Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La velocità di gioco è perfetta per un titolo calcistico, ne puoi scegliere 3: lento, normale e veloce, io mi trovo da Dio con quella più lenta.

Riguardeo le maglie, non è assolutamente vero che sono brutte...non so cosa hai visto e neanche in che televisore giochi, sta di fatto che sono l'opposto di quello che hai detto.

Riguardo i "supergiocatori" io non ho notato questa netta supremazia rispetto agli altri...anzi io con il Barça facevo fatica pure con i Chicago al livello massimo.

I cambiamenti di Fifa10 rispetto allo 09 ci sono eccome...hai elencato una serie di difetti inesistenti e nemmeno ti sei soffermato sullo splendido controllo a 360° e sulle animazioni che rispecchiano una partita reale...capisco che sei un fan sfegatato di PES...ma a tutto c'è un limite...non credi??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Beh innanzitutto non sono un fan sfegatato di pes e neanche potresti dirlo dal momento che è vietato dal regolamento dare del fan ad un altro utente.... :teach: Comunque ho comprato 2 anni fa fifa 08 e l'anno scorso fifa 09 quindi non vedo perchè non posso criticare anche fifa 10. I difetti a mio avviso ci sono e comunque è sempre la mia opinione personale. In ogni caso ripeto che a mio modesto parere che la velocità migliore fosse quella di fifa 08, le magliette sono migliorate rispetto l'anno scorso ma secondo me non sono ancora all'altezza.

Ripeto che ho fatto Barca contro juve al livello più difficile e da metà campo in poi mi sono involato tranquillamente in fascia sia con Henry che con Messi.

Scusa se ho criticato il tuo gioco preferito. :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Però continuo a sostenere che il tempo non dovrebbe influenzare la potenza. Nella realtà non è cosi' e un gioco che vuole essere simulativo al massimo dovrebbe trovare un altro modo di risolvere il problema. Però è ottimo anche cosi ovviamente. Gran bel gioco comunque. Non capisco tutta questa rivalità fra le fazioni pes e fifa. Quando uno trova quel che cerca in un gioco, deve esserne felice, qualsiasi gioco sia.

Capito, ma è chiaro che in un gioco non può essere così perchè la potenza va dosata. In assisito questo non succede, perchè appunto la cpu ti fa in automatico il passaggio al giocatore più vicino, mentre in manuale per fare ciò dovresti giocare d'anticipo.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se i mod mi danno il permesso posto il link per scaricare la Demo ... poi vediamo chi è che dorme! ... aspetto...

Se vuoi una sospensione mettili pure, questi sono contenuti che vengono rilasciati in anteprima agli utenti gold perchè pagano un servizio e le demo dovrebbero circolare solo su Xbox Live o supporti che vengono rilasciati dietro autorizzazione, è vero che per una demo potrebbero non esserci problemi legati alla pirateria ma i link poterebbero sicuramente a siti che hanno anche materiale non gradito.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai letto tante cose non vere in un unico commenoto:

1: non è più veloce,

2:le magliette sono molto migliorate,

3:non è assolutamente vero che fai tutto il campo con un giocatore..mica siamo a pes...forse dovresti togliere il tutto assistito..

4) parecchio diverso dallo 09.

fossi in te mi concentrerei solo sull'altro titolo..

Guarda non so cosa dire questa è la mia impressione, comunque ho giocato in automatico non in manuale.

Posso solo dire che non mi piace.

IMHO.

Detto questo comunque ammetto che sia un gran bel gioco, purtroppo a me non piace cosi tanto.

Non voglio creare assolutamente polemiche, ho solo espresso la mia opinione dopo aver provato la demo.

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolare..i movimenti sono reali e più veloci del precedente..puoi girarti muoverti e dribblare come vuoi..in difesa i difensori fanno di tutto per aiutare il portiere cercano anche il corpo a corpo e giocano di mestiere..in avanti le azioni sono più fluide e i compagni ti seguono a pennello...fantastico..anche i volti dei giocatori sono migliorati..

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh innanzitutto non sono un fan sfegatato di pes e neanche potresti dirlo dal momento che è vietato dal regolamento dare del fan ad un altro utente.... :teach: Comunque ho comprato 2 anni fa fifa 08 e l'anno scorso fifa 09 quindi non vedo perchè non posso criticare anche fifa 10. I difetti a mio avviso ci sono e comunque è sempre la mia opinione personale. In ogni caso ripeto che a mio modesto parere che la velocità migliore fosse quella di fifa 08, le magliette sono migliorate rispetto l'anno scorso ma secondo me non sono ancora all'altezza.

