Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

bè ho deciso, prenderò oblivion. Spero lo abbiano ancora al GS. mi affascina e attira un sacco, poi quando diventerò vecchio e lo avrò finito :mrgreen: punterò su uno degli altri due. Grazie tante del consiglio e di aver risposto ogni volta a qualsiasi mio dubbio.

puoi anche aspettare che tra poco esce il bundle bioschock più oblivion a 40 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

fanno un bundle con bio e oblivion? o.o... ma la goty di oblivion?

comunque saint's row 2 e' carino, un po' un GTA dei vecchi tempi (meno realistico del 4, puo' piacere a chi ha amato sostanzialmente GTA3 e San Andreas -il vice city lo considero comunque meglio XD... almeno per la trama)

Link al commento
Condividi su altri siti

fanno un bundle con bio e oblivion? o.o... ma la goty di oblivion?

comunque saint's row 2 e' carino, un po' un GTA dei vecchi tempi (meno realistico del 4, puo' piacere a chi ha amato sostanzialmente GTA3 e San Andreas -il vice city lo considero comunque meglio XD... almeno per la trama)

Sì, dalla notizia in home pare che sarà rilasciato un bundle con bioshock e Oblivion a 40 euro in modo da far recuperare questi due grandi giochi anche a chi la console da poco

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, scusate ma sono nuovo di Xbox....non riesco a capire, ma Fallout 3 è più uno Sparatutto o un gioco d'azione???

Nessuno dei due :mrgreen:

è un rpg come oblivion ma con armi futuristiche quindi si potrebbe dire con una piccola percentuale di fps :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

be lo trovi anche da gamestop usato a 25 e nuovo a 30 quindi secondo me ti conviene prenderlo in negozio

in realtà è un negozio presente su Ebay, ed il gioco è nuovo :rolleyes:

p.s. scusate se non si poteva fare riferimento ad un sito esterno :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io non sono un patito di console però devo fare un regalo a mio nipote quindi preferisco chiedere qui che non in qualche negozio :-)

Qualcuno mi sa dare un consiglio per un gioco XBox360?? Come genere dovrei stare su Takken, Assassin's Creed, Sportivi (Calcio Pallavolo etc) MaxPayne forse Halo e simili

Spero in un vostro aiuto per ora mi hanno consigliato Prototype

Ciao

Modificato da kiber
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io non sono un patito di console però devo fare un regalo a mio nipote quindi preferisco chiedere qui che non in qualche negozio :-)

Qualcuno mi sa dare un consiglio per un gioco XBox360?? Come genere dovrei stare su Takken, Assassin's Creed, Sportivi (Calcio Pallavolo etc) MaxPayne forse Halo e simili

Ciao

Quanto vuoi spendere?

Perchè se aspetti qualche giorno esce Fight Night Round 4 (simulatore pugilistico), che pare sia un gran bel gioco, questo costerà sui 60 €.

Se no c'è Dead Space, che è un gioco tipo sparatutto però Horror ambientato su una nave spaziale (sui 30 €). Ma se tuo nipote è troppo piccolo te lo sconsiglio.

Se no vai sui classici PES / Fifa (calcio) oppure NBA 2K9 (basket).

Se no se ha la connessione LIVE e può giocare in rete con la consoleti consiglio anche Call Of Duty: World at War oppure Gears of War 2 (entrambi li trovi sui 50 €)

Eventualmente leggiti qualche Rescensione su mondoxbox. Così vai sul sicuro.

Per i prezzi dai un occhiata al sito di gamestop, così ti fai un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ciao

dipende da che età ha tuo nipote...penso che giochi tipo Dead Space, Resident Evil e simili siano un po' eccessivi per un ragazzo tra i 12 e i 14...

in definitiva, però, i titoli più belli sono questi

GDR: Oblivion, Fallout, Fable 2, Star Ocean

ACTION: Ninja gaiden 2, Assassin's creed, Gears of war (1 o 2, sono belli entrambi), Prince of Persia, Prototype (non l'ho provato però)

FPS(sparatutto): Call of Duty (4, il 5 non è eccezionale), Bioshock, Battlefield Bad COmpany

SPORT: Virtua Tennis 3, PES o FIFA, Nba 2k09

Questi sono i titoli migliori (a mio dire) che il mercato ci offre e si trovano anche a prezzi ragionevoli, e si adattano più o meno a tutte le età...

spero gli altri utenti non mi uccidano per le esclusioni eccellenti, ma dovevo fare un po' di selezione...

Modificato da g-drum
Link al commento
Condividi su altri siti

prendigli gears! :drunken: :mrgreen: oppure anche Resident Evil 5 non è male...

P.S. lo dico perchè mio fratellino di 11 ci giocava tutto il giorno :lol:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark Sector è bello secondo me però ha qualche "baco" ogni tanto (tipo il glave che va dove vuole lui, o che attraversa i nemici senza fargli un caaaa XD)... però a quel prezzo conviene

solo OCCHIO che quasi tutte le copie che trovi (immagino gamestop) sono INGLESI... io ho dovuto trovarne uno usato per averlo in ita (manuale, menu e parlato -non sottotitoli, proprio doppiato)...

come gioco oltretutto è tosto... e il protagonista (e la vicenda, almeno all'inizio) ricorda molto prototype (per i poteri e da cosa derivano...)

infatti l'armatura di Alex (prototype) mi ricorda molto quella di un nemico in Dark Sector :ph34r: (avran copiato da li? XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate Prince Of Persia o Street Fighter 4? :??:

come detto da Zlatan sono entrambi tra i migliori giochi presenti sulla piazza per i loro generi, però mi sentirei di consigliarti Street Figthter 4 per la sua componente live che ne allunga di molto la longevità :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...