keiji Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/3/multi/120781/120781_2.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 un'altra copertina? orribile per altro.. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 ma la copertina è per noi europei???.... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Un tempo era il picchiaduro per eccelenza..ora non saprei... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Un tempo era il picchiaduro per eccelenza..ora non saprei... occhio se ti sente skise... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 occhio se ti sente skise... eheh ma io aspetta che esca per giudicare....magari ritornera ad esserlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Edge gli ha dato 9... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2010 è un picchiaduro con i controcazzi, già il 4 normale era un giocone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 scusate l'ignoranza! ma cosa cambierà sostanzialmente dal 4°? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2010 scusate l'ignoranza! ma cosa cambierà sostanzialmente dal 4°? 10 personaggi in più, costumi nuovi, arene nuove, bonus stage della macchina o barili come nel vecchio sf2, nuove modalità online, nuove super ecc.... un gioco tutto nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 10 personaggi in più, costumi nuovi, arene nuove, bonus stage della macchina o barili come nel vecchio sf2, nuove modalità online, nuove super ecc.... un gioco tutto nuovo. Praticamente si! io non comprai il 4° in questo ci faccio un pensierino! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 ero dubbioso...ma lo prenderò di sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Secondo Ono di Capcom, Super Street Fighter 4 in uscita a fine mese su Xbox 360 e Playstation 3 e in un prossimo futuro su PC concluderà la serie almeno per quanto riguarda Street Fighter 4, escludendo piani futuri per eventuali titoli inerenti ma senza privarlo della possibilità che vengano rilasciate DLC o patch nel prossimo periodo dopo la sua uscita. Tutto questo per evitare i disguidi ciò che successero in passato secondo Ono con alcuni tra i precedenti capitoli della serie che non hanno riscontrato tra l'utenza un grande successo. e io che volevo un super street fighter 4 turbo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Secondo Ono di Capcom, Super Street Fighter 4 in uscita a fine mese su Xbox 360 e Playstation 3 e in un prossimo futuro su PC concluderà la serie almeno per quanto riguarda Street Fighter 4, escludendo piani futuri per eventuali titoli inerenti ma senza privarlo della possibilità che vengano rilasciate DLC o patch nel prossimo periodo dopo la sua uscita. Tutto questo per evitare i disguidi ciò che successero in passato secondo Ono con alcuni tra i precedenti capitoli della serie che non hanno riscontrato tra l'utenza un grande successo. e io che volevo un super street fighter 4 turbo. Tra la versione xbox e ps3 ci saranno differenze o cm sempre simili? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Tra la versione xbox e ps3 ci saranno differenze o cm sempre simili? non so, nella versione precendente era un pò meglio su x360, non so se su questo sarà lo stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Alcuni voti: Game Informer 9/10 Official Xbox Magazine 9/10 Playstation Official Magazine US 4.5/5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 ho letto anche costerà sui 49 euro..bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 sempre più convinto di prendere sto gioco. ma l'online di street fighter solitamente com'è? presenza di bug, lag, glitch? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 sempre più convinto di prendere sto gioco. ma l'online di street fighter solitamente com'è? presenza di bug, lag, glitch? l'online è solido come la roccia, il migliore nella sua categoria. Alcuni lamentano una calibrazione non proprio perfetta dei pg, ma nel Super dovrebbero avere risolto anche questo neo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 sempre più convinto di prendere sto gioco. ma l'online di street fighter solitamente com'è? presenza di bug, lag, glitch? Se come in SFIV ci sarà l'indicatore di compatibilità e funzionera allo stesso modo posso dire che con 3 tacchettte si può giocare bene quindi figuriamoci con 4 o con 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 (modificato) ho letto anche costerà sui 49 euro..bene troppo..sopratutto per uno come me che ha investito 5 mesi fa 40 euro per un copia originale della versione precedente..l'unico aspetto positivo in tal senso, è che magari si troverà presto nel mercato dell'usato a magari un 25/29 euro..non mi stupiscono le critiche positive che sta ricevendo, già il 4 per me è tutt'ora il miglior picchiaduro disponibile, compreso Tekken 6.. Modificato 11 Aprile 2010 da Fabiello Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 (modificato) troppo..sopratutto per uno come me che ha investito 5 mesi fa 40 euro per un copia originale della versione precedente..l'unico aspetto positivo in tal senso, è che magari si troverà presto nel mercato dell'usato a magari un 25/29 euro..non mi stupiscono le critiche positive che sta ricevendo, già il 4 per me è tutt'ora il miglior picchiaduro disponibile, compreso Tekken 6.. Nono secondo me è giusto come prezzo anche perchè il titolo porta con se nuove combo , nuovi stage , nuovi PG e nuove modalità online ed è anche l'ultimo capitolo della serie SFIV. Se c'è un titolo dal prezzo ingiusto è sicuramente ( scusate se lo cito anche se non è questo il topic giusto ) Mondiali FIFA 2010. 64,99€ !!! Modificato 11 Aprile 2010 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Boh vabbe io non ho il 4,quindi mi va bene...anche se 40 euro dovrebbe essere il costo di tutti i giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Si sa già di qualche offerta del gamestop, tipo che se porti il 4 lo paghi 19.90, come fanno spesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Nono secondo me è giusto come prezzo anche perchè il titolo porta con se nuove combo , nuovi stage , nuovi PG e nuove modalità online ed è anche l'ultimo capitolo della serie SFIV. Se c'è un titolo dal prezzo ingiusto è sicuramente ( scusate se lo cito anche se non è questo il topic giusto ) Mondiali FIFA 2010. 64,99€ !!! ah vabbeh, sulle speculazioni di questo tipo son d'accordo (tempo fa dissi di un'inziativa che sarebbe ottima per chi compra giochi originali: ed: dimostri di avere originale portandola dal rivenditore una copia di Street Fighter IV? il Super lo paghi la metà del prezzo di copertina..ma queste cose credo partino dall'alto..), solo che io intendevo che nel mio caso personale, revinvestire altri 40 euro per questo seguito, è troppo. Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.