Ripeto che ho fatto Barca contro juve al livello più difficile e da metà campo in poi mi sono involato tranquillamente in fascia sia con Henry che con Messi.

Scusa se ho criticato il tuo gioco preferito. :rolleyes:

Ma che bravo.....se sei così bravo a farti tutto il campo con un giocatore...chissà quanti tornei potresti vincere......

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bravo.....se sei così bravo a farti tutto il campo con un giocatore...chissà quanti tornei potresti vincere......

Che bella ironia, complimenti..... ho detto che ho fatto da metà campo in poi. Allora probabilmente in una partita ti batterei alla grande. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella ironia, complimenti..... ho detto che ho fatto da metà campo in poi. Allora probabilmente in una partita ti batterei alla grande. :mrgreen:

Ma infatti....io ti consiglio di comprartelo..... :mrgreen:

Ti divertiresti un sacco....sai quante vittorie collezioneresti?

In più...io avrei l'occasione di migliorare grazie al tuo immenso talento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti....io ti consiglio di comprartelo..... :mrgreen:

Ti divertiresti un sacco....sai quante vittorie collezioneresti?

In più...io avrei l'occasione di migliorare grazie al tuo immenso talento

Mi dispiace ma non cado in provocazioni come le tue.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se vi interessa..ho postato i volti dei giocatori della juve..ciaooo

Riguardo i volti li trovo leggermente migliorati...

Pique, Sissoko, Molinaro non si possono guardare però..

Mi dispiace ma non cado in provocazioni come le tue.

Ma non era mica una provocazione...

E poi se mai lo fosse stata ci sei cascato in pieno già solo con il fatto che hai risposto....

Chiudo ot...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con neo matrix, che le maglie e i giocatori in generale non rendono tanto un aspetto reale, se non per i movimenti che sono veramente fluidi. Ma in quanto ad aspetto e soprattutto ad illuminazione si può fare di meglio. Peccato, sarebbe davvero da Dio.

Un altro piccolo difetto che mi sento di criticare è lo scontro a rigori... Lo vedo molto tecnico e curato, ma troppo statico. Ci vorrebbe un pò più di velocità e naturalezza.

Devo ancora provare un calcio di punizione tirato di prima direttamente in porta, visto che non me ne sono capitati.

Comunque.... bella stuoia ragazzi. :mrgreen:

se mi dite che non sono belle come la concorrenza vi quoto li si tocca da questo punto di vista picchi elevatissimi, ma se dite che sono brutte no...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con neo matrix, che le maglie e i giocatori in generale non rendono tanto un aspetto reale, se non per i movimenti che sono veramente fluidi. Ma in quanto ad aspetto e soprattutto ad illuminazione si può fare di meglio. Peccato, sarebbe davvero da Dio.

Un altro piccolo difetto che mi sento di criticare è lo scontro a rigori... Lo vedo molto tecnico e curato, ma troppo statico. Ci vorrebbe un pò più di velocità e naturalezza.

Devo ancora provare un calcio di punizione tirato di prima direttamente in porta, visto che non me ne sono capitati.

Comunque.... bella stuoia ragazzi. :mrgreen:

Guarda Skise, a me non sono piaciute delle cose come ad esempio le magliette e subito sono stato attaccato e mi hanno dato perfino del fan boy sebbene abbia comunque ammesso che fifa 10 sia un gran bel gioco. Vedi basta fare una critica, tra l'altro una opinione personale, che si viene attaccati. Boh! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non so cosa dire questa è la mia impressione, comunque ho giocato in automatico non in manuale.

Posso solo dire che non mi piace.

IMHO.

Detto questo comunque ammetto che sia un gran bel gioco, purtroppo a me non piace cosi tanto.

Non voglio creare assolutamente polemiche, ho solo espresso la mia opinione dopo aver provato la demo.

ok perfetto il tuo discorso è corretto dico solo la prossima volta aggiungiamo prima un bel imho altrimenti si svia la gente che ancora non l'ha provata.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh aspetta Kal, anche io in assistito effetivamente riesco a fare azioni molto "veloci".

Ma io non capisco tutta questa critica alle azioni personali o con pochi passaggi. Guardate che nel calcio reale esistono eh... e sono pure le migliori.

Certo uno non deve poter segnare 10 gol tutti su azione di tre passaggi e porta, ma può capitare. Tutto sommato comunque, io ho notato un i.a. veramente ottima e degna di nota, in tutte le sue parti. Difesa, centrocampo, attacco e soprattutto portieri.

HO visto un solo bug, di un portiere che per pochissimo tempo è rimasto incastrato nel palo, senza riuscire a muoversi. Tutto a gioco fermo però, e si è sistemato subito.

