Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

Ho parlato di Fifa solo in relazione al post da me quotato, in quanto si diceva che Konami si comporta cosi perchè sicura dell'acquisto da parte degli affezionati.

 

Io invece che sono affezionato da sempre, quest'anno prenderò il prodotto MIGLIORE, indipendentemente da che si FIFA o PES.

 

Poi non credo che fifa non si possa neanche menzionare, avreid ovuto dire "l'altro"!??!?

 

Cerchiamo di essere meno infanitli. :rolleyes:

No Fifa NON SI PUO' NEANCHE MENZIONARE vi è entrato in testa questo?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una domanda. Avevo PES 2008 su PS2, e non mi sembrava malaccio.. Su 360 faceva cos' schifo!? :crazy:

 

 

SI !

su ps2 ho giocato da un amico ed era il PES di sempre migliorato...forse un po troppo veloce..ma bello comunque!il pes a cui eravamo abituati..ma su 360 non c'entrava niente..

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l' impressione della solita minestra riscaldata... Poi staremo a vedere eh! Ma dubito in una sorpresa tipo PES 5.... Aaaaaaahhhh che capolavoro di calcio era quello....

Bhe se ti piace così tanto PES 5...ti dovrebbero piacere anche i PES successivi...o no? :mrgreen:

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto paolo(thc kenshiro) ...io i giochi come sempre li prendero' entrambi e solo la prova visiva-giocata mi dara' il risultato......non sempre il gioco migliore mi da' maggiori emozioni

 

sono un vecchio giocatore e una volta mi emozionava il galaga e track-field..chiaro la grafica e tutto il resto servono-eccome se servono..ma le emozioni sono personali e impareggiabili

 

ciao a tutti

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

paolo le strade non si dividono mai..e' la passione che ci unisce..poi tutti insieme procuriamo divertimento e competizione....a me piacerebbe in italia esistesse un unico sito che organizzasse tornei..per dare il max della spettacolarita' ed il vero torneo italia

 

comunque ciao paolo ci si incontrera' volentieri

 

a presto

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cobrino come và? :mrgreen: ti voglio sempre bene anche se le strade si sono divise ;)

Ci si becca in quelche torneo a presto! :mrgreen: :mrgreen:

 

occhio che non è una chat :ok: :mrgreen:

 

a me piacerebbe in italia esistesse un unico sito che organizzasse tornei..per dare il max della spettacolarita' ed il vero torneo italia

 

http://xbox360.thelivecommunity.it/ ...basta chiedere...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe se ti piace così tanto PES 5...ti dovrebbero piacere anche i PES successivi...o no? :mrgreen:

Il fatto e' che il passaggio tra Pes 4 e 5 fu sbaloditivo(io stesso credo di aver fuso la ps2 a forza di giocarci).Dal 6 in avanti di miglioramenti non se ne sono visti(e se c'erano erano veramente ridotti all'osso,il gameplay non si discostava mai dai precedenti) e non era proprio il caso di dover sempre giocare allo stesso gioco di anno in anno:il discorso era,ed e', solo questo.La Konami purtroppo ha una politica sballata e tutta sua e l'ha sempre attuata ultimamente:se si accorge che il prodotto funziona non si sforza granche' per limare i difetti e rinnovarlo.....la gente fortunatamente non condivide queste idee e si sente presa in giro.Perche' spendere 60 € per un titolo che di nuovo ha solo il testimonial sulla copertina non mi sembra una mossa cosi' saggia....

I videogiochi sportivi uscendo puntualmente ogni anno con una nuova edizione hanno bisogno di NOVITA' per far contento il loro pubblico...o sbaglio?

Tra Pes 6 e Pes 2008 le novita' sono 2 o 3,per il resto sembra di vedere lo stesso identico prodotto.E perche' me lo fanno pagare a prezzo pieno?non facevano prima a rilasciare un aggiornamento sulla dash?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Pes 6 e Pes 2008 le novita' sono 2 o 3,per il resto sembra di vedere lo stesso identico prodotto.

 

Ma magari fosse stato lo stesso prodotto con 2-3 novità !!!!

 

Pes 6 a me piaceva, si faceva giocare.....anche se con delle pecche, era cmq gradevole (ci ho fatto 1200 partite online).

 

Pes 2008 faceva proprio schifo !!! Magari fosse stato come il 6 con qualche novità, me la sarei fatta bastare !!

Peggiorati i passaggi, peggiorati i movimenti, peggiorata la fisica del pallone, ecc cc ecc

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari fosse stato lo stesso prodotto con 2-3 novità !!!!

 

Pes 6 a me piaceva, si faceva giocare.....anche se con delle pecche, era cmq gradevole (ci ho fatto 1200 partite online).

 

Pes 2008 faceva proprio schifo !!! Magari fosse stato come il 6 con qualche novità, me la sarei fatta bastare !!

Peggiorati i passaggi, peggiorati i movimenti, peggiorata la fisica del pallone, ecc cc ecc

 

eheh..sisi,ma anche se peggioramenti erano sempre delle novita' no? :mrgreen:

Io al 2008 c'avro' fatto 5 partite massimo...adesso col dvd ci gioca il cane..... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh..sisi,ma anche se peggioramenti erano sempre delle novita' no? :mrgreen:

Io al 2008 c'avro' fatto 5 partite massimo...adesso col dvd ci gioca il cane..... :teach:

 

 

EHeheh....sisi....novità intese come peggioramenti......esattemente questo :)

Io però mi sono fermato alla terza partita......non ce la facevo proprio.......sei stato coraggioso :)

 

Invece al 6 ancora ci gioco volentieri ogni tanto.........

Link al commento
Condividi su altri siti

quando uscira' la demo il 11 settembre si sapra'....oggi come oggi come facciamo a delucidarti sulle novita' se il tutto e' celato alla konami......nessuno ha la sfera di cristallo ciao ciao

 

neanche con l'uscita della demo probabilmente...la demo di pes2008 mi ricordo si rivelò poi un po diversa dal gioco vero e proprio...

io per una mia personale opinione aspetto il 15 ottobre,data di uscita di pes 2009! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi potete dire quali sono le differenze rispetto al 2008? e la modalità online? qualche novità ? grazie ciao

 

Ma tu quando posti fai copia-incolla??? Sempre la stessa cosa chiedi!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...