ilcesa342 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 I fatti sono altri,PES 6 è stato un gioco molto apprezzato sul LIVE,basti vedere quanti tornei sono stati organizzati su tutti i siti internet (mondoxbox in primis) questi sono i fatti. ne sono stati organizzati tanti anche per la concorrenza... Su pes 6 sono stati orgazizzati tornei perchè uno doveva giustificare la spesa del gioco.... Io sono un pessaro stra convinto, uno di quelli che non dormiva la notte al pensiero che doveva uscire un titolo konami nuovo. Ma il tempo e le delusioni mi hanno fatto cambiare idea. Ora non dormo la notte nell' aspettare un titolo che viene dal canada... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaka89 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 ma perche criticate cosi tanto pes 2008?secondo me è un gran gioco,la giocabilita è grandiosa,la grafica mi piace molto,riesco a fare delle azioni troppo belle che nel 6 era impossibile fare,il movimento dei giocatori senza palla è ottimo e anche i portieri sono stati migliorati...l'unica cosa che non va nel 2008 è l'onlinee la faccia di qualche giocatore(vedi mancini che sembra ronaldinho xd),pero secondo me se l'online funzionasse bene pes 2008 sarebbe un gran gioco,e nelle partitelle fatte offline con i miei amici mi sono sempre divertito molto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Il 6 mi garba tanto che è ancora l'unico titolo di calcio in mio possesso (gli altri li ho provati e rivenduti subito) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Sui tiri penso che cmq sia ancora meglio dell'altro, non fosse solo che in quell'altro il pallone continuaVa ad essere invece un palloncino, o un supertele al massimo... è vietato fare confronti, è così difficile da capire? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 (modificato) ho letto l'anteprima, le mie sensazioni erano confermate, quest'anno non lo comprerò ma come si fa a fare i giocatori più forti al livello di quelli più deboli? cioè montolivo è al livello di c.ronaldo? poi il fatto che i giocatori non possano utilizzare le loro abilità "speciali" è orribile. Praticamente quaresma non può fare la trivela?adriano non può tirare fortissimo? kakà non lo fanno agile? e a ibra non gli fanno fare i suoi trucchetti? senza parlare della fisicità... mi ha propio deluso la konami Modificato 7 Settembre 2008 da MIKE10 Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Praticamente quaresma non può fare la trivela?adriano non può tirare fortissimo? kakà non lo fanno agile? e a ibra non gli fanno fare i suoi trucchetti? mi ha propio deluso la konami ti pare che fanno migliaia di giocatori tutti identici l'uno all'altro? -.-' Adriano continuerà a tirare fortissimo, Kakà continuerà a fare le sue accelerazioni ecc... è ovvio che poi è il giocatore che li usa a decidere come sfruttarli Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 ti pare che fanno migliaia di giocatori tutti identici l'uno all'altro? -.-' Adriano continuerà a tirare fortissimo, Kakà continuerà a fare le sue accelerazioni ecc... è ovvio che poi è il giocatore che li usa a decidere come sfruttarli chiaro che i big conservino tali caratterisctiche;leggendo l'anteprima pero' si e' capito che non sono piu' decisivi come lo erano in passato.In pratica adesso il C.Ronaldo di turno non potra' piu' fare la differenza,e sta cosa e' sbagliata.Perche' in realta' e' un giocatore in grado di risolvere una partita in ogni momento,non vedo perche' non possa accadere lo stesso in un vg. Se prima erano decisamente insuperabili ed extra-terrestri dovevamo un po' abbassare il loro livello per non renderli cosi irrealistici e poco fedeli con le loro controparti:la scelta di Konami invece m'e' sembrata abbastanza drastica.Poi vabbe'...sara' la demo a darci una risposta... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 ti pare che fanno migliaia di giocatori tutti identici l'uno all'altro? -.-' Adriano continuerà a tirare fortissimo, Kakà continuerà a fare le sue accelerazioni ecc... è ovvio che poi è il giocatore che li usa a decidere come sfruttarli bè, da quello che ha scritto valentina a me non sembra... Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bigville Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 dall'articolo si capisce che anche quest'anno konami vuole prenderci per il culo.. spero solo che il gioco finale non sia come dice valentina altrimenti mi tocca rimanere senza gioco di calcio quest'anno, non butto via altri 70€ come l'anno scorso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 dall'articolo si capisce che anche quest'anno konami vuole prenderci per il culo.. spero solo che il gioco finale non sia come dice valentina altrimenti mi tocca rimanere senza gioco di calcio quest'anno, non butto via altri 70€ come l'anno scorso guarda che ne esiste anche un altro non ho fatto confronto dei 2 giochi, gli ho solo detto che c'è nè un altro Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 bè a me sta attirando sempre più... pero aspetto la demo per decidermi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 bè, da quello che ha scritto valentina a me non sembra... è ovvio che se prendi C. Ronaldo sarà più facile fare i dribbling e le azioni in velocità piuttosto che farlo usando Bonera... in PES 09 è stato fatto un "allineamento" delle caratteristiche dei giocatori per evitare che finisca come in PES 2008, quando prendendo l'Inter potevi segnare da centrocampo con Adriano o potevi tirar giù a spallate tutta la squadra avversaria con Ibra... ma i campioni continueranno ad essere tali, così come gli scarponi... altrimenti siamo tornati indietro ai tempi dei primi Kick Off, quando tutti i giocatori erano uguali? pure in Sensible Soccer dei primi anni '90 i giocatori avevano le caratteristiche diverse l'uno dall'altro... