TheLord Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 mass effect è davvero una killer application! ti consiglio di prendertelo, finirlo 3-4 volte e poi prendere fallout 3, che costa ancora parecchio, ma non avendo il Live, per come la penso io, non li vale 60 €! e tra mass effect e lost odissey? So che sono ambientazioni molto diverse, ma LO , di cui ho appena letto la recensione , mi intriga parecchio. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/lordpixel79-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 (modificato) Ciao a tutti!!! Vorrei prendermi qualche bel'action rpg . Tenete conto che sono a digiuno di titoli di questo tipo per 360 (l'ho presa da poco). Ho visto qualche recensione di vecchi e nuovi titoli... Cosa mi consigliate ? Vado subito di fallout3 o magari comincio con un mass effect che ha cmq il suo fascino??? comincia con mass effect..è uno dei migliori giochi degli ultimi anni,un esclusiva 360 bella pesante,una storia che ti farà emozionare come poche altre..per me è il miglior gioco di questa generazione..se poi pensi che ora lo trovi a 25/30 euro prendilo al volo..lost odissey è un ottimo jrpg anche quello in esclusiva su 360..inizia da questi 2 e quando li avrai finiti per bene troverai fallout 3 usato e giocherai un altro capolavoro a metà prezzo. Modificato 17 Dicembre 2008 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLord Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 comincia con mass effect..è uno dei migliori giochi degli ultimi anni,un esclusiva 360 bella pesante,una storia che ti farà emozionare come poche altre..per me è il miglior gioco di questa generazione..se poi pensi che ora lo trovi a 25/30 euro prendilo al volo..lost odissey è un ottimo jrpg anche quello in esclusiva su 360..inizia da questi 2 e quando li avrai finiti per bene troverai fallout 3 usato e giocherai un altro capolavoro a metà prezzo. Grazie del consiglio! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/lordpixel79-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 ciao ragazzuoli che ne pensate di Mercenaries 2?? Io sto cercando (non con troppa insistenza visto che saints row 2, bad company e far cry 2) un gioco che sia divertente del tipo saints row 2, mercenaries lo è? Alla fine mi interessa poco la grafica, a meno che non sia tipo saints row 1 va tutto bene. Ke ne pensate di Mercenaries? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jak Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 ma mi piacciono quasi tutti i generi...uno ke abbia una grafica splendida??? gears of war 2... assassin's creed...gta IV... forza motorsport 2... colin mcrae dirt... far cry 2 per quanto riguarda la guida sono indeciso...mi piacerebbe molto test drive...a voi ke ve ne pare???? :? un buon gioco solo un po dispersivo e le gare alla lunga annoiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 ciao ragazzuoli che ne pensate di Mercenaries 2?? Io sto cercando (non con troppa insistenza visto che saints row 2, bad company e far cry 2) un gioco che sia divertente del tipo saints row 2, mercenaries lo è? Alla fine mi interessa poco la grafica, a meno che non sia tipo saints row 1 va tutto bene. Ke ne pensate di Mercenaries? un gioco da evitare...buggoso, graficamente osceno...bellino giusto qualche esplosione... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 ciao bagai...tra 2 giorni è il mio compleanno e stavo pensando di regalarmi un giochino nuovo per la 360...ovviamente chiedo un consiglio a voi... ciaooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 ok, allora meglio di no , cmq sono indeciso tra 3 giochi: The last Remnant Mrirror's edge Far Cry 2 cosa dite?? non voglio solo un gioco "grafico", ma un titolo che mi faccia appassionare!!! Ultimamente ho giocato a Gow 2 (ci gioco ancora online) Fallout 3 (bello ma non è ahimè il mio genere) Prince Of persia Saints Row 1 e ora Saints Row 2 Ho da iniziare Bad Company. Però per motivi vari devo liberarmi di Prince of persia e sto sondando il terreno per questi 3 giochi. Quale merita maggiormente di essere giocato? aspetto i vostri consigli!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 se ti servono gli strumenti prendi il world tour altrimenti aspetta rock band io ho la chitarra di GH 3, è più bello GH World Tour o RB 1 o 2? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lucio22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 io ho la chitarra di GH 3, è più bello GH World Tour o RB 1 o 2? di sicuro GHWT o RB 2 io prendo GH però devi poi scegliere te Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 dai raga il compleanno si avvicina!!! Consigli per un gioco da comprare? Calcio sicuramente no dato che li ho entrambi, nemmeno GOW 2 e Dead Space...cosa rimane? