simluk Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 a finalmente qualcuno che è come me.quoto tutto ciò che ha detto kal el,cioè stiamo a scherzà ragà?fifa 09 è molto megliooooooo.c'è più varietà di tiri.le somiglianze dei giocatori possono essere mese in discussione,io parlo di giocatori non molto conosciuti.Come il mio NAPOLI :loving: i movimenti fanno pena seriamente.avete mai visto un giocatore muoversi come un robot :??: io no Cita http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 infatti,sinceramente non capisco di cosa si lamentino i giocatori.io ho trovato un gioco perfetto le cui uniche lacune sono le squadre poco aggiornate e le poche licenze... Se fosse solo quello... Grafica non da next gen, binari a gogo, (anche la concorrenza li ha, ma pes si notano molto) movenze ridicole, gol sempre uguali, nessun tipo di tattica, master league sempre uguale mah. Spero in qualcosa di più. Dalle immagini sembra sempre lo stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simluk Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 nono io ho sentito mooolte novità a riguardo.poi si vedrà Cita http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Ufficioso: oggi eccezionalmente avremo dopo le 11 le prime news del playtest che WENB ha avuto l'onore di vedersi assegnato da konami durante la press release. Sembra che ci saranno news per la cover, i parametri e caratteristiche generali. :loving: :loving: :loving: Ufficiale: abbiamo i primi nuovi dettagli. -Torres è l'altra cover star e l'altro autore del MO_CAP, quindi avremo movenze tipiche. -Queste movenze porteranno tutto il team, insieme alla personalizzazione delle tattiche, a vedere riprodotta fedelmente l'atteggiamento offensivo o difensivo (a seconda) proprio del team dove il giocatore gioca un ruolo fondamentale. -La presenza delle star sarà determinante nella riuscita di giocate precise e spettacolari (1-2 e inserimento negli spazi) -Ogni star avrà caratteristiche personalizzate e identificate da un nome nei parametri speciali (es. Torres è FOX OF THE BOX, GOAL POACHER). -La ML incorpora definitivamente le competizioni europee, quindi è un brand assolutamente fedele alle nostre competizioni europee, per cui si avranno play-off e play-out e a seconda del piazzamento si giocherà o la CL o la EL. -Aumenta la managerialità, stile MM di FIFA con soldi veri. -Commento con analisi appofondite sulle caratteristiche del giocatore. -On the fly tactic bar (power gauge) per modificare in tempo reale le disposizioni in campo e la tattica. Ancora nessuna parola sul playtest, dobbiamo aspettare. C'è uno screens nuovo di Torres qui. http://winningelevenblog.com/blog/torres-c...star/#more-1012. :loving: :loving: :loving: Ufficioso: venerdì c'è il playtest di PES 2010. Dopo aver provato FIFA 10, i ragazzi si sono detti molto più ottimisti dal punto vista generale, infatti konami sarà superiore graficamente e combatterà ad armi pari anche con le animazioni. Questa considerazione è frutto del fatto che Steve, PR konami europe addetto al monitoraggio del feed-back, si è lasciato sfuggire che nonostante il test avvenga su un build molto vecchia al 55%, c'è già implementato il "nuovo motore grafico". Sembra pertanto prendere forma l'idea che ci sia "euphoria". :loving: :loving: :loving: mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irlandese Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 (modificato) Vedo che c'è, giustamente, poca fiducia in questo titolo. La colpa è certamente di sony e di konami insieme. Personalmente ritengo che PES 2009 avrebbe dovuto essere l'8 e l'anno scorso dovevano fare quella rivoluzione che invece ci sarà quest'anno, parola di PSM3UK che l'ha provato 2 ore fa. Anche Wenb è dello stesso avviso e possiede molte informazioni a riguardo che tenteranno di rilasciare salvo che konami non imponga un NDA da proibizionisti. Hanno già rognato stamttina un pochino per lo screen nuovo su un sito spagnolo. Domani test ufficiale all'Anfield. Modificato 25 Giugno 2009 da irlandese Cita Il cantautore www.alessandromosca.