Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

per quanto riguarda la juve non c' entra la coppa italia.

è una squadra disastrata

Sta societa' di **** sta rovinando la nostra squadra e noi dobbiamo rimanere impotenti a goderci lo spettacolo.Che bello eh...

 

Io lo dico:se la partita finisce cosi' e mi tocca risentire gli stessi discorsi della settimana scorsa( ferrara che si paragona a Rocky,Blanc che conferma l'allenatore e dice si guardare avanti)telefono a Sky e tolgo il calcio.E che cazz0...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sta societa' di **** sta rovinando la nostra squadra e noi dobbiamo rimanere impotenti a goderci lo spettacolo.Che bello eh...

 

Io lo dico:se la partita finisce cosi' e mi tocca risentire gli stessi discorsi della settimana scorsa( ferrara che si paragona a Rocky,Blanc che conferma l'allenatore e dice si guardare avanti)telefono a Sky e tolgo il calcio.E che cazz0...

stessa cosa io, se perdiamoi e non lo esonerano immediatamente, non guardo più partite fin quando quell'idiota starà li sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando seriamente di smettere di guardare la Juve.Non e' proprio il caso di assistere ogni settimana a prestazioni scadenti,venir presi a pallonate da CHIUNQUE e vedere un allenatore che ha lo stesso carisma di Spank...

Ogni partita mi viene un nervoso assurdo! mi fa male alla salute vedere la Juve!

Blanc,Secco,Ferrara dovete andarvene! Questa non è la Juve che conosciamo!

E' la nona partita CONSECUTIVA che giochiamo da schifo!

Ma Ferrara verrà confermato,forse quando tra 4 partite saremo ancora a 33 punti capiranno che non è il caso di andare avanti..ma ho dubbi anche su questo punto!

Modificato da Mattia92
Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi della juve:

1^ Società

2^ Tifosi

3^ Allenatore

4^ Infortuni

5^ Giocatori

Troppo anche per una squadra come la juve..ormai siamo la barzelletta d'italia e non cè via d'uscita se non ricominciare da zero e mandare via allenatore,dirigenza e 3/4 della rosa.ma chi comanda ha il potere e la voglia di farlo?purtroppo non fanno gli interessi della juve quindi si và avanti con il progetto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' FALLITO STO CACCHIO DI PROGETTO PORCA T...A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bang:

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla da dire, abbiamo fatto un primo tempo alla pari prendendo 2 gol. Bruttissimo primo tempo a dirla tutta... Secondo tempo di tutt' altra caratura dove la fiorentina non ha fatto altro che attaccare. Dopo il gol di Mutu tante occasioni nostre, alcune gettate al vento per imprecisione, altre per via di un super Viviano che è da nazionale. Se pareggiavamo o vincevamo non rubavamo niente, le statistiche parlano chiaro...Bologna che non vinceva da 21 anni qui a Firenze. Migliori in campo Vargas e Viviano

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono gustato tutta la partita del milan.

Che dire... Ronaldihno magnifico, Borriello super e mi è piaciuto anche Beckham.. chiariamoci, non ha fatto molto, ma ha giocato davvero in modo molto umile ed è stato utilissimo alla squadra! ;)

Ora speriamo di vedere un gran derby!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...