Vai al contenuto

The Darkness

Diablo

Messaggi raccomandati

• Risposte 922
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me non l'ha sbloccato! Mi sa che sono incappato in un altro bug!!!

Secondo me il grosso problema di questo gioco è stato che hanno dovuto velocizzare l'uscita, nel senso che adesso è un periodo abbastanza morto dal punto di vista delle uscite, mentre da fine agosto in là avrebbe avuto concorrenti troppo agguerriti... Chi di noi, di fronte a un Bioshock o un Kane & Linch o un Blue Dragon o chissàchealtro avrebbe preferito The Darkness??? Così, secondo me, non hanno avuto il tempo materiale per correggere i molti bug che purtroppo affligono il gioco.

Per quello che riguarda il live, sarebbe anche abbastanza divertente, con alcuni tocchi originali come la possibilità di mutare forma, ma veramente lagga di brutto!!! E chi può sopportare una cosa del genere??? Se metteranno una patch, però, mi farò volentieri un po' di partitelle. Così com'è ora è quasi del tutto ingiocabile! Peccato...

Forza, urliamo tutti a gran voce: ...a patch pleeeeeease!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non l'ha sbloccato! Mi sa che sono incappato in un altro bug!!!

Secondo me il grosso problema di questo gioco è stato che hanno dovuto velocizzare l'uscita, nel senso che adesso è un periodo abbastanza morto dal punto di vista delle uscite, mentre da fine agosto in là avrebbe avuto concorrenti troppo agguerriti... Chi di noi, di fronte a un Bioshock o un Kane & Linch o un Blue Dragon o chissàchealtro avrebbe preferito The Darkness??? Così, secondo me, non hanno avuto il tempo materiale per correggere i molti bug che purtroppo affligono il gioco.

Per quello che riguarda il live, sarebbe anche abbastanza divertente, con alcuni tocchi originali come la possibilità di mutare forma, ma veramente lagga di brutto!!! E chi può sopportare una cosa del genere??? Se metteranno una patch, però, mi farò volentieri un po' di partitelle. Così com'è ora è quasi del tutto ingiocabile! Peccato...

Forza, urliamo tutti a gran voce: ...a patch pleeeeeease!!!!!

io li ho tutti i vestiti ma nn mi ha sbloccato l'obbiettivo, a un mio amico ha fatto lo stesso ed è andato...BHO

Link al commento
Condividi su altri siti

hei ragazzi aiutatemi mi sn bloccato al villaggio, dopo essere andato all'ospedale a parlare con il mio bis bisnonno devo proseguire per le colline ma poco dopo arrivo in una stanza bloccata da un enorme campana aiiiiiuuuttttttoooooooooo grazie mille :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hei ragazzi aiutatemi mi sn bloccato al villaggio, dopo essere andato all'ospedale a parlare con il mio bis bisnonno devo proseguire per le colline ma poco dopo arrivo in una stanza bloccata da un enorme campana aiiiiiuuuttttttoooooooooo grazie mille :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

devi spostare la campana cn il braccio demoniaco;)

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi serve una mano è urgente

sono al cancello della casa di paulie e non riesco a passare perchè ci sono un bordello di scagnozi,il salvataggio è quando entri in casa perchè ne faccio fuori almeno 70 pèoi viene 1 e mi fa fuori e devo ricominciare da capo

grazie lo syesso,ho risolto una ventina di minuti dopo

Modificato da gianfranco
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come si fa a sbloccare l'obiettivo che dice: "solo per quelli che sono in piena armonia con la tenebra" da 100 punti?

Io sono arrivato alla fine del gioco in difficile con tutti i poteri e l'energia della tenebra al massimo ma non mi ha sbloccato niente :piange:

Chi mi può aiutare?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho finito questo stupendo gioco ( livello normale )... :dance:

Vorrei farvi una domanda:

1. Obiettivi:

Qualcuno di voi sa cosa nasconde l'obiettivo 49? Quello indicato come "SEGRETO"

Ed una considerazione:

Ma secondo voi il potere del buco nero non è un po troppo eccessivo? Nelle fasi finali del gioco ho usato solo quello ed ho ripulito la casa di Paulie praticamente senza sparare mai. Forse giocato a livello difficile le cose cambiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come si fa a sbloccare l'obiettivo che dice: "solo per quelli che sono in piena armonia con la tenebra" da 100 punti?

effettivamente ci vorrebbe una descrizione piu dettagliata degli obbiettivi.....qualcuno mi sa dire TUTTI gli obbiettivi segreti??

Ma secondo voi il potere del buco nero non è un po troppo eccessivo? Nelle fasi finali del gioco ho usato solo quello ed ho ripulito la casa di Paulie praticamente senza sparare mai. Forse giocato a livello difficile le cose cambiano?

1)ricomincia un capitolo a caso del mondo normale e uccidi la gente coi vari poteri che ti mancano...

2)li hanno postati una decina di pagine fa...

3)è molto potente ed hanno cercato di riequilibrarlo col fatto che in battaglia ravvicinata, se sei esposto al fuoco nemico, non ti conviene usarlo perchè poi ti azzera la tenebra, ma comunque rispetto al grande potere non è un bilanciamento adeguato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito questo fantastico gioco in una giornata...che dire fantastico(e davvero crudele in alcune scene...)

ma avrei una domanda:

l'unico finale disponibile è quello dove si uccide Paulie e la tenebra si impossessa di noi per sempre,E dove dopo siamo insieme nel sogno con Jenny?

No perchè mi è rimasto un pò l'amaro in bocca...tristissimo!!

Cmq lo stesso bellissimo...ciaoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...