MEO Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 che dite meglio ibra,milito o eto'o??? Iaquinta :rotfl: il mio ha all attivo 193 partite 198 goal ....cmq IBRA Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 (modificato) avrei una domanda da fare: come su fifa 10, il mio account non aveva accesso ai server EA perchè minorenne, ma li' bastava mandare un' e-mail di convalida ad un altro indirizzo e la cosa si risolveva...invece su fifa 11 non mi consente nemmeno questo!! Quindi, come faccio a sbloccare il mio account su fifa 11?? Aiutatemi, muoio dalla voglia di provare "ultimate team" Modificato 22 Dicembre 2010 da King_Troscio94 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 non credo mai di aver bestemmiato come oggi... dall'ufficio dove lavoro sono andato a fare un pò di mercato...e avevo trovato un ibra carta nera in vendita a prezzo base 150...faccio un'offerta...così tanto per sfizio...dopo pochissimi secondi vedo subito che un'altro a rilanciato a 200...e dico...va bè questo arriverà di sicuro a 50000 e passa crediti...e invece... quando torno a casa accendo la console e vado subito su UT per controllare altre aste...e appena entro su "lista osservati" cosa vedo...2 sec alla scadenza della suddetta carta...offerta migliore 200 crediti... :ph34r: :drunken: per una frazione di secondo (non penso di più) non faccio in tempo a rilanciare... :x :x :bang: ...e me lo sono fatto scappare... :acc: se il povero Gesù Cristo fosse stato a casa mia si sarebbe ucciso per non sentire tutte le corone che sono venute giù in quel momento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 non credo mai di aver bestemmiato come oggi... dall'ufficio dove lavoro sono andato a fare un pò di mercato...e avevo trovato un ibra carta nera in vendita a prezzo base 150...faccio un'offerta...così tanto per sfizio...dopo pochissimi secondi vedo subito che un'altro a rilanciato a 200...e dico...va bè questo arriverà di sicuro a 50000 e passa crediti...e invece... quando torno a casa accendo la console e vado subito su UT per controllare altre aste...e appena entro su "lista osservati" cosa vedo...2 sec alla scadenza della suddetta carta...offerta migliore 200 crediti... :ph34r: :drunken: per una frazione di secondo (non penso di più) non faccio in tempo a rilanciare... :x :x :bang: ...e me lo sono fatto scappare... :acc: se il povero Gesù Cristo fosse stato a casa mia si sarebbe ucciso per non sentire tutte le corone che sono venute giù in quel momento... Probabilmente qualcuno aveva fatto un'offerta al proprietario della carta che lo ha accettato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaQuaresma Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 io con il 3-4-1-2 uso praticamente 3 punte poichè uno è AT... fino a ieri, comeinfatti ho postato, avevo SneijderAT + Milito e LavezziIF(UN MOSTRO! Mai visto un giocatore tanto forte...) stammattina ho trovato un ibra normale a 26 mila compra ora e senza pensarci due volte l'ho preso adesso ho messo lavezziAT e milito ibra davanti ma non c'è prp paragone lavezzi IF perde molto stando AT quindi ho messo ibra all'asta, poichè milito è molto mejo e ho rimesso sneijder Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 vendo robinho a 3500 crediti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 (modificato) scusate l'ignoranza perchè gioco veramente da poco..ma in pratica per aumenteare l'affinità non serve per forza che vengano dallo stesso club o nazione ma anche dallo stesso campionato?Grazie a tutti Modificato 22 Dicembre 2010 da FURY Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 (modificato) scusate l'ignoranza perchè gioco veramente da poco..ma in pratica per aumenteare l'affinità non serve per forza che vengano dallo stesso club o nazione ma anche dallo stesso campionato?Grazie a tutti affinita massima avviene con i giocatori che vengono dallo stesso club oppure della stessa nazione dello stesso campionato. Invece per un affinita "normale" i giocatori che vengono dallo stesso campionato oppure della stessa nazione. affinita aumenta con modulo che ogni giocatore ha. Modificato 22 Dicembre 2010 da KoD x PoKeR Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 salve ragazzi volevo un informazione poichè ho 1300 microsoft point circa e non vorrei sprecarli per li live season dato che ci sono tante belle offerte e sconti, volevo sapere se ne vale realmente la pena di prenderla? e se gentilmente per chi la possiede se può dirmi al momento il valore attuale di C.Ronaldo e Messi entrambi senza live season sono 90 nei loro ruoli migliori...se gentilmente mi potete dire i loro parametri con la live season grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Probabilmente qualcuno aveva fatto un'offerta al proprietario della carta che lo ha accettato uno scambio???...non penso anche perchè è terminata l'asta in orario...certo che nessuno si sia accorto del giocatore mi lascia molto perplesso... bo...non so...solo che se davvero è stato acquistato a 200 crediti...c'è davvero da mettersi le mani nei capelli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 che dite meglio ibra,milito o eto'o??? Dipende dal modulo e dai giocatori che gli affianchi,sempre che non sia unica punta...io,nel 4-3-3,con Krasic e Pato come AD e AS,ho preso IBra ATT e mi ci trovo benissimo. