Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

ho letto l'anteprima, le mie sensazioni erano confermate, quest'anno non lo comprerò

ma come si fa a fare i giocatori più forti al livello di quelli più deboli? cioè montolivo è al livello di c.ronaldo?

poi il fatto che i giocatori non possano utilizzare le loro abilità "speciali" è orribile. Praticamente quaresma non può fare la trivela?adriano non può tirare fortissimo? kakà non lo fanno agile? e a ibra non gli fanno fare i suoi trucchetti?

senza parlare della fisicità...

mi ha propio deluso la konami

Modificato da MIKE10

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Praticamente quaresma non può fare la trivela?adriano non può tirare fortissimo? kakà non lo fanno agile? e a ibra non gli fanno fare i suoi trucchetti?

mi ha propio deluso la konami

 

ti pare che fanno migliaia di giocatori tutti identici l'uno all'altro? -.-' Adriano continuerà a tirare fortissimo, Kakà continuerà a fare le sue accelerazioni ecc... è ovvio che poi è il giocatore che li usa a decidere come sfruttarli

Link al commento
Condividi su altri siti

ti pare che fanno migliaia di giocatori tutti identici l'uno all'altro? -.-' Adriano continuerà a tirare fortissimo, Kakà continuerà a fare le sue accelerazioni ecc... è ovvio che poi è il giocatore che li usa a decidere come sfruttarli

chiaro che i big conservino tali caratterisctiche;leggendo l'anteprima pero' si e' capito che non sono piu' decisivi come lo erano in passato.In pratica adesso il C.Ronaldo di turno non potra' piu' fare la differenza,e sta cosa e' sbagliata.Perche' in realta' e' un giocatore in grado di risolvere una partita in ogni momento,non vedo perche' non possa accadere lo stesso in un vg.

Se prima erano decisamente insuperabili ed extra-terrestri dovevamo un po' abbassare il loro livello per non renderli cosi irrealistici e poco fedeli con le loro controparti:la scelta di Konami invece m'e' sembrata abbastanza drastica.Poi vabbe'...sara' la demo a darci una risposta... :rolleyes:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ti pare che fanno migliaia di giocatori tutti identici l'uno all'altro? -.-' Adriano continuerà a tirare fortissimo, Kakà continuerà a fare le sue accelerazioni ecc... è ovvio che poi è il giocatore che li usa a decidere come sfruttarli

bè, da quello che ha scritto valentina a me non sembra...

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dall'articolo si capisce che anche quest'anno konami vuole prenderci per il culo..

spero solo che il gioco finale non sia come dice valentina altrimenti mi tocca rimanere senza gioco di calcio quest'anno, non butto via altri 70€ come l'anno scorso :crazy:

guarda che ne esiste anche un altro

 

non ho fatto confronto dei 2 giochi, gli ho solo detto che c'è nè un altro

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, da quello che ha scritto valentina a me non sembra...

 

è ovvio che se prendi C. Ronaldo sarà più facile fare i dribbling e le azioni in velocità piuttosto che farlo usando Bonera... in PES 09 è stato fatto un "allineamento" delle caratteristiche dei giocatori per evitare che finisca come in PES 2008, quando prendendo l'Inter potevi segnare da centrocampo con Adriano o potevi tirar giù a spallate tutta la squadra avversaria con Ibra... ma i campioni continueranno ad essere tali, così come gli scarponi... altrimenti siamo tornati indietro ai tempi dei primi Kick Off, quando tutti i giocatori erano uguali? :crazy: pure in Sensible Soccer dei primi anni '90 i giocatori avevano le caratteristiche diverse l'uno dall'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ne sono stati organizzati tanti anche per la concorrenza...

Su pes 6 sono stati orgazizzati tornei perchè uno doveva giustificare la spesa del gioco.... Io sono un pessaro stra convinto, uno di quelli che non dormiva la notte al pensiero che doveva uscire un titolo konami nuovo. Ma il tempo e le delusioni mi hanno fatto cambiare idea. Ora non dormo la notte nell' aspettare un titolo che viene dal canada...

Sono stati molti di più i tornei di PES 6 che della concorrenza....quest'anno non si poteva giocare online col 2008 per questo i tornei sono stati molti di meno che dell'anno precedente.....

