play... ma non basta assolutamente...sembra che il pallone pesa 200kg...e soprattutto c'è poca variabilità dei movimenti... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Certo che fanno veramente poco per migliorare questo gioco....ormai si stanno riposando sugli allori da un pezzo....e il bello è che quando uscirà quasi sicuramente sarà venduto a 70 Euro e forse più..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Di solito PES arriva anche a 79 euro...( la versione PS2 dovrebbe costare 29.90 euro...almeno così mi hanno detto da GS )... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 I due video appena postati hanno confermato le mie incertezze. Dopo aver saltato per principio il 2008 aspetterò la demo per decidere, ma le idee sono già abbastanza chiare. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 I due video appena postati hanno confermato le mie incertezze. Dopo aver saltato per principio il 2008 aspetterò la demo per decidere, ma le idee sono già abbastanza chiare. secondo me quest anno non ci sarà nemmeno più bisogno della demo... non ci vuole un genio per capire che si tratta solamente di un gioco più che sufficiente....niente di più e niente di meno.. io, personalmente, non mi accontento di così poco ma il mondo è bello perchè è vario Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Visti gli ultimi trailer continuo a sostenere che non si può giocare con un pallone di marmo Mi sembra sempre la solita minestra, migliore del 2008 (e vorrei vedere) ma niente che mi possa spingere a comprare questo titolo. Se poi dalla demo si dimostrerà diverso è tutto un altro discorso. quoto...sembra di giocare con una palla da boowling! si nota quando scorre sul campo che è attaccata al terreno,nei lanci,passaggi,tiri! quoto chi dice che è migliore su ps2, ci ho giocato e ti diverti come i vecchi pes, mentre su next gen è tutto un altro discorso,troppo semplice andare a fare gol prendendo un giocatore alla kakà per esempio e le squadre difendono male.Sembra di poco migliore del 2008 ma non ci voleva molto! Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 mi sa che salterò anche quest'anno...vedremo ancora c'è tempo per cambiare idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Ho deciso che non dirò niente fino all'uscita della demo Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 la sensazione dei tiri in pes è impareggiabile..quando "scocchi" un tiro al volo da fuori area e te lo vedi piombare in rete...aaaa che soddisfazioni...l'unico gioco di calcio che trasmette queste emozioni.. w pes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 la sensazione dei tiri in pes è impareggiabile..quando "scocchi" un tiro al volo da fuori area e te lo vedi piombare in rete...aaaa che soddisfazioni...l'unico gioco di calcio che trasmette queste emozioni.. w pes beh...questo forse 4-5 anni fa...ultimamente "scocchi" dei sonori vaff quando vedi certi tiri... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterside Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Quando si parla di un videogioco di calcio si parla di Winning eleven , unica vera serie che ha saputo ricreare al meglio una partita di calcio . Pes era la controparte arcade per noi sfigati europei . La sviluppo next generation non lo prendo nemmeno in considerazione perchè sono tre titoli che rappresentano un aborto ..non sono calcio , sono l'esaltazione di tutto quello che può piacere ad un bimbo . Super giocatori , tiri atomici , moduli spesso al limite del ridicolo . Fin che la konami non si deciderà radicalmente a utilizzare un motore grafico diverso e sviluppare veramente su next gen , i risultati saranno sempre questi ..pupazzetti che corrono con la palla attaccata al piede , in squadre messe in campo che nemmeno in terza categoria si vedono . Personalmente è un grande rammarico , ho sempre giocato a questo gioco , in assoluto il titolo a cui ho giocato di più e che mi ha appassionato spero che la concorrenza accesa di una ritrovata ea sports sproni la konami a tornare regina incontrastata . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Ho deciso che non dirò niente fino all'uscita della demo Idm con patate Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 ma la data ufficiale di uscita si sa? fine ottobre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 è previsto per il 17 Ottobre da quanto ne so. Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cobra1974 Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 ragazzi ciao da ora in poi facciamo cosi' esprimiamo solo le positivita' che avra' pes09....poiche' e' facile sempre sparlare e dire pes08 faceva schifo....ok ci hanno fregato ma ora e' tutto alle spalle proviamo a pensare positivo... piu' che altro si sa qualcosa delle licenze uefa champions che a quanto pare hanno preso alla ea sport e che avranno in esclusiva? ciao a tutti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 ragazzi ciao da ora in poi facciamo cosi' esprimiamo solo le positivita' che avra' pes09....poiche' e' facile sempre sparlare e dire pes08 faceva schifo....ok ci hanno fregato ma ora e' tutto alle spalle proviamo a pensare positivo... piu' che altro si sa qualcosa delle licenze uefa champions che a quanto pare