zlatan x360 Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Nel frattempo è uscita la parodia oh, sempre sul quel sito Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Muoio sempre al livello 3 o_o... Comunque sarà anche un sito un po' così cosà (ma è hentai? rofl)... però ou, io per ora di pareri positivi non ne ho sentiti su sto ff o_o... grafica a parte s'intende Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Si in effetti è tecnicamente muostroso come nei filmati...peccato nei combattimenti si possa usare solo il Leader... bella cavolata... eh? è in stile FF XII o i compagni fan tutto da solo? in ogni caso io lo prenderò, li ho giocati tutti i final fantasy, tranne quelli per console portatitli Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 (modificato) Raga scusate, una domanda, ma alla fine comè sto FF 13? cioè chi là provato può dare dei giudizi? vorrei sapere qualcosa sulla trama e sul gameplay, della grafica non me ne frega niente! anche perchè sto giocando Dragon Age che graficamente è quel che è ma è un capolavoro! P.S. non linciatemi se chiedo cose già chieste, ma ultimamente non ho potuto tenere sotto occhio il forum! e non linciatemi neanche per la grammatica! che son le 2 di notte e sto scrivendo con un cavo che mi passa davanti Modificato 30 Dicembre 2009 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Threepwood89 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Ho la PS3 solo per motivi di passione verso i videogiochi...per tutto il resto sono un XBOXARO CONVINTO !! basta sapere che godo ogni volta che penso a LOST ODYSSEY e al fatto che i Sonaracci mai lo vedranno sulla stufetta al carbone nera... Senza offesa ma non vedo motivo di vanto nell'avere Lost Odyssey come esclusiva. E' vero, io non potrò offrire un parere completo, dal momento che non l'ho ancora finito (sono a metà del quarto disco), e per quanto abbia apprezzato alla stragrande i mille anni di sogni, il resto del gioco è pura spazzatura. Per evitare flame inutili, però, tornerò non appena avrò finito LO, in modo da proporre un parere valido al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 LO pura spazzatura? Suvvia, non diciamo eresie! Forse l'originalità non sarà il suo punto forte, ma definirlo spazzatura è veramente un insulto a questo genere di giochi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Threepwood89 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 LO pura spazzatura? Suvvia, non diciamo eresie! Forse l'originalità non sarà il suo punto forte, ma definirlo spazzatura è veramente un insulto a questo genere di giochi. Beh, non farlo sarebbe un insulto verso questo genere di giochi, a mio avviso, prendi gli Xeno, SMT, FF6-7-9-10-T, VS, e altri mille titoli che non sto ad elencare. LO è un JRPG banale senza alcun colpo di scena, per un pubblico infantile (basta constatare che ogni scena di intermezzo è condita con battute tra le più scadenti, nonchè con un'ironia che non farebbe ridere un fan dei film di De Sica (non Vittorio ovviamente xDDD). Personaggi dallo spessore infinitesimale, giusto Kaim ha qualcosa di più grazie ai mille anni di sogni, un buon background e un gran numero di storie che lo coinvolgono, delle quali però l'artefice non è il Saka. Nemico principale assolutamente impersonale a mio avviso, assente per la maggior parte, e fin troppo scontato. Strano, vuole conquistare il mondo? Degno de "il mignolo col prof" (scherzo, non lo è nemmeno lontanamente). Secondo me pensare anche solo lontanamente che LO abbia una bella trama, sarebbe un enorme insulto verso film, libri e videogiochi VERAMENTE provvisti di una bella trama. PS: è ben probabile che il gioco si riscatti all'ultimo disco, quindi non considerate il mio parere per definitivo. Ancora un paio di giorni e l'avrò finito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Ma se solo i testi di LO sono tra i migliori scritti in un RPG o_o... (parlo delle memorie di Kaim)... LO è un grande rpg, altorchè... invece io ho ancora tanti dubbi su questo FF che non riesco a capire se sia un capolavoro o una ciofeca totale Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Beh, non farlo sarebbe un insulto verso questo genere di giochi, a mio avviso, prendi gli Xeno, SMT, FF6-7-9-10-T, VS, e altri mille titoli che non sto ad elencare. LO è un JRPG banale senza alcun colpo di scena, per un pubblico infantile (basta constatare che ogni scena di