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 avete mai visto un giocatore muoversi come un robot :??: io no Io sì: Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Io sì: è vero, è fantastico quando si mette a ballare Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Se fosse solo quello... Grafica non da next gen, binari a gogo, (anche la concorrenza li ha, ma pes si notano molto) movenze ridicole, gol sempre uguali, nessun tipo di tattica, master league sempre uguale mah. Spero in qualcosa di più. Dalle immagini sembra sempre lo stesso. ma dai parli di gol sempre uguali? si fanno centinaia di gol diversi, in fifa hai 4 tipi di gol... è proprio in queste cose dove fifa è ancora un giochino... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simluk Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Io sì: ahahahaha Cita http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 ma dai parli di gol sempre uguali? si fanno centinaia di gol diversi, in fifa hai 4 tipi di gol... è proprio in queste cose dove fifa è ancora un giochino... non penso ci sia bisogno di dire che discutere è:inutile, poichè avete punti di vista totalmente oppostivietato, visto che si giunge sempre e solo allo scontro e mai al dialogo. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 ma dai parli di gol sempre uguali? si fanno centinaia di gol diversi, in fifa hai 4 tipi di gol... è proprio in queste cose dove fifa è ancora un giochino... ahahahahahahahahahahahah Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irlandese Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Ufficioso: oggi alle 14 un parere onesto su PES2010. Playtest all'Anfield tra 15 minuti. :loving: Cita Il cantautore www.alessandromosca.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 ma dai parli di gol sempre uguali? si fanno centinaia di gol diversi, in fifa hai 4 tipi di gol... è proprio in queste cose dove fifa è ancora un giochino... per favore evitiamo ste vaccate da fanboy ed evitiamo flame inutili Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Raga,ma a che ora e dove pubblicheranno la playtest di pes 2010 su internet???grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irlandese Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Raga,ma a che ora e dove pubblicheranno la playtest di pes 2010 su internet???grazie in anticipo. Pubblicarla non possono. C'è da sperare che lascino wearepes e wenb dire 2 parole di numero o si facciano capire in qualche modo. Niente di ufficiale fino almeno al 9 luglio. Cita Il cantautore www.alessandromosca.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Pubblicarla non possono. C'è da sperare che lascino wearepes e wenb dire 2 parole di numero o si facciano capire in qualche modo. Niente di ufficiale fino almeno al 9 luglio. Ok,grazie dell'informazione.Speriamo bn in questo pes. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 ma dai parli di gol sempre uguali? si fanno centinaia di gol diversi, in fifa hai 4 tipi di gol... è proprio in queste cose dove fifa è ancora un giochino... Ma se fare gol è più difficile in pes 5. Dai è impossibile sentire queste cose, ma non per fifa in se, perchè sinceramente poco mi importa. Io lo dico perchè in questo pes ci vuole una totale rivoluzione. Perchè dall'altra parte si sono mossi e si stanno ancora muovendo invece qui riciclano il vecchio episodio, pompano un pò la grafica e aggiungono due cosette a 70 euro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irlandese Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Dunque correggo il tiro. Embargo fino al 15 per entrambi i giochi. I ragazzi hanno espresso una moderata soddisfazione, niente allarmismi per ora, niente accenni se meglio luno o l'altro. In molti, io compreso, ci aspettavamo qualcosa di più che "siamo contenti" con questo smile , ma non si sa bene perchè non si scuciono. A mezzanotte forse esce qualcosina di più. Cita Il cantautore www.alessandromosca.