Kal_El Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ragazzi io non so voi se continuare a fare gli scettici, ma secondo me l'aggiunta di questi personaggi inediti è davvero una figata, se un intero team di sviluppo ha preso questa decisione evidentemente ci sarà un perchè mmm Non sanno più cosa inventarsi forse? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Ma anche io non capisco 'sto accanimento... che volevate? Cioè che ci siano o meno che vi cambia a voi? Il gioco è bello di suo... ci sono personaggi nuovi? TANTO MEGLIO... chi non li vuole vedere non ci gioca o non li usa, PUNTO... Ma io GODO a vedere Vegeta SS3, è da secoli che aspetto di vederlo menare qul mona di Goku E FINALMENTE posso vederglielo fare Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni2 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 io spero che questi nuovi personaggi si possono sbloccare stesso nel gioco e che nn si debbano scaricare in seguitoe comunque la grafica di sto gioco e bellissimanon è uguale ai vecchi tenchaiki e molto meglio ed è anche migliore di burst limit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 oddio, bellissima è una parola grossa,ci vuol poco a far meglio di una grafica da ps2 sai.... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 io spero che questi nuovi personaggi si possono sbloccare stesso nel gioco e che nn si debbano scaricare in seguitoe comunque la grafica di sto gioco e bellissimanon è uguale ai vecchi tenchaiki e molto meglio ed è anche migliore di burst limit raga ho capito che i tenchaici me li siete smenati fino alla morte ma secondo me il confronto per lo meno di GRAFICA va fatto con burst limit non coi tenkaichi della play 2, posso capire mettere a confronto con i tenkaichi il gameplay, i comandi ma se metti la grafica dei tenkaichi su 360 il gioco prende complessivamente voto 1(se per il resto però il gioco e spettacolare se no prende zero) solo per la grafica inguardabile, in un mondo next generation dove la grafica fa la differenza, cioè per dirvi nella grafica della play 2 ci sono scalettature sbavature di grafica che erano intollerabili già dalla prima xbox, io qualche tenkaichi l'ho giocato e vi assicuro che in confronto al burst limit la grafica era oscena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Tenkaichi per PS2 l'ho avuto ed era bello, ma identico a quello prima, spero che cambino qualcosa nella trama, mettano qualche nuova modalità (tipo che ne so, come uno dei primi DB che vagavi per la mappa a fare quest).. Onestamente confido molto di più nell'MMORPG che stanno prodicendo in Korea.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 (modificato) Guardate che tra la grafica di Burst Limit e quella di Raging Blast c'è un abisso... In burst limit i personaggi hanno colori troppo marcati, le linee del cell shading sono spigolose e non sempre presenti, inoltre sono molto ingrossate (o marcate, come preferite). In raging blast invece i colori sono molto più naturali, le linee dello shading sono uniformi e marcano ogni singolo "pezzo" del personaggio mentre in bl ogni tanto si notano sbavature Per farvi capire: Burst Limit http://www.hardwaregeeks.com/images/uploads/dbz2.jpg Raging Blast http://www.vgnetwork.it/images/Dragon_Ball_Raging_Blast/dragon-ball-raging-blast-03.jpg Ora ditemi che non è meglio, più definita e più simile all'anime quella di Raging Blast... E questo è UN motivo per comprarlo... (perchè il paragone l'ho fatto con BL, ma prendiamo un qualsiasi altro gioco in Cell Shading che sia così pulito come RB... non lo si trova credo) Il secondo è che è non centra una mazza con Burst Limit... è un Tenkaichi, punto. Stop. Fine dei giochi. Basta compararlo a quella ciofeca (quello SI che è stato fatto come commercialata, un ovvia mossa "spiccia" per fare subito soldi con la next gen...) Il terzo è l'inserimento di un fottio di personaggi... meno dei precedenti, ok, ma: 1) molti di più di tutti gli altri picchiaduro - 2) molto meglio caratterizzati nelle mosse, ovvero pochi ma buoni - 3) chi cavolo si è mai messo ad usare Arale o C0,00001 -e co.