PS: un vecchio detto dice...non sputare nel piatto dove hai mangiato fino a ieri.... :fischio:

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: un vecchio detto dice...non sputare nel piatto dove hai mangiato fino a ieri.... :fischio:

be' dai..sta cosa che c'entra?Se la Konami mi ha regalato anni e anni di puro divertimento grazie ai suoi capolavori del passato..... dovrei continuare a giocare anche a questi ultimi 2 Pes che mi fanno vomitare solo per riconoscenza?

Non esiste proprio credimi.Quel che e' stato e' stato...il mondo va avanti e le cose sono decisamente cambiate.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati molti di più i tornei di PES 6 che della concorrenza....quest'anno non si poteva giocare online col 2008 per questo i tornei sono stati molti di meno che dell'anno precedente.....

PS: un vecchio detto dice...non sputare nel piatto dove hai mangiato fino a ieri.... :fischio:

veramente il detto dice:"non sputare nel piatto dove mangi..."

Io non ci mangio più in quel piatto. Se sono a lavorare in una fabbrica che magari per 10 anni mi ha trattato bene, poi comincia a trattarmi male è logico che vado via. L' errore che fanno molti è che sono accecati dal nome, leggono PES e lo paragonano all' oro. Per me era così fino a 3 anni fa, ora le cose sono cambiate. Questi non fanno nulla, mettono le due o tre cose e fanno il prezzo più alto della concorrenza. Ridicolo. Io quella cifra la do a gente che lavora come me, non a chi prende per il sedere promettendo sempre grandi cose e vivendo del passato. Loro hanno il nome, è una garanzia che attira i casual gamer. Però se uno alza la testa sa vedere altro ed ammettere gli errori che qualcuno fa. Io ancora non critico, aspetto la demo e valuto. Però per il momento l' attesa è maggiore per l' altro gioco visti i filmati...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè i detti sono 2 allora! :mrgreen:

Cmq per coerenza non puoi dire che sono 3 anni che Konamy ti tratta male dai....in PES 6 hai anche più classificate di me...dai!!! :mrgreen:

Ti posso fare una domanda? Secondo te se PES 2008 non laggava e andava almeno come il 6 online,la gente ci avrebbe giocato?

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè i detti sono 2 allora! :mrgreen:

Cmq per coerenza non puoi dire che sono 3 anni che Konamy ti tratta male dai....in PES 6 hai anche più classificate di me...dai!!! :mrgreen:

Ti posso fare una domanda? Secondo te se PES 2008 non laggava e andava almeno come il 6 online,la gente ci avrebbe giocato?

non so quante classificate ho a pes 6, però ti posso dire che ne ho pochissime e quelle poche non le ho fatte neanche io! Io personalmente avrò fatto una ventina di partite! Guarda quante ne ho nel 2008, ne ho una! E vinta. Secondo me un gioco di quel calibro che esce nel 2007 non si può permettere di laggare. Assolutamente no. Secondo me non ci avrebbero giocato molto. Che poi a me sinceramente online lagga anche il 6!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non so quante classificate ho a pes 6, però ti posso dire che ne ho pochissime e quelle poche non le ho fatte neanche io! Io personalmente avrò fatto una ventina di partite! Guarda quante ne ho nel 2008, ne ho una! E vinta. Secondo me un gioco di quel calibro che esce nel 2007 non si può permettere di laggare. Assolutamente no. Secondo me non ci avrebbero giocato molto. Che poi a me sinceramente online lagga anche il 6!!!

Il 6 non laggava non diciamo balle per favore...... :ph34r:

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

se siete gia' sicuri che il gioco farà schifo che problemi ci sono? compratevene un altro tanto a konami non penso facciate un cosi' grande dispetto! io lo piglio di sicuro e la grafica mi fa un bel pom.....! pes è sempre pes e tutto che molta gente sostenga che ormai è completamente diverso il gioco è sempre uguale,certo qualche cosa di peggio e qualche di meglio ma non vedo tutta la differenza che molti mettono tra pes 05 e pes 08 o 06! arrivare a divinizzare un gioco e dopo tre upgrade rovinarlo come se fosse un super side kick dei tempi d'oro ai tempi d'oggi mi pare una buffonata! comunque ognuno fa cio' che crede e i soldi li spende come meglio crede!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se siete gia' sicuri che il gioco farà schifo che problemi ci sono? compratevene un altro tanto a konami non penso facciate un cosi' grande dispetto! io lo piglio di sicuro e la grafica mi fa un bel pom.....! pes è sempre pes e tutto che molta gente sostenga che ormai è completamente diverso il gioco è sempre uguale,certo qualche cosa di peggio e qualche di meglio ma non vedo tutta la differenza che molti mettono tra pes 05 e pes 08 o 06! arrivare a divinizzare un gioco e dopo tre upgrade rovinarlo come se fosse un super side kick dei tempi d'oro ai tempi d'oggi mi pare una buffonata! comunque ognuno fa cio' che crede e i soldi li spende come meglio crede!

