ThrashZone Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 io guarda ti dico la verità...RDR non l'ho preso...ma un mio amico ce l'ha e mi ha detto che è davvero bello...e che è molto simile (come struttura di gioco) a GTA... BAA l'ho giocato e devo ammettere che è davvero un capolavoro... se sei indeciso fai un giro su qualche sito e leggiti un pò di recensioni...vedrai che ci capirai di più...sicuramente... Ti ringrazio, ma delle recensioni di MX mi fido, per ora mi sono sempre trovato d'accordo E infatti sono stati giudicati due capolavori... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 che ne pensate di FF XIII? Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 che ne pensate di FF XIII? non è un capolavoro, ha abbandonato gli schemi classici della serie (cioè non è a mappa aperta, ma c'è una strada da seguire senza sbocchi, tranne poi nel 3°cd dove c'è una vasta pianura da esplorare), molto lineare, e anche può diventare noioso alla lunga e se non sei appassionato di j-rpg. come pregi il sistema di combattimento, superbo, veramente divertentissimo, la trama molto buona e la grafica sbalorditiva, a te la scelta. io lo consiglierei solo usato Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Non so... io mi sono fermato a FFX per PS2, non l'ho nemmeno finito. Per me di FF ne esistono solo 3: 6, quel mega-capolavoro del 7 e l'8. Già dal 9... mi è scaduto Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 non è un capolavoro, ha abbandonato gli schemi classici della serie (cioè non è a mappa aperta, ma c'è una strada da seguire senza sbocchi, tranne poi nel 3°cd dove c'è una vasta pianura da esplorare), molto lineare, e anche può diventare noioso alla lunga e se non sei appassionato di j-rpg. come pregi il sistema di combattimento, superbo, veramente divertentissimo, la trama molto buona e la grafica sbalorditiva, a te la scelta. io lo consiglierei solo usato lo sto trovando a 5 euro su ebay....che faccio? Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 lo sto trovando a 5 euro su ebay....che faccio? se lo prendi a meno di 20 euro è da avere, è pur sempre un ottimo gioco, però come già detto a molti ha annoiato così tanto da lasciarlo addirittura a metà, senza completarlo...io l'ho finito per forza, perchè volevo vedere la fine xD Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 se lo prendi a meno di 20 euro è da avere, è pur sempre un ottimo gioco, però come già detto a molti ha annoiato così tanto da lasciarlo addirittura a metà, senza completarlo...io l'ho finito per forza, perchè volevo vedere la fine xD vabbè visto che di ebay non mi fido tanto aspetto che cala di prezzo...intanto mi trastullo con oblivion GOTY edition per pc Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Maturato (quasi marcio) e patentato è ora di riprendere un attività videoludica che in questo periodo si era limitata al multi di MW2. Vorrei quindi prendere un gioco con un buon singleplayer, abbastanza longevo, non frustrante e non difficile( lo dice uno che ha abbandonato Gta IV per evitatare la defenestrazione della 360). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Maturato (quasi marcio) e patentato è ora di riprendere un attività videoludica che in questo periodo si era limitata al multi di MW2. Vorrei quindi prendere un gioco con un buon singleplayer, abbastanza longevo, non frustrante e non difficile( lo dice uno che ha abbandonato Gta IV per evitatare la defenestrazione della 360). quanto ti do ragione riguardo a gta IV mi è piaciuto veramente poco.... comunque se vuoi un gioco che ti dia soddisfazioni ti consiglio oblivion GOTY edition :loving: Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Ciao ragazzi sono di nuovo qui..consigliatemi un giocone..qualsiasi tipo tranne sportivo o di corse..non ho limiti di spesa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Ciao ragazzi sono di nuovo qui..consigliatemi un giocone..qualsiasi tipo tranne sportivo o di corse..non ho limiti di spesa.. Batman Arkham Asylum, fantastico. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 (modificato) Batman Arkham Asylum, fantastico. Si lo so lo sto finendo proprio ora, mi mancano solo 10 enigmi..davvero fantastico.. Allora sto pensando tra BAD COMPANY 2, SNIPER GHOST WARRIOR, SINGULARITY,SPLINTER CELL CONVICTION, CRACKDOWN 2(anche se la demo mi ha fatto proprio piangere) oppure chi piu ne ha piu ne metta, ce li ho quasi tutti gli ultimi Cmq ringrazio chi mi ha consigliato batman e alan wake..due CAPOLAVORI Modificato 7 Luglio 2010 da xlucaper88x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 (modificato) Maturato (quasi marcio) e patentato è ora di riprendere un attività videoludica che in questo periodo si era limitata al multi di MW2. Vorrei quindi prendere un gioco con un buon singleplayer, abbastanza longevo, non frustrante e non difficile( lo dice uno che ha abbandonato Gta IV per evitatare la defenestrazione della 360). Bayonetta... ottimo giocabilità, molto molto longevo e davvero poco frustrante (una volta che hai preso confidenza con i comandi vai che è una meraviglia)... Modificato 7 Luglio 2010 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piosivo Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Bayonetta... ottimo giocabilità, molto molto longevo e davvero poco frustrante (una volta che hai preso confidenza con i comandi vai che è una meraviglia)... Quoto Bayonetta è un ottimo gioco! Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merlo93 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Ragazzi ho visto bayonetta su un sito inglese nuovo a 9 sterline, è buono come prezzo? Un altra cosa, io vorrei prendere Forza3 come prima esclusiva il 16 ma ho visto che ci sono molti DLC. Mi sapete dire quanti sono e quanto costano sia quelli per le auto sia quelli dei circuiti e se c'è un bundle con dentro tutti scontato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 qualcuno ha informazioni su Venetica? che ne pensate?Mi sta rivenendo voglia di giocare ad AC 1 e AC 2. hanno aggiunto DLC longevi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 quanto ti do ragione riguardo a gta IV mi è piaciuto veramente poco.... comunque se vuoi un gioco che ti dia soddisfazioni ti consiglio oblivion GOTY edition :loving: Oblivion è stato uno dei miei primi giochi con la 360. Forse non me lo sono goduto appieno ma penso che riprenderlo non sarebbe una bella idea. Bayonetta mi ispira si e no, quelle giapponesate tante volte non mi ispirano. Bioshock 2 ne vale la pena? Il primo mi era piaciuto ma non vorrei che questo secondo capitolo fosse troppo diverso, già il fatto di dover portarsi dietro e difendere le sorelinne non mi piace poi non vorrei facesse troppa paura!! Pensavo a borderlands anche se ,non giocando molto in cooperativa potrei perdere gran parte del gioco. Brtutal Legends mi ispira. Infine c'è anche RDR anche se temo di ricadere nel baratro di frustrazione di GTA. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Ragazzi ho visto bayonetta su un sito inglese nuovo a 9 sterline, è buono come prezzo? Un altra cosa, io vorrei prendere Forza3 come prima esclusiva il 16 ma ho visto che ci sono molti DLC. Mi sapete dire quanti sono e quanto costano sia quelli per le auto sia quelli dei circuiti e se c'è un bundle con dentro tutti scontato? I DLC costano tutti 400 punti e non c'è un pack che li comprende tutti assieme. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 (modificato) Si lo so lo sto finendo proprio ora, mi mancano solo 10 enigmi..davvero fantastico.. Allora sto pensando tra BAD COMPANY 2, SNIPER GHOST WARRIOR, SINGULARITY,SPLINTER CELL CONVICTION, CRACKDOWN 2(anche se la demo mi ha fatto proprio piangere) oppure chi piu ne ha piu ne metta, ce li ho quasi tutti gli ultimi però Cmq ringrazio chi mi ha consigliato batman e alan wake..due CAPOLAVORI Modificato 7 Luglio 2010 da xlucaper88x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Bioshock 2 ne vale la pena? Il primo mi era piaciuto ma non vorrei che questo secondo capitolo fosse troppo diverso, già il fatto di dover portarsi dietro e difendere le sorelinne non mi piace poi non vorrei facesse troppa paura!! bioshock 2 è praticamente uguale al primo, le sorelline le devi portare per brevi tragitti, ma se proprio ti da fastidio le puoi uccidere/salvare subito senza portartele dietro! e poi non fa paura per niente Pensavo a borderlands anche se ,non giocando molto in cooperativa potrei perdere gran parte del gioco. è ottimo anche in singolo, io l'ho finito anche da solo e mi son divertito tanto comunque Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Ragazzi ho visto bayonetta su un sito inglese nuovo a 9 sterline, è buono come prezzo? Un altra cosa, io vorrei prendere Forza3 come prima esclusiva il 16 ma ho visto che ci sono molti DLC. Mi sapete dire quanti sono e quanto costano sia quelli per le auto sia quelli dei circuiti e se c'è un bundle con dentro tutti scontato? bayonetta a quel prezzo... prendilo subito... :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Allora sto pensando tra BAD COMPANY 2, SNIPER GHOST WARRIOR, SINGULARITY,SPLINTER CELL CONVICTION, CRACKDOWN 2(anche se la demo mi ha fatto proprio piangere) oppure chi piu ne ha piu ne metta, ce li ho quasi tutti gli ultimi però Cmq ringrazio chi mi ha consigliato batman e alan wake..due CAPOLAVORI Bella scelta vero??Nessuno sa consiglirmi..uscito dal lavoro vorrei andare a prenderne uno!