intermezzo è condita con battute tra le più scadenti, nonchè con un'ironia che non farebbe ridere un fan dei film di De Sica (non Vittorio ovviamente xDDD). Personaggi dallo spessore infinitesimale, giusto Kaim ha qualcosa di più grazie ai mille anni di sogni, un buon background e un gran numero di storie che lo coinvolgono, delle quali però l'artefice non è il Saka. Nemico principale assolutamente impersonale a mio avviso, assente per la maggior parte, e fin troppo scontato. Strano, vuole conquistare il mondo? Degno de "il mignolo col prof" (scherzo, non lo è nemmeno lontanamente). Secondo me pensare anche solo lontanamente che LO abbia una bella trama, sarebbe un enorme insulto verso film, libri e videogiochi VERAMENTE provvisti di una bella trama. PS: è ben probabile che il gioco si riscatti all'ultimo disco, quindi non considerate il mio parere per definitivo. Ancora un paio di giorni e l'avrò finito Di Lost Odyssey puoi criticare solo la mancanza di originalità, di certo non la trama che , a parere di tutti i recensori e non solo, è una delle più belle per quanto riguarda i giochi di ruolo. Dei titoli che hai citato ho giocato a Xenogears, ff6 ff7 ff9 e ff10 e , a parte il primo che è un capolavoro inarrivabile (IMHO), nessuno di essi è paragonabile a LO in quanto a trama e caratterizzazione dei personaggi. Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 FF6 e 9 a parte però, gli altri li reputo anche io superiori almeno in quanto a coinvolgimento (la pecca di LO e che secondo me non sa coinvolgere... è stupendo però poi finisci per dimenticartelo)... comunque non so cosa centri LO qui visto che con FF XIII non ha nulla a che fare o_o Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 FF6 e 9 a parte però, gli altri li reputo anche io superiori almeno in quanto a coinvolgimento (la pecca di LO e che secondo me non sa coinvolgere... è stupendo però poi finisci per dimenticartelo)... comunque non so cosa centri LO qui visto che con FF XIII non ha nulla a che fare o_o Se devo essere sincero la storia di ff10 mi è sembrata troppo per adolescenti alle prese coi primi amori...e poi suvvia, non riesco a trovare davvero niente di carismatico in tidus ne tantomeno in yuna...°__° Ah a me Lost Odyssey ha coinvolto molto, di certo non l'ho scordato e posso dire che è il jrpg che mi è piaciuto di più. Chiuso questo lunghissimo OT volevo dire che basarsi su pareri scritti da chissà quali utenti in un chissà quale forum non ha molto senso. Sinceramente a me il gioco ispira non poco e sono sicuro che non ci deluderà, ma di questo potremo esserne sicuri solo a marzo, dato che basarsi ORA sulle cose che dicono i giapponesi mi pare quantomai azzardato... Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 (modificato) Tidus e Yuna sono due imbecilli, il vero powa è Auron (ma anche Seymour, uno dei nemici più sottovalutati della serie FF che invece a me piace anche più di Sephirith forse)... e poi la scenza all'inizio con Auron che tende la mano a Tidus e Sin sopra le teste con il vortice che risucchia tutto... la prima volta che ci giocati ero rimasto così: o_______________________o E poi è Sin a piacermi, come "mostro" ma anche come "concetto"... e Yuna sarà anche poco carismatica, ma una che sa che deve andare a morire per niente (per allungar di qualche anno la vita alla gente prima che torni la devastaizione...) e lo fa comunque con convinzione boh... è d'ispirazione :sisi: (certo, segno di ignoranza totale... però è un esempio)... p.s. io poi mi ero innamorato di Rikku o_o... così pucciosa *_* http://www.freewebs.com/rikkusthebest/rikku%20age%2015.jpg FINE OT XD tornando a parlare di FF... Si hai ragione, un sito dubbio con critiche dubbie... ma se teniamo conto che per ora anche altri che conosco che l'han preso jappo (a parte non capirci niente) mi dicono che di speciale non ha una mazza e dan conferma a quelle critiche be... a me il dubbio viene... E ripeto, sempre più sensato avere un "dubbio" sulla validità del gioco dopo aver letto critiche che essere sicuri a priori della sua qualità senza aver letto commenti positivi... io per ora non ho sentito nessuno dire "è un capolavoro"... e la cosa mi lascia un po' basito... Modificato 30 Dicembre 2009 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Ma se solo i testi di LO sono tra i migliori scritti in un RPG o_o... (parlo delle memorie di Kaim)... LO è un grande rpg, altorchè... invece