Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Occhio gente ve lo ripeto: se è l'inglese di Demon's Souls attenti che usa molte parole "fuori uso" (slumber, thus, thee), roba ricercata insomma.

 

COMUNQUE HO IN MANO LA COLLECTOR'S FUUUUUUUUCK YEAH FINALMENTE

 

Alle 3 ho una visita medica ma alle 4 mi ci metto sopra e non mi stacco finchè non sono morto ottanta volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, lo Stregone è il Piromante? perchè leggevo in giro che quest'ultima classe, il piromante appunto, sia una classe consigliata per le prime fasi di gioco

 

No, il Piromante e lo Stregone sono 2 classi distinte!

 

...

 

Alle 3 ho una visita medica ma alle 4 mi ci metto sopra e non mi stacco finchè non sono morto ottanta volte.

 

Magari ti dicono che per qualche settimana devi astenerti da giochi e stress vario...sai che risate! :asd:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che si chiama anche così, non è un errore di traduzione, né robetta fantasy: spada bastarda!

"Bisogna precisare che per spada da due mani (spada da doy mane, spada grande) intendiamo un sistema misto, arricchito in particolare delle tecniche derivate dal sistema di spada da una mano e mezza, sfumatamente differente dal primo e più o meno contemporaneo. La spada da una mano e mezza presenta una lama ordinaria, a due fili e non più lunga delle più antiche spade medievali, ma un’impugnatura allungata che permette la presa piena di una mano sull'impugnatura, costante, e la presa parziale della seconda mano per stabilizzare, indirizzare e controllare il ferro.

 

La spada da una mano e mezza è talvolta conosciuta come spada bastarda, grazie sembra a una vecchia terminologia popolare: l’interpretazione più probabile la vede come una spada cadetta, di umili natali (e quindi, bastarda), poiché non facente propriamente parte né della famiglia di spade da una mano, né di quella da due mani."

 

LOL

 

Guarda che l'enciclopedia delle armi bianche c'è l'ho anchio... e per favore dimmi quando avrei parlato di errata traduzione :rolleyes:

"spada bastarda" mi suona male, come tante altre cose tipo ascia bipenne etc... mentre in inglese mi suonano più "cool", tutto qui.

Senza andar a scomodare l'Accademia della Crusca è solo una questione di orecchiabilità dei termini e conseguente aumento dell'immersività dell'ambientazione che per me è aumentata nei giochi fantasy dall'utilizzo dell'idioma della terra di Albione.

 

Peace...

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che l'enciclopedia delle armi bianche c'è l'ho anchio... e per favore dimmi quando avrei parlato di errata traduzione :rolleyes:

"spada bastarda" mi suona male, come tante altre cose tipo ascia bipenne etc... mentre in inglese mi suonano più "cool", tutto qui.

Senza andar a scomodare l'Accademia della Crusca è solo una questione di orecchiabilità dei termini e conseguente aumento dell'immersività dell'ambientazione che per me è aumentata nei giochi fantasy dall'utilizzo dell'idioma della terra di Albione.

 

Peace...

Peace, ci mancherebbe. Il fatto è che in Demon's Souls, in inglese si chiama: Bastard Sword... Ecco, perché ero rimasto perplesso, riguardo al cool...

 

De gustibus, per carità, ma vuoi mettere two-edged axe (che ti si aggroviglia la lingua) con ascia bipenne o labrys o sagaris?

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come faccio a lasciare i messaggi per terra ? E per invadere come si fa :?:

Ah un altra cosa, quando leggo i messaggi per terra c'è anche un "voto".. lo lasciano i giocatori o è messo dalla cpu ? Nel primo caso, come si fa ?

 

 

Ragazzi o sono idiota io oppure non riesco a capire. Come faccio a lasciare i messaggi? E come faccio a dare un voto ai messaggi che già trovo scritti in giro ?

Grazie

 

 

raga l ho preso...ma come si fa a giocare in coop o a invadere?

 

 

 

Proseguendo nel gioco troverete oggetti che permettono di farlo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito.. ma come si scarica? io sono andato su preparetodie.com ho messo il codice su "redeem" ma non mi scarica un bel niente.. esce la scritta "forse il codice nasconde qualcosa di oscuro" boh

 

comunque i messaggi si lasciano comprando una pietra dai mercanti :)

 

edit: ho risolto, se può essere utile dovete andare su

 

www.preparetodie.com/ce

 

compilare tutti i dati, confermare e vi compariranno tutti i file scaricabili che sono

 

Behind the Scenes Video

 

- Part 1 (229.13 MB)

- Part 2 (286.45 MB)

- Part 3 (257.15 MB)

 

Bonus Map

 

- Map (756.02 kB)

 

Mini-Strategy Guide

 

- Dark Souls Mini Guide (EN) (23.48 MB)

- Dark Souls Mini Guide (DE) (23.61 MB)

- Dark Souls Mini Guide (FR) (23.53 MB)

- Dark Souls Mini Guide (ES) (25.31 MB)

