Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Oggi ho iniziato una nuova partita con il guerriero, tutto facile fino al toro dove ho lasciato qualcosa come 5000 exp facendo avanti e indietro XD Per fortuna li ho recuperati quando l'ho ammazzato :)

 

Che soddisfazione assurda ! Avevo una pozione ma non avevo tempo e spazio per usarla, mi era rimasto un decimo di vita, vedo il toro alzare la mazza e mi lancio tra le sue gambe pregando (per una volta xD) tutto l'universo affinchè non mi colpisse, guardo la barra, SONO VIVO, premo a ripetizione RB e lo vedo disintegrarsi, vengo. :mrgreen:

 

 

Ho pure invaso un tipo ma ha vinto lui perchè ha usato una pozione :polliceverso: solo i falliti usano le pozioni in pvp U_U

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Mio Dio!.. sono tornato dopo 5 mesi di lavoro in crociera, ed ora quando torno vedo questo DIO di gioco :)

In giro ho visto video e dimostrazione sembra ASSURDO! non ha case gli avete anche dato 9,2 caxxxxxxxxo! Spero di trovarlo da qualche parte, ho delle domande per voi che lo possedete

1. la cooperativa online è ben fatta?? Ci si diverte (segue la storia o sono capitolo a parte)

2. ci sono draghi maestosi e mostri in puro stile GOLEM di Castlevania?

3. Il pg chiaramente sale di livello?

4. è in ITALIANO? (sottotitolato almento)

 

Grazie di cuore, che mi fionderò ad acquistarlo!

Modificato da Strimpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Mio Dio!.. sono tornato dopo 5 mesi di lavoro in crociera, ed ora quando torno vedo questo DIO di gioco :)

In giro ho visto video e dimostrazione sembra ASSURDO! non ha case gli avete anche dato 9,2 caxxxxxxxxo! Spero di trovarlo da qualche parte, ho delle domande per voi che lo possedete

1. la cooperativa online è ben fatta?? Ci si diverte (segue la storia o sono capitolo a parte)

2. ci sono draghi maestosi e mostri in puro stile GOLEM di Castlevania?

3. Il pg chiaramente sale di livello?

4. è in ITALIANO? (sottotitolato almento)

 

Grazie di cuore, che mi fionderò ad acquistarlo!

 

Allora:

 

1 -per la co-op puoi leggere la recensione, comunque non è che puoi giocarci tutto il gioco, l'online è molto particolare...

 

2-Si ci sono i Draghi maestosi (e tosti) e si ci sono pure i Golem, enormi e fati benissimo!

 

3- Si ovviamente si sale di livello, il gioco punta molto sul farming!

 

4- Si è sottotitolato in italiano!

 

Ora fiondati a comprarlo e poi ci fai sapere... :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

 

1 -per la co-op puoi leggere la recensione, comunque non è che puoi giocarci tutto il gioco, l'online è molto particolare...

 

2-Si ci sono i Draghi maestosi (e tosti) e si ci sono pure i Golem, enormi e fati benissimo!

 

3- Si ovviamente si sale di livello, il gioco punta molto sul farming!

 

4- Si è sottotitolato in italiano!

 

Ora fiondati a comprarlo e poi ci fai sapere... :ok:

MIIIIIIIIIIIIIIIII! a dopo ahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pure invaso un tipo ma ha vinto lui perchè ha usato una pozione :polliceverso: solo i falliti usano le pozioni in pvp U_U

 

E secondo te uno non va a curarsi quando rischia di perdere decine di minuti di gioco e un botto di exp? XD In D'S c'erano pvp che duravano anche un'ora perchè la gente si curava a manetta con le erbe nere e bianche uahsuhas

 

p.s.

 

credo di aver scelto il pg peggiore del "rooster"... ho battuto ogni record, il demone del toro mi ha seccato circa 10 volte di fila! (io ovviamente, bestemmia su bestemmia, ci riprovavo... non mollo u.u)

 

mi sa che il viandante non è sta gran cosa... proverò col piromante va... forse non è stato il caso di sottovalutare il gioco (non mi sono nemmeno preso un dono XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te uno non va a curarsi quando rischia di perdere decine di minuti di gioco e un botto di exp? XD In D'S c'erano pvp che duravano anche un'ora perchè la gente si curava a manetta con le erbe nere e bianche uahsuhas

 

p.s.

