Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

In arrivo la demo sul Marketplace anche di PES, indovinate in che giorno, l'11 settembre

 

Link News

è ancora un rumor, a mio avviso non credo si concretizzi ma, ad ogni modo se fosse vero ci sono 2 soluzioni..o quelli della konami sanno il fatto loro e credono di poter sfidare apertamente la concorrenza senza nulla temere, o, sono così rincoglioniti e convinti, da credere ancora che pes, così come l'hanno ridotto, possa essere sempre il numero 1....mah, stiamo a vedere sono molto curioso..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il Boss si è messo in movimento...

 

Dalla HOME:

 

Già sapevamo che l'11 settembre sarà una data importante per gli appassionati di calcio videoludico, perchè vedrà il rilascio della demo giocabile di FIFA 09: potrebbe però essere ancor più importante. Secondo alcune voci circolanti nelle ultime ore, sembra infatti che anche Konami voglia rilasciare, nello stesso giorno, la demo del suo Pro Evolution Soccer 09 scaricabile dal Marketplace.

Se questo si avverasse, l'11 diventerebbe una giornata campale per gli appassionati del genere, impegnati a provare i due giochi e confrontare poi le proprie opinioni nei forum di tutto il mondo. Ovviamente vi faremo sapere se la notizia, per ora ancora a livello di rumor, troverà conferma.

 

Aspettiamo...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi lo ha potuto già provare, ho una domanda:

La fisica dei corpi e del pallone quest'anno è ben realizzata? Intendo tutte quelle volte in cui i corpi entrano in parte uno nell'altro o nel pallone...

 

Penso che una volta eliminato questo problema, che nell'ultimo titolo è davvero costante, il resto sia discesa. Anche senza una grafica eccellente, ma solo migliorata...

 

Spero possiate rispondermi, grazie.

 

Byez at all ;)

Modificato da {-SblaT-}
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un po' controcorrente, non partecipo in nessun modo alle vostre game war assurde...

Sono semplicemente contento che anche quest'anno nelle mie 2 ore medie di partite al giorno faro' 5-6 partite a Fifa e 8-10 partite a Pes. Come l'anno scorso... Io non rinuncerei a nessuno dei due... E' il sogno di tutti gli uomini: come essere bigamo ed avere due bellissime mogli :mrgreen: che con gli anni migliorano sempre... non importa quanto, ma migliorano... certo... Fifa è migliorato nettamente negli ultimi due anni... Ma pes è sempre Pes... e negli anni ha sempre avuto un impatto grafico nettamentente inferiore a Fifa, era nettamente migliore la giocabilità, ma se Fifa sta facendo passi da giganti anche in quello... vorrà dire che faro' 8-10 partite a Fifa e 5-6 partite a Pes... ma godro' cmq.... del resto con due mogli.... :fischio:

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un po' controcorrente, non partecipo in nessun modo alle vostre game war assurde...

Sono semplicemente contento che anche quest'anno nelle mie 2 ore medie di partite al giorno faro' 5-6 partite a Fifa e 8-10 partite a Pes. Come l'anno scorso... Io non rinuncerei a nessuno dei due... E' il sogno di tutti gli uomini: come essere bigamo ed avere due bellissime mogli :mrgreen: che con gli anni migliorano sempre... non importa quanto, ma migliorano... certo... Fifa è migliorato nettamente negli ultimi due anni... Ma pes è sempre Pes... e negli anni ha sempre avuto un impatto grafico nettamentente inferiore a Fifa, era nettamente migliore la giocabilità, ma se Fifa sta facendo passi da giganti anche in quello... vorrà dire che faro' 8-10 partite a Fifa e 5-6 partite a Pes... ma godro' cmq.... del resto con due mogli.... :fischio:

punto di vista interessante.... :bow:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque fino adesso da i video gamepaly che ho visto non c'è niente di nuovo dal titolo del 2008 forse è migliorato un po il gameplay ma roba da poco,mi ha deluso mi aspettavo qualcosa di più,in conclusione credo che non lo acquisterò sceglierò un'altro titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo rispetto alla concorrenza di questo gioco si è visto veramente poco molto poco....chissà perchè.... forse penseranno che ormai gli aficionados del titolo lo prenderanno anche , come si suol dire , a scatola chiusa....

 

Io che son partito da Iss su Nintendo e non l'ho più lasciato, quest'anno passero diretto a Fifa, Konami sbaglia se la pensa così!