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 dai raga il compleanno si avvicina!!! Consigli per un gioco da comprare? Calcio sicuramente no dato che li ho entrambi, nemmeno GOW 2 e Dead Space...cosa rimane? per cambiare potresti provare Lips Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lucio22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 ne vale la pena? Ho letto la recensione non mi sembra sto capolavoro...io stavo pensando a Fallout magari... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PeppeArte Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 (modificato) ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio... ho trovato usati 3 giochi che vorrei prendere, ma mi serve un consiglio su quale comprare dei tre: far cry 1 splinter cell condemned 1 so che sono giochi di vecchia data, ma li ho trovati a pochissimo quindi... Modificato 19 Dicembre 2008 da PeppeArte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio... ho trovato usati 3 giochi che vorrei prenderne, ma mi serve un consiglio su quale comprare dei tre: far cry 1 splinter cell condemned 1 so che sono giochi di vecchia data, ma li ho trovati a pochissimo quindi... splinter cell ne vale la pena? Ho letto la recensione non mi sembra sto capolavoro...io stavo pensando a Fallout magari... non so prova lost odissey o the last remnant...anche eternal sonata...,mass effect... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PeppeArte Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 grazie per il consiglio zlatan..in effetti l'ho già prenotato ieri in serata splinter cell, quindi il tuo consiglio sarà di buon auspicio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLord Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Grazie a chi mi ha consigliato Mass Effect!!! S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!! Mi sarei perso un bel titolo!! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/lordpixel79-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Mass effect è un capolavoro!!!Io ti straconsiglio anche Dead space,un altro capolavoro,io vorrei cominciare Prince of persia(ce l'ho bello nuovo,ci ho giocato solo 10 minuti),ma proprio non riesco a staccarmi da Dead space,l'ho già finito 2 volte,lo sto finendo per la terza volta...mi sa che mi sono un po'intrippato...Ragazzi bei giochi usati a 30/40 euro????...cosa si trova di recente fra gli usati a quel prezzo da Gamestop??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Mass effect è un capolavoro!!!Io ti straconsiglio anche Dead space,un altro capolavoro,io vorrei cominciare Prince of persia(ce l'ho bello nuovo,ci ho giocato solo 10 minuti),ma proprio non riesco a staccarmi da Dead space,l'ho già finito 2 volte,lo sto finendo per la terza volta...mi sa che mi sono un po'intrippato...Ragazzi bei giochi usati a 30/40 euro????...cosa si trova di recente fra gli usati a quel prezzo da Gamestop??? Ho preso per Natale tomb raider underworld a 44 (tra l'altro sembrava nuovo), a quel prezzo mi sembra un ottimo affare! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 x natale, meglio Dead Space o Assassin's Creed? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/pippirillo-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 x natale, meglio Dead Space o Assassin's Creed? dura la scelta.. ma opterei per Dead Space... però Assassin's Creed lo trovi a meno usato.. magari così te ne fai due invece di uno Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lucio22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoK3R-213 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Ragà..vorrei capire se questo Fallout è davvero così spettacolare come tutti dicono...qualche dritta...??... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 x natale, meglio Dead Space o Assassin's Creed? Ti dico solo che come mi ha tenuto incollato allo schermo Dead Space di giochi se ne sono visti pochi, ti consiglio senza dubbio Dead Space (che nei blockbuster ora trovi in offerta!) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Ragà..vorrei capire se questo Fallout è davvero così spettacolare come tutti dicono...qualche dritta...??... gioco dell'anno per me... tre spanne sorpa oblivion... due sopra mass effect... poi se non ti piace il genere è un altro discorso... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoK3R-213 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 gioco dell'anno per me... tre spanne sorpa oblivion... due sopra mass effect... poi se non ti piace il genere è un altro discorso... Cavolo se mi piace il genere... ..infatti volevo fare la follia di prendermi Fallout e Mass Effect insieme, azzerando completamente la mia vita sociale... :flush: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.