No no, io devo dire di essere soddisfatto. Probabilmente hanno cambiato quello che interessava a me, non lo so. Fatto sta che ora mi sembra molto più giocabile e meno legnoso dei precedenti capitoli.

Ma per carità...hai perfettamente ragione...

La mia era solo una risposta ad un commento che puntava solamente a criticare (solo per partito preso) il gioco.....

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(x generation @ Sep 10 2009, 17:42) *

cmq se vi interessa..ho postato i volti dei giocatori della juve..ciaooo

Riguardo i volti li trovo leggermente migliorati...

Pique, Sissoko, Molinaro non si possono guardare però..

si però gli si può perdonare...il resto è tutto magnifico

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dite che non sono belle come la concorrenza vi quoto li si tocca da questo punto di vista picchi elevatissimi, ma se dite che sono brutte no...

Beh allora vedi che mi dai ragione, in giro c'è di meglio per quanto riguarda le magliette. Almeno tu lo ammetti. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per carità...hai perfettamente ragione...

La mia era solo una risposta ad un commento che puntava solamente a criticare (solo per partito preso) il gioco.....

:ok:

Guarda che allora non hai capito. Come fai a dire che critico per partito preso, non è assolutamente vero! Pensi che mi dispiaccia se ci sia in giro un ottimo gioco di calcio? Assolutamente no! Ho solo detto che non mi piacciono delle cose e se hai pensato cosi di me allora sei tu che sei in malafede nei miei confronti.

Ripeto per l'ennesima volta che fifa 10 è un gran bel gioco, ma sinceramente non è esente da difetti come tutti gli altri giochi.

No no, sono fatte bene, anche se quelle di pes raggiungono il meglio anche secondo me. Ma io mi riferisco più che ai volti, all'illuminazione. Secondo me l'illuminazione di pes è troppo bella e reale. E' proprio diversa, dà quel tocco di televisivo e reale in più a tutto il comparto grafico. Poi nelle piccolezze fifa è molto meglio, perchè sono fatte meglio anche le textures e i modelli poligonali probabilmente, ma pes da lontano, visto su tv dà il meglio. Non so perchè.

Comunque a ogni gioco i suoi pregi, voglio dire, sono diversi ed è giusto che sia cosi.

Infatti sono d'accordo con te su tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Skise, a me non sono piaciute delle cose come ad esempio le magliette e subito sono stato attaccato e mi hanno dato perfino del fan boy sebbene abbia comunque ammesso che fifa 10 sia un gran bel gioco. Vedi basta fare una critica, tra l'altro una opinione personale, che si viene attaccati. Boh! :rolleyes:

Prima lanci il sasso e dopo che fai? dai per favore non facciamo le vittime... :rolleyes: hai postato una serie di difetti che solo tu vedi...e dico io ti sei fermato solo su quello...non hai elencato una cosa buona del titolo...per favore.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima lanci il sasso e dopo che fai? dai per favore non facciamo le vittime... :rolleyes: hai postato una serie di difetti che solo tu vedi...e dico io ti sei fermato solo su quello...non hai elencato una cosa buona del titolo...per favore.

Ma non faccio la vittima, ho elencato le cose che non mi sono piaciute. Posso dire cosa non mi è piaciuto o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora vedi che mi dai ragione, in giro c'è di meglio per quanto riguarda le magliette. Almeno tu lo ammetti. :mrgreen:

ma anche per i volti direi, soprattutto per la quantità numerica la concorrenza va meglio..ma di giocabilità signori e grafica in-game qui siamo al massimo in assoluto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so come funziona neo, però io non mi sento parte della "squadra di pes"! cioè se si sono abbassati a certi livelli nell'altro topic, non dobbiamo farlo anche noi solo perchè apprezziamo anche quel gioco. A me danno fastidio in generale i commenti tanto per sminuire un game. E' giusto postare le proprie opinioni, ma una volta fatte capire a tutti, limitiamoci a commentare i giochi che ci piacciono. Quindi fregatene, se non ti piace fifa, per quanto sia un bel gioco, io ti capisco benissimo, come capisco quelli a cui non piace pes... e ci mancherebbe. Però odio i messaggi scritti solo per far arrabbiare le persone a cui il gioo piace.

zlatan, sinceramente è quello che fate un pò tutti nel topic di pes ogni giorno. Voglio dire, diamoci tutti una regolata.

Ti assicuro che non ho scritto per fare arrabbiare nessuno, comunque visto come stanno le cose evito di postare ancora qui. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 73 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...