Vai al contenuto

Call of Juarez: Bound in Blood

Spartan 2

Messaggi raccomandati

• Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nooooooooo,lìho comprato pensando fosse red dead,pensavo fosse tipo gta,che pizze ora me lo devo pure giocare

speriamo sia bello!!!!

il titolo della Rockstar esce a fine anno.Prima di prendere questo CoJ potevi almeno leggerti un po' di info e'?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so sono stato un'idiota,avevo letto il mese scorso un'anteprima di red dead e poi visto il video di coj,mi sono prorpio confuso,vbb,cmq per ora sembra carino anche se il sistema di coperture non è bellissimo...ah una cosa,ma resta sempre ambientato in guerra???

Link al commento
Condividi su altri siti

invece a me il primo come grafica è piaciuto (sarà che l'ho giocato per pc) e pure lo stile dei personaggi era fiqo...

credo che lo prenderò sto CoJ2 sisi... però non so se per pc o no mmmm... forse lo prendo per 360 tanto mod non credo ne usciranno... (solitamente per pc prendo giochi che poi possano essere moddati, tipo unreal, fallout, oblivon ecc... e perchè il mouse è dannatamente più pratico...)

scusa l'OT, ma che configurazione PC hai?

per sapere,almeno me li risparmio anche io sti 30 euro di differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 capitoli per 4 atti

? 15 capitoli per 5 atti semmai.

Ho trovato qualche piccolo difetto grafico anche in questo capolavoro:

- ci sono texture inspiegabilmente a bassissima risoluzione qua e là, quasi sempre sulle roccie, ma sono poche

- purtroppo ci sono due maledette bande nere durante il gioco, in stile Far Cry 2 (ma perchè?)

- compenetrazioni poligonali

Che gioco però.

Il multi non mi convince tanto, devo trovare il tempo di approfondirlo. Forse sono troppo assuefatto a CoD.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

...

Che gioco però.

Il multi non mi convince tanto, devo trovare il tempo di approfondirlo. Forse sono troppo assuefatto a CoD.

Secondo me la modalita' <caccia all'uomo> e' veramente appassionante, fra l'altro e' quella piu' frequentata e dove si guadagna di piu'.

Io non so davvero come fare a smettere. :drunken:

Forse le altre non sono nulla di che', dopo un po' ci si stanca.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

geforce 8800 gt 512mb, 3 gb ram, pentium D 2.99 (mi pare) ghz

gioco al max con 1680x1050 di risoluzione su un 22"...

in realtà qualche scatto c'è ma solo tra una cutscene e l'altra (caricamenti normali).. basta..

ok grazie! quindi con la mia config dovrei giocare tranquillamente:

9800gt 1gb ddr3

4gb ocz

dual core e5200

il tutto ovviamente overclockato a puntino!

l'unico problema che ho è vista,che con i giochi nn va proprio daccordissimo...(troppo pesante)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho finito in questo momento e devo dire che oltre ad essere la sorpresa dell'anno per quanto mi riguarda è un grandissimo sparatutto,il primo che non sia call of duty a piacermi davvero e il primo che gli si avvicina come qualità per i miei parametri di fps..grande gioco sono proprio soddisfatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho finito in questo momento e devo dire che oltre ad essere la sorpresa dell'anno per quanto mi riguarda è un grandissimo sparatutto,il primo che non sia call of duty a piacermi davvero e il primo che gli si avvicina come qualità per i miei parametri di fps..grande gioco sono proprio soddisfatto!

Io ho saputo di questo gioco martedì scorso e sono andato a comprarlo il giorno dopo, ero curioso.

Alla fine è diventato uno dei migliori titoli che ho giocato in questa next-gen e non solo.

La storia ti porta in ambientazioni stupende, e tutte di pari livello (solo il capitolo 2 mi è piaciuto poco). Mai giocato niente di simile.

Il livello sotto la pioggia con la diligenza? Stupendo. E i villaggi assolati messicani e in Arkansas? E vogliamo parlare della discesa della montagna dopo la prigionia o della traversata in canoa? E le foreste? Tutto incredibile.