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 uno scambio???...non penso anche perchè è terminata l'asta in orario...certo che nessuno si sia accorto del giocatore mi lascia molto perplesso... bo...non so...solo che se davvero è stato acquistato a 200 crediti...c'è davvero da mettersi le mani nei capelli... soprattutto chi l'ha venduto , sperava in un asta combattuta Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 ieri stavo in party con il clan e come sempre si stava sparando cavolate. Entra in party uno del clan e mentre si chiacchiera dice : o raga ho venduto villa 88, quasi subito che bello. io: a quanto? se lo sapevo ieri non lo compravo, mi hanno fatto sganciare 162000... e lui: a...ma io non l'ho venduto a cosi tanto. io: ( gia avevo capito ) non mi dire che non sapevi il prezzo ed hai messo il compra subito.... lui: e si io: a quanto ? ( gia stavo tra lo smadonnamento e il ridere ) lui: 28000 io: smadonnamento e risate e prese per il cu.o Quando capita una cosa cosi a me io dico Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Villa 88 a 29 mila? Beato chi l'ha comprato Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXDanJoviXx ITA Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Cerco Cristiano Ronaldo Offro 650,000 crediti se bastano... Cerco Cristiano Ronaldo Offro 650,000 crediti se bastano... scusate ho sbagliato...passo al top ic di fifa...sorry Cita ★★★ CRAZY of KRASIC ★★★ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 ragazzi gentilmente mi potreste rispondere riaguardo alla live season? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXDanJoviXx ITA Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 se no usi ultimate team si sennò non vale la pena acquistarlo secondo me ...anche perchè se inizi con UT non smetti più... Cita ★★★ CRAZY of KRASIC ★★★ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 ragazzi scusate ma voi come fate a parlare di ibra ibra potenziato lavezzi cristiano ronaldo torrees villa ecc.. voi tutti questi soldi dove li avete presi ???...io gioco da parecchio ed ho una squadra buonina ma nn a sti livelli tutti qeusti soldi come li avete fatti ?? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXDanJoviXx ITA Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 ragazzi scusate ma voi come fate a parlare di ibra ibra potenziato lavezzi cristiano ronaldo torrees villa ecc.. voi tutti questi soldi dove li avete presi ???...io gioco da parecchio ed ho una squadra buonina ma nn a sti livelli tutti qeusti soldi come li avete fatti ?? :??: trovato per culo xavi e torres... poi ho preso rooney rimesso in vendiata a 250 e uno mi hao offerto puyol + xavi+ casillas + tottes... accettato naturalmente e ventuto tutto per la somma di circa 380 mila crediti.... ha ha che affare... poi comprando carte a poco e rivendendole a piu soldi... Cita ★★★ CRAZY of KRASIC ★★★ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 (modificato) trovato per culo xavi e torres... poi ho preso rooney rimesso in vendiata a 250 e uno mi hao offerto puyol + xavi+ casillas + tottes... accettato naturalmente e ventuto tutto per la somma di circa 380 mila crediti.... ha ha che affare... poi comprando carte a poco e rivendendole a piu soldi... ma in tutto quanti pacchetti hai preso ??..perche' io piu' o meno ho preso 15 pacchetti e il piu' forte trovato è stato bail venduto a 11 mla e david silva venduto a 24 mila !!! Modificato 23 Dicembre 2010 da CaTaNeSe_DoC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 trovato per culo xavi e torres... poi ho preso rooney rimesso in vendiata a 250 e uno mi hao offerto puyol + xavi+ casillas + tottes... accettato naturalmente e ventuto tutto per la somma di circa 380 mila crediti.... ha ha che affare... poi comprando carte a poco e rivendendole a piu soldi... sono napoletano quindi tifo Napoli, ma nel fantacalcio ho preso Krasic e non ti dico quante vittorie faccio grazie a lui! la furia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Io purtroppo ho sempre problemi di linea e riesco a giocare solo la sera tardi. Detto questo, pensate usciranno mai le telecronache da scaricare sul marketplace? Di sicuro hai Infostrada/Libero vero ? Comunque anche io spero che vengano immesse le telecronache sul market anche perchè se non erro sul PS Store sono disponibile. Non vorrei errare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Di sicuro hai Infostrada/Libero vero ? Comunque anche io spero che vengano immesse le telecronache sul market anche perchè se non erro sul PS Store sono disponibile. Non vorrei errare... oliver mi puoi rispondere tu sulla domanda della live season? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 (modificato) oliver mi puoi rispondere tu sulla domanda della live season? Certo ! ...allora...li live season non fa altro che renderti il gioco ancor più realistico con l'introduzione della condizione reale del giocatore. Ti conviene attivarla se vuoi un FIFA ancor più simulativo e sopratutto se giochi molti testa a testa.Se giochi molti testa a testa secondo me dovresti attivarla ( sempre se vuoi ) se no puoi anche evitare. Io ho attivato la live season ma gioco solo ed esclusivamente ad Ultimate Team. Modificato 23 Dicembre 2010 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Certo ! ...allora...li live season non fa altro che renderti il gioco ancor più realistico con l'introduzione della condizione reale del giocatore. Ti conviene attivarla se vuoi un FIFA ancor più simulativo e sopratutto se giochi molti testa a testa.Se giochi molti testa a testa secondo me dovresti attivarla ( sempre se vuoi ) se no puoi anche evitare. Io ho attivato la live season ma gioco solo ed esclusivamente ad Ultimate Team. ok grazie oliver troppo gentile, un ultima cosa volevo sapere se i parametri cambiavano molto tipo c.ronaldo e messi che normalmente hanno 90 con li live season attualmente a quanto sono adesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.