Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Front Mission Evolved slitta al 17 Luglio, quindi il Campo si restringe! Sniper o Golf? Consigli?

assolutamente golf... sniper ghost warrior e al 100% camperoni.e poi è ripetitivo

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si...c'è sia la campagna in singolo che la campagna in multiplayer su scermo condiviso/on-line...

oltre a tante altre modalità da fare in co-op...

io mi ricordo che la campagna la giocavi da solo, invece ci sono le missioni speciali da fare in co-op...

Link al commento
Condividi su altri siti

un action/gdr bello in due è transformers:guerra per cybertron (cerco di pubblicizzarlo in tutti i modi...non vorrei che viene snobbato dalla critica :mrgreen: )

mah ci sto facendo anche io un piccolissimo pensierino, ma a dire il vero non mi convince per niente, ho visto il game play e boh, non sembra per niente bello andare con un robot e sparare agli alti robot...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè quello è Transfoermars eh... robot che sparano ai robot XD

beh quindi mi sa che non è per me xD

invece di Sniper: ghost warrior che ne dite ? a me sembra valido solo per l'online...

Ho avuto il piacere di giocarci le prime missioni sul PC e non mi è sembrato molto bello nella campagna, poi io l'ho trovato nuovo a 29 euro :ph34r: , e la cosa mi puzza un pò visto che quasi tutti i giochi nuovi sono venduti a 50 euro :rolleyes:

Scusate se invado ancora questo topic ma oggi ho finito Singularity :drunken: e sono in cerca di un nuovo titolo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nell'attesa di naruto ultimate ninja storm 2,mi vorrei prendere broken bond.

Cosa mi dite di questa scelta?è bello?

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi molto bello, però a questo prenditi sia broken bond che rise of a ninja ( se non lo hai ) :ok:

Si rise of a ninja gia c'è lo e mi è piaciuto molto.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...