- negli altri DB? Il quarto, che molti vedono come un difettone da eresia, è l'inserimento di personaggi nuovi ma comunque ADATTI al contesto. Non hanno messo una fusione tra Piccolo e Gohan per Dio, han messo Vegeta SS3 che per quanto ne sappiamo potrebbe benissimo esistere dato che se riesce a diventare SS4 può benissimo diminuire il suo livello d'aura e arrivare a SS3... e Broly che per sfiga (o fortuna) sua fa parte degli OAV e quindi è un "ecezzione" di suo. Ora è SS3, embè? Cambia qualcosa? O_o EDIT: e aggiungo: ho sentito dire che "le arene fanno schifo"... uao, no davvero? o_o è cos' dall'alba dei tempi in DB, è così pure nell'anime... Akira stesso ODIA disegnare gli scenari di fondo... che arene vi aspettavate in db? no perchè se volete arene belle c'è sempre Soul Calibur... XD Modificato 14 Ottobre 2009 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Sono d'accordo con Mommox...A parte che graficamente si vede che è superiore,guardate come sono dettagliati Goku e Freezer,sembrano usciti direttamente dal cartone...e poi a me l'idea di personaggi ''nuovi''mi piace,almeno c'è qualcosa di nuovo...Che poi hanno senso,Broly puo'trasformarsi in SS3 e Vegeta pure,essendo Sayan ed essendo cosi'potenti da arrivare al 4 livello(almeno per vegeta)...anzi,io spero che inseriscano ancora altri personaggi nuovi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Guardate che tra la grafica di Burst Limit e quella di Raging Blast c'è un abisso... In burst limit i personaggi hanno colori troppo marcati, le linee del cell shading sono spigolose e non sempre presenti, inoltre sono molto ingrossate (o marcate, come preferite). In raging blast invece i colori sono molto più naturali, le linee dello shading sono uniformi e marcano ogni singolo "pezzo" del personaggio mentre in bl ogni tanto si notano sbavature Per farvi capire: Burst Limit http://www.hardwaregeeks.com/images/uploads/dbz2.jpg Raging Blast http://www.vgnetwork.it/images/Dragon_Ball_Raging_Blast/dragon-ball-raging-blast-03.jpg Ora ditemi che non è meglio, più definita e più simile all'anime quella di Raging Blast... E questo è UN motivo per comprarlo... (perchè il paragone l'ho fatto con BL, ma prendiamo un qualsiasi altro gioco in Cell Shading che sia così pulito come RB... non lo si trova credo) Il secondo è che è non centra una mazza con Burst Limit... è un Tenkaichi, punto. Stop. Fine dei giochi. Basta compararlo a quella ciofeca (quello SI che è stato fatto come commercialata, un ovvia mossa "spiccia" per fare subito soldi con la next gen...) Il terzo è l'inserimento di un fottio di personaggi... meno dei precedenti, ok, ma: 1) molti di più di tutti gli altri picchiaduro - 2) molto meglio caratterizzati nelle mosse, ovvero pochi ma buoni - 3) chi cavolo si è mai messo ad usare Arale o C0,00001 -e co.- negli altri DB? Il quarto, che molti vedono come un difettone da eresia, è l'inserimento di personaggi nuovi ma comunque ADATTI al contesto. Non hanno messo una fusione tra Piccolo e Gohan per Dio, han messo Vegeta SS3 che per quanto ne sappiamo potrebbe benissimo esistere dato che se riesce a diventare SS4 può benissimo diminuire il suo livello d'aura e arrivare a SS3... e Broly che per sfiga (o fortuna) sua fa parte degli OAV e quindi è un "ecezzione" di suo. Ora è SS3, embè? Cambia qualcosa? O_o EDIT: e aggiungo: ho sentito dire che "le arene fanno schifo"... uao, no davvero? o_o è cos' dall'alba dei tempi in DB, è così pure nell'anime... Akira stesso ODIA disegnare gli scenari di fondo... che arene vi aspettavate in db? no perchè se volete arene belle c'è sempre Soul Calibur... XD ma oddio sinceramente l'importante non sono le arene, l'importante è l'interattività con queste, ci auguriamo che gli schianti facciano le crepe sul terreno o sulle rocce, non chè siano indistruttibili come fossero in titanio con un banale alzamento di polvere come su BL, tutto qua. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Come negli altri Tenkaichi le arene SONO distruttibili... roccie giganti, case ecc... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni2 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 sono daccordo con mommox,comunque vegeta riesce a diventare 4 livello grazie ad un apparekkio e non perche ha la froza come goku,quindi non potrebbe arrivare al 3 livello,e poi con vegeta gia hanno regalato il secondo livello nei precendenti giochi,infatti lui non lo raggiunge,lo riesce a raggiungere solo grazie a majin,e invece nei giochi il 2 livello jelo mettono comunque,quindi che male ce a dargli anche il 3?almeno hanno messo una novità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 e quando dovrebbe uscire? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 e quando dovrebbe uscire? il 23 ottobre se non mi sbaglio. @ mommox,avevo capito che di fatto è un Tenkaichi 4,fin dalle prime foto quest'estate,cosa ti ha fatto pensare che non l'abbia capito? Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Da questa frase... "preferisco avere la grafica dei Tenkaichi PS2(che comunque è ottima)invece del sistema di gioco di Burst Limit(una cacata ammettiamolo...). " ora, potrei anche averla interpretata male, ma dato che parlavamo di Riging Blast in pratica è come se tu avessi detto "meglio i vecchi giochi per ps2 piuttosto che questo che ha un sistema di gioco alla Burst Limit" Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaNew Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Boh a me i picchiaduro di DB non sono mai piaciuti molto e poi non hanno molta profondità... non credo che questo si differenzierà molto dagli altri! Cita Fable 2: 46€ speizione compresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Da questa frase... "preferisco avere la grafica dei Tenkaichi PS2(che comunque è ottima)invece del sistema di gioco di Burst Limit(una cacata ammettiamolo...). " ora, potrei anche averla interpretata male, ma dato che parlavamo di Riging Blast in pratica è come se tu avessi detto "meglio i vecchi giochi per ps2 piuttosto che questo che ha un sistema di gioco alla Burst Limit" eh si,hai interpretato male,perchè intendevo dire meglio un Tenkaichi PS2(e quindi anche questo Raging Blast)che Burst Limit. Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni2 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 alcune date dicevano per oggi era disponibile il titolo,manon e uscito ogni tanto cambiano bho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 sono daccordo con mommox,comunque vegeta riesce a diventare 4 livello grazie ad un apparekkio e non perche ha la froza come goku,quindi non potrebbe arrivare al 3 livello,e poi con vegeta gia hanno regalato il secondo livello nei precendenti giochi,infatti lui non lo raggiunge,lo riesce a raggiungere solo grazie a majin,e invece nei giochi il 2 livello jelo mettono comunque,quindi che male ce a dargli anche il 3?almeno hanno messo una novità cosa mi tocca sentire! il gt è una ciofeca realizzato da cani, e tra i tanti difetti c'è anche quello di vegeta ss4 (oltre alla puttanata della coda tirata fuori con la pinza a goku ma sorvoliamo), passi che vegeta la PRIMA volta necessiti di un aiuto esterno per arrivare al quarto stadio in quanto gli manca la coda....ma dopo? magicamente la coda gli riscompare? e poi se raggiunge il livello di potenza del quarto livello, vuol dire che supera quello del terzo livello, quindi può trasformarsi tranquillamente anche nel terzo (se quel babbo di toryama non si fosse divertito a far regredire a stadio larvale qualsiasi personaggio non si chiami goku) per il discorso di vegeta ss2 falsissimo, vegeta lo raggiunge eccome il secondo livello, il mago babidi ha solo tolto quel freno inibitore tipicamente umano che vegeta ha acquistato durante la sua permanenza sulla terra, matrimonio con bulma e aver figliato quella specie di truzzo con i capelli viola di trunks...il doppiaggio italiano fa acqua da tutte le parti, e infatti le traduzioni sono sbagliate in pieno per broly il discorso è diverso, da solo UMILIA tutti i guerrieri z e solo quel gran pippone di goku dopo aver scroccato energia a destra e a manca riesce a colpirlo una volta (la prima in tutto lo scontro tra l'altro) e a farlo svenire, nel secondo oav batte tranquillamente gohan ss2 che, anche se quel becero non si è allenato e quindi è meno potente rispetto alla battaglia contro cell, è comunque un super sayan di secondo livello, quindi il broly è superiore a un ss2 e può diventare benissimo di terzo livello...che poi sia inutile come stadio questo è chiaro, visto che il suo stadio di super sayan è esente da difetti e dovrebbe essere il vero super sayan della leggenda, non ha bisogno di ulteriori trasformazioni per arrivare a essere più potente in quanto il suo livello di potere è virtualmente infinito. per il resto concordo con mommox: w vegeta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 sono daccordo con mommox,comunque vegeta riesce a diventare 4 livello grazie ad un apparekkio e non perche ha la froza come goku,quindi non potrebbe arrivare al 3 livello,e poi con vegeta gia hanno regalato il secondo livello nei precendenti giochi,infatti lui non lo raggiunge,lo riesce a raggiungere solo grazie a majin,e invece nei giochi il 2 livello jelo mettono comunque,quindi che male ce a dargli anche il 3?almeno hanno messo una novità beh allora tu e gli altri come te giustamente in qualità di esperti della serie vi ritenete in un certo senso offesi da questa che ritenete una"commercialata"questa dei personaggi inediti. Ragion per cui non vi comprerete il gioco ne ora ne mai come segno di fedeltà verso questa magnifica serie, punto e basta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 beh allora tu e gli altri come te giustamente in qualità di esperti della serie vi ritenete in un certo senso offesi da questa che ritenete una"commercialata"questa dei personaggi inediti. Ragion per cui non vi comprerete il gioco ne ora ne mai come segno di fedeltà verso questa magnifica serie, punto e basta. La serie che ha accompagnato la mia infanzia (un