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Dunque correggo il tiro. Embargo fino al 15 per entrambi i giochi. I ragazzi hanno espresso una moderata soddisfazione, niente allarmismi per ora, niente accenni se meglio luno o l'altro. In molti, io compreso, ci aspettavamo qualcosa di più che "siamo contenti" con questo smile , ma non si sa bene perchè non si scuciono. A mezzanotte forse esce qualcosina di più. ci farai morire con queste attese Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irlandese Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 (modificato) ci farai morire con queste attese Non me lo dire, porca bestia, che ho fatto il refresh di 3 siti per 3 ore dopo le 13.. Cmq il fatto che si siano detti soddisfatti dopo aver provato tutti e due i giochi, significa quantomeno che PES a livello animazioni se la gioca. Era un 55%, quindi tante novità da raccontare e non possono, ma l'essenziale si vede che è piaciuto. Se fanno il podcast sto week end, magari ne sapremo di più. Il twitter di uno dei due che l'han provato cmq è abbastanza sull'entusiasta. Ieri mi sono fatto un match a PES2009 tanto per rinfrescarmi la memoria e poi ho rivisto pure il 2008. Se in pochi hanno fatto un patch ed è uscito un discreto gioco, in 200 possono solo aver fatto meglio del 2009. Forse "non ci voleva tanto" diremmo e la responsabilità se la cuccano per intero perchè il prezzo pieno ce l'hanno chiesto. Cmq si fa sempre più larga l'idea del motore grafico euphoria, è una sensazione che gira troppo tra questi siti. :loving: NOn mi saprei spiegare altrimenti la cosa, sul piano delle animazioni e della fisica, per contendere con l'altro, o fai un lavoro massacrante, o ti affetti la chiappa e ci metti un super motore, altrimenti ti asfalta. Sony quest'anno ha speso una barca di soldi, tra UEFA, ADBOARDS, editor esclusivo eccc, non mi soprendo che dietro un tale movimento di soldi, dopo la recente impennata della ps3, ci metta pure il motore ferrari.. Ufficiale: PES2010: Annunciati nuovi dettagli del gioco Il team di sviluppo Konami ha rivelato ulteriori dettagli per PES2010. La prossima versione sarà incentrata sul realismo, che si riflette nel ritmo del gioco. Ricostruire il gioco sarà fondamentale. I giocatori dovranno sfruttare al massimo il passaggio e il movimento per abbattere l'opposizione e lavorare per valutare le opportunità di rete. Non sarà possibile quindi effettuare gol senza un’azione ben preparata. Le abilità del singolo giocatore saranno rielaborate e un nuovo sistema consentirà agli utenti di integrarle nelle strategie di squadra. Miscelando queste abilità, attivandone alcune e disattivandone altre, verranno generati nuovi modi di giocare a PES. Anche ulteriori dettagli del sistema tattico di scorrimento sono stati svelati. Lo scorrimento consente una messa a punto del gioco d’attacco e di difesa,del pressing in tempo reale, dell’ampiezza di gioco, del supporto e di una serie di altre impostazioni. Ogni squadra in PES avrà una tattica unica, ma i giocatori sono liberi di modificare ogni settore per soddisfare il proprio stile di gioco. La Master League ora incorpora sia la Champions League che i l’Europa League, offrendo ai giocatori la possibilità di godersi una stagione completa. Il successo nella Master League vedrà i giocatori protagonisti in queste competizioni. L'attrattiva del calcio europeo può essere usata anche per attirare i giocatori più forti al vostro fianco, con il trasferimento dei contratti e dei rapporti ora notevolmente più realistico e la gestione delle operazioni in valuta reale. Maggiori informazioni sulle nuove funzionalità saranno annunciate a breve. :loving: :loving: Il re sta tornando... Modificato 26 Giugno 2009 da irlandese Cita Il cantautore www.alessandromosca.