 

credo di aver scelto il pg peggiore del "rooster"... ho battuto ogni record, il demone del toro mi ha seccato circa 10 volte di fila! (io ovviamente, bestemmia su bestemmia, ci riprovavo... non mollo u.u)

 

mi sa che il viandante non è sta gran cosa... proverò col piromante va... forse non è stato il caso di sottovalutare il gioco (non mi sono nemmeno preso un dono XD)

Ahaha ma infatti anche questo scontro è durato un pò di tempo perchè continuavamo a girare in cerchio nell'attesa che qualcuno facesse la mossa sbagliata, la mia tattica era di farlo andare verso un dirupo per buttarlo giù ma non ci sono risuciuto anche se di poco :asd:

 

Comunque visto che non hai doni, ammazza il cavaliere nero che si trova poco prima del toro, lì trovi un anello che ti aumenta la DIF quando hai pochi PV :) Dopo averlo ammazzato ho lasciato un bel messaggio "Ce l'ho fatta" XD Mentre prima dell'ingresso nella'area del toro ho scritto "Zona sicura" ahahahah spero che qualcuno ci caschi

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tra le tante uscite è un titolo che mi tenta (mi fate capire che merita: sfidante e longevo :ok: ), comunque non ho fretta di attaccarlo...

il dubbio (scusate se può sembrare elementare): ma è meglio giocarlo avendo provato prima Demon's Souls (sono bi-consolato quindi non è un problema giocarlo) oppure non mi perdo nulla se vado diretto su Dark?

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

mi sa che il viandante non è sta gran cosa... proverò col piromante va... forse non è stato il caso di sottovalutare il gioco (non mi sono nemmeno preso un dono XD)

 

Ve lo avevo detto io: Piromante o Stregone...non sapete cosa vi aspetta più avanti, non ne avete proprio idea...fidatevi, le magie stavolta sono fondamentali, più che mai... :fischio:

 

 

tra le tante uscite è un titolo che mi tenta (mi fate capire che merita: sfidante e longevo :ok: ), comunque non ho fretta di attaccarlo...

il dubbio (scusate se può sembrare elementare): ma è meglio giocarlo avendo provato prima Demon's Souls (sono bi-consolato quindi non è un problema giocarlo) oppure non mi perdo nulla se vado diretto su Dark?

 

E' indifferente...diciamo che Dark Souls all'inizio è meno duro poi invece si complica parecchio, Demon's Souls è invece subito tosto, quindi...alla fine ti consiglio di giocarli entrambi, nell'ordine che preferisci ma non perderne nemmeno 1, cono tra i titoli migliori che questa generazione abbia da offire :ok: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo avevo detto io: Piromante o Stregone...non sapete cosa vi aspetta più avanti, non ne avete proprio idea...fidatevi, le magie stavolta sono fondamentali, più che mai... :fischio:

 

Si ma io volevo essere masochista T_T

 

p.s. comunque davvero i cali di frame a tratti sono insopportabili ghnghgngn... (anche se nonostante tutto sono riuscito a seccare 6 non morti in gruppo mentre ero con le spalle al muro e mentre mi bombardavano con le bombe di fuoco ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del tipo? ._.

 

Comunque un lato negativo (e haimè forse anche molto controproducente...) sono proprio i cali di frame... cioè già due volte mi sono trovato in una situazione critica (salvato non so come) con il gioco talmente rallentato da farmi pensare di aver ottenuto il Bullet Time di Max Payne .-.

 

Io SPERO che non ricapiti e che non capiti di morire per una cosa simile ma ho paura che già sarà così... per il resto è semplicemente ciò che volevo, quindi sono contentissimo lo stesso ed è valsa l'attesa...

 

EDIT: comunque quando calerà di prezzo ricomprerò sia Demon's Souls ia Dark Souls per PS3 e proverò li... per ora me lo godo su 360 ma il dubbio resterà sempre (ok che han detto "è più stabile su ps3", vorrei capire quanto).

 

p.s. inoltre inizialmente sono stato un po' "spiazzato" dai tasti sul pad... troppo abituato al pad più contenuto della ps3 per sto gioco... (e un po' me li ero pure scordati i tasti, mi sono trovato a svuotarmi tutte le fiale perchè premevo per sbaglio X XD)... però insomma, finito il tutorial mi ci sono ritrovato subito.

