ilcesa342 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 ragazzi il gioco graficamente è bellissimo inizialmente nn si riesce a distinguere tra video e gioco bellissimo e cmq una domanda mi sorge dovere farla : ma qual è stata l'innovazione nel combattimento io che nn sono fan del genere mi aspettavo un evoluzione dallo stile pokemon A parte è vietato scrivere in stile sms... Se a Final Fantasy togli i combattimenti così non sarebbe più Final Fantasy... La gente lo ama anche per questo... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zello Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 ragazzi avete notizie del minerale da usare per far evolvere la lama infuocata??????? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 ragazzi avete notizie del minerale da usare per far evolvere la lama infuocata??????? grazie in anticipo ti abbiamo risposto, magari leggile le risposte alle tue domande.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Nessuno risponde a me T_T Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 No ma... Scusate... Chi è il babbo che deve fare la recensione? Perchè tra poco esce il XIV!!! muahahahahah, ma quanto sei acido!!!!! e io che ti illumino le serate con le mie battutone scabrose sull' allungamento del remote! XD dai che a breve arriva, finalmente il Mac è apposto! ah, raga tranquilli che sta checca isterica è un mio grande amico, stava scherzando sto pisquano coreano! :mrgreen: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slash92 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 (modificato) finalmente, dopo 8.40 ore (passate a sconfiggere nemici, raccogliere oggetti e guadagnare PC), ho finito il primo disco. nonostante sia ancora nella parte "lenta", mi è piaciuto moltissimo e per ora gli dò un bel 9 provvisorio Modificato 12 Marzo 2010 da Slash92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lightingcloud Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 ciao a tutti sono un nuovo utente (anche se a dirla tutta seguo questo sito da qualche settimana xD). Volevo sapere alcune cose di questo gioco (premetto che non ho letto tutto il topic visto che sono + di 100 pagine quindi mi scuso in anticipo se le mie domande le hanno già fatte altri utenti) 1) da quanto ho capito le mappe sono abbastanza simili al XII o al X giusto? 2) ci sono i classici forzieri che si trovano anche nelle altre saghe? 3) i mugori ci sono in questo final fantasy? 4) le armi finali si troveranno in forzieri nascosti (nel caso ci fossero i forzieri) o sconfiggendo determinati nemici o modificando le armi con appositi oggetti trovati lungo il percorso? 5) so che è un gioco molto lineare, ma ci sono alcune sub quest? e se ci sono sono ben strutturate o sono semplici facili da finire? 6) delusi o eccitati per l'acquisto fatto? nel senso lo ritenete un buon acquisto o se no poteva fare a meno? (per questa domanda preferirei una risposta seria e non buttata li del tipo "si na ficata" "no fa cacare" "final fantasy rulez") Grazie in anticipo nel caso mi rispondiate by Matteo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diardj Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 qualcuno può spiegarmi come vincere contro il primo esper??sto buttando il sangue... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/UpsetDiar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 (modificato) qualcuno può spiegarmi come vincere contro il primo esper??sto buttando il sangue... usa lo scan che ti dice tutto comunque, leggi lo spoiler: Spoiler! --Clicca per mostrare--se non ricordo male devi difenderti ad oltranza contro il primo ESP! io sono arrivato oggi all'inizio del secondo dvd, il primo dvd è volato via ch'è una meraviglia, molto molto bello! Modificato 13 Marzo 2010 da HombreCatalano Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diardj Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 grazie ragazzi..io facevo esattamente il contrario di quello che dovevo fare... manca molto alla fine del 1 dvd?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/UpsetDiar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Il primo boss è facilissimo... sul secondo però ho rischiato la vita colpa sempre della mia disattenzione e lentezza nell'attivare le pozioni XD Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starkiller Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Ciao ragazzi, ma posso fare una domanda? Cosa serve il materiale "mineraite"...? Non me lo fa scomporre ne utilizzare nei potenziamenti. In più, sto facendo passare di livello "lama infuocata", sono al livello 8, ma come si fa a "modificarla totalmente", sapete, nel tutorial dice che muta di forma. Comunque Lightning è una figa e Hope lo sto rivalutando... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slash92 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 sul secondo però ho rischiato la vita colpa sempre della mia disattenzione e lentezza nell'attivare le pozioni XDnah, bastavaSpoiler! --Clicca per mostrare--equipaggiarsi con protezioni anti-tuono, e continuare ad utilizzare magie di acqua con lightning e il ruolo di terapeuta con hope...in meno di un minuto lo scontro era finito qualcuno può spiegarmi come vincere contro il primo esper??sto buttando il sangue...devi solamenteSpoiler! --Clicca per mostrare--difenderti dai suoi attacchi...i PV ti vengono ripristinati automaticamente ogni volta che vieni attaccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Ciao ragazzi, ma posso fare una domanda? Cosa serve il materiale "mineraite"...? Non me lo fa scomporre ne utilizzare nei potenziamenti. In più, sto facendo passare di livello "lama infuocata", sono al livello 8, ma come si fa a "modificarla totalmente", sapete, nel tutorial dice che muta di forma. Comunque Lightning è una figa e Hope lo sto rivalutando... Se intendi la "millerite" è un catalizzatore per trasformare le armi. Per poter far passare un'arma allo stadio successivo devi prima portarla a livello massimo, indicato con una stella (per la lama infuocata è il 26), e poi utilizzare un catalizzatore per trasformarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starkiller Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Se intendi la "millerite" è un catalizzatore per trasformare le armi.Per poter far passare un'arma allo stadio successivo devi prima portarla a livello massimo, indicato con una stella (per la lama infuocata è il 26), e poi utilizzare un catalizzatore per trasformarla. Grazie capo!! Altra domanda.........ma come ca**o si batte il Spoiler! --Clicca per mostrare--mostro pianta che devono affronatre Hopee Lightning??? Cavolo mi resega semre dopo la prima volta che lo mando in crisi !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 non riesco proprio ad uccidere ( sono all'incirca all'8° ora di gioco Spoiler! --Clicca per mostrare--Odino!!! cavolo mi metto anello di tuono livello 5 a tutti e due! light occultista e gli sparo acqua a go go e hope terapeuta ma mi distrugge!! aiutoooo! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Commento generale: meno male che a detta di alcuni era facile Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 O_o e quale sarebbe la protezione anti tuono??? io non l'ho ancora vista. E per quanto riguarda le magie di Light non ne ho ancora sbloccata una O_O e la sto usando come attaccante. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Altra domanda.........ma come ca**o si batte il Spoiler! --Clicca per mostrare--mostro pianta che devono affronatre Hopee Lightning??? Cavolo mi resega semre dopo la prima volta che lo mando in crisi !!!!Spoiler! --Clicca per mostrare--Anche io sono stato seccato più volte da quell'affare. E' in grado di modificare la porpria resistenza agli elementi durante la battaglia, devi utilizzare scan ogni volta che cambia resistenza così da poter usare sempre gli attacchi più efficaci. Poi ti consiglio, prima di mandarlo in crisi, di potenziare i due pg usando Hope come sinergista. Per batterlo dovrai mandarlo in crisi due volte almeno.. è bello tosto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 salve a tutti ragazzi, posso chiedervi se anche voi nei filmati in CG vedete dei piccoli quadratini? insomma piccole sgranature non sono pulitissimi ma sembra proprio che io usi una risoluzione sbagliata, gioco con HDMI a 720p su questo monitor: link grazie^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 salve a tutti ragazzi, posso chiedervi se anche voi nei filmati in CG vedete dei piccoli quadratini? insomma piccole sgranature non sono pulitissimi ma sembra proprio che io usi una risoluzione sbagliata, gioco con HDMI a 720p su questo monitor: link grazie^^ Non è colpa del monitor e tantomeno del cavo video, è la copressione che Square ha utilizzato per il gioco in versione 360. E' un problema condiviso da tutti quelli che lo giocano su XBOX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starkiller Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--Anche io sono stato seccato più volte da quell'affare. E' in grado di modificare la porpria resistenza agli elementi durante la battaglia, devi utilizzare scan ogni volta che cambia resistenza così da poter usare sempre gli attacchi più efficaci. Poi ti consiglio, prima di mandarlo in crisi, di potenziare i due pg usando Hope come sinergista. Per batterlo dovrai mandarlo in crisi due volte almeno.. è bello tosto Assurdo, non riesco!! come faccio ad aumentare la barra crisi?!?! boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 (modificato) Assurdo, non riesco!! come faccio ad aumentare la barra crisi?!?! bohSpoiler! --Clicca per mostrare--Prima di tutto usa Hope per potenziare la difesa con aegis, quindi usa scan ogni volta che cambia resistenza. Per far salire la barra della crisi usa gli optimum doppia potenza oppura carica distruttiva. Quando è in crisi mantieni carica distruttiva, così Lightning con l'abilità "Lancio" potrà tenerlo a mezz'aria impedondogli di contrattaccare Modificato 13 Marzo 2010 da eclisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 ragazzi lo riscirvo perchè sono in crisi!!! come faccio a: Spoiler! --Clicca per mostrare--uccidere odino? è fortissimo!! le ho provate tutte!! ma la barra della crisi non ne vuole sapere di aumentare!! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Ma scusa, scan lo hai utilizzato? Leggi cosa ti dice. + chiaro e facile di cosi non potevano farlo. Spoiler! --Clicca per mostrare--n ogni caso basta che selezioni terapeuta a tutti e due i personaggi e ti curi sempre senza attaccarlo. Appena compare il comando gestalt premi x e diventa tuo. Comunque è già stato scritto più volte nei commenti precedenti. forse sarò un cojo** ma.. Spoiler! --Clicca per mostrare--facendo scan non dice nulla! e mettendoli terapeuta come dici tu non accade nulla! continua a curare i miei personaggi ma la sua barra non sale di nulla! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.