io ho ancora tanti dubbi su questo FF che non riesco a capire se sia un capolavoro o una ciofeca totale Daccordissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 (modificato) Lost Odyssey è un gran gioco, una bella trama ma alla fine non ti rimane nulla, cioè fai in fretta a dimenticarlo. Riguardo FFXIII, di certo non mi fido di 4 giapponesi frustrati che non fanno altro che ripetere le solite cose. Il 9/03/10 tutto il mondo o quasi lo avrà, questo è certo, l'hype è altissimo. Una volta inserito il dvd nella 360, dopo aver visto la splendida intro in HD e dopo aver fatto almeno 6 ore di fila potremo parlare in maniera più dettagliata del gioco in questione. Imho FF è da comprare a scatola chiusa. tornando a parlare di FF... Si hai ragione, un sito dubbio con critiche dubbie... ma se teniamo conto che per ora anche altri che conosco che l'han preso jappo (a parte non capirci niente) mi dicono che di speciale non ha una mazza e dan conferma a quelle critiche be... a me il dubbio viene... E ripeto, sempre più sensato avere un "dubbio" sulla validità del gioco dopo aver letto critiche che essere sicuri a priori della sua qualità senza aver letto commenti positivi... io per ora non ho sentito nessuno dire "è un capolavoro"... e la cosa mi lascia un po' basito... Certo che giocare un jrpg in Jap deve essere fico, O_o Modificato 30 Dicembre 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 In effetti non so come si possa giudicare se non capisci una sola parola di quello che dicono Io critiche positive per ora non ne ho viste (a parte la grafica), mi aspetto un fallimento totale ma spero di ricredermi Il 9 marzo sarà il giorno del giudizio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Se uno vuole se lo gioca anche jap XD... E comunque della trama non sappiamo niente, ma basandoci sul gameplay per ora a me non pare sta gran cosa... sempre pronto a ricredermi... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Giocare a Final Fantasy XIII in jap equivale a Spoiler! --Clicca per mostrare-- scopare senza pene -cit. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 A me invece continua ad ispirare nonostante le critiche mosse. L'ATB per i combattimenti è il meglio (mi sto proprio rigiocando l'VIII in questi giorni ), i combattimenti non casuali e con caricamento praticamente immediato dell'arena sono quello che speravo da tempo in FF, se il fatto di poter controllare solo il leader è compensato dall'utilizzo di un sistema tipo i Gambit del XII (a mio parere la migliore gestione dell'AI dei compagni mai vista) non c'è problema. La troppa linearità della prima parte di gioco mi fa storcere un po' il naso ma finchè non lo provo non posso giudicare se sia troppo frustrante o accettabile. Sulla grafica non credo ci siano altre parole da spendere. L'unico fattore da valutare davvero ora è la trama, a me il resto pare più che buono, ma questo sarà difficile prima del 9 marzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 nessuno sa se ci sarà una limited ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Ecco qua. Sito importantissimo che raccoglie questo genere di informazioni, consigliato a tutti. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Ecco qua. Sito importantissimo che raccoglie questo genere di informazioni, consigliato a tutti. :asd: quel sito è il nostro migliore amico...ma molti ancora non lo sanno... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 :asd: quel sito è il nostro migliore amico...ma molti ancora non lo sanno... Parole sante, mon ami, parole SANTE. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 si bè ma so google si trovano tante di quelle boiate... >.>... non vorrei fare lo s*****o, però non è che è il massimo dire "vai su google e cerca"... (perchè il senso era quello)... capirei se uno rompesse venti volte con la stessa domanda... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Il 90% delle domande poste sui forum è roba che può essere tranquillamente scovata su Google scrivendo meno di 5 parole, e cliccando uno a caso dei primi quattro link mostrati. Non vedo perchè non mostrare agli iniziati la Verità, ovverossia che generalmente basta sbattersi mezzo secondo per ottenere pressochè qualsiasi risposta. E parlo di Google, mica di ravanare in mezzo a un forum cinese frequentato da poliziotti anti-pedofilia mischiati nel mucchio. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.