Neo Matrix Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 forse per espimere un parere personale bisognerebbe aspettare almeno di farci una partita dai filmati non si riesce a capire come sarà il gioco nel suo insieme e anche chi l'ha già provato l'ha fatto per 10-15 minuti penso e in così poco tempo non si può dare un giudizio definitivo,senza parlare che non era un gioco completato al 100%;se poi si ripeterà un PES 2008..... Ciao LUKX, volevo dirti che sono pienamente d'accordo con te! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Ho parlato di Fifa solo in relazione al post da me quotato, in quanto si diceva che Konami si comporta cosi perchè sicura dell'acquisto da parte degli affezionati. Io invece che sono affezionato da sempre, quest'anno prenderò il prodotto MIGLIORE, indipendentemente da che si FIFA o PES. Poi non credo che fifa non si possa neanche menzionare, avreid ovuto dire "l'altro"!??!? Cerchiamo di essere meno infanitli. Allora, io la chiudo qui perchè non voglio far parte di quella schiera di utenti capaci solo di creare scompiglio in questo topic (non mi riferisco propriamente a te ) Però probabilmente non hai letto il primo post a caratteri cubitali di M4rco, te lo riporto Allora ragazzi, sinceramente mi sono davvero stufato di vedere topic chiusi e riaperti in continuazione per colpa di quei quattro o cinque rompiscatole che devono sempre rovinare tutto. Inziamo quindi una interessante sperimentazione sul nostro forum: le "Zone a tolleranza zero". Questo significa che in questo topic si bannerà a vista per qualsiasi, anche minima, delle seguenti infrazioni: * Discussioni offtopic. Si parla di PES e vieni a dire quant'è bello FIFA, o viceversa? Ban! * Offese. Dai del cretino ad un altro utente? Ban! * Spam. Riempi il topic di messaggi ripetendo sempre la stessa cosa? Ban! Per ban si intende un periodo di sospensione dal forum, che può andare da una settimana all'infinito, a seconda della gravità della situazione o se si è recidivi. (ogni ban successivo per la stessa persona sarà sempre più lungo come periodo) Detto questo, buona discussione :-) Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Allora, io la chiudo qui perchè non voglio far parte di quella schiera di utenti capaci solo di creare scompiglio in questo topic (non mi riferisco propriamente a te ) Però probabilmente non hai letto il primo post a caratteri cubitali di M4rco, te lo riporto Bhè, ma io non ho detto che fifa è più bello! Finita quà, nessun problema!! Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Bhè, ma io non ho detto che fifa è più bello! Finita quà, nessun problema!! Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Ho parlato di Fifa solo in relazione al post da me quotato, in quanto si diceva che Konami si comporta cosi perchè sicura dell'acquisto da parte degli affezionati. Io invece che sono affezionato da sempre, quest'anno prenderò il prodotto MIGLIORE, indipendentemente da che si FIFA o PES. Poi non credo che fifa non si possa neanche menzionare, avreid ovuto dire "l'altro"!??!? Cerchiamo di essere meno infanitli. No Fifa NON SI PUO' NEANCHE MENZIONARE vi è entrato in testa questo? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 No Fifa NON SI PUO' NEANCHE MENZIONARE vi è entrato in testa questo? Ok, non avevo capito..... Si può dire l'altro!??! Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Una domanda. Avevo PES 2008 su PS2, e non mi sembrava malaccio.. Su 360 faceva cos' schifo!? SI ! su ps2 ho giocato da un amico ed era il PES di sempre migliorato...forse un po troppo veloce..ma bello comunque!il pes a cui eravamo abituati..ma su 360 non c'entrava niente.. Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 io ho l' impressione della solita minestra riscaldata... Poi staremo a vedere eh! Ma dubito in una sorpresa tipo PES 5.... Aaaaaaahhhh che capolavoro di calcio era quello.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Io voglio essere fiducioso!! Se la demo di PES m'aggrada li prendo tutti e due!!! Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 io ho l' impressione della solita minestra riscaldata... Poi staremo a vedere eh! Ma dubito in una sorpresa tipo PES 5.... Aaaaaaahhhh che capolavoro di calcio era quello.... Bhe se ti piace così tanto PES 5...ti dovrebbero piacere anche i PES successivi...o no? Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cobra1974 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 quoto paolo(thc kenshiro) ...io i giochi come sempre li prendero' entrambi e solo la prova visiva-giocata mi dara' il risultato......non sempre il gioco migliore mi da' maggiori emozioni sono un vecchio giocatore e una volta mi emozionava il galaga e track-field..chiaro la grafica e tutto il resto servono-eccome se servono..ma le emozioni sono personali e impareggiabili ciao a tutti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Ciao Cobrino come và? ti voglio sempre bene anche se le strade si sono divise Ci si becca in quelche torneo a presto! Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cobra1974 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 paolo le strade non si dividono mai..e' la passione che ci unisce..poi tutti insieme procuriamo divertimento e competizione....a me piacerebbe in italia esistesse un unico sito che organizzasse tornei..per dare il max della spettacolarita' ed il vero torneo italia comunque ciao paolo ci si incontrera' volentieri a presto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Ciao Cobrino come và? ti voglio sempre bene anche se le strade si sono divise Ci si becca in quelche torneo a presto! occhio che non è una chat a me piacerebbe in italia esistesse un unico sito che organizzasse tornei..per dare il max della spettacolarita' ed il vero torneo italia http://xbox360.thelivecommunity.it/ ...basta chiedere... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Bhe se ti piace così tanto PES 5...ti dovrebbero piacere anche i PES successivi...o no? Il fatto e' che il passaggio tra Pes 4 e 5 fu sbaloditivo(io stesso credo di aver fuso la ps2 a forza di giocarci).Dal 6 in avanti di miglioramenti non se ne sono visti(e se c'erano erano veramente ridotti all'osso,il gameplay non si discostava mai dai precedenti) e non era proprio il caso di dover sempre giocare allo stesso gioco di anno in anno:il discorso era,ed e', solo questo.La Konami purtroppo ha una politica sballata e tutta sua e l'ha sempre attuata ultimamente:se si accorge che il prodotto funziona non si sforza granche' per limare i difetti e rinnovarlo.....la gente fortunatamente non condivide queste idee e si sente presa in giro.Perche' spendere 60 € per un titolo che di nuovo ha solo il testimonial sulla copertina non mi sembra una mossa cosi' saggia.... I videogiochi sportivi uscendo puntualmente ogni anno con una nuova edizione hanno bisogno di NOVITA' per far contento il loro pubblico...o sbaglio? Tra Pes 6 e Pes 2008 le novita' sono 2 o 3,per il resto sembra di vedere lo stesso identico prodotto.E perche' me lo fanno pagare a prezzo pieno?non facevano prima a rilasciare un aggiornamento sulla dash? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cobra1974 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 occhio che non è una chat http://xbox360.thelivecommunity.it/ ...basta chiedere... DAVETON....non era riferito a nessun sito....ma ad un sito che non esiste....... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 DAVETON....non era riferito a nessun sito....ma ad un sito che non esiste....... eh? :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cobra1974 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 spiego.... in italia ci sono tanti siti che organizzano tornei..il mio sogno..irrealizzabile.... sarebbe un sito unico..tutti insieme dove fare i tornei definitivi ...ok? ciao daveton Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 ciao ragazzi mi potete dire quali sono le differenze rispetto al 2008? e la modalità online? qualche novità ? grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 da quanto trapelato si vocifera che non ci sono licenze dela premier e possibilmente anche della liga tranne quelle squadre che fanno la champion's.... Ma dove hai avuto queste info? Addirittura nemmeno le licenze complete della Liga? Ma sul serio? Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Tra Pes 6 e Pes 2008 le novita' sono 2 o 3,per il resto sembra di vedere lo stesso identico prodotto. Ma magari fosse stato lo stesso prodotto con 2-3 novità !!!! Pes 6 a me piaceva, si faceva giocare.....anche se con delle pecche, era cmq gradevole (ci ho fatto 1200 partite online). Pes 2008 faceva proprio schifo !!! Magari fosse stato come il 6 con qualche novità, me la sarei fatta bastare !! Peggiorati i passaggi, peggiorati i movimenti, peggiorata la fisica del pallone, ecc cc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Ma magari fosse stato lo stesso prodotto con 2-3 novità !!!! Pes 6 a me piaceva, si faceva giocare.....anche se con delle pecche, era cmq gradevole (ci ho fatto 1200 partite online). Pes 2008 faceva proprio schifo !!! Magari fosse stato come il 6 con qualche novità, me la sarei fatta bastare !! Peggiorati i passaggi, peggiorati i movimenti, peggiorata la fisica del pallone, ecc cc ecc eheh..sisi,ma anche se peggioramenti erano sempre delle novita' no? Io al 2008 c'avro' fatto 5 partite massimo...adesso col dvd ci gioca il cane..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 eheh..sisi,ma anche se peggioramenti erano sempre delle novita' no? Io al 2008 c'avro' fatto 5 partite massimo...adesso col dvd ci gioca il cane..... EHeheh....sisi....novità intese come peggioramenti......esattemente questo Io però mi sono fermato alla terza partita......non ce la facevo proprio.......sei stato coraggioso Invece al 6 ancora ci gioco volentieri ogni tanto......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 ciao ragazzi mi potete dire quali sono le differenze rispetto al 2008? e la modalità online? qualche novità ? grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cobra1974 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 quando uscira' la demo il 11 settembre si sapra'....oggi come oggi come facciamo a delucidarti sulle novita' se il tutto e' celato alla konami......nessuno ha la sfera di cristallo ciao ciao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.