Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

allora ora leggo la recensione di splinter cell....intanto voi che mi consigliate (tenendo conto delle caratteristiche dette prima) splinter cell o transformers?

transormers non l'ho giocato...quindi non so che dirti...

ma a me SC fa morire davvero...inoltre se giochi la parte in multiplayer la longevità del titolo si allunga...e di parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

transormers non l'ho giocato...quindi non so che dirti...

ma a me SC fa morire davvero...inoltre se giochi la parte in multiplayer la longevità del titolo si allunga...e di parecchio...

allora ti faccio qualche domanda....la co-op com'è strutturata?e il multi?

perchè avendo 110 euro avevo in mente un progettino....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti faccio qualche domanda....la co-op com'è strutturata?e il multi?

perchè avendo 110 euro avevo in mente un progettino....

co-op/multiplayer puoi scegliere se fare una sorta di storia (che fa da prequel a quella del single player)...oppure altre tre modalità...ognuna diversa...

se consideri che per ogni modalità ci sono più o meno quattro mappe...la longevità del gioco lievita in maniera impressionanate... :loving:

non avendo il live non so dirti se lagga o meno... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ora domande più specifiche

1.la storia in co-op è diversa da quella in single?

2.in quanti si può giocare?

3.può giocare contro? se si in quanti?

 

1. La storia in singolo diciamo che è la storia personale di Sam, invece quella il co-op si può giocare in 2 uni interpreta un russo l'altro è americano ed è ambientata in Russia, non ti rivelo di più...

 

2. in co-op fino a 2 nella storia e fino a 4 nelle altre missioni mi sembra

 

3. questa non la so perchè non ho mai provato...

 

4. il bello è che ci sono molti gadget personalizzabili dalle armi alle tute e anche le varie granate, che si possono potenziare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! dovrei acquistare un gioco.. io pensavo a red dead r. che ne pensate?

io ho fifa 10 mondiali 2010 Call of duty modern warfare2 gear of war2 motorsport3 splinter cel 2 pro evolution soccer 2010 dante's inferno..

Link al commento
Condividi su altri siti

attendo qualcuno che mi dice se si può giocare contro in co-op e che mi dice le modalità multiplayer di splinter cell:convinction

 

Le modalità multiplayer non prevedono uno scontro tra i giocatori...

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le modalità multiplayer non prevedono uno scontro tra i giocatori...

e allora cosa prevede? intendo online

 

 

vabbè regà un consiglio di qualche gico bello da giocare con gli amici?non ditemi gioconi che conoscono ttti ma giochi un po sconosciuti come transformers

 

ultima domanda:cosa mi consigliate di comprare:

1.Lost planet 1 e 2

 

oppure

 

2.Splinter cell double agent & splinter cell convinction in edizione speciale?

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora cosa prevede? intendo online

 

 

vabbè regà un consiglio di qualche gico bello da giocare con gli amici?non ditemi gioconi che conoscono ttti ma giochi un po sconosciuti come transformers

 

ultima domanda:cosa mi consigliate di comprare:

1.Lost planet 1 e 2

 

oppure

 

2.Splinter cell double agent & splinter cell convinction in edizione speciale?

 

A cosa ti serve l'edizione speciale ? secondo me le limited sono la più grande Cag*ta fatta, per spendere più soldi ? cmq io ti direi di fare così: Lost planet 1 e 2 + Conviction e se trovi due sui 3 titoli usati stai attorno ai 110 euro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi dite di need for speed shift,vale la pena prenderlo?

io possiedo tutti i precedenti titoli da underground1 a undercover(quelli della ps1 non ricordo i nomi).

Ho intenzione di prenderlo in cambio di mondiali fifa 2010.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi dite di need for speed shift,vale la pena prenderlo?

io possiedo tutti i precedenti titoli da underground1 a undercover(quelli della ps1 non ricordo i nomi).

Ho intenzione di prenderlo in cambio di mondiali fifa 2010.

need for speed shift è completamente diverso dai suoi predecossori...

è un racing simulativo (tipo Forza Motorsport o Gran Turismo...per intederci...)...ha poco ho nulla di simile hai vari capitoli che lo hanno preceduto...

Link al commento
Condividi su altri siti

attendo qualcuno che mi dice se si può giocare contro in co-op e che mi dice le modalità multiplayer di splinter cell:convinction

le modalità sono

 

cacciatore:devi eliminare tutti i bot nei vari livelli ,man mano che finisci i vari livelli finirai la mappa e li si concluderà la partita (una mappa infatti ècomposta da livelli che si susseguono).attento a non farti scoprire senno i nemici raddoppiano.

da giocare in due in coop o da soli

 

scontro finale:uno contro uno ,devi uccidere piu bot possibili per avere la meglio sull'avversario

 

infiltrazione:una variante di cacciatore dove però vengono inseriti varie telecamere e laser da evitare.qui se vieni scoperto finisce la partita

 

ultimo uomo:una specie di orda dove devi difendere una testata emp dalle ondate di nemici

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ancora molti dubbi su che gioco comprare....per ora sono rmasto a transformers intanto mi consigliato un altro bel gioco da giocare in coop? :rotfl:

grazie per la pazienza

che ne dite di battlefield:bad company??

Modificato da Joker - The Original
Link al commento
Condividi su altri siti

regà a me rimane il buono da 110 euro e non so che comprare.... :fischio:

sono un indeciso :mrgreen:

comunque ho deciso che comprerò sicuramente transformers:war for cybertron ma cosi mi rimangono più o meno 30 euro

io pensavo di prendere dead space...che ne dite??

 

Modificato da Joker - The Original
Link al commento
Condividi su altri siti

regà a me rimane il buono da 110 euro e non so che comprare.... :fischio:

sono un indeciso :mrgreen:

comunque ho deciso che comprerò sicuramente transformers:war for cybertron ma cosi mi rimangono più o meno 30 euro

io pensavo di prendere dead space...che ne dite??

 

Ancora non ce l'hai Dead Space? :dance:

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...