Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ragazzi Ninja Gaiden 2 è giocabile e, soprattutto, la trama è capibile senza aver giocato al primo :??:

 

oppure meglio Ninja blade?

 

Ninja blade è sfizioso ma un po scocciante..

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao a tutti. vi parlo da gran appassionato dell'universo fantascientifico di star wars.

oggi mi sono rivisto i primi tre episodi della saga e in più la parodia (balle spaziali :asd: ).

la mia domanda è: ne vale la pena riprendere in mano starwars il potere della forza? è da tantissimo tempo che lo ridiedi in dietro senza mai finirlo (me lo prestarono e arrivai alla missione del pianeta degli wookie con starkiller).

se vale la pena prenderlo, mi consigliate la edizione normale o la sith edition? a proposito, cosa da in più la sith edition?

io vi parlo da grandissimo fan di guerre stellari (da piccolo li guardavo sempre. so moltissime scene dei 6 film a memoria), vale la pena prenderlo dato che è l'unico più soddisfacente della saga?(dopo battlefront intendo)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao a tutti. vi parlo da gran appassionato dell'universo fantascientifico di star wars.

oggi mi sono rivisto i primi tre episodi della saga e in più la parodia (balle spaziali :asd: ).

la mia domanda è: ne vale la pena riprendere in mano starwars il potere della forza? è da tantissimo tempo che lo ridiedi in dietro senza mai finirlo (me lo prestarono e arrivai alla missione del pianeta degli wookie con starkiller).

se vale la pena prenderlo, mi consigliate la edizione normale o la sith edition? a proposito, cosa da in più la sith edition?

io vi parlo da grandissimo fan di guerre stellari (da piccolo li guardavo sempre. so moltissime scene dei 6 film a memoria), vale la pena prenderlo dato che è l'unico più soddisfacente della saga?(dopo battlefront intendo)

allora anche io sono un accanitissimo di star wars io ti direi di riprendertelo perchè la storia è bella e chiude un bel buco nella saga,inoltre ti direi di prenderlo normale,a meno che prprio non vuoi avere quelle 2 missioni in piu della sith edition.queste due missioni proseguono la storia del gioco se finito col finale cattivo.insomma per quanto carine ste due missioni alla fine non aggiungono molto propongono solo una storiella alternativa che si dipana nello spazio temporale del quarto e quinto film.secondo me fai bene a prendere la normal

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao a tutti. vi parlo da gran appassionato dell'universo fantascientifico di star wars.

oggi mi sono rivisto i primi tre episodi della saga e in più la parodia (balle spaziali :asd: ).

la mia domanda è: ne vale la pena riprendere in mano starwars il potere della forza? è da tantissimo tempo che lo ridiedi in dietro senza mai finirlo (me lo prestarono e arrivai alla missione del pianeta degli wookie con starkiller).

se vale la pena prenderlo, mi consigliate la edizione normale o la sith edition? a proposito, cosa da in più la sith edition?

io vi parlo da grandissimo fan di guerre stellari (da piccolo li guardavo sempre. so moltissime scene dei 6 film a memoria), vale la pena prenderlo dato che è l'unico più soddisfacente della saga?(dopo battlefront intendo)

Direi di si, è un ottimo gioco, e secondo me visto il prezzo basso prenditi pure la sith che ha 3 livelli in più! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una scelta in atto.....

 

Bayonetta o Gears of war 2

 

calcolando che il prezzo è di 12 euro a gioco, quale tra i due è meglio prendere?

Sono due generi completamente diversi, dipende da i tuoi gusti se preferisci giocare online gears due se ti piacciono i picchia picchia a scorrimento bayonetta...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due generi completamente diversi, dipende da i tuoi gusti se preferisci giocare online gears due se ti piacciono i picchia picchia a scorrimento bayonetta...

 

per quanto riguarda il genere non è un problema, ho giocato a GoW e anche se non amo gli "FPS" (metto tra virgolette dato che gow non è propriamente un FPS) mi è piaciuto molto, gli action sono queli che amo di piu.

 

piu che altro vorrei sapere la longevità di tutti e due.

va a finire che li prendo tutti e due :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il genere non è un problema, ho giocato a GoW e anche se non amo gli "FPS" (metto tra virgolette dato che gow non è propriamente un FPS) mi è piaciuto molto, gli action sono queli che amo di piu.

 

piu che altro vorrei sapere la longevità di tutti e due.

va a finire che li prendo tutti e due :)

secondo me è quello che ti conviene fare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi allora GOW 2 anche se entrambi non hanno una longevità eccezionale. Un punto a favore di bayonetta è che devi giocarlo più volte per sbloccare le armi segrete

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per ora mi sono scaricato la demo di bayonetta....propenderei piu per quest'ultima dato che è un offerta momentanea e a 12 euro non lo trovi piu, gears 2 sta sempre sui 12 euro, quindi non avrei problemi.

ma dove li trovi a sti prezzi? comunque gears lo trovi almeno a 20

Link al commento
Condividi su altri siti

solo una cosa come faccio ad effettuare un acquisto da un sito in inglese??cioè intendo con il cambio euro sterlina....accettano anche pagamento in euro?

 

 

su play.com puoi comprare solo in euro....in alto a destra ci sono le bandierine per il cambio valuta.

 

su the hut puoi acquistare sia in euro che sterline...se compri in sterline al cambio paghi sempre un po di meno( si parla di quasi 1 euro in meno) rispetto all'eruo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi -5

come cosa vuoldire? è venerdì 9, ed insieme alla fantastica uscita di crackdown 2 che ho intenzione di comprarmi avevo voglia di acquistrare qualcs'altro, sempre però in ambito fantascientifico.

avevo pensato a starwars il potere della forza ultimate sith edition ma non ne sono molto sicuro.

a me vanno bene sia fps, sia giochi di ruolo, sia tps.

 

ps: ho già giocato a gears of wars 1 e 2 e fallout 3.

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi -5

come cosa vuoldire? è venerdì 9, ed insieme alla fantastica uscita di crackdown 2 che ho intenzione di comprarmi avevo voglia di acquistrare qualcs'altro, sempre però in ambito fantascientifico.

avevo pensato a starwars il potere della forza ultimate sith edition ma non ne sono molto sicuro.

a me vanno bene sia fps, sia giochi di ruolo, sia tps.

 

ps: ho già giocato a gears of wars 1 e 2 e fallout 3.

io ti consiglio proprio star wars ci ho giocato da un mio amico e ti casa veramente in un modo pazzesco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi -5

come cosa vuoldire? è venerdì 9, ed insieme alla fantastica uscita di crackdown 2 che ho intenzione di comprarmi avevo voglia di acquistrare qualcs'altro, sempre però in ambito fantascientifico.

avevo pensato a starwars il potere della forza ultimate sith edition ma non ne sono molto sicuro.

a me vanno bene sia fps, sia giochi di ruolo, sia tps.

 

ps: ho già giocato a gears of wars 1 e 2 e fallout 3.

 

Hai mai giocato a COD 6 o Battlefield : BC 2?

Sennò provali.

 

In caso li hai provati ti posso consigliare Borderlands :)

 

gears 2--->play.com

 

bayonetta--->the hut

 

Ma sono italiani?

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...