 

I cali di frame rate ci sono pure nella versione ps3. Da alcune comparazioni che ho visto su siti stranieri, la versione ps3 ha solo un'illuminazione un po' più scura rispetto alla 360 ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

tra le tante uscite è un titolo che mi tenta (mi fate capire che merita: sfidante e longevo :ok: ), comunque non ho fretta di attaccarlo...

il dubbio (scusate se può sembrare elementare): ma è meglio giocarlo avendo provato prima Demon's Souls (sono bi-consolato quindi non è un problema giocarlo) oppure non mi perdo nulla se vado diretto su Dark?

 

Da niubbo del gioco sono davvero contento di averlo preso :) mi preoccupano le parole di darkchris che dice che all'inizio è facile XD già sto toro mi ha fatto penare l'inferno, chissà cosa mi aspetta :piange:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo i sottotitoli, ma il doppiaggio inglese (che si riduce comunque a brevissimi scambi di battute con qualche npc disperso nel mondo) è ottimo. Forse è la prima volta che potrei dire che in italiano non avrebbe reso (perchè usa termini "arcaici" inglesi e assieme alla pronuncia è molto piacevole da sentire).

Link al commento
Condividi su altri siti

Da niubbo del gioco sono davvero contento di averlo preso :) mi preoccupano le parole di darkchris che dice che all'inizio è facile XD già sto toro mi ha fatto penare l'inferno, chissà cosa mi aspetta :piange:

 

Guarda, non voglio fare lo sborone e nemmeno scoraggiarti ma io al demone taurino, col Piromante, non sono mai morto, nemmeno 1 volta (col Ladro invece si...) e invece, più avanti, ho trovato boss dove sono stato anche 2 sere a provare e riprovare...fai un pò tu la proporzione! :whew:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

La tecnica per superare sto gioco non è tanto avercela la pazineza, quanto conservarla :rolleyes:

 

Dopo 10 volte che lo stesso boss ti uccide (per quanto ci metta un minuto correndo dal falò al demone del toro...) e nonostante le ripromesse di mantenere la calma, succede SEMPRE qualcosa di stupido... tipo che premi per sbaglio il tasto della rotolata e ti incastri da qualche parte, che ti curi proprio mentre il boss sta per attaccare, o che pensi di aver schivato il colpo e invece ti becca di striscio perchè hai fatto una sola rotolata e non due.

 

Difatti in sti giorni vorrei finire l'armata di Blood Angels per warhammer 40k, ma mi sa che sto gioco mi farà talmente imbestialire (per quanto io ci goda) che se, dopo una sessione, dovessi decidere di dipingere qualche miniatura, probabilmente nel caso migliore la trasformerei in un picasso ambulante e in quell peggiore la scaglierei contro il muro al grido di "SANGUE PER IL DIO DEL SANGUE!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non voglio fare lo sborone e nemmeno scoraggiarti ma io al demone taurino, col Piromante, non sono mai morto, nemmeno 1 volta (col Ladro invece si...) e invece, più avanti, ho trovato boss dove sono stato anche 2 sere a provare e riprovare...fai un pò tu la proporzione! :whew:

anche se mi intrometto, con me il minotauro per schivarmi è volato giu dalle mura :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha ma infatti anche questo scontro è durato un pò di tempo perchè continuavamo a girare in cerchio nell'attesa che qualcuno facesse la mossa sbagliata, la mia tattica era di farlo andare verso un dirupo per buttarlo giù ma non ci sono risuciuto anche se di poco :asd:

 

Comunque visto che non hai doni, ammazza il cavaliere nero che si trova poco prima del toro, lì trovi un anello che ti aumenta la DIF quando hai pochi PV :) Dopo averlo ammazzato ho lasciato un bel messaggio "Ce l'ho fatta" XD Mentre prima dell'ingresso nella'area del toro ho scritto "Zona sicura" ahahahah spero che qualcuno ci caschi

 