- Dark Souls Mini Guide (IT) (24.76 MB)

 

 

Dark Souls Official Soundtrack

 

- Part 1 (207.85 MB)

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la guida non m'azzardo a scaricarla (non ho ancora provato il gioco dannazione, sono appena tornato T_T)

 

Intanto però ho sfogliato l'artbook... mi devo inchinare per il design dei nemici (direi tutti)... c'è molta più varietà e ci sono cose davvero contorte/ambigue... veramente ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le info :ok:

 

di GNiente :asd: stavo già per scrivere a namcobandai :| comunque scarica a 15kb/s -_________________-

 

Ma i fantasmi che vedo in giro sono giocatori "reali" vero? bella cosa :)anche ogni tanto al falò si vedono anche i pg di altri utenti

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dark, ma alla fine del gioco dopo i titoli di coda si può ricominciare una nuova partita con il nostro personaggio già potenziato oppure si perde tutto ?

Thanks

 

Il new game+ mantiene il tuo personaggio totalmente! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Il new game+ mantiene il tuo personaggio totalmente! :ok:

wow bellissimo

 

senti mi spieghi come faccio a lasciare i messaggi a terra e a dargli un voto? Qui hanno scritto più avanti troverai degli oggetti. Ma allora come mai nell'area iniziale del gioco già trovo dei messaggi di alcune persone?

Ti prego spiegami

Grazie

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

wow bellissimo

 

senti mi spieghi come faccio a lasciare i messaggi a terra e a dargli un voto? Qui hanno scritto più avanti troverai degli oggetti. Ma allora come mai nell'area iniziale del gioco già trovo dei messaggi di alcune persone?

Ti prego spiegami

Grazie

 

Penso che i primi messaggi siano messi li di default :) Comunque devi comprare un oggetto da un mercante.. io l'ho preso da uno che trovi dopo non molto tempo di gioco.. nella zona dove ti passa davanti un drago facendoti cacare addosso :mrgreen: poi potrai lasciare messaggi e voti sempre..

 

Qualcuno mi può spiegare a cosa serve diventare "umani" e ravvivare il fuoco? grazie mille

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato credo al quarto falò... cioè qualche decina di cog*ioni prima del boss

 

 

Demone del Toro

 

 

che per inciso, non riesco a uccidere XD

 

E in una sessione di un'oretta ho già bestemmiato come un demonio... ED E' STUPENDOOOOOOOOOOOO!!!! T_T

 

Quanto mi mancava sto gioco mamma mia... mi mancava il parlare da solo mentre menavo i nemici, il dire "vieni qui tro*a se hai il coraggio che ti apro il c**o", il trovarmi circondato improvvisamente e venir ucciso in maniere stupidissime *_*

 

E veramente è già più tosto di DS (anche se i nemici hanno lo stesso il solito pattern d'attacco -alcuni anche riciclati da quelli di D'S- sta volta sono più furbi ._. si arrampicano pure sulle scale li stronzoidi!)...

 

Comunque sono sadico, ho scelto il Viandante... SENZA doni XD

 

Mi sa che dovrò bestemmiare parecchio per uccidere il boss citato sopra T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Del tipo? ._.

 

Comunque un lato negativo (e haimè forse anche molto controproducente...) sono proprio i cali di frame... cioè già due volte mi sono trovato in una situazione critica (salvato non so come) con il gioco talmente rallentato da farmi pensare di aver ottenuto il Bullet Time di Max Payne .-.

 

Io SPERO che non ricapiti e che non capiti di morire per una cosa simile ma ho paura che già sarà così... per il resto è semplicemente ciò che volevo, quindi sono contentissimo lo stesso ed è valsa l'attesa...

 

EDIT: comunque quando calerà di prezzo ricomprerò sia Demon's Souls ia Dark Souls per PS3 e proverò li... per ora me lo godo su 360 ma il dubbio resterà sempre (ok che han detto "è più stabile su ps3", vorrei capire quanto).

 

p.s. inoltre inizialmente sono stato un po' "spiazzato" dai tasti sul pad... troppo abituato al pad più contenuto della ps3 per sto gioco... (e un po' me li ero pure scordati i tasti, mi sono trovato a svuotarmi tutte le fiale perchè premevo per sbaglio X XD)... però insomma, finito il tutorial mi ci sono ritrovato subito.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è veramente così difficile?Dei miei amici lo stanno odiando fino alla morte perchè non riescono a fare nemmeno un passo senza morire,e uno ha pure deciso di andarlo a ridare perchè troppo "Difficile"(come si fa a ridare un gioco perchè è difficile,dovrebbe essere quello il motivo per cui tenerlo,ci sono pochi giochi davvero difficili in questi tempi)...più sento le loro grida di dolore più ho veramente voglia di comprarlo...l'unica cosa che veramente sembra fatta a caxxo mi hanno detto che è l'online,che per attivarlo non si deve stare in party...dai però che centra ora il party con l'online?Uno non si può organizzare con le faccine -.-

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...