Starkiller Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 mmma quanto amo Light ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 ragazzi qualche consiglio su.. come battere quel mostro al secondo disco che sembra un fungo? quello subito dopo l'ascensore? ho sia hope che light al massimo ho potenziato tutto anche le armi gladus lvl 6 però che metodo mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Verso la fine. Spoiler! --Clicca per mostrare--Credo che approfitterò dei teletrasporti per allenarmi un bel po, non vorrei arrivare al boss finale impreparato. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 ragazzi qualche consiglio su.. come battere quel mostro al secondo disco che sembra un fungo? quello subito dopo l'ascensore? ho sia hope che light al massimo ho potenziato tutto anche le armi gladus lvl 6 però che metodo mi consigliate? se non ricordo male quel coso cambia elemento ogni tanto... te fagli scan innanzitutto poi a seconda dell'elemento ci spari con gli occultisti e quando bisogno usa uno o due terapeuti, in breve/medio/lungo tempo lo fai fuori Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 una volta finito si continua o termina come gli altri FF?Spoiler! --Clicca per mostrare--Una volta finito puoi ricaricare l'ultimo salvataggio e continuare a giocare con l'ultimo livello del cristallium sbloccato (che è quello che porta i pg all'estremo della loro potenza). E' fondamentale finire prima la trama (e sbloccare appunto il lv.10 del cristallium) per portare a termine le ultime missioni di caccia su gran Pulse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Oggi, in un'intervista a WriteAboutGames, Yoshinori Kitase e Motomu Toriyama, i due sviluppatori dietro il nuovo Final fantasy XIII, hanno dichiarato che, se si presenterà l'occasione, vorrebbero sviluppare un sequel di quest'ultimo, ovvero un "FFXIII-2": parlando ad un evento tenutosi in Francia per il lancio del gioco, la coppia di sviluppatori ha concluso che se il sequel potrebbe essere realtà, vorrebbero perfezionare un paio di cose sulla storia di quest'ultimo. "Questo dipenderà, però, da quanto il gioco venderà in Occidente". Kitase ha poi detto: "Negli ultimi tre anni abbiamo lavorato tanto sul mondo e sui vari sistemi. La creazione di questi ultimi non è stata molto affascinante e può essere francamente un po 'noiosa. Se riuscissimo a fare un FFXIII-2, potremmo dirigere tutta la nostra attenzione sulla storia e perfezionare ciò che abbiamo già costruito.". Per quanto riguardai, invece, le voci su un possibile Final Fantasy XV, la coppia ha ammesso di non essere sicuri se quest'ultimo verrà sviluppato. "Non sappiamo se ci sarà un FFXV. Questo dipende molto dal successo di FFXIII. Inoltre, è difficile individuare gli elementi tipici della serie Final Fantasy: questi ultimi sono per lo più invisibili: essi fanno parte del DNA del gioco, che tutti riconoscono come tipico di Final Fantasy. Ma se ci sarà un FFXV, spero che il modo in cui scriveremo i nostri personaggi potrà essere migliore di adesso. Abbiamo cercato di creare persone credibili, in 'carne ed ossa'. Non sono sicuramente dei robot, e non sono neanche dei super eroi: mi auguro che questa umanità che abbiamo creato nel gioco sarà qualcosa che si potrà vedere di nuovo.". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--Una volta finito puoi ricaricare l'ultimo salvataggio e continuare a giocare con l'ultimo livello del cristallium sbloccato (che è quello che porta i pg all'estremo della loro potenza). E' fondamentale finire prima la trama (e sbloccare appunto il lv.10 del cristallium) per portare a termine le ultime missioni di caccia su gran Pulse. Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma si potrà tornare su pulse dopo esser stati su cocoon?? Comunque sto a 47 ore all'inizio del capitolo 12, inoltre non ho fatto tutte le 64 missioni secondarie sul Gran Pulse...aggiungiamo poi il potenziamento di pg e armi...e meno male che doveva essere poco longevo....certo che le recensioni ne sparano di boiate eh Modificato 14 Marzo 2010 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Finalmente il gioco è arrivato anche a me. Domani non credo di avere troppo tempo da dedicargli, ma credo proprio (sempre se il titolo sarà di mio gradimento) che farò una bella full immersion lunedi Poi mi fionderò qua a lasciare le mie prime impressioni Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 @zatlan: bè rispetto ai classici FF poco longevo lo è (anche contando tutte le subquest ^^), però comunque è un gran gioco solo che è un'impressione solo mia o, a parte la linearità, c'è una ripetitività indecente delle location? o_o... saran due ore che giro Spoiler! --Clicca per mostrare--in quella specie di laboratorio di ricerca con le piante azzurre -capitolo 5 mi pare- e ogni schermata è quasi identica a quella precedente... così come lo erano nei capitoli prima... spero che ci sia un po' più di varietà nei prossimi capitoli (anche da schermata a schermata dico...