Io non ho ancora capito come faccio a lasciare i messaggi per terra? Ho solo una pietra bianca, ma penso sia per fare entrare qualcuno nel mio mondo...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ricomincio con il Piromante ho deciso... anche perchè è praticamente come il Nobile in D'S, l'unico che inizia al livello 1 ed è plasmabile da subito a costo minore... vabbè poco male, ho fatto praticamente solo il tutorial e un piccolo pezzo iniziale...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di aver scelto il pg peggiore del "rooster"... ho battuto ogni record, il demone del toro mi ha seccato circa 10 volte di fila! (io ovviamente, bestemmia su bestemmia, ci riprovavo... non mollo u.u)

 

mi sa che il viandante non è sta gran cosa... proverò col piromante va... forse non è stato il caso di sottovalutare il gioco (non mi sono nemmeno preso un dono XD)

 

e che cavolo, io volevo iniziare con il ladro, ma mi pare abbastanza simile al viandante quindi forse è meglio se cambio :mrgreen:

 

proverò con il cacciatore, ma se finisco il mio dizionario di bestemmie dopo pochi minuti di gioco allora cambierò e prenderò il piromante :mrgreen:

 

comunque amazon ancora mi deve spedire il gioco quindi minimo altri 4-5 giorni dovrò aspettare :bang:

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito come faccio a lasciare i messaggi per terra? Ho solo una pietra bianca, ma penso sia per fare entrare qualcuno nel mio mondo...

 

E' stato scritto già nei precedenti post; più avanti troverai varie pietre per fare varie cose, tipo lasciare messaggi, evocare, cacciare un invasore, invadere, ecc. abbiate pazienza e soprattutto prima di postare domande cercate di leggere un pò il topic...c'è ancora gente che chiede se è in italiano :acc: ...

 

Comunque ricomincio con il Piromante ho deciso... anche perchè è praticamente come il Nobile in D'S, l'unico che inizia al livello 1 ed è plasmabile da subito a costo minore... vabbè poco male, ho fatto praticamente solo il tutorial e un piccolo pezzo iniziale...

 

Si, infatti, io sono partito da livello 1 e ora sono a livello 63...comunque col Piromante vedrai che ci metterai pochissimo a rifarti tutto ed arrivare al minotauro... :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

sono indeciso se prendere sto gioco tra dieci minuti o aspettare qualche giorno e prenderlo usato. dalle vostre risposti immediate deciderò :mrgreen:

quanto durà la campagna offline ?

come siamo messi ad online? ho letto che si può fare la campagna collegati cosi da vedere i fantasmi di altri giocatori morti o farti aiutare richiamando altri giocatori, ma a quanto ho inteso si parla sempre di campagna.. esistono invece modalità esclusivamente live che allungano l'esperienza di gioco? o anche finito si può continuare a giocare con altri giocatori la campagna?

Link al commento
Condividi su altri siti

...

quanto durà la campagna offline ?

come siamo messi ad online?... esistono invece modalità esclusivamente live che allungano l'esperienza di gioco? o anche finito si può continuare a giocare con altri giocatori la campagna?...

 

Trovi tutte le risposte nella recensione in home... :rolleyes: Dark Souls Recensione

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso se prendere sto gioco tra dieci minuti o aspettare qualche giorno e prenderlo usato. dalle vostre risposti immediate deciderò :mrgreen:

quanto durà la campagna offline ? si dice circa 100 ore, ma è rigiocabile altre migliaia di volte visto che puoi cambiare classe e approccio di gioco...

 

come siamo messi ad online? ho letto che si può fare la campagna collegati cosi da vedere i fantasmi di altri giocatori morti o farti aiutare richiamando altri giocatori, ma a quanto ho inteso si parla sempre di campagna.. esistono invece modalità esclusivamente live che allungano l'esperienza di gioco? no... comunque non è che hai "campgna offline/campagna online" divise... mentre giochi, se sei connesso al live, sei AUTOMATICAMENTE online... per non giocare online devi scollegarti dal live.

 

o anche finito si può continuare a giocare con altri giocatori la campagna? non ho idea di cosa succede quando si finisce, ma comunque l'online non è "a scelta"... tu se sei connesso al live vedi i "fantasmi" di altri giocatori che in quel momento stanno giocando online come te... oppure vedi le pozze di sangue dei defunti e interagendovi vedi le morti dei giocatori... la coop e il pvp vengono gestiti a "caso"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...