Vai al contenuto

Dragon Ball Raging Blast

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 566
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che poi se non erro in una puntata va pure a fare COMPERE con Bra o_o... (che poi chiamare la figlia Reggiseno... bah)

Tornando IT (che qui ci stiam perdendo XD)..

Nessuna news sul multi ancora?

E' l'unica cosa che spero abbiano innovato... son stufo degli 1vs1, limite massimo degli altri beat'em'up... una bella scazottata multiplayer (3 o più) in arena la vorrei proprio vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

giustissimo, il gt è una cavolata e non è stato neanche fatto da toryama ma dal suo team di collaboratori, e infatti si vede la differenza...nel gt vegeta raggiunge lo stadio di ss4 grazie alla macchina che trasmette onde blutz inventata da bulma nel periodo di baby, ma la prima volta ci sta perchè, come spiegato da goku, lo stadio di ss4 è una mutazione dello stadio dello scimmione d'oro, e per raggiungere lo stadio di scimmione ci vuole la coda...ma quando vegeta è trasformato in ss4 la coda ce l'ha e la logica vorrebbe che la mantenga anche quando torna allo stadio normale, e invece allo stadio normale la coda scompare magicamente

Ma è un cartone animato. :whew: Perchè vi perdete dietro a ste "seghe mentali" su quello e su quell'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per me la saga gt NON ESISTE esiste solo il manga e una parte del cartone presa dal manga,il resto è meno di 0.Comunque ritornando a parlare del gioco,ho notato una cosa interessante quando un personaggio super sayana viene abbattuto o in qualunque caso non ha la sua aura intorno i capelli ono giallo chiarissimo,come nel cartone,mentre quando ha la sua aura intorno o la aumenta i capelli diventano giallo piu scuro,sempre come nel cartone http://www.gametrailers.com/video/japanese...agon-ball/57650

un'altra cosa volevo sapere da voi che sapete tutto XD,dalle varie clip ho notato junior che ha anche il mantello,però quando ho visto le clip dove si sceglie il personaggi i costumi ne sono solo 2 quello rotto e quello normale,secondo voi si potra scegliere anche junior col mantello?

Modificato da Gianni2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si condivido che l'anime sia davvero per bimbetti... o meglio, quello trasmesso su ita 1 (più i filler vari che si trovano SOLO sull'anime e sono APPOSTA per i bimbetti... i filler per chi non lo sa sono episodi inseriti tra un peisodio tratto dal manga e l'altro per "calmare" le acque un po'... nel senso, oggi vegeta lotta con majin bu? la puntata filler lo mettono a fare spesa mentre il panzone si scorfana tremila pasticcini e intanto goku deve sventare una rapina in baca)...

ovvio che pure io ora se devo guardare un anime mi guardo piuttosto one piece, hellsing, death note ecc.... però il manga di DB ancora lo leggo, è fatto molto bene (anche i disegni, puliti e l'azione si lascia seguire molto bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si condivido che l'anime sia davvero per bimbetti... o meglio, quello trasmesso su ita 1 (più i filler vari che si trovano SOLO sull'anime e sono APPOSTA per i bimbetti... i filler per chi non lo sa sono episodi inseriti tra un peisodio tratto dal manga e l'altro per "calmare" le acque un po'... nel senso, oggi vegeta lotta con majin bu? la puntata filler lo mettono a fare spesa mentre il panzone si scorfana tremila pasticcini e intanto goku deve sventare una rapina in baca)...

ovvio che pure io ora se devo guardare un anime mi guardo piuttosto one piece, hellsing, death note ecc.... però il manga di DB ancora lo leggo, è fatto molto bene (anche i disegni, puliti e l'azione si lascia seguire molto bene)

io ho inizato relativamente tardia seguire i manga, quindi DB non lo ho mai potuto leggere, per fortuna un mio amico è appassionato e ha tutti i numeri del manga però ora come ora non mi sentirei di prendere il manga (1 perchè dopo tutti quegli anni in tv ne ho le tasche piene [anche se non rispecchia la vera storia] 2 perchè già sto spendendo per la gold di bleach, di death note e GTO)

Modificato da Sh!n0da
Link al commento
Condividi su altri siti

gia lo avevo postato e quale sarebbe la delusione?

Il gameplay identico al vecchio? Il fatto che le mosse sono sempre le stesse? I giocatori non si toccano neanche? L'interattività con le arene rimane chiusa solo a quella cerchia di mosse programmate? Bah, non so voi ma se è così possono anche disdire tutto e tornare a giocare al tenkaichi per PS2

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay identico al vecchio? Il fatto che le mosse sono sempre le stesse? I giocatori non si toccano neanche? L'interattività con le arene rimane chiusa solo a quella cerchia di mosse programmate? Bah, non so voi ma se è così possono anche disdire tutto e tornare a giocare al tenkaichi per PS2

tu se vuoi torna pure a giocare con quella ciofeca per play 2, per noi il RB va benissimo, diciamocelo il vero problema per te è che lo devi comprare se fosse gratis come quella cagata del tenkaichi non fiateresti, poi perchè ti fai tanti problemi...non comprarlo e basta dov'è il problema?

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

tu se vuoi torna pure a giocare con quella ciofeca per play 2, per noi il RB va benissimo

contenti voi :asd:

Per me queste cose non vanno, se a voi va bene spendere 60 o 70 euro per un gioco clone, che si trova a 20 per PS2 va benissimo..

Modificato da Sh!n0da
Link al commento
Condividi su altri siti

contenti voi :asd:

Per me queste cose non vanno, se a voi va bene spendere 60 o 70 euro per un gioco clone, che si trova a 20 per PS2 va benissimo..

guarda che al giorno d'oggi venti euro per un gioco di dragon ball su play 2 è un furto, quei giocacci ancor di più che sono uno uguale all'altro e non c'è nemmeno il live, quindi ti durano più o meno una settimana se non te li spari in una giornata s'intende

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...