Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

un altra ragazza!!;)

 

Io gioco a gears 2 principalmente, però ora sono tentata di prendere naughty bear.

 

Personalmente ti dico che è un acquisto azzeccato.

Per l'altra ragazza consiglio un Blazblue Calamity Trigger che è un picchiaduro con personaggi stile manga.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
giornoooo sono nuova..eh si sono una ragazza ahaha ._. una delle poche mi sa..avete qualche consiglio da darmi su dei giochi xbox360 non dico proprio x ragazze ._. perchè non ce ne sono molti..mi piacciono i game tipo prince of persia e devil my cry..anche game dove si può giocare in due..tipo takken 6

attendo i vostri consigli grazieeee

Come già hanno detto altri devi sicuramente comprare alcuni dei must buy della 360, Halo 3, Odst, Gears 2, o se vuoi pure CoD o Bad Company 2, titoli in cui si puo' giocare in 2 ma anche in più di 2.

Picchiaduro ce ne sono moltissimi, se ti piace Tekken ti consiglio di aspettare che fra un po' uscirà il 7, comunque ci sono parecchi altri titoli interessanti come Soul Calibur IV o Mortal Kombat.

Bayonetta penso potrebbe essere interessante, non ci ho mai giocato ma è sullo stile di DMC4.

 

A proposito, visto che mi trovo qui, sto giocando Assassin's Creed e mi sta appassionando parecchio, faccio bene a prendere più in là il secondo?

E per quanto riguarda i DLC, vale la pena prenderli?

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, visto che mi trovo qui, sto giocando Assassin's Creed e mi sta appassionando parecchio, faccio bene a prendere più in là il secondo?

E per quanto riguarda i DLC, vale la pena prenderli?

 

sui DLC non ti so dire ma AC2 in sè vale decisamente il prezzo! :mrgreen:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Guarda ti rispondo con 2 video del mitico Farenz

 

Se vuoi te lo riassumo: "questo gioco è mer*a che caga mer*a"

Li avevo già visti infatti :mrgreen: , è che essendo appassionato della serie tv ero indeciso se prenderlo oppure no. Comunque adesso sono orientato verso il no

 

Me lo consigliate un batman??

Arkham Asylum è veramente un ottimo titolo, consigliatissimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok la recension me la sono gia letta..pero il parere personale di molti di voi è ben piu

consigliatissimo perchè...

ha un'ottima giocabilità...una buona longevità...ci sono molte armi e potenziamenti da sbloccare e acquistare... :loving:

inoltre c'è una modalità secondaria molto carina... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

consigliatissimo perchè...

ha un'ottima giocabilità...una buona longevità...ci sono molte armi e potenziamenti da sbloccare e acquistare... :loving:

inoltre c'è una modalità secondaria molto carina... :ok:

 

Bene bene lo prenderò..ho visto che hanno fatto la versione con i contenuti scaricabili e gli occhialini per giocarlo in 3D.

Qualcuno lo ha provato? ne vale la pena per le mappe e questo 3D?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene lo prenderò..ho visto che hanno fatto la versione con i contenuti scaricabili e gli occhialini per giocarlo in 3D.

Qualcuno lo ha provato? ne vale la pena per le mappe e questo 3D?

io personalmente non l'ho provato...ma ti do un consiglio...

se cerchi nel topic del gioco...verso le ultime pagine ci dovrebbero essere le impressioni di che ha comprato la GOTY (quella con le espansioni ed il 3d)...prova a cercare li per farti un'idea oppure contatta via pm gli utenti che l'hanno acquistata e chiedi a loro... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io potrei sempre dirti Lost Planet 2, coop fino a 4, in single è identico (ci sono 3 bot però), mostroni giganti, una grafica molto bella secondo me ma soprattutto ottime animazioni degli Akrid... un multiplayer anche molto bello, i personaggi hanno i "livelli", possono essere cambiati d'aspetto (testa, corpo, zaino e armi), ci sono i Perk (abilità), le dogtags, e si sbloccano pure emote...

 

(sto gioco personalmente lo consiglio a tutti... c'è chi dice che è un cesso, ma credo semplicemente che non piacca a qualcuno lo stile che gli han dato... molto votato all'online, più "tecnico" ma secondo me più divertente... assieme a Left 4 Dead è stato l'unico gioco che ho giocato tutto online... e poi è vario d'ambientazioni e ci sono tantissime armi diverse -dai fucili a plasma/termici, ai classici fucili da cecchino, mitragliatrici, svariate granate, pure dei fucili/lama alla final fantasy -che non riesco a sbloccare uff, dannata slot machine!!!!-... e poi gli Akrid giganti sono troppo powa... salire in una VS Vital Suit e bombardarli volando per la mappa non ha prezzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io potrei sempre dirti Lost Planet 2, coop fino a 4, in single è identico (ci sono 3 bot però), mostroni giganti, una grafica molto bella secondo me ma soprattutto ottime animazioni degli Akrid... un multiplayer anche molto bello, i personaggi hanno i "livelli", possono essere cambiati d'aspetto (testa, corpo, zaino e armi), ci sono i Perk (abilità), le dogtags, e si sbloccano pure emote...

 

(sto gioco personalmente lo consiglio a tutti... c'è chi dice che è un cesso, ma credo semplicemente che non piacca a qualcuno lo stile che gli han dato... molto votato all'online, più "tecnico" ma secondo me più divertente... assieme a Left 4 Dead è stato l'unico gioco che ho giocato tutto online... e poi è vario d'ambientazioni e ci sono tantissime armi diverse -dai fucili a plasma/termici, ai classici fucili da cecchino, mitragliatrici, svariate granate, pure dei fucili/lama alla final fantasy -che non riesco a sbloccare uff, dannata slot machine!!!!-... e poi gli Akrid giganti sono troppo powa... salire in una VS Vital Suit e bombardarli volando per la mappa non ha prezzo)

ti dirò...a me serve un gioco che costi tanto e che diverta sia in singolo che in co-op....possibilmente non sparatutto oppure uno sparatutto tipo transformers

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
ti dirò...a me serve un gioco che costi tanto e che diverta sia in singolo che in co-op....possibilmente non sparatutto oppure uno sparatutto tipo transformers

Red Dead Redemption? Anche se ha delle fasi sparatutto però l'impianto è sempre quello del free roaming.

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Dead Redemption? Anche se ha delle fasi sparatutto però l'impianto è sempre quello del free roaming.

si ma la componente co-op?

vabbè comunque mo sabato mattina vado mi compro transformers e la sera mi ci chiudo con gli amici....è da un sacco di tempo che non faccio una serata simile :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò...a me serve un gioco che costi tanto e che diverta sia in singolo che in co-op....possibilmente non sparatutto oppure uno sparatutto tipo transformers

 

il gioco costa tanto, è nuovo... (o quasi, sarà sui 50 euro va)

 

diverte anche in singolo

 

ed è un third person shoter (come transformers appunto)

 

vedi te XD (in coop non troverai altro... o tps, o fps... forse solo fable 2 come "action"...)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio come action bayonetta.... semplicemente fantastico, invece dico a colui che vuole acquistare naruto the broken bond che se è rimasto soddisfatto da rise of a ninja sarà contentissimo perchè è stato molto migliorato. E' davvero bellissimo!! Io ho giocato prima all'uno poi all'altro (sto leggendo il manga :mrgreen: ) e mi sono piaciuti molto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...