altro po anche l'adolescenza e la maturità XD) Per me è semplicemente una cavolata il fatto di personaggi inediti, perchè appunto hanno lo scopo solo di vendere, e se devono introdurre questi escamotage per rendere il gioco interessante significa che non vale la pena di essere comprato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 cosa mi tocca sentire! il gt è una ciofeca realizzato da cani, e tra i tanti difetti c'è anche quello di vegeta ss4 (oltre alla puttanata della coda tirata fuori con la pinza a goku ma sorvoliamo), passi che vegeta la PRIMA volta necessiti di un aiuto esterno per arrivare al quarto stadio in quanto gli manca la coda....ma dopo? magicamente la coda gli riscompare? e poi se raggiunge il livello di potenza del quarto livello, vuol dire che supera quello del terzo livello, quindi può trasformarsi tranquillamente anche nel terzo (se quel babbo di toryama non si fosse divertito a far regredire a stadio larvale qualsiasi personaggio non si chiami goku) per il discorso di vegeta ss2 falsissimo, vegeta lo raggiunge eccome il secondo livello, il mago babidi ha solo tolto quel freno inibitore tipicamente umano che vegeta ha acquistato durante la sua permanenza sulla terra, matrimonio con bulma e aver figliato quella specie di truzzo con i capelli viola di trunks...il doppiaggio italiano fa acqua da tutte le parti, e infatti le traduzioni sono sbagliate in pieno per broly il discorso è diverso, da solo UMILIA tutti i guerrieri z e solo quel gran pippone di goku dopo aver scroccato energia a destra e a manca riesce a colpirlo una volta (la prima in tutto lo scontro tra l'altro) e a farlo svenire, nel secondo oav batte tranquillamente gohan ss2 che, anche se quel becero non si è allenato e quindi è meno potente rispetto alla battaglia contro cell, è comunque un super sayan di secondo livello, quindi il broly è superiore a un ss2 e può diventare benissimo di terzo livello...che poi sia inutile come stadio questo è chiaro, visto che il suo stadio di super sayan è esente da difetti e dovrebbe essere il vero super sayan della leggenda, non ha bisogno di ulteriori trasformazioni per arrivare a essere più potente in quanto il suo livello di potere è virtualmente infinito. per il resto concordo con mommox: w vegeta oh sei un grande! ti assicuro dopo questo che hai detto ti metterei insieme al team di Toryama a scrivere Dragon ball AF ti dovrebbero mettere una medaglia in qualità di esperto di dragon ball, ti do la funzione di obiettare ogni volta che dicono un'inesattezza sulla serie, bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Dragon ball AF Sbaglio o non esiste e non è neanche in programmazione questa serie? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 (modificato) La serie che ha accompagnato la mia infanzia (un altro po anche l'adolescenza e la maturità XD) Per me è semplicemente una cavolata il fatto di personaggi inediti, perchè appunto hanno lo scopo solo di vendere, e se devono introdurre questi escamotage per rendere il gioco interessante significa che non vale la pena di essere comprato non ti giustificare! hai ragione se non ti piace perchè lo devi comprare per forza! io invece non vedevo l'ora di vedere vegeta super sayan 3, di broly non mi interessa più di tanto è un personaggio che si vede poco niente,mentre vegeta sin dall'inizio è sempre stato il più forte di tutti(goku per essere più forte di lui si doveva pompare col kayoken) poi va beh ha avuto alti e bassi ma effettivamente non c'era nessun valido motivo per cui non dovesse diventare potente come goku se non di più, Hatta correggimi se sbaglio Modificato 14 Ottobre 2009 da bludragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 non ti giustificare! hai ragione se non ti piace perchè lo devi comprare per forza! io invece non vedevo l'ora di vedere vegeta super sayan 3, di broly non mi interessa più di tanto è un personaggio che si vede poco niente,mentre vegeta sin dall'inizio è sempre stato il più forte di tutti(goku per essere più forte di lui si doveva pompare col kayoken) poi va beh ha avuto alti e bassi ma effettivamente non c'era nessun valido motivo per cui non dovesse diventare potente come goku se non di più, Hatta correggimi se sbaglio Non dimentichiamoci che Vegeta per diventare 4° livello ha dovuto subire l'influsso di non so quali onde, altrimenti non riusciva a salire.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Boh a me i picchiaduro di DB non sono mai piaciuti molto e poi non hanno molta profondità... non credo che questo si differenzierà molto dagli altri! beh se i giochi di DB non ti piacciono molto che ci fai in questo topic? non per essere pignolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.