DaveLuigi 1995 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 sulla qualità del cibo che forniscono alcuni ristoranti ti do ragione. mi ricordo che una volta abbiamo fatto la panna cotta e dopo un mese che è rimasta in frigo invece di buttarla l'ha data ai clienti. A me un giorno arrivò della panna cotta che sembrava vecchia di un mese Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 ...il fornitore del McDonald's è Inalca (del gruppo Cremonini) che produce per l'80% in Italia, all'estero ha solo uno stabilimento in Russia. A 18 anni ci ho lavorato al Mc quindi so tutto Wow Fury certo che quel nome che citi non è proprio sinonimo di garanzia eh!!con tutti gli scandali che ci sono stati poi per i controlli....è un'altra questione, comunque chi va al fastfood è consapevole di cosa va a mangiare....queste enormi catene essendo un franchising, non mi stupirebbe che oltre a fare lo stesso panino in ogni parte del mondo, usino gli "stessi agenti chimici"...in tutto il mondo sta sera film con la mia ragazza a casa e mi sparo i seguenti panini: Big mc menù con patate texas doppio chees solo panino royal deluxe solo panino. sbav sbav sbav...non vedo l'ora questo ovviamente solo io ps non sono obeso! bravo nuck...della serie: che me ne fotte della dieta Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Recentemente ricordo di aver mangiato un hamburger vegetale però aromatizzato alla carne.. aveva lo stesso sapore degli hamburger tradizionali, però era fatto di cereali! Il colore era bianco candido, e la consistenza gommosa.. sembrava di mangiare polistirolo Assolutamente non lo considererei un buon alimento XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 ma fa bene Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 io al mc donald o al burger king ci vado solo una volta ogni 2-3 MESI perchè gli amburger me li preparo da solo Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Magari faccio male, ma se ne mangio un paio all'anno è pure troppo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Io mi chiedo: ma perchè se ci devono essere degli alimenti pieni di grassi e che fanno male, non possono essere le verdure Sto scherzando ovviamente Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 recentemente da buon intenditore di mec, king e affini ho scoperto il miglior panino per me del mec, il doppio cheesburger. mai pubblicizzato, nel menù è in fondo scritto piccolissimo (da non confondere con il cheesburger da 1€),ma una volta provato non ne farete più a meno. e un altro prodotto ottimo per me è il mitico milkshake sempre del mec, spettacolare, costa pochissimo ed è bello gross il bicchiere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Non posso che ultrainchinarmi Quoto ogni sillaba :loving: Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 oggi ho mangiato al mc...ho preso il solito,bigmac coca e patatine inutile dire che dopo 5 minuti avevo spazzolato tutto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 recentemente da buon intenditore di mec, king e affini ho scoperto il miglior panino per me del mec, il doppio cheesburger. mai pubblicizzato, nel menù è in fondo scritto piccolissimo (da non confondere con il cheesburger da 1€),ma una volta provato non ne farete più a meno. e un altro prodotto ottimo per me è il mitico milkshake sempre del mec, spettacolare, costa pochissimo ed è bello gross il bicchiere. ohhh qualcuno che ne sa! la mia combo, a parte le rare volte che prendo il menu con crispy è sempre quella del gusto&risparmi ovvero: 2cheesburger+milkshake al cappuccino. 3€ di spesa e massima soddisfazione. comunque per chi è di Torino (meglio ancora Rivoli) io dirò solo un nome: Mac Bun. provare per credere. Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 io al mac di solito prendo solo: patatine (quelle rustiche, tipo a rete XD... sono super gustose), anelli di cipolla/ali di pollo/gamberetti, mc flurry con gli smarties per dolce o_o... gli hamburgher del mac non li posso manco vedere da quando sono piccolo... li odio proprio XD p.s. poi dopo aver visto Super Size Me (un film documentario su uno che fa una dieta di un mese mi pare SOLO di posti come il mc donald e SOLO mangiando cose loro, acqua inclusa) m'è passata definitivamente la voglia... lo stesso tipo ha fatto poi altri video... in uno di questi ha messo le patatine del mac in un barattolo e le ha lasciate li tipo un mese e mezzo assieme ad altri panini vari del mac e presi dalla strada (dai chioschi)... mentre tutto si decomponeva (la roba del mac davvero disgustosamente, producendo liquami vari o_o) le patatine restavano INTEGRE... nemmeno UNA spora sopra di muffa o_o... ma con cosa le fanno??? