keiji Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 (modificato) prima giocatelo ff13 e poi tornate qua a parlare, basarsi sui video sono cazzate. state infangando un gioco sul sentito dire. Modificato 2 Gennaio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starkiller Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 prima giocatelo ff13 e poi tornate qua a parlare, basarsi sui video sono cazzate. state infangando un gioco sul sentito dire. Ti stimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 (modificato) Ditemi se dico una cavolata, ma mi è parso che il System Battle sia tremendamente lento, pensavo a molta più action, dato che non è come i vecchi capolavori FF. Comunque sia, Mio al Day 1, SICURO COME LA MORTE. Semplicemente perché non ho mai rinunciato ad un Final Fantasy, se non per una mia impossibilità. Modificato 2 Gennaio 2010 da Krimson Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 (modificato) Ma si continuate a criticare questo Final Fantasy XIII , ma tanto detto da 4 pischelli estimatori di quel tubo di fogna quale The Last Remnant non ci si aspetta altro.... allora andate a giocarvi il vostro giochino...e lasciate il vero gioco ai grandi estimatori di quello che è il vero FF ( Scommetto che per tali signori anche TWO WORLD era meglio di OBLIVION vero ??? ) Modificato 3 Gennaio 2010 da LeviathanDark Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 (modificato) Ma si continuate a criticare questo Final Fantasy XIII , ma tanto detto da 4 pischelli estimatori di quel tubo di fogna quale The Last Remnant non ci si aspetta altro.... allora andate a giocarvi il vostro giochino...e lasciate il vero gioco ai grandi estimatori di quello che è il vero FF ( Scommetto che per tali signori anche TWO WORLD era meglio di OBLIVION vero ??? ) TLR è un gran gioco, forse non hai chiaro che bisogna provarli per più ore i jrpg per essere appresi al meglio, soprattutto quelli innovativi come TLR (mi sa che non hai capito un bel nulla dell'innovazione che sta apportando la square enix), non ti piace? son problemi tuoi e di altri frustrati che sognano ancora ffvii. Il vero FF non esiste. Le pippe mentali che vi fate dicendo: oh lo vorrei come il VII o come l'VIII! sono inutili, questa è la next gen. se non ti sta bene vai a giocare alla PSX. Sono stra-convinto che il XIII sarà un capolavoro anche se non ripercorre le scelte classiche della serie. Modificato 3 Gennaio 2010 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Approposito di FF7, forse alla fine lo fanno il remake http://www.n4g.com/NewsCom-449576.aspx?CT=1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Permettimi di sgonfiarti il palloncino dell'hype, ma N4G è per i vieogiochi come un giornale scandalistico del Bronx è per le notizie di alta politica mondiale. L'unico scopo di quel sito è pubblicare boiate pazzesche per tirare su il view counter, creare ondate di hype e diffondere rumors come fossero segreti di Fatima. L'unico sito affidabile è Kotaku (anche per i rumors, che postano qualora siano tendenti al vero o supportati da qualche prova), il resto è fuffa. Menzione speciale è Neogaf, dove bazzicano anche i developer stessi, ma entrarci è un lavoro che richiede più di un anno per ricevere la e-mail di conferma per l'account. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Peccato, in verità quel sito me l'aveva menzionato un amico, non sapevo quanto fosse attendibile. Ma come si dice, la speranza è l'ultima a morire (o la prima in certi casi <.<) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-GabrielKnight- Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Ma si continuate a criticare questo Final Fantasy XIII , ma tanto detto da 4 pischelli estimatori di quel tubo di fogna quale The Last Remnant non ci si aspetta altro.... allora andate a giocarvi il vostro giochino...e lasciate il vero gioco ai grandi estimatori di quello che è il vero FF ( Scommetto che per tali signori anche TWO WORLD era meglio di OBLIVION vero ??? ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 (modificato) Permettimi di sgonfiarti il palloncino dell'hype, ma N4G è per i vieogiochi come un giornale scandalistico del Bronx è per le notizie di alta politica mondiale. L'unico scopo di quel sito è pubblicare boiate pazzesche per tirare su il view counter, creare ondate di hype e diffondere rumors come fossero segreti di Fatima. L'unico sito affidabile è Kotaku (anche per i rumors, che postano qualora siano tendenti al vero o supportati da qualche prova), il resto è fuffa. Menzione speciale è Neogaf, dove bazzicano anche i developer stessi, ma entrarci è un lavoro che richiede più di un anno per ricevere la e-mail di conferma per l'account. lol neogaf, sono iscritto 3 anni la, è il miglior forum mondiale sui vg. Modificato 3 Gennaio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-GabrielKnight- Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Peccato, in verità quel sito me l'aveva menzionato un amico, non sapevo quanto fosse attendibile. Ma come si dice, la speranza è l'ultima a morire (o la prima in certi casi <.<) Sarebbe l'annuncio del secolo per me... in ogni caso, Nomura ha davvero detto che ci sarà un annuncio importante quest'anno, ma non ha parlato di un gioco molto richiesto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 lol neogaf, sono iscritto 3 anni la, è il miglior forum mondiale sui vg. Quel forum lo stimo al 100% per un motivo su tutti: non esiste la pietà verso gli imbecilli. Scrivi anche solo una stupidaggine e ti sbattono fuori. Niente messaggi stupidi, niente richieste insensate, niente trollate o simili. Praticamente, il paradiso. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Quel forum lo stimo al 100% per un motivo su tutti: non esiste la pietà verso gli imbecilli. Scrivi anche solo una stupidaggine e ti sbattono fuori. Niente messaggi stupidi, niente richieste insensate, niente trollate o simili. Praticamente, il paradiso. fossi in te me lo sposerei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Magari. Farei una roba tipo quel matrimonio con Zelda degli ultimi tempi, o quello vecchio vestiti da Halo. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Magari. Farei una roba tipo quel matrimonio con Zelda degli ultimi tempi, o quello vecchio vestiti da Halo. quelli vestiti da halo erano mitici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-GabrielKnight- Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 oddio neogaf Grande forum, ovvio che va moderato in un certo modo, perchè con 5.000 utenti in contemporanea diventerebbe un macello. Solo che è anche la patria degli sfigati, ricordo che feci "l'errore" di aprire un thread titolato "Skies of Arcadia 2", in cui volevo parlare delle voci su un possibile seguito, di notizie in merito, eccetera... fui inondato da decine e decine di post di persone a cui avevo, letteralmente, rovinato la giornata perchè avevo fatto loro credere che davvero fosse stato annunciato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Beh, tecnicamente posso capirli, visto che ci ho giocato all'epoca, e l'ho amato come RPG... Credo mi sarei unito al coro senza problemi (tralaltro, in effetti un po' ragione l'avevano, sarebbe come aprire qua un thread ufficiale chiamandolo Star Ocean 5 dopo aver letto un rumor) Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Evvai , prenotato oggi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GARIAL Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 (modificato) Leggete e tremate...! http://www.gamekult.com/tout/jeux/fiches/J...74920_test.html http://ps3.nowgamer.com/reviews/ps3/8864/f...iii?o=0#listing Modificato 5 Gennaio 2010 da GARIAL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 io l'ho detto nella mini rece che ha troppe divergenze rispetto ai classici ff, per questo a molti non piacerà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 (modificato) Non te lo vorrei dire eh...però questi qui mettono: Tales of Vesperia 7.1 :ph34r: (ci vuole molto coraggio a mettere 7.1 a ToV) Magna Carta II 4.4 Star Ocean 6.2 Blue Dragon 5.9 Solo Lost Odissey ha preso 9 poi si nota un "buon" 8 a The Last Remnant e 8.5 a Eternal Sonata. Mi sà che di jrpg non capiscono poi cosi tanto XD sono più per gli rpg occidentali mi sà. ...Aspetto il day one...e recensioni più serie Modificato 5 Gennaio 2010 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-GabrielKnight- Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 il voto non dice niente, e non dirà niente nemmeno quando uscirà il gioco va valutato per quello che è, e siccome è un prodotto che si discosta dal resto, nel bene o nel male, può essere il gioco della vita o il gioco da evitare. Per me è una pugnalata, una bestemmia al mio genere preferito, ma come prodotto molto curato non può essere giudicato male in senso oggettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Non te lo vorrei dire eh...però questi qui mettono: Tales of Vesperia 7.1 (ci vuole molto coraggio a mettere 7.1 a ToV) Magna Carta II 4.4 Star Ocean 6.2 Blue Dragon 5.9 Solo Lost Odissey ha preso 9 poi si nota un "buon" 8 a The Last Remnant e 8.5 a Eternal Sonata. Mi sà che di jrpg non capiscono poi cosi tanto XD sono più per gli rpg occidentali mi sà. ...Aspetto il day one...e recensioni più serie Non ho provato Tales of, Magna Carta e Star Ocean, però sugli altri sono d'accordo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 TLR è un gran gioco, forse non hai chiaro che bisogna provarli per più ore i jrpg per essere appresi al meglio, soprattutto quelli innovativi come TLR (mi sa che non hai capito un bel nulla dell'innovazione che sta apportando la square enix), non ti piace? son problemi tuoi e di altri frustrati che sognano ancora ffvii. Il vero FF non esiste. Le pippe mentali che vi fate dicendo: oh lo vorrei come il VII o come l'VIII! sono inutili, questa è la next gen. se non ti sta bene vai a giocare alla PSX. Sono stra-convinto che il XIII sarà un capolavoro anche se non ripercorre le scelte classiche della serie. Un problema mio ?? dalla tua bella affermazione si capisce che non hai mai apprezzato i videogiochi dagli anni 80 a oggi provare per più ore cosa? un sistema di combattimento scialbo che annoia in mezzo secondo netto ?? io non capisco nulla dell'innovazione?? no caro amico mio qui non parliamo dell'innovazione che non "comprendo" come dici tu ma di voler cambiare il gioco per far sì che piaccia ai ragazzini piagnucolosi novizi che appena si vedono arrivare in mano un GDR a turni vengono sdraiati al primo BOSS ecco cosa....ma poi...ancora qui sei ? vai a giocare al tuo The Last remnant o Infinite undiscovery e lascia perdere FINAL FANTASY Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 (modificato) Un problema mio ?? dalla tua bella affermazione si capisce che non hai mai apprezzato i videogiochi dagli anni 80 a oggi provare per più ore cosa? un sistema di combattimento scialbo che annoia in mezzo secondo netto ?? io non capisco nulla dell'innovazione?? no caro amico mio qui non parliamo dell'innovazione che non "comprendo" come dici tu ma di voler cambiare il gioco per far sì che piaccia ai ragazzini piagnucolosi novizi che appena si vedono arrivare in mano un GDR a turni vengono sdraiati al primo BOSS ecco cosa....ma poi...ancora qui sei ? vai a giocare al tuo The Last remnant o Infinite undiscovery e lascia perdere FINAL FANTASY Semplicemente sei ancorato alla vecchia maniera dei GDR, IO personalmente sono stufo di giocar sempre le stesse cose! Per la cronaca TLR non è gioco per piagnucoloni, infatti, mi hanno riferito che alcuni lo hanno riportato indietro proprio per la sua difficoltà elevata, ma che te lo dico a fare, tu si che l'hai spolpato a dovere o mio grande intenditore. TLR e IU finiti e stra finiti, i FF anche dal IV fino al XII, ti va di sfiga che al gioco Squaresoft prima e Square enix dopo, ci abbia giocato fino alla nausea. Modificato 6 Gennaio 2010 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.