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 (modificato) @zatlan: bè rispetto ai classici FF poco longevo lo è (anche contando tutte le subquest ^^), però comunque è un gran gioco No no, io che sono quasi alla fine e ho più o meno una panoramica di tutto quello che offre il gioco ti posso dire che per completarlo al 100% prendere tutte le armi più forti, fare le missioni ecc..ruberà anche più di 100 ore. Verso la fine il gioco si fà immenso. Modificato 14 Marzo 2010 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Boh allora non so XD... (ho la guida ma non oso guardarla uahah...) p.s. a proposito della guida, ho preso la collector... ma non dicevano che c'è un numero di serie (è numerata han detto)? Ma dove? Comunque mi chiedo perchè non abbiano fatto la sovra copertina come per quella del XII... visto che è tutta bianca e sono sicuro si sporcherà come niente... (la sovra copertina del XII è tutta sporca nonostante lo tenga nella libreria... ma almeno la copertina cartonata sotto è perfetta... quella del XIII mi si sporcherà il doppio e non potrò farci nulla -.-... quindi mi sa mi toccherà rilegarlo con qualcosa...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lightingcloud Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 mi sono scaricato la guida per avere qualche informazione in più e non guardando la storia ho visto che di quest secondarie ci sono abbastanza... ho letto quasi 60 missioni... Per coloro che avevano paura che non ci fossero possono stare tranquilli xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 ma sbaglio o gli obiettivi di questo gioco sono un pò difficili da sbloccare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma si potrà tornare su pulse dopo esser stati su cocoon?? Spoiler! --Clicca per mostrare--Certo che sì . Dopo aver battuto l'ultimo boss, aspetta la fine dei titoli di coda e salva la partita. Poi ricarica il salvataggio e ti ritroverai al save point prima del boss, però con l'ultimo livello del cristallium sbloccato. Lì vicino vedrai che ci sono 2 teletrasporti.. uno ti riporta a Gran Pulse, l'altro a Eden.Non poteva essere altrimenti comunque, le ultime missioni di caccia su Pulse ti metteranno contro a creature parecchio più forti del boss finale della trama, quindi il 10 livello del cristallium è indispensabile per batterli. Modificato 14 Marzo 2010 da eclisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 'Sta cosa mi ha fatto cascare le palle.Spoiler! --Clicca per mostrare--Hope: Devo uccidere Snow! Devo vendicare mia madre!Lightning: Non è stato Snow, ma il Sanctum.Hope: Ah, ok. http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/rotfl.gifPer il resto, ho appena sconfitto il fungo gigante nel cap 5. Buon gioco, bel battle system. Sicuramente meglio di quanto certe recensioni volevano far credere. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-AuroN- Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 'Sta cosa mi ha fatto cascare le palle.Spoiler! --Clicca per mostrare--Hope: Devo uccidere Snow! Devo vendicare mia madre!Lightning: Non è stato Snow, ma il Sanctum.Hope: Ah, ok. http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/rotfl.gifPer il resto, ho appena sconfitto il fungo gigante nel cap 5. Buon gioco, bel battle system. Sicuramente meglio di quanto certe recensioni volevano far credere.Spoiler! --Clicca per mostrare--Si in effetti Hope come vendicatore lascia molto a desiderare..All'inizio non sembrava neanche odio il suo, lo si capiva solo leggendo la scheda "Avvenimenti" dall'archivio, se no solo nella parte dove sta insieme a Light si capivano le sue vere intenzioni..Io che leggevo e leggevo..Ma dove caspita sta tutto quest odio? Forse in giappone hanno una visione tutta loro di questo sentimento.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Fade%20to%20Shadow.png MY YOUTUBE CHANNEL http://www.lusogamer.com/live/modern_warfare_2/gamercard_default_compact/Fade%20to%20Shadow.