allora te spiegami come mai io una settimana fa ho rigiocato da un amico al 5 e mi sono divertito come un pazzo. Poi abbiamo rimesso il 2008 e dopo un tempo abbiamo rimesso il 5.

 

Il 6 non laggava non diciamo balle per favore...... :ph34r:

io ho detto che a me laggava... Ora non ci gioco da tanto... Però non ricordo partita che filava liscia...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

se siete gia' sicuri che il gioco farà schifo che problemi ci sono? compratevene un altro tanto a konami non penso facciate un cosi' grande dispetto! io lo piglio di sicuro e la grafica mi fa un bel pom.....! pes è sempre pes e tutto che molta gente sostenga che ormai è completamente diverso il gioco è sempre uguale,certo qualche cosa di peggio e qualche di meglio ma non vedo tutta la differenza che molti mettono tra pes 05 e pes 08 o 06! arrivare a divinizzare un gioco e dopo tre upgrade rovinarlo come se fosse un super side kick dei tempi d'oro ai tempi d'oggi mi pare una buffonata! comunque ognuno fa cio' che crede e i soldi li spende come meglio crede!

Vedrai a cosa giocherà la gente tra 2-3 mesi..... :fischio: tutti scienziati in giro...giudicano un gioco da 4 filmati,chiamate qualche rivista che vi prenderà al volo...un pò di coerenza suvvia! :fischio: :mrgreen:

 

allora te spiegami come mai io una settimana fa ho rigiocato da un amico al 5 e mi sono divertito come un pazzo. Poi abbiamo rimesso il 2008 e dopo un tempo abbiamo rimesso il 5.

 

 

io ho detto che a me laggava... Ora non ci gioco da tanto... Però non ricordo partita che filava liscia...

Se ti laggava era perchè avevi problemi di connessione,PES 6 non lagga.

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

PES è PES amico mio...non si tratta di comprare a scatola chiusa,PES ti dà emozioni che nessun altro gioco ti può dare....quando vinci un torneo,oppure vinci una partita contro un'avversario molto forte...provi sensazioni indescrivibili (e io con PES 6 ero uno dei più bravi all'epoca PAOLO SAW.... :fischio: )

Noto aimè che c'è gente che ragiona da fanboy,quando si dice che PES 6 laggava oppure, che alcuni amavano PES 5 e odiavano PES 6 perchè laggava (cioè il 5 non laggava e il 6 SI???? :crazy: ) la coerenza è una delle doti più importanti della vita...meditate gente meditate......

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

PES è PES amico mio...non si tratta di comprare a scatola chiusa,PES ti dà emozioni che nessun altro gioco ti può dare....quando vinci un torneo,oppure vinci una partita contro un'avversario molto forte...provi sensazioni indescrivibili (e io con PES 6 ero uno dei più bravi all'epoca PAOLO SAW.... :fischio: )

Noto aimè che c'è gente che ragiona da fanboy,quando si dice che PES 6 laggava oppure, che alcuni amavano PES 5 e odiavano PES 6 perchè laggava (cioè il 5 non laggava e il 6 SI???? :crazy: ) la coerenza è una delle doti più importanti della vita...meditate gente meditate......

 

No il 5 non so se laggasse o no, e di certo non odiavo il 6 perchè laggava... Più che altro perchè sembrava una presa per i fondelli! Pochissime modalità e niente editor. PES è PES, è proprio su questo che conta la konami. Forse non compra le licenze della Premier perchè non sembrerebbe più PES!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai a cosa giocherà la gente tra 2-3 mesi..... :fischio: tutti scienziati in giro...giudicano un gioco da 4 filmati,chiamate qualche rivista che vi prenderà al volo...un pò di coerenza suvvia! :fischio: :mrgreen:

 

 

Se ti laggava era perchè avevi problemi di connessione,PES 6 non lagga.