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerrywylde Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 quindi ora ho ancora 110 euro da spendere pensavo a piccoli giochi ce costano max 20 euro...finora la mia lista comprende: 1:The darkness 2:Dead space 3:crackdown 4:????? 5:????? Vorrei che mi consiglaste altri giochi a cui non abbia ancora giocato ma con i requisiti posti sopra Io ti direi così su due piedi Dead Space, é davvero un gioco magnifico, sia graficamente che come storia...The Darkness c'ho giocato, ma sinceramente a parte il doppiaggio della tenebra fatto da Mike Patton (spero che tutti qui sappiano chi sia Mike Patton :x ) non mi ha entusiasmato particolarmente...la storia é bella però, la grafica niente di che...Crackdown ho giocato solo la demo, sia del primo che del secondo, e sinceramente non mi hanno acchiappato (de gustibus)...altri che puoi trovare a meno di 20, ti consiglio Stranglehold (io mi sono divertito tantissimo, uno sparatutto tamarro scritto da John Woo, fai un pò te... :hot: ), Kane&Lynch Dead Man (fidati, é un gran bel gioco), e i due The Condemned, sinceramente a me hanno fatto prendere più strizza loro di tanti altri survival horror... Un bel survival horror, da cagarsi sotto la notte? Premetto che di Left for dead 2 e dead rising ho provato le demo, sinceramente hanno un qualcosa che rovina l'atmosfera orririfica che ho in mente io... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/jerrywylde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Bella scelta vero??Nessuno sa consiglirmi..uscito dal lavoro vorrei andare a prenderne uno!! ti poso dare una mano: allora se la demo di crackdown 2 non ti ha entuiasmato allora non prenderlo, alla fine il gioco è quello, nella versione finale hanno solo migliorato il sistema di puntamento e la grafica(parlo per le recensioni americane ed i videogameplay americani, perchè l'ì è già uscito ieri, qua invece arriva in ritardo, maledetti!) poi è un genere che PIACE a pochi(compreso me ) bad company 2 lo ho giocato per molto tempo. la campagna non è niente di che, anzi io non la ho manco finita, la trovo noiosa, ma l'online è veraente stupefaciente. per sniper ghost warrior non saprei, io aspetterei una recensione. singularity non lo ho, ma dai video visti ti poso dire che imho è uno spettacolo, la grafica non sarà tutto quel bel vedere, ma la trama è veramente ben fatta e l'online è molto carino. splinter cell: solo una cosa: E' FANTASTICO, trama da oscar e online veramente molto divertente! Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 (modificato) ti poso dare una mano: allora se la demo di crackdown 2 non ti ha entuiasmato allora non prenderlo, alla fine il gioco è quello, nella versione finale hanno solo migliorato il sistema di puntamento e la grafica(parlo per le recensioni americane ed i videogameplay americani, perchè l'ì è già uscito ieri, qua invece arriva in ritardo, maledetti!) poi è un genere che PIACE a pochi(compreso me ) bad company 2 lo ho giocato per molto tempo. la campagna non è niente di che, anzi io non la ho manco finita, la trovo noiosa, ma l'online è veraente stupefaciente. per sniper ghost warrior non saprei, io aspetterei una recensione. singularity non lo ho, ma dai video visti ti poso dire che imho è uno spettacolo, la grafica non sarà tutto quel bel vedere, ma la trama è veramente ben fatta e l'online è molto carino. splinter cell: solo una cosa: E' FANTASTICO, trama da oscar e online veramente molto divertente! Ti ringrazio per le tue lucidazioni..però ora il dubbio rimane..anche perche sono tutti giochi molto diversi tra loro..altrimenti qualche altro suggerimento?? E se mi doveste fare una classifica sui giochi che sopra ho citato..cosa mi direste? Modificato 7 Luglio 2010 da xlucaper88x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.