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Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

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:crazy: non penso propio che uscirà il 2 ottobre................è sembre uscito il 30 ottobre............non penso che possono anticipare il game di un mese!!!sopprattutto perche parliamo della konami.....semmai esce un mese piu tardi.....ahahahahhah :rotfl:

 

ma scusa hai scritto la stessa identica cosa una pagina fà, solo che hai cambiato le emoticon, per quale motivo la ripeti?? :ph34r:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
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:rotfl: perche il diretto interessato ancora non mi ha risposto!!!da per ufficiale l'uscita il 2 ottobre......ne volevo sapere qualcosa di piu...........!!!

 

Parola i retailers di Manchester, sentiti libero di non farne una polemica, si è capito che il gioco non gode della tua simpatia. :ok:

Modificato da irlandese

Il cantautore

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Ufficioso:

 

Per quanto riguarda la rivista, si dovrà cercare qua e la in giro (per chi non la vuole comprare ovviamente) perchè isiti feedback ufficiali konami ( da ieri sul sito) non sono autorizzati a pubblicare scans. Se ne parlerà solamente.

PES come ogni anno avrà un editor ulteriormente potenziato poichè ancora fino a dicembre EA detiene delle licenze in esclusiva, ma monche in certe leghe e così konami, per cui probabile il classico cagliari o altre col nickname. Poco male, per chi si prodiga a editare come me, la licenza è più che superflua.

Nessuna novità circa le leghe perse in precedenza, tipo la Bundesliga almeno in fake, per cui si profilerebbero slot completamente default, a parte la premier che ha 2 squadre (liverpool e manchester) e una grossa fetta della UEFA CL e EL. Spagna recuperata e una ML davvero manageriale.

Tricks a cura di Wingrove, tra poco meno di 7 giorni ci diranno come konami contrasterà il 360° direzionale di EA. :loving:

Il cantautore

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Ufficioso:

 

 

PES come ogni anno avrà un editor ulteriormente potenziato poichè ancora fino a dicembre EA detiene delle licenze in esclusiva, ma monche in certe leghe e così konami, per cui probabile il classico cagliari o altre col nickname. Poco male, per chi si prodiga a editare come me, la licenza è più che superflua.

 

Superflua non direi, per 70€ dovrebbero farle loro tutti i loghi e nomi per le squadre non licenziate.

 

 

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Ufficioso:

 

 

PES come ogni anno avrà un editor ulteriormente potenziato poichè ancora fino a dicembre EA detiene delle licenze in esclusiva, ma monche in certe leghe e così konami, per cui probabile il classico cagliari o altre col nickname. Poco male, per chi si prodiga a editare come me, la licenza è più che superflua.

 

Superflua non direi, per 70€ dovrebbero farle loro tutti i loghi e nomi per le squadre non licenziate.

 

Il prezzo è soggettivo, dipende dal posto dove compri il gioco, ma sul fatto che questo debba essere direttamente proporzionale alle licenze presenti non sono d'accordo. Dovrebbe invece fare riflettere l'esclusività di un editor delle squadre che ti permette di adattare il gioco a qualsiasi personalizzazione tu voglia, cosa che FIFA si può scordare per un bel pò. Tra l'altro io credo sia meglio che di quegli ipotetici 70€, ma fossero anche 100€, siano dovuti al succo più che alla forma.

PES non ha mai voluto essere il gioco che ti presenta la realtà sulla carta in ogni sfaccettatura possibile, e nemmeno adesso che la UEFA entra a piedi pari nella ML sarà così. Questo perchè acquisire le licenze è uno spreco di soldi e sappiamo bene che quando c'è da lucrare per l'immagine, non ci sono regole.

Infatti noi continuiamo a ragionare da "europei privilegiati". Il tifoso della repubblica ceca o lituano o di qualsiasi altro paese molto poco presente, deve farsi un culo esagerato per giocare la ML alla pari d come se la può giocare un italiano, tanto per fare un esempio. Meno male che loro ci hanno pensato da subito e hanno permesso a tutti (se vuoi in modo certamente migliorabile e ampliabile) di giocare il gioco con i propri desideri.