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Scusate tanto, non sto capendo bene, qui si parla di animazioni, tattiche, integrazione champions, ma sto benedetto motore di gioco, in pratica il gameplay, cambierà finalmente o resterà più o meno lo stesso? Stiamo parlando del contorno e del fattore fondamentale non se ne parla? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Grazie mille Irlandese per tenerci sempre informati! Sembrano tutte ottime notizie direi.... Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Tutte le novità su Pro Evolution Soccer 2010 Pro Evolution Soccer 2010 - La data di uscita di Pes 2010 è finalmente rivelata. Pes 2010 uscirà il 9 Novembre in Nord America. Speriamo che Konami rispetti i tempi anche quest’anno, rilasciando Pro Evolution Soccer 2010 nella prima metà di Novembre in Europa. Pes 2010 è sicuramente tra i giochi più attesi in Italia, come ogni anno. Dopo i primi rumors, a cui è seguito l’annuncio ufficiale di Konami con una lunga serie di dettagli, adesso è OPM, rivista francese, che ci concede qualche dettaglio in più su Pro Evolution Soccer 2010. Vi elenchiamo in basso quanto detto, anche se molte di queste cose erano già state menzionate in precedenza. Per soddisfare al meglio le aspettative sui miglioramenti nei vari aspetti del gioco, parecchi studi sono al lavoro congiuntamente, ognuno specializzato in un settore: gameplay, gioco online, AI, grafica, animazioni e quant’altro. E’ stato integrato un nuovo sistema di calci di rigore, più preciso, assieme ad un più realistico controllo della palla. Si tratta di qualcosa di inedito e rivoluzionario, che farà in modo che i giocatori in campo effettueranno movimenti estremamente precisi e reali in tutte le occasioni in cui necessita un certo controllo del pallone in arrivo, sia nei calci piazzati che nelle azioni dinamiche. Pes 2010 è pro evolution Soccer 2010, scarica la Demo in anteprima di Pes 2010. La Master League sarà molto più lunga e arricchita da aspetti manageriali che permetteranno di soddisfare le esigenze e le caratteristiche di ogni singolo giocatore. Ritorno alla simulazione con nuovi dribbling e finte, nuovi modi di tirare in porta, nuove animazioni e transizioni molto più fluide, più importanza al tempismo di passaggi, finte, posizionamento, velocità e angolazione dei tiri. Pro Evolution Soccer 2010 - Lanciando il primo trailer ufficiale di PES 2010, Konami ha reso nota un'importante novità di Pro Evolution Soccer 2010: stiamo parlando del Power Gauge. Il nuovo ‘Power Gauge’ introduce un barra di controllo per gestire in modo semplice e veloce lo stile di gioco nelle diverse fasi di attacco e difesa, così da adottare le strategie più adatte a supportare il giocatore in possesso palla, oppure definire lo spazio tra le linee dei giocatori in campo, lo scambio di posizioni e il livello di pressing da mantenere sull’avversario. Tutto il team di produzione di PES sta lavorando duramente per ricreare al meglio l’approccio tecnico-tattico delle migliori giocate, con maturità e visione di gioco necessarie per creare spazio e opportunità da goal. Non sarà più possibile segnare un goal nei modi più semplici e familiari, sarà invece necessario un maggiore sforzo da parte dell’utente per penetrare le linee difensive tramite una costante circolazione di palla come in una partita reale. Non manca infine neppure una dichiarazione del testimonial del gioco, Lionel Messi (qui potete vedere le immagini del motion capture che ha fatto per PES 2010): “Io sono sia un giocatore professionista, ma sopratutto un vero fan di PES, e sono onorato di essere ancora una volta testimonial ufficiale della nuova edizione di PES 2010”, commenta Messi. “Anche se di grande successo, l’ultima stagione è stata anche molto lunga e faticosa, e non vedo l’ora di trovarmi alle prese con PES prima che si inizi a fare sul serio con la nuova stagione." Pro Evolution Soccer 2010 - PES 2010 vuole essere una simulazione di calcio estremamente realistica. Pes 2010 richiede sia un approccio al gioco strategico che reazioni immediate, come nella vita reale. In aggiunta ad altri miglioramenti sostanziali fuori campo, i portieri saranno molto più versatili e con abilità che li renderanno ancora più simili alle controparti reali. Gli arbitri nel gioco rappresentano inoltre un altro aspetto che ha beneficiato di miglioramenti, una IA evoluta rende le loro decisioni e le loro scelte più credibili anche in funzione dell'andamento del match. PES 2010 sarà oggetto di un incredibile miglioramento a livello grafico, le già celebri animazioni e le riproduzioni dei calciatori saranno quindi ancora più vicine alla realtà - incluse le espressioni facciali di questi, esaltate da un nuovo sistema di illuminazione, che potranno variare a seconda della situazione durante la partita! Anche i dettagli degli stadi rappresentano uno dei punti focali del lavoro degli sviluppatori, con l'erba del campo da gioco e altri elementi finemente riprodotti. Le animazioni, già uno dei punti di forza della serie, combaceranno ora in maniera ancora più marcata con la realtà, con dribbling, tiri in porta e tutta una serie di nuove mosse. Saranno inoltre tenute più in considerazione le abilità individuali dei giocatori, inclusi nuovi tricks che avranno un effetto fondamentale sul ritmo e le azioni del gioco. Diversi elementi sono stati completamente ricostruiti da zero, i dribbling, i movimenti sul campo e i tiri appariranno migliorati e ci sarà inoltre un visibile cambio del ritmo di gioco a seconda che un calciatore passi la palla da fermo o che sia in corsa. Ogni elemento di PES 2010 è stato trasformato e migliorato, Konami si sforza di creare la più realistica simulazione calcistica disponibile. Il trailer è stato progettato per mostrare la nuova grafica mozzafiato di PES 2010. Il nuovo trailer serve ad indicare in dettaglio i progressi enormi di cui gode il nuovo gioco, e i grandi progressi nel modo in cui si svolge. Il nuovo realismo visivo di PES 2010 porta il bel gioco di vivere la vita, con la texture della pelle unica per ogni singolo giocatore, e un livello di dettaglio che permette agli utenti di visualizzare le diverse tessiture utilizzate nei vari kit, i loro volti animati, e anche i capelli sulle loro teste! Il gioco vanta inoltre un nuovo sistema di illuminazione dinamica, in cui le ombre sono espresse in tempo reale, creando un look foto-realistico al nuovo gioco. Al centro di PES 2010, tuttavia, c'è una stupefacente stretta rappresentanza del ritmo e la capacità di alto livello del calcio. Il PSE Productions team ha lavorato per ricreare il ritmo e la tattica di un approccio top-volo di gioco, con la maturità e la visione delle competenze necessarie per creare spazio e occasioni da goal. Non è più possibile per gli gli utenti segnare in maniera leggera ed eccessivamente familiare si intende, invece PES 2010 conta di simulare il gioco reale e quindi "forzare" costantemente l'utente a far girare la palla come in una vera partita. A tal fine, un nuovo sistema tattico è stato attuato. Un nuovo 'Power Gauge' dispone di un sistema di facile utilizzo del sistema con una barra scorrevole in diverse categorie; metà per la difesa, e gli altri per il gioco di attacco. Questi permettono agli utenti di cambiare il loro stile di gioco con facilità, e adottare le strategie in materia di sostegno per il giocatore in possesso, lo spazio da lasciare agli altri giocatori, come spesso i giocatori cambino di posizione, e le pressioni esercitate su di opposizione quando hanno la palla. Il nuovo filmato si concentra sul testimonial di PES 2010, Messi, che il nuovo gioco vanta di aver goduto di un successo sorprendente stagione a Barcellona. Fresco della finale di UEFA Champions League - esclusiva presente solo in PES 2010 - il trailer mostra anche alcune delle molte competenze