Mi ricordi qualcuno.... Occhio che se sei chi ricordo io mi sa che ti fai una vacanza a tempo indeterminato

 

PES è PES amico mio...non si tratta di comprare a scatola chiusa,PES ti dà emozioni che nessun altro gioco ti può dare....quando vinci un torneo,oppure vinci una partita contro un'avversario molto forte...provi sensazioni indescrivibili (e io con PES 6 ero uno dei più bravi all'epoca PAOLO SAW.... :fischio: )

Noto aimè che c'è gente che ragiona da fanboy,quando si dice che PES 6 laggava oppure, che alcuni amavano PES 5 e odiavano PES 6 perchè laggava (cioè il 5 non laggava e il 6 SI???? :crazy: ) la coerenza è una delle doti più importanti della vita...meditate gente meditate......

Vedi? gia dare del fanboy agli utenti è segno di poco rispetto, e questo non è tollerato qui.

Ti sei dato la zappa sui piedi da solo volendo per forza risultare visibile, quando ho tempo faccio un controllo e vediamo di ripristinare l'ordine. :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

PES è PES amico mio...non si tratta di comprare a scatola chiusa,PES ti dà emozioni che nessun altro gioco ti può dare....quando vinci un torneo,oppure vinci una partita contro un'avversario molto forte...provi sensazioni indescrivibili (e io con PES 6 ero uno dei più bravi all'epoca PAOLO SAW.... :fischio: )

Noto aimè che c'è gente che ragiona da fanboy,quando si dice che PES 6 laggava oppure, che alcuni amavano PES 5 e odiavano PES 6 perchè laggava (cioè il 5 non laggava e il 6 SI???? :crazy: ) la coerenza è una delle doti più importanti della vita...meditate gente meditate......

appunto la coerenza è importantissima. io sono coerente e a me piacciono le simulazioni. Pes5 era simulazione, calcio vero, il 6 lo presi x pc e mi piacque abbastanza, pes 2008 era puro arcade e infatti l'ho venduto quasi subito. Non so come sarà questo pes2009, dall'anteprima e da altri siti nn sembra che sia un granchè, cmq aspetto la demo. Se sarà arcade lo lascerò sullo scaffale e virerò su altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

PES 6 laggava spesso anche a me... Comunque vedo che c'è ancora gente che lo compra a scatola chiusa quindi konami non ha tutti i torti a continuare con la politica "minimi sforzi, massimi risultati". Finchè la gente lo compra per il nome la konami fa bene a continuare cosi!

 

non si tratta di comprarlo a scatola chiusa ma solo del fatto che a certa gente( anche se puo' sembrarti strano che non tutti la pensino come te) è piaciuto pes 2008( nessuno dice che è privo di difetti ovviamente),ha sempre amato pes dalla sua prima incarnazione e continua a scegliere pes come titolo calcistico per lui! nessuno obbliga a farlo piacere agli altri ma che uno non possa ritenerlo un gioco valido non mi sembra giusto! io devo ammettere che le ultime incarnazioni del titolo hanno avuto alcuni èproblemi ( tra online,ia,grafica etc) ma un gioco non dev'essere per forza perfetto per divertire! quando molti dicono che è ora di next gen io spero che non arrivi mai il tempo di una grafica super realistica se il gioco poi non soddisfa! prima il divertimento e poi tutto il resto! a me pes diverte sempre e sfido ognuno di quelli che dice che fa schifo( che pero' ci ha sempre giocato) a fare una sfida in due e a dimostrarmi che non prova gusto a giocarci,a creare azioni paurose,a fare tironi a incrocio e infilarla all'angolino dietro il portiere etc etc!

 

appunto la coerenza è importantissima. io sono coerente e a me piacciono le simulazioni. Pes5 era simulazione, calcio vero, il 6 lo presi x pc e mi piacque abbastanza, pes 2008 era puro arcade e infatti l'ho venduto quasi subito. Non so come sarà questo pes2009, dall'anteprima e da altri siti nn sembra che sia un granchè, cmq aspetto la demo. Se sarà arcade lo lascerò sullo scaffale e virerò su altro...

scusami ma pes 5 non è per niente una simulazione...passaggi automatici,tiri spropositati,abilità tecniche esagerate! non era per niente esageratamente simulativo! diciamo che era a metà come piu' o meno tutti gli altri usciti! è vero che il 2008 ha umentato velocità,abilità tecniche eccessive etc ma non è che sia poi troppo distante dal 05 o 06!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...