Un gioco licenziato o lo giochi così o ti attacchi. :ok:

 

Il cantautore

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Il tuo discorso non fa una piega, però tutti i gusti sono gusti e secondo me anche l'occhio vuole la sua parte e in un grande gioco di calcio come spero sarà pes2010, avere già tutte le squadre con le divise aggiornate, sarebbe la giliegina sulla torta. Ripeto sono gusti personali, e per farti un esempio io quando gioco a F...A09 le squadre con la maglia in tinta unita senza sponsor senza logo evito di prenderle.......per te sembrerà una c.....ta. E' vero F...A09 non avrà, forse mai, un editor degno di tale nome, però è anche vero che le squadre senza licenza sono moooolto inferiori rispetto a Pes.

Per quanto riguarda il prezzo, se il distributore è L'HADRIFAX, se non è 70€ poco ci manca. :ok:

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Ufficioso:

è stato cancellato preventivamente da WENB un topic di un'uscita imprevista di informazioni su neoseeker, che non riesco a più beccare, porca bestia.

Raga ce so delle robe spaziali, ve ne dico una perchè la reazione degli amministratori è stata troppo secca.

 

Fine delle 8 direzioni. :loving: :loving: :loving:

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Ufficioso, wearepes conferma alcune info relative al playtest dell'Anfield:

 

- Completamente riscritte le animazioni dalla corsa, passaggi, tiri, tackle, portieri, insieme alle reti, tutto preso in MO_CAP.

- Velocità di gioco più lenta e realistica

- Effetti luce che cambiano durante il match

- kits con diversi tessuti che si spiegazzano in modo diverso

- L'erba è davvero 3d

- Pubblico più vivo e meno cartonato, più dettagliato e reagisce con nuove animazioni e vocalmente (...pes2)

- I giocatori sudano e si sporcano

- Tutta la UEFA nella ML che diventa la competizione europea che conosciamo

- Al momento siamo a più di 20 stadi, qualche licenza in più

- Porte ufficiali e portieri senza guanti da giardiniere

- In generale il gioco prende PES6 e lo porta in nextgen con lo shuttle, quindi editor da spaccamascella

- scambi e contrattazioni in €

- BAL e Legend migliorati (ma non si sa in cosa)

 

Ci sono molte altre cose citate da neoseeker che però non trovano per il momento il giusto riscontro, quindi nonostante si parli di nuove animazioni nessuno conferma l'analogico a 360°, per cui aspettiamoci al massimo 16 direzioni.

 

Molte altre circa animazioni bordocampo, UEFA super cup, tolto muro invisibile sulle rimesse, passaggio manuale con la X, struttura su campionati nazionali in ML (questo quasi confermato), editor scarpe, 2 vs 2, pes shop con i classici (anche questo quasi certo), squadre africane e più del sud-est, da confermare dopo il 7 luglio. :loving: :loving: :loving:

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le classiche promesse (poi puntualmente non mantenute) di luglio by konami... ormai manco perdo più tempo a seguire le involuzioni di questo gioco... appena esce si vedrà se ne vale la pena :teach:

Modificato da Nion_Darkshines
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le classiche promesse (poi puntualmente non mantenute) di luglio by konami... ormai manco perdo più tempo a seguire le involuzioni di questo gioco... appena esce si vedrà se ne vale la pena :teach:

Non sono promesse quelle del primo blocco, sono confermate da chi l'ha giocato all'Anfield. Ritengo che dopo i commenti di chi ha provato FIFA a Cannes, se konami non fa di più delle cose del 1 primo blocco, la vedo molto dura. :laser:

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Nooooo! :piange:

Non piangere Alexio, guarda che 16 direzioni significa fare movimenti con scatti di 22 gradi, dammi retta non c'è affatto da piangere. Signiifica altresì, cosa molto più visibile e veritiera, che secondo me il 360° è ridicola in questo senso se ci pensi bene, hai 5 movimenti nello spazio di 90°.