hanno preso alla ea sport e che avranno in esclusiva? ciao a tutti la cultura cinese prende piede anche in europa ora? è facile forse sparare a zero su questo titolo, ma solo perchè ce ne dà l'opportunità. Dai video mostrati fino ad oggi trovo difficilmente qualcosa da eloggiare a questo gioco, dato che la base è praticamente il pessimo 2008. L'unica nota positiva e il rallentamento della velocità frenetica del 2008, sul resto ancora non si sa nulla, ne di licenze ne su questa roba della champions league (che secondo me alla fine sarà la possibilita proprio di disputare la champions come competizione a se o magari infilata nella master league, staremo a vedere). Purtroppo dai video mostrati, non è ancora alle spalle il 2008, il fantasma di quel gioco orribile rivive nei primi video del 2009. Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagarospo Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 ragazzi ciao da ora in poi facciamo cosi' esprimiamo solo le positivita' che avra' pes09....poiche' e' facile sempre sparlare e dire pes08 faceva schifo....ok ci hanno fregato ma ora e' tutto alle spalle proviamo a pensare positivo... piu' che altro si sa qualcosa delle licenze uefa champions che a quanto pare hanno preso alla ea sport e che avranno in esclusiva? ciao a tutti Eheh sarebbe bello poter esprimere positività,ma l'impressione che abbiam avuto tutti,è quella che sarà un PES forse leggermente migliorato rispetto al 2008,ma ancora abbastanza indietro. Anche perchè,ipotizzando l'uscita a metà ottobre,com'è possibile che praticamente a poco + di un mese dall'uscita,abbiamo visto ufficialmente solo un trailer di 30 sec. e qualche video "rubato" dalla GC di Lipsia?? Di quale altro gioco importante in uscita fra un mese si è visto cosi poca roba e saputo praticamente quasi nulla? Dove sono le news con le novità?.... Secondo me,come aveva detto anche il boss di PES l'anno scorso,quetso gioco ormai lo portano avanti in un team molto ridotto di sviluppatori,e non è possibile avere particolari novità o cambiamenti,percui rassegnamoci... Anche io vorrei un bel PES come qualche anno fa e come altri,mi diverto di più a gioacre con quello per la PS2... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Bagarrospo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 la cultura cinese prende piede anche in europa ora? è facile forse sparare a zero su questo titolo, ma solo perchè ce ne dà l'opportunità. Dai video mostrati fino ad oggi trovo difficilmente qualcosa da eloggiare a questo gioco, dato che la base è praticamente il pessimo 2008. L'unica nota positiva e il rallentamento della velocità frenetica del 2008, sul resto ancora non si sa nulla, ne di licenze ne su questa roba della champions league (che secondo me alla fine sarà la possibilita proprio di disputare la champions come competizione a se o magari infilata nella master league, staremo a vedere). Purtroppo dai video mostrati, non è ancora alle spalle il 2008, il fantasma di quel gioco orribile rivive nei primi video del 2009. ma infatti io gioco ancora a pes 6.....il 2008 non l'ho neanche preso...spero che il passaggio per quanto mi riguarda, da pes 6 a pes 2009 sia notevole..in positivo ovviamente...io sono fiducioso..saro ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 quoto...sembra di giocare con una palla da boowling! si nota quando scorre sul campo che è attaccata al terreno,nei lanci,passaggi,tiri! quoto chi dice che è migliore su ps2, ci ho giocato e ti diverti come i vecchi pes, mentre su next gen è tutto un altro discorso,troppo semplice andare a fare gol prendendo un giocatore alla kakà per esempio e le squadre difendono male.Sembra di poco migliore del 2008 ma non ci voleva molto! sarebbe meglio prnderlo per pc allora, li ancora ha il suo perchè... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 sarebbe meglio prnderlo per pc allora, li ancora ha il suo perchè... il 2008 veramente mi ha deluso moltissimo anche su pc (io pes l'ho avuto sempre per pc per via dei tornei) Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 il 2008 veramente mi ha deluso moltissimo anche su pc (io pes l'ho avuto sempre per pc per via dei tornei) comunque tutt'altra cosa che su console... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Qualche video più recente? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Mha....i video sembrano promettenti e per di più chi l'ha provato dice che è un gran gioco....non dimentichiamoci che il 2008 ha fatto schifo "sopratutto" perchè sul LIVE era ingiocabile......se non laggava stavamo a parlare di tutt'altro gioco. Speriamo che Konamy non ci tradisca per la 2° volta! Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 se non laggava stavamo a parlare di tutt'altro gioco. cosa ne dici della corsa? cosa ne pensi del livello di difficoltà? Secondo me se lo rivedono un po' tutto è meglio...ma molto meglio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 (modificato) cosa ne dici della corsa? cosa ne pensi del livello di difficoltà? Secondo me se lo rivedono un po' tutto è meglio...ma molto meglio Tutto è migliorabile certo,ma io resto della mia idea. Modificato 2 Settembre 2008 da THC Kenshiro Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.