A parte quei mini-difettucci grafici (che risaltano proprio perchè qui è tutto bello), le animazioni così così (volti poco espressivi) e quei piccoli blocchi fastidiosi di caricamento, che dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

? 15 capitoli per 5 atti semmai.

Ho trovato qualche piccolo difetto grafico anche in questo capolavoro:

- ci sono texture inspiegabilmente a bassissima risoluzione qua e là, quasi sempre sulle roccie, ma sono poche

- purtroppo ci sono due maledette bande nere durante il gioco, in stile Far Cry 2 (ma perchè?)

- compenetrazioni poligonali

Che gioco però.

Quindi sono 5 o 4 gli atti?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo becco usato... non vedo l'ora di giocarlo... non immaginavo spacasse come dite...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuato a giocare abbastanza nel fine settimana (purtroppo non in live, essendo nella casa in montagna :piange: ) e devo dire che è sempre più divertente...

Sono al capitolo 8 se non sbaglio e l'unica piccola pecca a parer mio sono le armi... per me ne potevano mettere di più, sopratutto modelli differenti! comunque rimane sempre un giocone :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aria western che si respira per le strade di Tombstone (classica) o di Frisco (messicana) e' davvero magica.

Che sia un prodotto fatto con passione lo si capisce anche dai tanti rumori di sottofondo che concorrono all'atmosfera, come l'abbaiare di un cane o i classici rintocchi di campane.

Molto bravi questi polacchi. :bow:

Anch'io sento la mancanza di qualche arma in piu', sopratutto perche' lo merita il gioco.

Spero nei prossimi DLC, per altro gia' annunciati.

Di sicuro questo e' un gioco che non vendero' mai. :teach:

p.s. l'unica cosa che non ho trovato comoda, cosi' com'e' impostata ora, sono i potenziamenti temporanei delle armi che vengono resi disponibili, come premio, nel corso delle partite multiplayer.

E' difficile mettersi a scartabellare le mappe, per selezionarli, nel mezzo di una sparatoria quasi continua.

Sarebbe bello se fosse fatto con una semplice domanda in sovraimpressione, se si vogliono acquistare o no, cui rispondere con un tasto e che dopo un tot di secondi scompare.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'aria western che si respira per le strade di Tombstone (classica) o di Frisco (messicana) e' davvero magica.

Che sia un prodotto fatto con passione lo si capisce anche dai tanti rumori di sottofondo che concorrono all'atmosfera, come l'abbaiare di un cane o i classici rintocchi di campane.

Molto bravi questi polacchi. :bow:

Anch'io sento la mancanza di qualche arma in piu', sopratutto perche' lo merita il gioco.

Spero nei prossimi DLC, per altro gia' annunciati.

Di sicuro questo e' un gioco che non vendero' mai. :teach:

p.s. l'unica cosa che non ho trovato comoda, cosi' com'e' impostata ora, sono i potenziamenti temporanei delle armi che vengono resi disponibili, come premio, nel corso delle partite multiplayer.

E' difficile mettersi a scartabellare le mappe, per selezionarli, nel mezzo di una sparatoria quasi continua.

Sarebbe bello se fosse fatto con una semplice domanda in sovraimpressione, se si vogliono acquistare o no, cui rispondere con un tasto e che dopo un tot di secondi scompare.

ho appena finito la storia con ray..che dire stupendo..ora tocca con thomas poi mi do al multy..qualcuno sa come si sblocca l'obbiettivo uccidi 4 nemici dalle 12:00 alle 12:15 io non so dov'è l'orologio

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito la storia con ray..che dire stupendo..ora tocca con thomas poi mi do al multy..qualcuno sa come si sblocca l'obbiettivo uccidi 4 nemici dalle 12:00 alle 12:15 io non so dov'è l'orologio

devi farlo effettivamente all'ora nostrana cioè tra le 12 e le 12.15..oppure stacca la console dal live e impostala come orario alle 12 magari funziona lo stesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...