Prova a modificare la tua trajettoria in maniera decisiva nello stretto di 90 microsegmenti in 90° se ci riesci a notare la differenza. :fischio:

Modificato da irlandese

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Non piangere Alexio, guarda che 16 direzioni significa fare movimenti con scatti di 22 gradi, dammi retta non c'è affatto da piangere. Signiifica altresì, cosa molto più visibile e veritiera, che secondo me il 360° è ridicola in questo senso se ci pensi bene, hai 5 movimenti nello spazio di 90°.

Prova a modificare la tua trajettoria in maniera decisiva nello stretto di 90 microsegmenti in 90° se ci riesci a notare la differenza. :fischio:

Può non essere padroneggiabile, ma sicuramente è più realistico avere una palla che scappa in tutte le direzioni possibili, alla fine potrebbe essere come giocare davvero, con il pallone che tu lo sposti in avanti e va un po' più a sinistra, e devi ricontrollarlo meglio.

Poi queste sono solo congetture, bisogna aspettare le rispettive demo.

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Può non essere padroneggiabile, ma sicuramente è più realistico avere una palla che scappa in tutte le direzioni possibili, alla fine potrebbe essere come giocare davvero, con il pallone che tu lo sposti in avanti e va un po' più a sinistra, e devi ricontrollarlo meglio.

Poi queste sono solo congetture, bisogna aspettare le rispettive demo.

Pensaci bene se giocando, e non guardando come alcuni vogliono fare credere che sia la stessa cosa, sei in grado di notare una differenza del genere usando l'inquadratura per giocare.

Dai ragazzi, è una presa per il culo, mi sembra chiaro. :drunken:

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Pensaci bene se giocando, e non guardando come alcuni vogliono fare credere che sia la stessa cosa, sei in grado di notare una differenza del genere usando l'inquadratura per giocare.

Dai ragazzi, è una presa per il culo, mi sembra chiaro. :drunken:

Non credo tu abbia capito quello che intendo. Magari come hai detto tu giocando non tanto ne risenti, ma se vedi il piede del giocatore che si allarga per recuperare la palla che al posto di andare a 45° va a 40° sai che è stato fatto un passo in avanti non indifferente.

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Non credo tu abbia capito quello che intendo. Magari come hai detto tu giocando non tanto ne risenti, ma se vedi il piede del giocatore che si allarga per recuperare la palla che al posto di andare a 45° va a 40° sai che è stato fatto un passo in avanti non indifferente.

Mi sembra corretto però dire che le distanze nostre con cui osserveremo la cosa ci inganneranno, è per questo che è una bufala.

I 5 gradi di cui tu parli non si vedono se non durante uno zoom al massimo e al rallentatore. Quelli intercorrenti in 16 direzioni ( lo prendo come esempio perchè meno di così non avrebbe nessun senso il discorso e konami questo lo sa bene) in un'attività di questo tipo sono di 22 gradi.

Dai per scontato che una differenza del genere mostra la sua caratteristica percepibile nell'arco di almeno lo spostamento di 2 metri, paragonati sul campo da gioco, diciamo 5 cm più o meno. Dunque la differenza tra 5 gradi e 22 gradi la noteresti in almeno 2 metri di allungo, duranti i quali il giocatore può perdere il possesso della sfera se non ce l'ha attaccata al piede.

Contando che nessuno viaggia sempre perfettamente dritto e che nessuno caracolla sempre con la palla al piede, i 5 gradi percepibili in 2 metri sono uguali ai 22 gradi dato che di certo farai almeno o uno stop o un rallentamento per smarcarti o recuperare la palla dall'allungo. Tra l'altro quando vorresti andare dritto, c'è caso che farai fatica se la sensibilità è così profonda e potresti uscire dal campo o cozzare contro qualcuno senza volerlo.

Ecco perchè 16 direzioni effettive sono sufficienti per notare la differenza. Immagina se ne mettono 24 o 32 che è sempre meno di 90 presi su un angolo retto. I gradi di stacco diventano nel primo caso 15 quindi 6 possibilità in 90°. Nel secondo diventano 11 quindi 8 possibilità in 90°.

Spero di essermi spiegato. Cmq vediamo il demo e poi ci faremo un'idea. :ok:

Il cantautore

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