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 (modificato) Qualcuno che è arrivato verso la fine, o qualcuno che lo sa, può rispondere a codesta domanda sotto spoiler? Spoiler! --Clicca per mostrare--Qualcuno sa percaso quando si sblocca il Trapezoedro? Ammenoché non abbia un'altro nome in italiano, io non lo vedo. Sono alla Culla di Orphan, praticamente verso al boss finale. E' importante perché è il minerale che trasforma in "Ultima Weapon" tutte le armi. ADDENDA: Ho un'altro grave problema, ho fatto due obiettivi il quale mi dovevano sbloccare due immagini del giocatore, ma niente. Appunto, a zlatan le ha sbloccate, ed ha fatto più o meno gli obiettivi che ho fatto io. Io davvero non capisco, sto pensando seriamente che sia un bug del gioco ma non penso. Modificato 14 Marzo 2010 da Krimson Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Qualcuno che è arrivato verso la fine, o qualcuno che lo sa, può rispondere a codesta domanda sotto spoiler? Spoiler! --Clicca per mostrare--Qualcuno sa percaso quando si sblocca il Trapezoedro? Ammenoché non abbia un'altro nome in italiano, io non lo vedo. Sono alla Culla di Orphan, praticamente verso al boss finale. E' importante perché è il minerale che trasforma in "Ultima Weapon" tutte le armi.Spoiler! --Clicca per mostrare--Puoi acquistarlo al negozio, però non so se prima devi finire il gioco.. hai controllato se c'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Qualcuno che è arrivato verso la fine, o qualcuno che lo sa, può rispondere a codesta domanda sotto spoiler? Spoiler! --Clicca per mostrare--Qualcuno sa percaso quando si sblocca il Trapezoedro? Ammenoché non abbia un'altro nome in italiano, io non lo vedo. Sono alla Culla di Orphan, praticamente verso al boss finale. E' importante perché è il minerale che trasforma in "Ultima Weapon" tutte le armi. ADDENDA: Ho un'altro grave problema, ho fatto due obiettivi il quale mi dovevano sbloccare due immagini del giocatore, ma niente. Appunto, a zlatan le ha sbloccate, ed ha fatto più o meno gli obiettivi che ho fatto io. Io davvero non capisco, sto pensando seriamente che sia un bug del gioco ma non penso. mi potresti dire quali obiettivi sbloccano le immagini del giocatore? ed un altra cosa io ho fatto confronta giochi con gente che è arrivata quasi alla fine del gioco e non hanno piu di 300 punti di obiettivi ma come cavolo se ne sbloccano mille? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--Puoi acquistarlo al negozio, però non so se prima devi finire il gioco.. hai controllato se c'è?Non avrei chiesto qui se non avevo già controllato . Mi pare di aver capito che tu hai la guida, magari puoi vedere se te lo sblocca ad un certo punto del gioco? Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 'Sta cosa mi ha fatto cascare le palle.Spoiler! --Clicca per mostrare--Hope: Devo uccidere Snow! Devo vendicare mia madre!Lightning: Non è stato Snow, ma il Sanctum.Hope: Ah, ok. http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/rotfl.gifPer il resto, ho appena sconfitto il fungo gigante nel cap 5. Buon gioco, bel battle system. Sicuramente meglio di quanto certe recensioni volevano far credere. io sono arrivato poco piu avanti di te e finora lo trovo abbastanza tedioso.Seppur e carina la scelta dell optimun e pero fin troppo semplice e da poche scelte.Lo stesso dicasi del cristallium che peccato. Poco ha a che vedere con con la sferografia del X.Finora sono riuscito sempre a riempire tutti i cristalli che ho a disposizione. Pure in questo e lineare.La storia finora non si sta sviluppando tanto bene ma cmq....aspetto.Certo che graficamente e allucinante tranne in qualche particolare dove si vede che e nato su ps2 vedi le dita delle mani. Mi fanno ridere che gli sviluppatori square enix hanno detto neanche dopo una settimana dall uscita, che il prossimo FF sara molto piu simile ai vecchi!Per poi dire che ci sara un FF XV solo se questo XIII andra bene nelle vendite.Sono riusciti a rovinare un grandissimo brand, Buffoni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 La cosa delle dita delle mani l'avevo notata anch'io, in una delle primissime scene... dita tozzissime e pure squadrate rofl Comunque anch'io riesco a riempire tutto il cristallium... ho appena sbloccato il terzo livello e subito dopo già l'avevo riempito per una delle classi XD (con gli altri riempiti fino al 2) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Proseguendo i costi del cristallium aumentano notevolmente. Serviranno diverse ore spese ad accumulare PC per completare i livelli più alti se questo vi preoccupava Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Io sono indeciso se prenderlo o no... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Guarda se l'ho preso io che ero contro, tu prendilo di sicuro XD Come gioco è veramente bello... non è FF (si lo ripeterò fino alla morteeee), però è bello (e molto) lo stesso Ora che ho imparato a usare l'optimum a manetta poi è ancora meglio XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.