Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Buffon ride sempre, grande sportivo e grande uomo. Di certo non è colpa sua.

Grande la mia Roma che massacra il Genoa. 3 a 0 e momentaneo 3 posto in classifica. E chi ci credeva dopo l'inizio :loving:

 

era un discorso generale.

perdiamo ed a fine partita ridono tutti.

al di là del fatto che è un grande uomo, fossi in loro correrei di corsa negli spogliatoi per la vergogna.

te hai visto la roma quindi non puoi renderti conto dello scempio.

che poi buffon sia il meno colpevole siamo d' accordo..anzi se non era per lui probabilmente li pigliavamo pure di più.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

basta ve lo chiedo perfavore..BASTA!!! Basta con ferrara..basta con blanc,secco ed elkan,basta con melo,salihamidic o come cacchio si scrive)grygera,grosso,cannavaro,poulsen,amauri,zebina,de ceglie,iaquinta(tanto è sempre rotto),sissoko(da noi non gioca mai ma in coppa d'africa è abile ed arruolato),via tutti quelli in prestito tipo tiago,molinaro e almiron e giochiamo tutte le partite a porte chiuse tanto siamo inguardabili..basta con pseudo-tifosi contenti dell'arrivo di "fenomeni" tipo paolucci o entusiasti del quasi arrivo di tale lanzafame che nel giro di 3 giorni era diventato il nuovo messi..basta con i tifosi che frenano gli acquisti con la A maiuscola(stankovic non vi ricorda niente vero?),che sparano bombe ad ogni partita(quelli non sono petardi),bruciano seggiolini e non perdono occasione per insultare balotelli ogni santa domenica..basta la juve è morta è ora di ripartre da zero fin da ora!scusate lo sfogo ma seguo il calcio da quando avevo 6 anni e sono tifoso della juve da sempre ma così in basso mai,neanche quando ci hanno mandato in B!

Ps:ronaldinho è il calcio.

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia avevo il dentone contro nel fantacalcio sta settimana...mi sa che ho perso senza ritegno.

Io sono in pieno clima pre-derby del sud...speriamo in una bella gara :mrgreen:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia avevo il dentone contro nel fantacalcio sta settimana...mi sa che ho perso senza ritegno.

Io sono in pieno clima pre-derby del sud...speriamo in una bella gara :mrgreen:

da qualche settimana mi porto il digitale terrestre a lavoro almeno le seguo anche io... Stasera la vedo, speriamo davvero in un bello spettacolo!!!

P.S. Chi ha Dahlia? Ma che fighe ci sono? Mi piace la politica di quell' emittente!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma Leonardo dice ogni secondo quando è intervistato dice ogni secondo:"io credo che..." :ph34r: lo dice in continuazione.

pensando a stasera, direi che la giornata è stata molto buona per il Palermo, perchè praticamente Fiorentina(immeritatamente) e Juve hanno perso e se dovessimo vincere saremmo al terzo posto :loving: però c'è da vincerla la gara con il Napoli, e giocare al San Paolo con una squadra in formissima sarà dura, confido in Miccolino :drunken:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio Maifredi....

 

sai che comincio a pensare che Ciro sia davvero peggio del pessimo Maifredi?

mamma mia che brutta situazione per voi, condoglianze (sportive) agli Juventini, non vi meritate una piaga enorme come quella dirigenza...

 

speriamo bene domenica per il derby, anche se l' Inter è forterrima, possiamo e dobbiamo provarci! Forza Milan!

 

Cesa ho capitissimo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli ragazzi, la Juve è ancora a +17 sulla zona retrocessione :ok:

Qualcuno sa chi devo tifare settimana prossima?

se rimane Ferrara io tifero' Roma tutta la vita.Faro' un gemellaggio con i miei amici giallorossi...

 

tifa la Roma sabato :squile:

peccatop però che abbiamo il potere di resuscitare i morti :piange:

Tranquillo...ormai siamo diventati polvere...c'e' poco da resuscitare....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l' allenatore della primavera chi è?

pigliamo lui no?

o quello della Beretti, o dei giovanissimi, dei pulcini, che **** ne so..

fra il pubblico ci sarà uno che ha allenato una squadra? va bene qualsiasi, dalla terza categoria in poi..

ma non ne posso più di vedere il Budinaro.

uomo piccolo piccolo, nemmeno la dignità di farsi da parte dopo questo fallimento totale.

sta rovinando tutti i bei ricordi che avevo di lui..sta squadra non ha nulla, non ha grinta, non ha gioco, non ha cattiveria agonistica, non ha una guida tecnica, non c è una società solida alle spalle.

c' è l' uomo del roland garros che decide tutto, la proprietà è assente mentre lo scempio continua.

gli altri pigliano beckham, pandev, toni ecc.. e noi paghiamo 300.000 euro il siena per farci dare una loro riserva che è pure un nostro giocatore.

ma andate tutti a fanculo va..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimi risultati per noi oggi, tra le "concorrenti" solo la Roma ha vinto!

 

Se stasera si vince si supera i giallorossi e si crea un bel solco tra noi e il resto della marmaglia.

 

Vincere e vinceremo! (cit.)

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...