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 io al mac di solito prendo solo: patatine (quelle rustiche, tipo a rete XD... sono super gustose), anelli di cipolla/ali di pollo/gamberetti, mc flurry con gli smarties per dolce o_o... gli hamburgher del mac non li posso manco vedere da quando sono piccolo... li odio proprio XD p.s. poi dopo aver visto Super Size Me (un film documentario su uno che fa una dieta di un mese mi pare SOLO di posti come il mc donald e SOLO mangiando cose loro, acqua inclusa) m'è passata definitivamente la voglia... lo stesso tipo ha fatto poi altri video... in uno di questi ha messo le patatine del mac in un barattolo e le ha lasciate li tipo un mese e mezzo assieme ad altri panini vari del mac e presi dalla strada (dai chioschi)... mentre tutto si decomponeva (la roba del mac davvero disgustosamente, producendo liquami vari o_o) le patatine restavano INTEGRE... nemmeno UNA spora sopra di muffa o_o... ma con cosa le fanno??? l'ho visto anche io...O______O mi è passata la voglia di patatine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 io al mac di solito prendo solo: patatine (quelle rustiche, tipo a rete XD... sono super gustose), anelli di cipolla/ali di pollo/gamberetti, mc flurry con gli smarties per dolce o_o... gli hamburgher del mac non li posso manco vedere da quando sono piccolo... li odio proprio XD p.s. poi dopo aver visto Super Size Me (un film documentario su uno che fa una dieta di un mese mi pare SOLO di posti come il mc donald e SOLO mangiando cose loro, acqua inclusa) m'è passata definitivamente la voglia... lo stesso tipo ha fatto poi altri video... in uno di questi ha messo le patatine del mac in un barattolo e le ha lasciate li tipo un mese e mezzo assieme ad altri panini vari del mac e presi dalla strada (dai chioschi)... mentre tutto si decomponeva (la roba del mac davvero disgustosamente, producendo liquami vari o_o) le patatine restavano INTEGRE... nemmeno UNA spora sopra di muffa o_o... ma con cosa le fanno??? Cose che travisano l'umana comprensione ... ma che mi fanno sbrodolare Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Quando lavoravi alle torri d'europa (un centro commerciale nella mia vecchia città) con la scusa dello sconto dipendenti ci andavo spesso almeno una volta ogni 8 giorni e mi prendevo sempre un big tasty...non cose da poco.XD Ora però non lo fanno più (antipatici =____=) quindi mi passa proprio la voglia. Secondo me c'era qualcosa che creava dipendenza in quel panino. Però ogni tanto mi chiedo:è meglio il mc o un kebab? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 vedo che sei di verona... ma per un attimo ho pensato fossi di Trieste perchè anche da noi ci sono le Torri d'Europa (col mac all'ultimo piano tra i vari ristoranti/spizzichi vari XD) comunque a me da fastidio facciano pagare la maionese e il katchup... quando sono andato a monaco me li davano gratis quanti volevo o_o... (pure la marmellata per il pollo! o_o... belah) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 sono nata e cresciuta a Trieste ma ora vivo in prov di verona... Però il mc in Germania è un po' diverso da come ricordo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 ah ok XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 sono nata e cresciuta a Trieste ma ora vivo in prov di verona... Però il mc in Germania è un po' diverso da come ricordo... Be anche qui a Verona i Mc Donalds non ci mancano ma soprattutto siamo sommersi da venditori di kebab, io ho una casa in centro e posso dire che trovi un kebabbaro per quasi ogni strada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 beh non c'è storia, qualsiasi kebabbaro sputa in testa al mcdonalds Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 parlavo in termini di salute ^^ Io non sto proprio in centro a verona, provincia...Zona san bonifacio per intendersi...Io per andare al mc qui devo andare in gita praticamente!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 (modificato) ohhh qualcuno che ne sa! la mia combo, a parte le rare volte che prendo il menu con crispy è sempre quella del gusto&risparmi ovvero: 2cheesburger+milkshake al cappuccino. 3€ di spesa e massima soddisfazione. comunque per chi è di Torino (meglio ancora Rivoli) io dirò solo un nome: Mac Bun. provare per credere. Gian l'ho sentito il Mac Bun...ma non significa qualcosa in dialetto Piemontese (se non erro :??: ) e pensare che il Mc donalds gli aveva fatto causa per via del nome, ma ho sentito che la gli hamburger sono buonissimi!!! il kebab (o kebap..come si scrive? ) comunque non so Voi...su di me ha degli effetti assurdi... Modificato 11 Gennaio 2010 da Master7 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Io sarà più di un annetto che non vado, non perchè sia un salutista ma tra quello e il mitico PANINO DI PIPPO a Tivoli, gradisco di gran lunga quest'ultimo più salutare, più buono!!! T_T me ne mangerei uno adesso, Q_Q Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DARK PLAY3R Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 (modificato) beh non c'è storia, qualsiasi kebabbaro sputa in testa al mcdonalds :loving: :loving: e questa vince! sono super daccordo con te! anche se come dice il mio paesano sopra il panino di pippo è il panino di pippo sbav! 8 ore di fila ma ne vale la pena! Modificato 12 Gennaio 2010 da DARK PLAY3R Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/xSqCx+DARK.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Sono l'unico che va al "McD" una o due volte a settimana ?? Panini !! :arf: (detta alla Homer J. Simpson) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.