 

Una domanda. Avevo PES 2008 su PS2, e non mi sembrava malaccio.. Su 360 faceva cos' schifo!? :crazy:

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io che son partito da Iss su Nintendo e non l'ho più lasciato, quest'anno passero diretto a Fifa, Konami sbaglia se la pensa così!

 

Una domanda. Avevo PES 2008 su PS2, e non mi sembrava malaccio.. Su 360 faceva cos' schifo!? :crazy:

Ma lo volete capire che non si può parlare di fifa!!

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo volete capire che non si può parlare di fifa!!

 

Ho parlato di Fifa solo in relazione al post da me quotato, in quanto si diceva che Konami si comporta cosi perchè sicura dell'acquisto da parte degli affezionati.

 

Io invece che sono affezionato da sempre, quest'anno prenderò il prodotto MIGLIORE, indipendentemente da che si FIFA o PES.

 

Poi non credo che fifa non si possa neanche menzionare, avreid ovuto dire "l'altro"!??!?

 

Cerchiamo di essere meno infanitli. :rolleyes:

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

andreaboy,l'hai provato?

forse per espimere un parere personale bisognerebbe aspettare almeno di farci una partita :rolleyes:

dai filmati non si riesce a capire come sarà il gioco nel suo insieme e anche chi l'ha già provato l'ha fatto per 10-15 minuti penso e in così poco tempo non si può dare un giudizio definitivo,senza parlare che non era un gioco completato al 100%;se poi si ripeterà un PES 2008..... :bang: :bang: :bang:

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: come ogni anno la konami ha la coda di paglia..........manca un mese e in giro non cè uno straccio di video(a parte quello della gc)!!!

hanno paura del confronto col pubblico..........

Di fatti non si trova niente....

 

Non è che komnami ci sta preparando una sorpresa e Pes 2009 sarà uno spettacolo?!?!?!?!?!?! :ph34r:

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

forse per espimere un parere personale bisognerebbe aspettare almeno di farci una partita :rolleyes:

dai filmati non si riesce a capire come sarà il gioco nel suo insieme e anche chi l'ha già provato l'ha fatto per 10-15 minuti penso e in così poco tempo non si può dare un giudizio definitivo,senza parlare che non era un gioco completato al 100%;se poi si ripeterà un PES 2008..... :bang: :bang: :bang:

 

Ciao LUKX, volevo dirti che sono pienamente d'accordo con te!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato di Fifa solo in relazione al post da me quotato, in quanto si diceva che Konami si comporta cosi perchè sicura dell'acquisto da parte degli affezionati.

 

Io invece che sono affezionato da sempre, quest'anno prenderò il prodotto MIGLIORE, indipendentemente da che si FIFA o PES.

 

Poi non credo che fifa non si possa neanche menzionare, avreid ovuto dire "l'altro"!??!?

 

Cerchiamo di essere meno infanitli. :rolleyes:

Allora, io la chiudo qui perchè non voglio far parte di quella schiera di utenti capaci solo di creare scompiglio in questo topic (non mi riferisco propriamente a te :)) Però probabilmente non hai letto il primo post a caratteri cubitali di M4rco, te lo riporto

Allora ragazzi, sinceramente mi sono davvero stufato di vedere topic chiusi e riaperti in continuazione per colpa di quei quattro o cinque rompiscatole che devono sempre rovinare tutto.

 

Inziamo quindi una interessante sperimentazione sul nostro forum: le "Zone a tolleranza zero".

 

Questo significa che in questo topic si bannerà a vista per qualsiasi, anche minima, delle seguenti infrazioni:

 

* Discussioni offtopic. Si parla di PES e vieni a dire quant'è bello FIFA, o viceversa? Ban!

* Offese. Dai del cretino ad un altro utente? Ban!

* Spam. Riempi il topic di messaggi ripetendo sempre la stessa cosa? Ban!

 

Per ban si intende un periodo di sospensione dal forum, che può andare da una settimana all'infinito, a seconda della gravità della situazione o se si è recidivi. (ogni ban successivo per la stessa persona sarà sempre più lungo come periodo)

 

Detto questo, buona discussione :-)

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io la chiudo qui perchè non voglio far parte di quella schiera di utenti capaci solo di creare scompiglio in questo topic (non mi riferisco propriamente a te :)) Però probabilmente non hai letto il primo post a caratteri cubitali di M4rco, te lo riporto

 

Bhè, ma io non ho detto che fifa è più bello! :rotfl:

 

Finita quà, nessun problema!! :dance:

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...