individuali che il nuovo gioco attribuisce agli specifici giocatori. "Io sono un calciatore professionista e un grande fan PSE, e sono lieto di essere nuovamente il testimonial di una tale saga incredibile di calcio come PES 2010," ha commentato Messi. "Anche se è stato un successo, è stata una stagione lunga e difficile, e non vedo l'ora di essere alle prese con PES 2010 prima di iniziare realmente questo nuovo anno!" Queste sono le varie impostazioni del "Power Gauge" che si possono vedere nel trailer. Se ne contano 8 in totale, ma alcuni non sono mai stati messi in primo piano o non appaiono in pieno. Forse gli esperti di Photoshop saranno in grado di usare la magia per potenziare gli altri. Linea difensiva Livello di pressing Stile di attacco Scambio di posizione Rilevamento posizione Il trailer si concentra su ciò di cui ha parlato la stampa. Texture della pelle, animazioni facciali, l'illuminazione, misuratori di potenza. E 'tutta lì, anche uno o due untucked camicia! Se si mette in pausa il video in diverse fasi si può vedere la camicia pieghe in posizioni diverse, qualcosa di visibile sullo screenshot come bene. Alla fine del trailer è una bella cornice di congelare Messi e Torres, che sia molto in funzione di questa ultima partita di media liberati. Mi chiedo che cosa potrebbe essere che allude alla ... Per coloro che sono delusi dalla lunghezza, non dimenticate che questo trailer è in realtà più lungo rispetto al trailer dello scorso anno e ci mostra il gioco più nel suo complesso. Gli screenshots mostrano la realtà dinamica di illuminazione, sia la notte che il giorno giocano con il tiro di Torres. La prima schermata che mostra la partita tra Barcellona e Liverpool vede come il sudore è scintillante sulla sua fronte, come si diffonde su tutto il viso. Anche i giocatori sullo sfondo hanno un buon livello di dettaglio. Il tiro di Torres di giorno sembra un buon esempio di ombre create dalla luce dinamica. Dalla zona del collo in cui la sua testa getta un'ombra sul logo adidas, la sua gamba e il suo tiro, dove la palla getta una piccola ombra sulla parte esterna del piede. Pes 2010 - La febbre per Pro Evolution Soccer 2010 è già altissima e ad alzare la temperatura dell'interesse per Pes 2010 per ps3 oggi è Toru Nagai, direttore d'arte di PES Productions che ha rilasciato una interessante intervista sui blog ufficiali Konami. Nagai ha rivelato che il suo team al momento è concentrato su diversi effetti di luce a seconda delle condizioni atmosferiche. Il team punta ad ottenere effetti di luce complessi che dal cielo arrivino sull'erba (diversamente in diverse condizioni atmosferiche) e si riflettano addirittura sui giocatori, dando così un'impressione di realismo aggiunto. Modifiche riguarderanno anche i colori che grazie ad un nuovo filtro di correzione saranno più vivi e realistici mentre i volti dei giocatori saranno ancora più identici a quelli reali grazie all’utilizzo di foto trasformate in modelli tridimensionali esatti. Tanti altri miglioramenti sono in programma tra cui gli effetti speciali di ombreggiatura che ricopriranno i volti dei giocatori e si uniranno agli effetti di luce. Nagai stesso ha rivelato che questo lavoro "ha un effetto molto maggiore di quello che immaginavamo nell'aumentare il realismo del gioco... Il risultato di quello che stiamo ottenedo dà ulteriori motivazioni all'intera squadra di lavoro" Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Novembre? Tanto vale che lo rilasciassero il 1° Febbraio con tanto di aggiornamento invernale alle rose. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 http://www.italiatopgames.it/myimg/torres_pes2010_2.jpg http://www.italiatopgames.it/myimg/torres_pes2010_5.jpg http://www.italiatopgames.it/myimg/torres_pes2010_7.jpg http://www.italiatopgames.it/myimg/torres_pes2010_8.jpg http://www.italiatopgames.it/myimg/torres_pes2010_13.jpg Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.