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 bel modo di risolvere i problemi che hanno Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 ne sono stati organizzati tanti anche per la concorrenza... Su pes 6 sono stati orgazizzati tornei perchè uno doveva giustificare la spesa del gioco.... Io sono un pessaro stra convinto, uno di quelli che non dormiva la notte al pensiero che doveva uscire un titolo konami nuovo. Ma il tempo e le delusioni mi hanno fatto cambiare idea. Ora non dormo la notte nell' aspettare un titolo che viene dal canada... Sono stati molti di più i tornei di PES 6 che della concorrenza....quest'anno non si poteva giocare online col 2008 per questo i tornei sono stati molti di meno che dell'anno precedente..... PS: un vecchio detto dice...non sputare nel piatto dove hai mangiato fino a ieri.... Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 PS: un vecchio detto dice...non sputare nel piatto dove hai mangiato fino a ieri.... be' dai..sta cosa che c'entra?Se la Konami mi ha regalato anni e anni di puro divertimento grazie ai suoi capolavori del passato..... dovrei continuare a giocare anche a questi ultimi 2 Pes che mi fanno vomitare solo per riconoscenza? Non esiste proprio credimi.Quel che e' stato e' stato...il mondo va avanti e le cose sono decisamente cambiate. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Sono stati molti di più i tornei di PES 6 che della concorrenza....quest'anno non si poteva giocare online col 2008 per questo i tornei sono stati molti di meno che dell'anno precedente..... PS: un vecchio detto dice...non sputare nel piatto dove hai mangiato fino a ieri.... veramente il detto dice:"non sputare nel piatto dove mangi..." Io non ci mangio più in quel piatto. Se sono a lavorare in una fabbrica che magari per 10 anni mi ha trattato bene, poi comincia a trattarmi male è logico che vado via. L' errore che fanno molti è che sono accecati dal nome, leggono PES e lo paragonano all' oro. Per me era così fino a 3 anni fa, ora le cose sono cambiate. Questi non fanno nulla, mettono le due o tre cose e fanno il prezzo più alto della concorrenza. Ridicolo. Io quella cifra la do a gente che lavora come me, non a chi prende per il sedere promettendo sempre grandi cose e vivendo del passato. Loro hanno il nome, è una garanzia che attira i casual gamer. Però se uno alza la testa sa vedere altro ed ammettere gli errori che qualcuno fa. Io ancora non critico, aspetto la demo e valuto. Però per il momento l' attesa è maggiore per l' altro gioco visti i filmati... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Vabbè i detti sono 2 allora! Cmq per coerenza non puoi dire che sono 3 anni che Konamy ti tratta male dai....in PES 6 hai anche più classificate di me...dai!!! Ti posso fare una domanda? Secondo te se PES 2008 non laggava e andava almeno come il 6 online,la gente ci avrebbe giocato? Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Vabbè i detti sono 2 allora! Cmq per coerenza non puoi dire che sono 3 anni che Konamy ti tratta male dai....in PES 6 hai anche più classificate di me...dai!!! Ti posso fare una domanda? Secondo te se PES 2008 non laggava e andava almeno come il 6 online,la gente ci avrebbe giocato? non so quante classificate ho a pes 6, però ti posso dire che ne ho pochissime e quelle poche non le ho fatte neanche io! Io personalmente avrò fatto una ventina di partite! Guarda quante ne ho nel 2008, ne ho una! E vinta. Secondo me un gioco di quel calibro che esce nel 2007 non si può permettere di laggare. Assolutamente no. Secondo me non ci avrebbero giocato molto. Che poi a me sinceramente online lagga anche il 6!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 non so quante classificate ho a pes 6, però ti posso dire che ne ho pochissime e quelle poche non le ho fatte neanche io! Io personalmente avrò fatto una ventina di partite! Guarda quante ne ho nel 2008, ne ho una! E vinta. Secondo me un gioco di quel calibro che esce nel 2007 non si può permettere di laggare. Assolutamente no. Secondo me non ci avrebbero giocato molto. Che poi a me sinceramente online lagga anche il 6!!! Il 6 non laggava non diciamo balle per favore...... Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 se siete gia' sicuri che il gioco farà schifo che problemi ci sono? compratevene un altro tanto a konami non penso facciate un cosi' grande dispetto! io lo piglio di sicuro e la grafica mi fa un bel pom.....! pes è sempre pes e tutto che molta gente sostenga che ormai è completamente diverso il gioco è sempre uguale,certo qualche cosa di peggio e qualche di meglio ma non vedo tutta la differenza che molti mettono tra pes 05 e pes 08 o 06! arrivare a divinizzare un gioco e dopo tre upgrade rovinarlo come se fosse un super side kick dei tempi d'oro ai tempi d'oggi mi pare una buffonata! comunque ognuno fa cio' che crede e i soldi li spende come meglio crede! allora te spiegami come mai io una settimana fa ho rigiocato da un amico al 5 e mi sono divertito come un pazzo. Poi abbiamo rimesso il 2008 e dopo un tempo abbiamo rimesso il 5. Il 6 non laggava non diciamo balle per favore...... io ho detto che a me laggava... Ora non ci gioco da tanto... Però non ricordo partita che filava liscia... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 se siete gia' sicuri che il gioco farà schifo che problemi ci sono? compratevene un altro tanto a konami non penso facciate un cosi' grande dispetto! io lo piglio di sicuro e la grafica mi fa un bel pom.....! pes è sempre pes e tutto che molta gente sostenga che ormai è completamente diverso il gioco è sempre uguale,certo qualche cosa di peggio e qualche di meglio ma non vedo tutta la differenza che molti mettono tra pes 05 e pes 08 o 06! arrivare a divinizzare un gioco e dopo tre upgrade rovinarlo come se fosse un super side kick dei tempi d'oro ai tempi d'oggi mi pare una buffonata! comunque ognuno fa cio' che crede e i soldi li spende come meglio crede! Vedrai a cosa giocherà la gente tra 2-3 mesi..... tutti scienziati in giro...giudicano un gioco da 4 filmati,chiamate qualche rivista che vi prenderà al volo...un pò di coerenza suvvia! allora te spiegami come mai io una settimana fa ho rigiocato da un amico al 5 e mi sono divertito come un pazzo. Poi abbiamo rimesso il 2008 e dopo un tempo abbiamo rimesso il 5. io ho detto che a me laggava... Ora non ci gioco da tanto... Però non ricordo partita che filava liscia... Se ti laggava era perchè avevi problemi di connessione,PES 6 non lagga. Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 PES 6 laggava spesso anche a me... Comunque vedo che c'è ancora gente che lo compra a scatola chiusa quindi konami non ha tutti i torti a continuare con la politica "minimi sforzi, massimi risultati". Finchè la gente lo compra per il nome la konami fa bene a continuare cosi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 PES è PES amico mio...non si tratta di comprare a scatola chiusa,PES ti dà emozioni che nessun altro gioco ti può dare....quando vinci un torneo,oppure vinci una partita contro un'avversario molto forte...provi sensazioni indescrivibili (e io con PES 6 ero uno dei più bravi all'epoca PAOLO SAW.... ) Noto aimè che c'è gente che ragiona da fanboy,quando si dice che PES 6 laggava oppure, che alcuni amavano PES 5 e odiavano PES 6 perchè laggava (cioè il 5 non laggava e il 6 SI???? ) la coerenza è una delle doti più importanti della vita...meditate gente meditate...... Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 PES è PES amico mio...non si tratta di comprare a scatola chiusa,PES ti dà emozioni che nessun altro gioco ti può dare....quando vinci un torneo,oppure vinci una partita contro un'avversario molto forte...provi sensazioni indescrivibili (e io con PES 6 ero uno dei più bravi all'epoca PAOLO SAW.... ) Noto aimè che c'è gente che ragiona da fanboy,quando si dice che PES 6 laggava oppure, che alcuni amavano PES 5 e odiavano PES 6 perchè laggava (cioè il 5 non laggava e il 6 SI???? ) la coerenza è una delle doti più importanti della vita...meditate gente meditate...... No il 5 non so se laggasse o no, e di certo non odiavo il 6 perchè laggava... Più che altro perchè sembrava una presa per i fondelli! Pochissime modalità e niente editor. PES è PES, è proprio su questo che conta la konami. Forse non compra le licenze della Premier perchè non sembrerebbe più PES! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Vedrai a cosa giocherà la gente tra 2-3 mesi..... tutti scienziati in giro...giudicano un gioco da 4 filmati,chiamate qualche rivista che vi prenderà al volo...un pò di coerenza suvvia! Se ti laggava era perchè avevi problemi di connessione,PES 6 non lagga. Mi ricordi qualcuno.... Occhio che se sei chi ricordo io mi sa che ti fai una vacanza a tempo indeterminato PES è PES amico mio...non si tratta di comprare a scatola chiusa,PES ti dà emozioni che nessun altro gioco ti può dare....quando vinci un torneo,oppure vinci una partita contro un'avversario molto forte...provi sensazioni indescrivibili (e io con PES 6 ero uno dei più bravi all'epoca PAOLO SAW.... ) Noto aimè che c'è gente che ragiona da fanboy,quando si dice che PES 6 laggava oppure, che alcuni amavano PES 5 e odiavano PES 6 perchè laggava (cioè il 5 non laggava e il 6 SI???? ) la coerenza è una delle doti più importanti della vita...meditate gente meditate...... Vedi? gia dare del fanboy agli utenti è segno di poco rispetto, e questo non è tollerato qui. Ti sei dato la zappa sui piedi da solo volendo per forza risultare visibile, quando ho tempo faccio un controllo e vediamo di ripristinare l'ordine. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.